[Topic Ufficiale] - The Elder Scrolls V: Skyrim
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Re: [Topic Ufficiale] - The Elder Scrolls V: Skyrim
non lo so, magari con una mod pc si potrebbe anche fare.
portospeed- Admin
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Hikage- Leggenda del Forum
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Re: [Topic Ufficiale] - The Elder Scrolls V: Skyrim
Il video dice poco, comunque.portospeed ha scritto:Toast prepara i secchi per la bava, ecco in esclusiva mondiale il primo trailer ufficiale:
Nope.Kaiser ha scritto:tosto, si possono cavalcare?
Oastumeilanet- Leggenda del Forum
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Re: [Topic Ufficiale] - The Elder Scrolls V: Skyrim
Immagino gia' che la terza visuale se ci sarà farà schifio (x farla come il 4 a sto punto non farla proprio) e che probabilmente almeno all'inizio sarà pieno di bug ma maremma.... Che giocone si preannuncia!
warrior- Leggenda del Forum
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Re: [Topic Ufficiale] - The Elder Scrolls V: Skyrim
Hanno migliorato notevolmente le animazione della terza persona. Questo è quanto Todd ha dichiarato.
Oastumeilanet- Leggenda del Forum
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Re: [Topic Ufficiale] - The Elder Scrolls V: Skyrim
era il minimoOastumeilanet ha scritto:Hanno migliorato notevolmente le animazione della terza persona. Questo è quanto Todd ha dichiarato.
Max14- Veterano
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Re: [Topic Ufficiale] - The Elder Scrolls V: Skyrim
Oastumeilanet ha scritto:Hanno migliorato notevolmente le animazione della terza persona. Questo è quanto Todd ha dichiarato.
Direi che era ora... cavolo erano ridicole in fallout o oblivion.
Satellite86- Leggenda del Forum
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Re: [Topic Ufficiale] - The Elder Scrolls V: Skyrim
ma chi cavolo la usa la visuale in terza persona?
Samuel9307- Leggenda del Forum
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Re: [Topic Ufficiale] - The Elder Scrolls V: Skyrim
Nessuno. Usarla darebbe perlomeno senso alla customizzazione del pgh.
Oastumeilanet- Leggenda del Forum
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Re: [Topic Ufficiale] - The Elder Scrolls V: Skyrim
Trattandosi della regione a nord di cyrodil sarà prevalentemente montuosa o più varia?
Kaiser- Leggenda del Forum
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Re: [Topic Ufficiale] - The Elder Scrolls V: Skyrim
non so, mi aspetto comunque delle ambientazione alla Signore degli anelli".
portospeed- Admin
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Re: [Topic Ufficiale] - The Elder Scrolls V: Skyrim
Anteprima da parte di Eurogamer.it:
http://www.eurogamer.it/articles/2011-04-18-the-elder-scrolls-v-skyrim-anteprima
http://www.eurogamer.it/articles/2011-04-18-the-elder-scrolls-v-skyrim-anteprima
portospeed- Admin
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Re: [Topic Ufficiale] - The Elder Scrolls V: Skyrim
Demo con commento di un developer Bethesda:
portospeed- Admin
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Re: [Topic Ufficiale] - The Elder Scrolls V: Skyrim
Quello è il cazzone Todd, speed.
Oastumeilanet- Leggenda del Forum
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Re: [Topic Ufficiale] - The Elder Scrolls V: Skyrim
Si e chi se lo ricardava
portospeed- Admin
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Re: [Topic Ufficiale] - The Elder Scrolls V: Skyrim
video nuovo con 5 minuti inediti di gameplay e diverse interessanti informazioni
Kaiser- Leggenda del Forum
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Re: [Topic Ufficiale] - The Elder Scrolls V: Skyrim
Anteprima da parte di eurogamer italia:
http://www.eurogamer.it/articles/2011-06-09-the-elder-scrolls-v-skyrim-hands-on
http://www.eurogamer.it/articles/2011-06-09-the-elder-scrolls-v-skyrim-hands-on
portospeed- Admin
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Re: [Topic Ufficiale] - The Elder Scrolls V: Skyrim
Il combact sistem sembra rimasto uguale, a parte per l'aver copiato Bioshock 2 con plasmidi in una mano e arma nell'altra.
Oastumeilanet- Leggenda del Forum
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Re: [Topic Ufficiale] - The Elder Scrolls V: Skyrim
ci voleva un colpo di genio a mettere i "plasmidi" da una parte e l'arma nell'altra..sopratutto se il protagonista ha 2 mani.
Samuel9307- Leggenda del Forum
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Re: [Topic Ufficiale] - The Elder Scrolls V: Skyrim
Alcune info riguardanti trama ed armature:
"Ci stiamo concentrando sulla narrazione di un'unica trama", ha detto Nesmith. "All'interno di ogni quest ci saranno scelte che potranno cambiare le cose, ma la trama principale sarà una sola".
"Visto che le quest secondarie saranno in tutto e per tutto piccole storie, al loro interno saranno presenti bivi di diversa importanza. Sarà possibile, per esempio, scegliere di salvare o tradire un particolare personaggio, dettaglio che modificherà profondamente lo sviluppo della quest di turno".
"In generale la struttura delle quest di Skyrim è più vicina a quella di Oblivion che a quella di Fallout 3, visto che ci saranno molte più missioni con un minor numero di bivi".
"Il sistema di armature è molto simile a quello di Oblivion", ha dichiarato. "La differenza principale è che la parte superiore e quella inferiore delle armature, la corazza e i gambali, sono stati raggruppati in un unico pezzo".
"Questo aiuta a creare armature secondo lo stile che vogliamo inserire in Skyrim. Nella maggior parte dei design nordici che abbiamo realizzato la parte superiore dell'armatura coprirebbe completamente quella inferiore, rendendo quest'ultima completamente superflua".
"In questo modo stiamo ottenendo risultati migliori e riusciamo anche a visualizzare più persone contemporaneamente su schermo. Possiamo anche creare una maggior varietà di armature, tanto che il numero di modelli disponibili sarà il più alto da noi realizzato".
"Ci stiamo concentrando sulla narrazione di un'unica trama", ha detto Nesmith. "All'interno di ogni quest ci saranno scelte che potranno cambiare le cose, ma la trama principale sarà una sola".
"Visto che le quest secondarie saranno in tutto e per tutto piccole storie, al loro interno saranno presenti bivi di diversa importanza. Sarà possibile, per esempio, scegliere di salvare o tradire un particolare personaggio, dettaglio che modificherà profondamente lo sviluppo della quest di turno".
"In generale la struttura delle quest di Skyrim è più vicina a quella di Oblivion che a quella di Fallout 3, visto che ci saranno molte più missioni con un minor numero di bivi".
"Il sistema di armature è molto simile a quello di Oblivion", ha dichiarato. "La differenza principale è che la parte superiore e quella inferiore delle armature, la corazza e i gambali, sono stati raggruppati in un unico pezzo".
"Questo aiuta a creare armature secondo lo stile che vogliamo inserire in Skyrim. Nella maggior parte dei design nordici che abbiamo realizzato la parte superiore dell'armatura coprirebbe completamente quella inferiore, rendendo quest'ultima completamente superflua".
"In questo modo stiamo ottenendo risultati migliori e riusciamo anche a visualizzare più persone contemporaneamente su schermo. Possiamo anche creare una maggior varietà di armature, tanto che il numero di modelli disponibili sarà il più alto da noi realizzato".
portospeed- Admin
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Re: [Topic Ufficiale] - The Elder Scrolls V: Skyrim
Brutta 'sta cosa delle armature. Era bello poter combinare vari pezzi provenienti dai luoghi più disparati. (sebbene io non le usassi mai)
Hanno detto che la versione PC godrà di opzioni grafiche avanzate, a differenza dei commenti precedenti che parlavano di tre versioni identiche.
Hanno detto che la versione PC godrà di opzioni grafiche avanzate, a differenza dei commenti precedenti che parlavano di tre versioni identiche.
Oastumeilanet- Leggenda del Forum
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Re: [Topic Ufficiale] - The Elder Scrolls V: Skyrim
Il che vuol dire che non potrò andare in giro a cazzeggiare per undici mesi senza mai iniziare realmente la storia principale (in Oblivion mai andato al monastero dopo la morte di Uriel Septim VII)?
Se così sarà non avrò una seconda possibilità di stufarmi del gioco prima di finirlo, anzi direi prima di cominciarlo
Speriamo di no, altrimenti dal mio punto di vista un netto passo indietro!
Se così sarà non avrò una seconda possibilità di stufarmi del gioco prima di finirlo, anzi direi prima di cominciarlo
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Re: [Topic Ufficiale] - The Elder Scrolls V: Skyrim
maurog75 ha scritto:Il che vuol dire che non potrò andare in giro a cazzeggiare per undici mesi senza mai iniziare realmente la storia principale (in Oblivion mai andato al monastero dopo la morte di Uriel Septim VII)?
Se così sarà non avrò una seconda possibilità di stufarmi del gioco prima di finirlo, anzi direi prima di cominciarlo
Speriamo di no, altrimenti dal mio punto di vista un netto passo indietro!
non è cosi, ho letto l'intera intervista e questo stralcio qui in alto si può fraintendere. in pratica con accessibilità intende che la scelta del personaggio delle abilità e della classe sarà molto più chiara e spalmata su un arco maggiore di ore di gioco e non subito all'inizio, in modo da non trovarsi nel mezzo dell'avventura con un personaggio squilibrato e dover per forza di cose ricominciare l'avventura.
Kaiser- Leggenda del Forum
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Re: [Topic Ufficiale] - The Elder Scrolls V: Skyrim
Sennonché, in Oblivion era impossibile trovarsi con un personaggio squilibrato, dato che qualsiasi stat poteva essere aumentata al massimo.Kaiser ha scritto:
non è cosi, ho letto l'intera intervista e questo stralcio qui in alto si può fraintendere. in pratica con accessibilità intende che la scelta del personaggio delle abilità e della classe sarà molto più chiara e spalmata su un arco maggiore di ore di gioco e non subito all'inizio, in modo da non trovarsi nel mezzo dell'avventura con un personaggio squilibrato e dover per forza di cose ricominciare l'avventura.
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Re: [Topic Ufficiale] - The Elder Scrolls V: Skyrim
Bhe non è proprio vero... Io prima di trovare il giusto mix ho dovuto ricominciare un paio di volte, me lo evitassero non sarebbe un maleOastumeilanet ha scritto:
Sennonché, in Oblivion era impossibile trovarsi con un personaggio squilibrato, dato che qualsiasi stat poteva essere aumentata al massimo.
maurog75- Senior Member
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