[Topic Ufficiale] - The Elder Scrolls V: Skyrim
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Re: [Topic Ufficiale] - The Elder Scrolls V: Skyrim
Ma scusa eh, toglie tutto il gusto del gioco di ruolo pd!maurog75 ha scritto:Bhe non è proprio vero... Io prima di trovare il giusto mix ho dovuto ricominciare un paio di volte, me lo evitassero non sarebbe un maleOastumeilanet ha scritto:
Sennonché, in Oblivion era impossibile trovarsi con un personaggio squilibrato, dato che qualsiasi stat poteva essere aumentata al massimo.
Oastumeilanet- Leggenda del Forum
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Re: [Topic Ufficiale] - The Elder Scrolls V: Skyrim
Dipende da cosa intendi per togliere il gusto del gioco di ruolo.
Per esempio in Oblivion gli arceri sono un classe un po' del cavolo se non sono abbinati ad un buon use delle armi da mischia. Se trovassero il modo per non farmi commettere l'irreparabile errore di tralasciare le armi da mischia (o di poter recuperare l'errore strada facendo, il risultato è lo stesso) io la trovo una buona idea.
Per esempio in Oblivion gli arceri sono un classe un po' del cavolo se non sono abbinati ad un buon use delle armi da mischia. Se trovassero il modo per non farmi commettere l'irreparabile errore di tralasciare le armi da mischia (o di poter recuperare l'errore strada facendo, il risultato è lo stesso) io la trovo una buona idea.
maurog75- Senior Member
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Re: [Topic Ufficiale] - The Elder Scrolls V: Skyrim
Talmente grande questo gioco da non poter permettere la creazione di una demo.
Lo ha fatto sapere Bethesda attraverso il produttore Craig Lafferty, il quale afferma che comunque, la mancanza di una demo, non scoraggerà gli utenti, disposti anche a comprarlo a occhi chiusi.
Lo ha fatto sapere Bethesda attraverso il produttore Craig Lafferty, il quale afferma che comunque, la mancanza di una demo, non scoraggerà gli utenti, disposti anche a comprarlo a occhi chiusi.
LaCittàIncantata- Leggenda del Forum
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Re: [Topic Ufficiale] - The Elder Scrolls V: Skyrim
Questa è la collector's edition, l'artbook conterrà più di 200 pagine di illustrazioni legate al gioco, con le creature, i personaggi, le ambientazioni e le armi.
A questo si andrà ad aggiungere un DVD contenente il making of di The Elder Scrolls V: Skyrim.
La collector's edition potrà essere acquistata per 149,99 euro
portospeed- Admin
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Re: [Topic Ufficiale] - The Elder Scrolls V: Skyrim
Ragazzi allora è vero che hanno tolto il fatto del danneggiamento dell'equipaggiamento. che cazzo hanno fatto. O_O
anche se in oblivion per me era un fastidio madornale XD, però era particolarmente realistico anche se esagerato poichè uccidendo un piccolo mostricciattolo la spada d'acciaio si danneggiava e non poco.
anche se in oblivion per me era un fastidio madornale XD, però era particolarmente realistico anche se esagerato poichè uccidendo un piccolo mostricciattolo la spada d'acciaio si danneggiava e non poco.
Raf2D- Leggenda del Forum
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Re: [Topic Ufficiale] - The Elder Scrolls V: Skyrim
Invece era una gran cagata per come era implementato in Oblivion. Realismo una cippa, aprire il menù e premere sul martelletto non aggiungeva davvero niente di più al gioco. Anzi, era solo fastidioso, e poi non è che una spada d'argento si consuma per due volte che la usi.
Hanno fatto bene a toglierlo, non credo che cambi niente a nessuno, a parte agli aspiranti fabbri.
Hanno fatto bene a toglierlo, non credo che cambi niente a nessuno, a parte agli aspiranti fabbri.
Oastumeilanet- Leggenda del Forum
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Re: [Topic Ufficiale] - The Elder Scrolls V: Skyrim
Anche per me era una seccatura.
però a questo punto spero che la difficoltà si ben calibrata, perchè se niente è danneggiabile avremo ad un certo punto un super equipaggiamento e saremo invincibili.
però a questo punto spero che la difficoltà si ben calibrata, perchè se niente è danneggiabile avremo ad un certo punto un super equipaggiamento e saremo invincibili.
Raf2D- Leggenda del Forum
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Re: [Topic Ufficiale] - The Elder Scrolls V: Skyrim
In Oblivion era fin troppo facile diventare un Dio in Terra (e nemmeno ci voleva molto impegno a grindare la skill del fabbro), quindi non penso che Skyrim possa peggiorare in questo caso specifico.
Hikage- Leggenda del Forum
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Re: [Topic Ufficiale] - The Elder Scrolls V: Skyrim
In effetti, viste le innumerevoli pecche di Oblivion, difficile che Skyrim possa fare peggio sotto tutti gli aspetti.
Oastumeilanet- Leggenda del Forum
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Re: [Topic Ufficiale] - The Elder Scrolls V: Skyrim
Cazzo ridi!!!
Kaiser- Leggenda del Forum
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Re: [Topic Ufficiale] - The Elder Scrolls V: Skyrim
+1Kaiser ha scritto:Cazzo ridi!!!
Oastumeilanet- Leggenda del Forum
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Re: [Topic Ufficiale] - The Elder Scrolls V: Skyrim
Ecco una lunga lista di abilità e "perks" che avremo durante il gioco:
Abilità razziali:
ORCS: Beserker
REDGUARDS: Adrenaline Rush
WOOD ELF: Resist poison, resisit disease, command animals
NORD: Battlecry
KHAJIIT: Night-eye, claw attacks
IMPERIAL: Voice of the Emperor, find more coins when looting
HIGH ELF: Regenerate Magicka more quickly
DARK ELF: Ancestor's Wrath (surround self in fire), resist fire
BRETON: Dragonskin (absorb spells), resist shock
ARGONIANS: Histskin (regenerate health quickly), resist disease, breathe underwater
Note on racial stats: Each race starts off with different stats.
Argonians start with 25 in Lockpicking, 20 in Pickpocketing, Sneak, etc...
Orcs start with 25 in Heavy Armour, 20 in Enchanting, Smithing etc...
Albero dei Perk:
Speech
Buying and selling price 10 per cent better (5 ranks)
10 per cent price buying from opposite sex
Invest in shops and increase available gold permanently in invested stores
Master Trader - every merchant in world gains 1000 gold for bartering
Buy and sell from any merchant regardless of what they normally buy and sell
Intimidation attempts twice as successful
Persuasion attempts more likely successful
Alchemy
Potions 20 per cent stronger (5 ranks)
Potions for restore health, magicka or stamina are 25per cent more powerful (maybe ranked)
Poisons 25 per cent more effective (maybe ranked)
Poisons last for twice as many hits
Two ingredients are gathered from plants
50per cent resistance to all poisons
All negative effects removed from potions and all positive removed from poisons
2 effects of an ingredient are revealed when testing it for the first time (instead of just one)
Illusion
Dual casting overcharges effect for more powerful spell
Cast Novice spells for 50 per cent less magicka
Cast Apprentice spells for 50per cent less magicka
Cast Adept, Expert, Master etc spells for 50per cent less magicka (more levels this time around)
Spells work on higher level animals
Spells work on higher level people
All spellcasting (from ANY school) is done silently
Spells work on undead, daedra and automatons
Fear spells work on higher level enemies
Conjuration
Novice for 50per cent magicka etc (up to Master)
Dual casting overcharges -> greater spell effect
Bound weapons do more damage
Bound weapons cast Soul Trap on target
Bound weapons banish certain creatures
Reanimate undead with 100 more health
Summon 2 Atronachs or reanimated zombies
Summon Atronachs at twice the distance
Summoned Atronachs twice as strong
Destruction
More damage for each school (fire, frost and shock) - ranked
Novice for 50 per cent magicka etc.
Shock damage chance to disintegrate targets if their health is under 10per cent
Frost damage chance to paralyse targets if health low
Fire damage chance to make low health enemies flee
Place runes 5x farther away
Restoration
Healing spells also restore stamina
Novice for 50 per cent less magicka etc
Healing spells do 50 per cent more healing
Recharging healing spells
More is recharged with each hit with healing spells (unclear)
Spells more effective against undead
Once a day chance to autocast 250HP restoration when health drops low
Magicka regenerates 25 per cent faster
Alteration
Novice for 50 per cent less etc
Alteration spells have greater duration (ranked)
Absorb 30 per cent magicka that hits you
Enchanting
Enchants are 20 per cent stronger (ranked)
Enchanted armour 25 per cent stronger
"Soul gems provide extra magicka for recharging" - again, dodgy recording but that's what I heard, even if it doesn't make much sense
Death blows to creatures but not people trap souls for weapon recharge
Health, magicka and stamina enchants stronger
Extra effect on already-enchanted weapon can be applied
Shock, Frost and Fire enchants 25 per cent stronger (individual perks for each element)
Heavy Armour
Increase armour rating 20 per cent (5 ranks)
Unarmed attacks with heavy armour gauntlets - damage increased by gauntlets' armour rating
Half fall damage if all in heavy armour
Heavy armour weighs nothing and doesn't slow you at all
Additional 25 per cent armour if in matching set
25per cent armour bonus if all in heavy armour (not necessarily matching)
50per cent less stagger if all in heavy armour
10per cent damage reflected back to enemy if all in heavy armour
2-handed weapons
2h weapons do 20 per cent more damage (5 ranks)
Attacks with warhammers ignore 25per cent armour (ranked)
Attacks with battleaxes do extra bleeding damage (ranked)
Attacks with greatswords do extra critical damage (ranked)
Power attacks cost 25 per cent less stamina
Standing power attacks do 25 per cent bonus damage, chance to decapitate
Sprinting power attacks do double (critical) damage
Sideways power attacks hit all targets
Backwards power attacks have 25 per cent chance of paralysis
Archery
Bows do 25 per cent more damage
Zoom in
Zooming slows time
10 per cent crit chance
Move faster with drawn bow
Recover twice as many arrows from dead bodies
50per cent chance of paralysing for few seconds
Draw bow 30 per cent faster
Sneak
20 per cent harder to detect (ranked)
Sneak attacks do 6x damage with 1h weapons
Sneak attacks with bows do 3x damage
Sneak attacks with daggers do 15x damage (end perk on skill tree)
Noise from armour reduced 50 per cent
No longer activate pressure plates
Sprinting while sneaking performs silent forward roll
Running does not affect detection chance
Crouching can make hostile enemies lose sight of you and search for a target
Abilità razziali:
ORCS: Beserker
REDGUARDS: Adrenaline Rush
WOOD ELF: Resist poison, resisit disease, command animals
NORD: Battlecry
KHAJIIT: Night-eye, claw attacks
IMPERIAL: Voice of the Emperor, find more coins when looting
HIGH ELF: Regenerate Magicka more quickly
DARK ELF: Ancestor's Wrath (surround self in fire), resist fire
BRETON: Dragonskin (absorb spells), resist shock
ARGONIANS: Histskin (regenerate health quickly), resist disease, breathe underwater
Note on racial stats: Each race starts off with different stats.
Argonians start with 25 in Lockpicking, 20 in Pickpocketing, Sneak, etc...
Orcs start with 25 in Heavy Armour, 20 in Enchanting, Smithing etc...
Albero dei Perk:
Speech
Buying and selling price 10 per cent better (5 ranks)
10 per cent price buying from opposite sex
Invest in shops and increase available gold permanently in invested stores
Master Trader - every merchant in world gains 1000 gold for bartering
Buy and sell from any merchant regardless of what they normally buy and sell
Intimidation attempts twice as successful
Persuasion attempts more likely successful
Alchemy
Potions 20 per cent stronger (5 ranks)
Potions for restore health, magicka or stamina are 25per cent more powerful (maybe ranked)
Poisons 25 per cent more effective (maybe ranked)
Poisons last for twice as many hits
Two ingredients are gathered from plants
50per cent resistance to all poisons
All negative effects removed from potions and all positive removed from poisons
2 effects of an ingredient are revealed when testing it for the first time (instead of just one)
Illusion
Dual casting overcharges effect for more powerful spell
Cast Novice spells for 50 per cent less magicka
Cast Apprentice spells for 50per cent less magicka
Cast Adept, Expert, Master etc spells for 50per cent less magicka (more levels this time around)
Spells work on higher level animals
Spells work on higher level people
All spellcasting (from ANY school) is done silently
Spells work on undead, daedra and automatons
Fear spells work on higher level enemies
Conjuration
Novice for 50per cent magicka etc (up to Master)
Dual casting overcharges -> greater spell effect
Bound weapons do more damage
Bound weapons cast Soul Trap on target
Bound weapons banish certain creatures
Reanimate undead with 100 more health
Summon 2 Atronachs or reanimated zombies
Summon Atronachs at twice the distance
Summoned Atronachs twice as strong
Destruction
More damage for each school (fire, frost and shock) - ranked
Novice for 50 per cent magicka etc.
Shock damage chance to disintegrate targets if their health is under 10per cent
Frost damage chance to paralyse targets if health low
Fire damage chance to make low health enemies flee
Place runes 5x farther away
Restoration
Healing spells also restore stamina
Novice for 50 per cent less magicka etc
Healing spells do 50 per cent more healing
Recharging healing spells
More is recharged with each hit with healing spells (unclear)
Spells more effective against undead
Once a day chance to autocast 250HP restoration when health drops low
Magicka regenerates 25 per cent faster
Alteration
Novice for 50 per cent less etc
Alteration spells have greater duration (ranked)
Absorb 30 per cent magicka that hits you
Enchanting
Enchants are 20 per cent stronger (ranked)
Enchanted armour 25 per cent stronger
"Soul gems provide extra magicka for recharging" - again, dodgy recording but that's what I heard, even if it doesn't make much sense
Death blows to creatures but not people trap souls for weapon recharge
Health, magicka and stamina enchants stronger
Extra effect on already-enchanted weapon can be applied
Shock, Frost and Fire enchants 25 per cent stronger (individual perks for each element)
Heavy Armour
Increase armour rating 20 per cent (5 ranks)
Unarmed attacks with heavy armour gauntlets - damage increased by gauntlets' armour rating
Half fall damage if all in heavy armour
Heavy armour weighs nothing and doesn't slow you at all
Additional 25 per cent armour if in matching set
25per cent armour bonus if all in heavy armour (not necessarily matching)
50per cent less stagger if all in heavy armour
10per cent damage reflected back to enemy if all in heavy armour
2-handed weapons
2h weapons do 20 per cent more damage (5 ranks)
Attacks with warhammers ignore 25per cent armour (ranked)
Attacks with battleaxes do extra bleeding damage (ranked)
Attacks with greatswords do extra critical damage (ranked)
Power attacks cost 25 per cent less stamina
Standing power attacks do 25 per cent bonus damage, chance to decapitate
Sprinting power attacks do double (critical) damage
Sideways power attacks hit all targets
Backwards power attacks have 25 per cent chance of paralysis
Archery
Bows do 25 per cent more damage
Zoom in
Zooming slows time
10 per cent crit chance
Move faster with drawn bow
Recover twice as many arrows from dead bodies
50per cent chance of paralysing for few seconds
Draw bow 30 per cent faster
Sneak
20 per cent harder to detect (ranked)
Sneak attacks do 6x damage with 1h weapons
Sneak attacks with bows do 3x damage
Sneak attacks with daggers do 15x damage (end perk on skill tree)
Noise from armour reduced 50 per cent
No longer activate pressure plates
Sprinting while sneaking performs silent forward roll
Running does not affect detection chance
Crouching can make hostile enemies lose sight of you and search for a target
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Re: [Topic Ufficiale] - The Elder Scrolls V: Skyrim
lo voglio, mi accompagnerà sicuramente per tutto l'inverno!
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Re: [Topic Ufficiale] - The Elder Scrolls V: Skyrim
Sono già usciti i requisiti minimi e consigliati?
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Re: [Topic Ufficiale] - The Elder Scrolls V: Skyrim
Ecco i requisiti delle versione Pc:
Requisiti minimi:
SO: Win XP/7/Vista (32 o 64 bit)
CPU: Dual Core 2Ghz
Memoria: 2GB RAM
Scheda video: compatibile con DirectX9c con 512MB di RAM
Requisiti raccomandati:
SO: Win XP/7
CPU: Quad-Core Intel/AMD CPU
Memoria: 4GB RAM, 6GB di spazio su disco rigido
Sound: Scheda audio compatibile con DirectX
Scheda video: compatibile con DirectX9c con 1GB di RAM. GTX 260/Radeon 4890 o superiore.
Requisiti minimi:
SO: Win XP/7/Vista (32 o 64 bit)
CPU: Dual Core 2Ghz
Memoria: 2GB RAM
Scheda video: compatibile con DirectX9c con 512MB di RAM
Requisiti raccomandati:
SO: Win XP/7
CPU: Quad-Core Intel/AMD CPU
Memoria: 4GB RAM, 6GB di spazio su disco rigido
Sound: Scheda audio compatibile con DirectX
Scheda video: compatibile con DirectX9c con 1GB di RAM. GTX 260/Radeon 4890 o superiore.
LaCittàIncantata- Leggenda del Forum
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Re: [Topic Ufficiale] - The Elder Scrolls V: Skyrim
GENTE!! MANCA POCO!!
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Re: [Topic Ufficiale] - The Elder Scrolls V: Skyrim
Alla fine lo sto aspettando anch'io con trepidazione. Anche se immagino già i suoi limiti, ma va bene così.
Oastumeilanet- Leggenda del Forum
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Re: [Topic Ufficiale] - The Elder Scrolls V: Skyrim
Per la cronaca: è stato piratato su XBOX 360 intorno all'1 Novembre.
Oastumeilanet- Leggenda del Forum
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Re: [Topic Ufficiale] - The Elder Scrolls V: Skyrim
si ma mi serve pc ziobono. mi sa che ad ultra non mi andrà questo.
Kaiser- Leggenda del Forum
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Re: [Topic Ufficiale] - The Elder Scrolls V: Skyrim
Massì.
Per PC bisognerà aspettare il giorno d'uscita stesso.
Per PC bisognerà aspettare il giorno d'uscita stesso.
Oastumeilanet- Leggenda del Forum
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Re: [Topic Ufficiale] - The Elder Scrolls V: Skyrim
Bella merda di presentazione del gioco a gamesweek!Potevano benissimo evitare lo stand.
Tra l'altro lo vedevi lontano 1km e quando finalmente ti trovavi ai suoi piedi sorpresaaaaaa..Monitor FullHD con filmato .avi di scarsa web qualità degli stessi trailers che girano in rete!EPIC FAIL!a meno di 5gg dall'uscita sta cosa è inaccettabile!
Tra l'altro lo vedevi lontano 1km e quando finalmente ti trovavi ai suoi piedi sorpresaaaaaa..Monitor FullHD con filmato .avi di scarsa web qualità degli stessi trailers che girano in rete!EPIC FAIL!a meno di 5gg dall'uscita sta cosa è inaccettabile!
GorizlA- Leggenda del Forum
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Re: [Topic Ufficiale] - The Elder Scrolls V: Skyrim
Ci sono video su YT che confermano la presenza della licantropia.
- Spoiler:
Oastumeilanet- Leggenda del Forum
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Re: [Topic Ufficiale] - The Elder Scrolls V: Skyrim
Per la versione console ci sarà una patch al D1 ma Bethesda ancora non ha detto a che serva, inoltre avviso coloro che prenderanno il gioco su 360 di NON installarlo perchè facendo ciò ci saranno dei gravi problemi di caricamento delle textures, in attesa che poi Bethesda risolva la questione.
portospeed- Admin
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Re: [Topic Ufficiale] - The Elder Scrolls V: Skyrim
Ceeerto, massacriamo inutilmente la console perché questi qua non sono capaci di fare del buon testing prima di buttare fuori i loro giochi. Preferisco avere problemi col caricamento delle textures piuttosto che ridurre inutilmente la vita del lettore mentre gioco le mie 10.000 ore su Skyrim.
Che si fotta Bethesda, prima patchano la cosa, meglio è.
Che si fotta Bethesda, prima patchano la cosa, meglio è.
Hikage- Leggenda del Forum
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