Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!
Forum Sigma Primo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Topic Ufficiale] - The Elder Scrolls V: Skyrim

+17
B4ffoStyl3
GorizlA
LaCittàIncantata
Max14
warrior
Samuel9307
ADMIN
Satellite86
Beker
Lord Borak
Hikage
Drago Nero
maurog75
Raf2D
Kaiser
portospeed
Oastumeilanet
21 partecipanti

Pagina 12 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... , 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

[Topic Ufficiale] - The Elder Scrolls V: Skyrim - Pagina 12 Empty Re: [Topic Ufficiale] - The Elder Scrolls V: Skyrim

Messaggio Da Hikage Sab Dic 03, 2011 2:02 am

A parte le textures ballerine (il caso più eclatante mi è successo con l'armatura a piastre, spesso dopo un caricamento non visualizzava correttamente elmo e bracciali), col gioco installato non ho ancora incontrato problemi.

Sono al livello... Boh, credo 27, finora mi sono concentrato in forgiatura, armi a 2 mani, arceria e recupero senza curarmi più di tanto del resto: il primo drago l'ho buttato giù già equipaggiato di armatura orchesca e martellone di vetro, quindi gioco da parecchie ore! XP
Hikage
Hikage
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1506
Punti Merito : 1660
Data d'iscrizione : 17.08.09
Età : 35
Località : Reggio Emilia

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - The Elder Scrolls V: Skyrim - Pagina 12 Empty Re: [Topic Ufficiale] - The Elder Scrolls V: Skyrim

Messaggio Da portospeed Sab Dic 03, 2011 10:15 am

Raf2D ha scritto:nel complessivo è migliore la versione 360?
Si Raffa.
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - The Elder Scrolls V: Skyrim - Pagina 12 Empty Re: [Topic Ufficiale] - The Elder Scrolls V: Skyrim

Messaggio Da Artista Sab Dic 03, 2011 6:21 pm

Ok allora non lo prendo piú. A questo punto spendendo meno di 200€ mi faccio scheda video nuova e memoria ram da 4 gb e me lo gioco su pc, e ci guadagno pure visto che siamo su un altro pianeta, in termini di prestazioni.
Artista
Artista
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1480
Punti Merito : 1754
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : Grottaglie (TA)

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - The Elder Scrolls V: Skyrim - Pagina 12 Empty Re: [Topic Ufficiale] - The Elder Scrolls V: Skyrim

Messaggio Da Max14 Sab Dic 03, 2011 6:27 pm

Artista ha scritto:Ok allora non lo prendo piú. A questo punto spendendo meno di 200€ mi faccio scheda video nuova e memoria ram da 4 gb e me lo gioco su pc, e ci guadagno pure visto che siamo su un altro pianeta, in termini di prestazioni.
tra una settimana questo altro pianeta sarà solo aria (o almeno si spera)
Max14
Max14
Veterano

Numero di messaggi : 733
Punti Merito : 775
Data d'iscrizione : 18.08.09
Età : 30
Località : Alassio (SV)

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - The Elder Scrolls V: Skyrim - Pagina 12 Empty Re: [Topic Ufficiale] - The Elder Scrolls V: Skyrim

Messaggio Da Drago Nero Dom Dic 04, 2011 11:56 am

Max14 ha scritto:
Artista ha scritto:Ok allora non lo prendo piú. A questo punto spendendo meno di 200€ mi faccio scheda video nuova e memoria ram da 4 gb e me lo gioco su pc, e ci guadagno pure visto che siamo su un altro pianeta, in termini di prestazioni.
tra una settimana questo altro pianeta sarà solo aria (o almeno si spera)
Il divario c'è e rimarrà... Basta mettere le re-texture e il divario ritorna enorme... Tra pc e console non c'è confronto (tranne rari casi di giochi del cavolo sviluppati per console e poi portati su pc, ma va beh...)
Drago Nero
Drago Nero
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1200
Punti Merito : 1426
Data d'iscrizione : 22.08.09
Età : 30
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - The Elder Scrolls V: Skyrim - Pagina 12 Empty Re: [Topic Ufficiale] - The Elder Scrolls V: Skyrim

Messaggio Da portospeed Dom Dic 04, 2011 12:33 pm

Esattamente, senza contare che poi su console te lo giochi a 30 fps che scende fino a 18, mentre se hai un buon pc te lo giochi pure oltre i 90 fps Very Happy
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - The Elder Scrolls V: Skyrim - Pagina 12 Empty Re: [Topic Ufficiale] - The Elder Scrolls V: Skyrim

Messaggio Da Raf2D Dom Dic 04, 2011 5:49 pm

oltre al fatto che te lo puoi giocare anche a risoluzioni astronomiche XD

Raf2D
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3031
Punti Merito : 3456
Data d'iscrizione : 16.08.09
Località : CUBA

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - The Elder Scrolls V: Skyrim - Pagina 12 Empty Re: [Topic Ufficiale] - The Elder Scrolls V: Skyrim

Messaggio Da Max14 Dom Dic 04, 2011 8:19 pm

parlatemi di mod, ma non di risoluzioni...
Max14
Max14
Veterano

Numero di messaggi : 733
Punti Merito : 775
Data d'iscrizione : 18.08.09
Età : 30
Località : Alassio (SV)

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - The Elder Scrolls V: Skyrim - Pagina 12 Empty Re: [Topic Ufficiale] - The Elder Scrolls V: Skyrim

Messaggio Da Samuel9307 Dom Dic 04, 2011 8:24 pm

Max14 ha scritto:parlatemi di mod, ma non di risoluzioni...

LA COSA PIU IMPORTANTE,IN UN GIOCO COME SKYRIM,SONO I 60 FPS.

poi la qualità delle texture dei fagiani,ed infine,forse,magari guardiamo anche la qualità della main quest e come sono fatti i draghi..ma è roba di secondo piano..

ah già su pc si possono mettere le mod. ma chissenefrega tanto hai i 60 ps.è per questo che devi spendere millemilaeuro per un pc. Very Happy


Ultima modifica di Samuel9307 il Lun Dic 05, 2011 1:47 pm - modificato 1 volta.
Samuel9307
Samuel9307
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1026
Punti Merito : 1122
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 31
Località : Albenga

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - The Elder Scrolls V: Skyrim - Pagina 12 Empty Re: [Topic Ufficiale] - The Elder Scrolls V: Skyrim

Messaggio Da Drago Nero Dom Dic 04, 2011 8:46 pm

E chi ha speso millemila euro per il pc? Io con i 330 euro spesi 6 anni fa e i 180 l'anno scorso per la 6850 riesco a giocare alla massima risoluzione e pure moddato (anche se il processore sta un po' soffrendo) con una qualità visiva che le console si sognano...
Drago Nero
Drago Nero
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1200
Punti Merito : 1426
Data d'iscrizione : 22.08.09
Età : 30
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - The Elder Scrolls V: Skyrim - Pagina 12 Empty Re: [Topic Ufficiale] - The Elder Scrolls V: Skyrim

Messaggio Da Oastumeilanet Dom Dic 04, 2011 10:03 pm

Samuel9307 ha scritto:

LA COSA PIU IMPORTANTE,IN UN GIOCO COME SKYRIM SONO I 60 FPS.
Ma chi l'ha detto. [Topic Ufficiale] - The Elder Scrolls V: Skyrim - Pagina 12 951455
Oastumeilanet
Oastumeilanet
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3151
Punti Merito : 3558
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 113
Località : Crypt

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - The Elder Scrolls V: Skyrim - Pagina 12 Empty Re: [Topic Ufficiale] - The Elder Scrolls V: Skyrim

Messaggio Da Beker Dom Dic 04, 2011 11:54 pm

era ironico dai!!
Beker
Beker
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1293
Punti Merito : 1427
Data d'iscrizione : 01.11.09
Età : 32
Località : arezzo

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - The Elder Scrolls V: Skyrim - Pagina 12 Empty Re: [Topic Ufficiale] - The Elder Scrolls V: Skyrim

Messaggio Da Oastumeilanet Lun Dic 05, 2011 8:32 am

Sì, be', quando uno fa a pugni con la grammatica è difficile capirlo.
Oastumeilanet
Oastumeilanet
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3151
Punti Merito : 3558
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 113
Località : Crypt

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - The Elder Scrolls V: Skyrim - Pagina 12 Empty Re: [Topic Ufficiale] - The Elder Scrolls V: Skyrim

Messaggio Da Kaiser Lun Dic 05, 2011 11:38 am

io ho comprato il pc quasi 3 anni fa, pagandolo circa 800 euro per ora mi gira tutto a ultra high. ho scaricato skyrim ed è decisamente migliore.
capitan ovvio.
no davvero è un altro gioco su pc.
Kaiser
Kaiser
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1813
Punti Merito : 2034
Data d'iscrizione : 15.08.09
Età : 36
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - The Elder Scrolls V: Skyrim - Pagina 12 Empty Re: [Topic Ufficiale] - The Elder Scrolls V: Skyrim

Messaggio Da Oastumeilanet Lun Dic 05, 2011 12:04 pm

Anche io con una HD4850 1gb gioco su ultraq. Devo solo accontentarmi di AA x0.
Oastumeilanet
Oastumeilanet
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3151
Punti Merito : 3558
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 113
Località : Crypt

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - The Elder Scrolls V: Skyrim - Pagina 12 Empty Re: [Topic Ufficiale] - The Elder Scrolls V: Skyrim

Messaggio Da Samuel9307 Lun Dic 05, 2011 1:46 pm

Oastumeilanet ha scritto:Sì, be', quando uno fa a pugni con la grammatica è difficile capirlo.

Saper parlare è una virtù insolita...saper tacere è una saggezza rara.

Forse se te lo scrivo in inglese ti aggrada di piu?

o è passato di moda?


Ultima modifica di Samuel9307 il Lun Dic 05, 2011 1:51 pm - modificato 1 volta.
Samuel9307
Samuel9307
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1026
Punti Merito : 1122
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 31
Località : Albenga

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - The Elder Scrolls V: Skyrim - Pagina 12 Empty Re: [Topic Ufficiale] - The Elder Scrolls V: Skyrim

Messaggio Da Samuel9307 Lun Dic 05, 2011 1:49 pm

Drago Nero ha scritto:E chi ha speso millemila euro per il pc? Io con i 330 euro spesi 6 anni fa e i 180 l'anno scorso per la 6850 riesco a giocare alla massima risoluzione e pure moddato (anche se il processore sta un po' soffrendo) con una qualità visiva che le console si sognano...

nessuno mette in dubbio questo.

è solo che tra le ragioni per cui è meglio giocare skyrim su pc non potete parlare di grafica ecc se prima non menzionate le mod.
Samuel9307
Samuel9307
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1026
Punti Merito : 1122
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 31
Località : Albenga

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - The Elder Scrolls V: Skyrim - Pagina 12 Empty Re: [Topic Ufficiale] - The Elder Scrolls V: Skyrim

Messaggio Da Drago Nero Lun Dic 05, 2011 2:16 pm

Samuel9307 ha scritto:
Drago Nero ha scritto:E chi ha speso millemila euro per il pc? Io con i 330 euro spesi 6 anni fa e i 180 l'anno scorso per la 6850 riesco a giocare alla massima risoluzione e pure moddato (anche se il processore sta un po' soffrendo) con una qualità visiva che le console si sognano...

nessuno mette in dubbio questo.

è solo che tra le ragioni per cui è meglio giocare skyrim su pc non potete parlare di grafica ecc se prima non menzionate le mod.
Non è vero. Si parte dal presupposto che sia migliore su pc (basta fare un veloce confronto), se poi si aggiungono le mod il divario diventa abissale.
Le console rispetto ai pc hanno dei limiti ben evidenti, giustificati in alcuni casi da una maggiore praticità, velocità di esecuzione e un prezzo più contenuto... Sta poi ad ognuno scegliere ciò che gli aggrada di più.
Drago Nero
Drago Nero
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1200
Punti Merito : 1426
Data d'iscrizione : 22.08.09
Età : 30
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - The Elder Scrolls V: Skyrim - Pagina 12 Empty Re: [Topic Ufficiale] - The Elder Scrolls V: Skyrim

Messaggio Da Max14 Lun Dic 05, 2011 2:25 pm

Drago Nero ha scritto:
Samuel9307 ha scritto:
Drago Nero ha scritto:E chi ha speso millemila euro per il pc? Io con i 330 euro spesi 6 anni fa e i 180 l'anno scorso per la 6850 riesco a giocare alla massima risoluzione e pure moddato (anche se il processore sta un po' soffrendo) con una qualità visiva che le console si sognano...

nessuno mette in dubbio questo.

è solo che tra le ragioni per cui è meglio giocare skyrim su pc non potete parlare di grafica ecc se prima non menzionate le mod.
Non è vero. Si parte dal presupposto che sia migliore su pc (basta fare un veloce confronto), se poi si aggiungono le mod il divario diventa abissale.
Le console rispetto ai pc hanno dei limiti ben evidenti, giustificati in alcuni casi da una maggiore praticità, velocità di esecuzione e un prezzo più contenuto... Sta poi ad ognuno scegliere ciò che gli aggrada di più.
prima di tutto è meglio chiarire come sia nata la discussione...rispondendo semplicemente ad artista che riteneva ci fossero anni luce di differenza tra le due versioni per i BUG che stanno affliggendo le versioni console in seguito alla patch, ho sostenuto che questi saranno risolti tra una settimana a quel tempo, quindi tra qualche giorno o non so quando uscirà sta benedetta contro patch...
dopodichè i commenti soliti di frantuma coglioni a mettere i puntini sulle i...
Quindi pregherei di terminarla qui, se si parla di bug il discorso si basa su qualche giorno di attesa, se si parla senza contare dei bug, il gioco skyrim, escludendo chi senza mouse e tastiera si sente perso, ha poche differenze da console a pc....perciò menzionate le mod o menzionate il kit che verrà rilasciato come espansione che permetterà agli utenti più agili al pc di creare quest se non intere gilde, ma non menzionate sti fps che se non fosse stata per sta patch su console manco l'ombra di un calo, se non in alcune situazioni concitate che però è capibile.
Max14
Max14
Veterano

Numero di messaggi : 733
Punti Merito : 775
Data d'iscrizione : 18.08.09
Età : 30
Località : Alassio (SV)

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - The Elder Scrolls V: Skyrim - Pagina 12 Empty Re: [Topic Ufficiale] - The Elder Scrolls V: Skyrim

Messaggio Da Kaiser Lun Dic 05, 2011 4:09 pm

Max14 ha scritto:ha poche differenze da console a pc...

no affatto le differenze sono parecchie, ma è giusto cosi.
Kaiser
Kaiser
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1813
Punti Merito : 2034
Data d'iscrizione : 15.08.09
Età : 36
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - The Elder Scrolls V: Skyrim - Pagina 12 Empty Re: [Topic Ufficiale] - The Elder Scrolls V: Skyrim

Messaggio Da Artista Lun Dic 05, 2011 6:31 pm

@Max14: Effettivamente immaginavo che il mio discorso poteva essere inteso come riferito ai bug, ma in realtà mi riferivo al fatto che la versione PS3 sia venuta meno bene rispetto alla 360. Smile Quindi essendo che io possiedo solo la PS3, già mi scoccia dover chiudere un occhio per le differenze in termini di grafica e prestazioni tra PC e console, se poi mi devo andare a beccare proprio la peggio in circolazione preferisco spendere quei 100 200 euro in più e avere il top. Soprattutto tenendo conto che quei soldi saranno anche un investimento per il futuro visto che i multi su PC di rado sono sullo stesso livello delle versioni console.

Se poi qualcuno mi viene a dire che si tratta di quelle differenze che per notarle devi avere entrambe le versioni, una di fianco all'altra contemporaneamente, potrei anche chiudere l'altro occhio, ma già solo il fatto che di media la versione PS3 soffre di più cali mi porta più verso il PC. Questo perchè al contrario della v360 c'è il V-sync attivo. Ma onestamente avrei preferito avere il tearing che si vede sulla 360 invece che non averne ed avere un media di fps più bassa.
Artista
Artista
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1480
Punti Merito : 1754
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : Grottaglie (TA)

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - The Elder Scrolls V: Skyrim - Pagina 12 Empty Re: [Topic Ufficiale] - The Elder Scrolls V: Skyrim

Messaggio Da Oastumeilanet Lun Dic 05, 2011 10:04 pm

Samuel9307 ha scritto:
Oastumeilanet ha scritto:Sì, be', quando uno fa a pugni con la grammatica è difficile capirlo.

Saper parlare è una virtù insolita...saper tacere è una saggezza rara.

Forse se te lo scrivo in inglese ti aggrada di piu?

o è passato di moda?
Non cagarmi il cazzo.
Oastumeilanet
Oastumeilanet
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3151
Punti Merito : 3558
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 113
Località : Crypt

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - The Elder Scrolls V: Skyrim - Pagina 12 Empty Re: [Topic Ufficiale] - The Elder Scrolls V: Skyrim

Messaggio Da Samuel9307 Mar Dic 06, 2011 9:36 am

Piccolino. Ti pizzica la lacrimuccia?

Se non vuoi essere disturbato rimani nel tuo mondo DA SOLO senza rompere i coglioni agli altri.

grazie.
Samuel9307
Samuel9307
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1026
Punti Merito : 1122
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 31
Località : Albenga

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - The Elder Scrolls V: Skyrim - Pagina 12 Empty Re: [Topic Ufficiale] - The Elder Scrolls V: Skyrim

Messaggio Da Max14 Mar Dic 06, 2011 2:16 pm

Artista ha scritto:@Max14: Effettivamente immaginavo che il mio discorso poteva essere inteso come riferito ai bug, ma in realtà mi riferivo al fatto che la versione PS3 sia venuta meno bene rispetto alla 360. Smile Quindi essendo che io possiedo solo la PS3, già mi scoccia dover chiudere un occhio per le differenze in termini di grafica e prestazioni tra PC e console, se poi mi devo andare a beccare proprio la peggio in circolazione preferisco spendere quei 100 200 euro in più e avere il top. Soprattutto tenendo conto che quei soldi saranno anche un investimento per il futuro visto che i multi su PC di rado sono sullo stesso livello delle versioni console.

Se poi qualcuno mi viene a dire che si tratta di quelle differenze che per notarle devi avere entrambe le versioni, una di fianco all'altra contemporaneamente, potrei anche chiudere l'altro occhio, ma già solo il fatto che di media la versione PS3 soffre di più cali mi porta più verso il PC. Questo perchè al contrario della v360 c'è il V-sync attivo. Ma onestamente avrei preferito avere il tearing che si vede sulla 360 invece che non averne ed avere un media di fps più bassa.
Ok tranquillo, non volevo discutere la tua decisione per carità, volevo solo esprimere una mia opinione al riguardo Wink
Max14
Max14
Veterano

Numero di messaggi : 733
Punti Merito : 775
Data d'iscrizione : 18.08.09
Età : 30
Località : Alassio (SV)

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - The Elder Scrolls V: Skyrim - Pagina 12 Empty Re: [Topic Ufficiale] - The Elder Scrolls V: Skyrim

Messaggio Da Artista Mar Dic 06, 2011 5:14 pm

Max14 ha scritto:Ok tranquillo, non volevo discutere la tua decisione per carità, volevo solo esprimere una mia opinione al riguardo Wink

Si si, l'avevo capito non ti preoccupare. Very Happy Comunque mi sa che per il momento mi tocca accontentarmi della vPS3. Sad Ma fà totalmente schifo (es. Fallout 3) o sono differenze accettabili? Anche se mi prendete per il culo va bene lo stesso, almeno non mi mangio le mani per tutto il tempo.
Artista
Artista
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1480
Punti Merito : 1754
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : Grottaglie (TA)

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - The Elder Scrolls V: Skyrim - Pagina 12 Empty Re: [Topic Ufficiale] - The Elder Scrolls V: Skyrim

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... , 11, 12, 13  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.