Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!
Forum Sigma Primo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Topic Ufficiale] - Uncharted 2

+20
cova90
Nisio
rickysaucer
Kaiser
Rove
Postaluigi
Drago Nero
warrior
Artista
Satellite86
semir47
Venon0x
Cova 86
Raf2D
Oastumeilanet
danilus77
portospeed
Leon074
JacoShot
ADMIN
24 partecipanti

Pagina 7 di 15 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 11 ... 15  Successivo

Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 7 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Uncharted 2

Messaggio Da JacoShot Mar Ott 13, 2009 9:18 pm

Preso anche io, stasera lo assaggio.. Wink
JacoShot
JacoShot
Veterano

Numero di messaggi : 403
Punti Merito : 476
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 42
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 7 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Uncharted 2

Messaggio Da Venon0x Mar Ott 13, 2009 11:19 pm

preso anche io oggi pomeriggio... ci si vede online anche tra poco...
Venon0x
Venon0x
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4973
Punti Merito : 5561
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 7 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Uncharted 2

Messaggio Da Raf2D Mar Ott 13, 2009 11:24 pm

Provato da un amico, io lo avrò tra poco! Che dire è na cosa SPETTACOLARE!
L'unico gioco che rivaleggia con mgs4!

Raf2D
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3031
Punti Merito : 3456
Data d'iscrizione : 16.08.09
Località : CUBA

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 7 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Uncharted 2

Messaggio Da JacoShot Mer Ott 14, 2009 1:13 am

Io non ho mai visto una grafica così su console. Spazza via il sistema di illuminazione di Killzone 2 in un soffio, e le texture di Gears of War con una leggera spintarella.

In alcuni punti è mostruoso, fotorealistico, senza dubbio il meglio che ho visto su console.

Sarà che ho cambiato il tv (allucinante.. LG SL 8000 42' [Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 7 Icon_eek ), ma davvero siamo davanti a un titolo che credo farebbe fatica a girare su PC, o quasi.. [Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 7 Icon_biggrin
JacoShot
JacoShot
Veterano

Numero di messaggi : 403
Punti Merito : 476
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 42
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 7 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Uncharted 2

Messaggio Da danilus77 Mer Ott 14, 2009 5:24 am

è certamente eccelso anzi di più, ed a livello grafico dopo gears of war resetta lo strandard pc/console ancora una volta verso l'alto.
ed io che mi sono comprato la console apposta per questo ho trovato esattamente quello che pensavo.

ma adesso non esageriamo, titolo dell'anno ok miglior adventure ok ma dire che questo è il titolo della gen mi sembra sbagliato e riduttivo per titoli che hanno apportato il genio l'arte ed una vera i.a. oltre ad innovare quale in primis un certo bioshock.

altro fatto è che questo è cmque un seguito ed il primo da cui questo riprende pari pari molte cose (qualche difetto compreso: si veda il cambio di impugnatura mentre ci si muove sparando) quando usci non fù valutato a dovere, forse...

cmque capolavoro assoluto, tra i top 5 della gen IMHO sicuro.
ed adesso ce lo godiamo [Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 7 327664
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 7 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Uncharted 2

Messaggio Da Cova 86 Mer Ott 14, 2009 8:07 am

Cavolo io devo aspettare oggi alle 12 per prenderlo [Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 7 Icon_cry ...ma vedendo i vostri commenti che dire di più.... [Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 7 973462
Cova 86
Cova 86
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2969
Punti Merito : 3106
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : San Biagio della Valle(PG)

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 7 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Uncharted 2

Messaggio Da JacoShot Mer Ott 14, 2009 9:31 am

danilus77 ha scritto:è certamente eccelso anzi di più, ed a livello grafico dopo gears of war resetta lo strandard pc/console ancora una volta verso l'alto.
ed io che mi sono comprato la console apposta per questo ho trovato esattamente quello che pensavo.

ma adesso non esageriamo, titolo dell'anno ok miglior adventure ok ma dire che questo è il titolo della gen mi sembra sbagliato e riduttivo per titoli che hanno apportato il genio l'arte ed una vera i.a. oltre ad innovare quale in primis un certo bioshock.

altro fatto è che questo è cmque un seguito ed il primo da cui questo riprende pari pari molte cose (qualche difetto compreso: si veda il cambio di impugnatura mentre ci si muove sparando) quando usci non fù valutato a dovere, forse...

cmque capolavoro assoluto, tra i top 5 della gen IMHO sicuro.
ed adesso ce lo godiamo [Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 7 327664
Titolo della generazione non saprei, vediamo una volta finito, coop compresa. Graficamente però sì. È pazzesco. [Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 7 Icon_biggrin
JacoShot
JacoShot
Veterano

Numero di messaggi : 403
Punti Merito : 476
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 42
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 7 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Uncharted 2

Messaggio Da warrior Mer Ott 14, 2009 1:11 pm

Mi ero dimenticato che usciva oggi..... Laughing
Vorrà dire che staserà farò un salto a prenderlo! Very Happy

Ah ragà, se non lo sapete chi ha un salvataggio del primo Uncha in cui ha finito il gioco viene premiato con $100,000 da spendere nello store di Uncharted 2.
warrior
warrior
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2681
Punti Merito : 4569
Data d'iscrizione : 14.08.09
Età : 45
Località : cuneo

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 7 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Uncharted 2

Messaggio Da Raf2D Mer Ott 14, 2009 9:03 pm

Non me lo sarei mai aspettato, ma questo gioco non mi piace, credo che lo venderò per un altro!

Raf2D
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3031
Punti Merito : 3456
Data d'iscrizione : 16.08.09
Località : CUBA

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 7 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Uncharted 2

Messaggio Da semir47 Mer Ott 14, 2009 9:49 pm

Raf2D ha scritto:Non me lo sarei mai aspettato, ma questo gioco non mi piace, credo che lo venderò per un altro!

Mmmh...argomenta, argomenta che non ci credo!

Il voto peggiore finora: 90/100! [Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 7 Icon_lol

http://www.metacritic.com/games/platforms/ps3/uncharted2amongthieves?tag=topslot;title;1

[Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 7 951455
semir47
semir47
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1974
Punti Merito : 2212
Data d'iscrizione : 17.08.09

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 7 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Uncharted 2

Messaggio Da portospeed Mer Ott 14, 2009 9:50 pm

raffa ma vatti a ricoverare insieme a eustacchio cagacaxxi.
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 7 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Uncharted 2

Messaggio Da Venon0x Mer Ott 14, 2009 9:52 pm

portospeed ha scritto:raffa ma vatti a ricoverare insieme a eustacchio cagacaxxi.

Grande Giusè mi hai tolto le parole di bocca [Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 7 913915 [Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 7 913915 [Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 7 913915
Venon0x
Venon0x
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4973
Punti Merito : 5561
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 7 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Uncharted 2

Messaggio Da Raf2D Mer Ott 14, 2009 9:56 pm

Allora argomenterò: non è per niente fluido, va a scatti, le texure sono fatte male, ugualmente la seneggiatura, e online lagga da morire!

Raf2D
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3031
Punti Merito : 3456
Data d'iscrizione : 16.08.09
Località : CUBA

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 7 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Uncharted 2

Messaggio Da portospeed Mer Ott 14, 2009 10:01 pm

raffa buttati nel cesso:
[Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 7 2pzejg10
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 7 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Uncharted 2

Messaggio Da Raf2D Mer Ott 14, 2009 10:08 pm

Dai, volevo scrivere qualcosa di diverso!!! [Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 7 Icon_biggrin [Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 7 Icon_lol
In realtà lo solo provato dal mio amico, quello mio non lo neanche inizioato perchè devo finire alcuni giochi prima di lui, quindi giocherò al massimo online con voi! [Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 7 Icon_cool
Me lo voglio gustare per bene, non avrò fretta di farlo e finirlo, Questi capolavori vanno giocati con calma per gustarli alla perfezione!

Raf2D
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3031
Punti Merito : 3456
Data d'iscrizione : 16.08.09
Località : CUBA

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 7 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Uncharted 2

Messaggio Da semir47 Mer Ott 14, 2009 10:22 pm

Raf2D ha scritto:Dai, volevo scrivere qualcosa di diverso!!! [Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 7 Icon_biggrin [Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 7 Icon_lol
In realtà lo solo provato dal mio amico, quello mio non lo neanche inizioato perchè devo finire alcuni giochi prima di lui, quindi giocherò al massimo online con voi! [Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 7 Icon_cool
Me lo voglio gustare per bene, non avrò fretta di farlo e finirlo, Questi capolavori vanno giocati con calma per gustarli alla perfezione!

[Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 7 Icon_lol [Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 7 Icon_lol Grande Raffa condivido, vanno giocati con calma i capolavori, per il resto...

[Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 7 5d41282f236e030fcc6da8b8dbb0759e_lol-cat [Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 7 Herz
semir47
semir47
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1974
Punti Merito : 2212
Data d'iscrizione : 17.08.09

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 7 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Uncharted 2

Messaggio Da Raf2D Mer Ott 14, 2009 10:45 pm

Che bel gattino! [Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 7 Icon_cat

Raf2D
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3031
Punti Merito : 3456
Data d'iscrizione : 16.08.09
Località : CUBA

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 7 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Uncharted 2

Messaggio Da Artista Gio Ott 15, 2009 12:59 pm

Bene, ora finalmente mi posso sfogare. Devo ammettere che nutrivo molti dubbi su questo gioco, anzi ultimamente avevo solo dubbi, ma ho cercato di evitare di fare il gufo nel rispetto del vostro entusiasmo. Infatti ho commentato molto poco su questo topic.
Nonostante tutte le buone premesse avevo il timore che non mi avrebbe ne soddisfatto ne coinvolto come mi aspettavo all'inizio, per questi motivi non ero particolarmente ansioso di andarlo a ritirare al gaypop.
Per non parlare della grafica che in questi ultimi giorni non mi convinceva più (lo so... sono pazzo...), specialmente dopo aver visto l'ultimo trailer che avevo scaricato dal psn, non mi aveva lasciato a bocca aperta come i primi. Forse mi ero ingozzato troppo di video.
Ma nonostante tutto ho scrupolosamente evitato di scaricare la demo, come faccio per tutti i giochi di un certo livello, e sono andato a ritirarlo al d1 (limited naturalmente) sperando di avere torto.
Che dire... Avevo TORTO!!! [Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 7 167908
Questo gioco è uno spettacolo!! Stupendo sotto tutti i punti di vista!! Situazioni di gioco sempre varie e coinvolgenti (almeno fino ad ora), taglio cinematografico marcato come piace a me, scene di intermezzo sempre appassionanti e ben distribuite tra le fasi di gioco, sequenze platform fantastiche e mai lineari o simili tra loro (difetto che invece aveva il primo capitolo, imho), ecc... ecc... ecc...
Parlando di grafica... senza parole!!! [Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 7 937870 Mai vista 'na roba simile! Mi sono messo la mano nei capelli, ma sul serio! E ancora una volta ho avuto la conferma che la vera grafica di un gioco si vede solo quando sta girando sulla tua console. Fan**lo video e immagini varie!
Sto ca**o di gioco mi ha veramente sorpreso!!! Goty al 100%!!! [Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 7 167908 [Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 7 167908 [Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 7 167908
Artista
Artista
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1480
Punti Merito : 1754
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : Grottaglie (TA)

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 7 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Uncharted 2

Messaggio Da Cova 86 Gio Ott 15, 2009 1:49 pm

Artista ha scritto:Bene, ora finalmente mi posso sfogare. Devo ammettere che nutrivo molti dubbi su questo gioco, anzi ultimamente avevo solo dubbi, ma ho cercato di evitare di fare il gufo nel rispetto del vostro entusiasmo. Infatti ho commentato molto poco su questo topic.
Nonostante tutte le buone premesse avevo il timore che non mi avrebbe ne soddisfatto ne coinvolto come mi aspettavo all'inizio, per questi motivi non ero particolarmente ansioso di andarlo a ritirare al gaypop.
Per non parlare della grafica che in questi ultimi giorni non mi convinceva più (lo so... sono pazzo...), specialmente dopo aver visto l'ultimo trailer che avevo scaricato dal psn, non mi aveva lasciato a bocca aperta come i primi. Forse mi ero ingozzato troppo di video.
Ma nonostante tutto ho scrupolosamente evitato di scaricare la demo, come faccio per tutti i giochi di un certo livello, e sono andato a ritirarlo al d1 (limited naturalmente) sperando di avere torto.
Che dire... Avevo TORTO!!! [Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 7 167908
Questo gioco è uno spettacolo!! Stupendo sotto tutti i punti di vista!! Situazioni di gioco sempre varie e coinvolgenti (almeno fino ad ora), taglio cinematografico marcato come piace a me, scene di intermezzo sempre appassionanti e ben distribuite tra le fasi di gioco, sequenze platform fantastiche e mai lineari o simili tra loro (difetto che invece aveva il primo capitolo, imho), ecc... ecc... ecc...
Parlando di grafica... senza parole!!! [Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 7 937870 Mai vista 'na roba simile! Mi sono messo la mano nei capelli, ma sul serio! E ancora una volta ho avuto la conferma che la vera grafica di un gioco si vede solo quando sta girando sulla tua console. Fan**lo video e immagini varie!
Sto ca**o di gioco mi ha veramente sorpreso!!! Goty al 100%!!! [Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 7 167908 [Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 7 167908 [Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 7 167908


La penso proprio come te... Very Happy la demo però non ho potuto evitare di scaricarla [Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 7 Icon_bounce ...ma il gioco completo [Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 7 937870 !!!!
Cova 86
Cova 86
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2969
Punti Merito : 3106
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : San Biagio della Valle(PG)

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 7 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Uncharted 2

Messaggio Da danilus77 Gio Ott 15, 2009 2:57 pm

la cura certosina e maniacale dei naughty traspare e trasuda da ogni mappa, da ogni situazione.

davvero un lavoro assurdo nel multiplayer c'è una varietà di situazione mostruosa, questi si che sanno ragionare e sanno lavorare e perlopiù si sono dimostrati credibili e quotabili nelle loro dichiarazioni (al contrario di altri,,,che invece han pensato solo a spennare i polli con DLC laggosi ecc...)

hanno fatto questo seguito che amplifica e fortifica il capitolo di lancio alla grandissima quando invece si sarebbero potuti limitare a ''rifargli il trucco' per un more-of-the-same come ha fatto la concorrenza diretta giusto qualche mese fà ed invece eccoli qui, a crearci questa magnificienza grafica ma non solo grafica...

una applauso e standing - ovation per chi ha lavorato (eccome!!) per il nostro divertimento regalandoci una maestosità del genere, eccelsa sotto ogni punto di vista! Cool
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 7 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Uncharted 2

Messaggio Da Kaiser Gio Ott 15, 2009 4:12 pm

ma ragazzi dove siete arrivati?il single è spaziale [Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 7 402587

attenti agli spoiler da qui in avanti [Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 7 213174
Kaiser
Kaiser
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1813
Punti Merito : 2034
Data d'iscrizione : 15.08.09
Età : 36
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 7 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Uncharted 2

Messaggio Da Artista Gio Ott 15, 2009 5:27 pm

Dodicesimo capitolo! [Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 7 167908Però, o sono diventato cieco io o i tesori sono impossibili da trovare. Al primo ne trovai 51/60 a prima botta, quà invece sto ancora a 21/100.

Mamma mia! Ogni volta che vedo l'acqua mi viene voglia di tuffarmi nel televisore!
Artista
Artista
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1480
Punti Merito : 1754
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : Grottaglie (TA)

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 7 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Uncharted 2

Messaggio Da Raf2D Gio Ott 15, 2009 5:49 pm

Scusate, ma qui l'acqua l'hanno versata nel cd, è reale, non so che altro aggettivo dargli!

Raf2D
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3031
Punti Merito : 3456
Data d'iscrizione : 16.08.09
Località : CUBA

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 7 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Uncharted 2

Messaggio Da Artista Gio Ott 15, 2009 6:09 pm

Raf2D ha scritto:Scusate, ma qui l'acqua l'hanno versata nel cd, è reale, non so che altro aggettivo dargli!
Verissimo!!! Ma come ca**o fanno?!?! [Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 7 Icon_eek
Artista
Artista
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1480
Punti Merito : 1754
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : Grottaglie (TA)

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 7 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Uncharted 2

Messaggio Da rickysaucer Gio Ott 15, 2009 7:09 pm

Io ho giocato con la bocca perennemente aperta dallo stupore! [Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 7 Icon_biggrin
Poi c'era Raffa che continuava a mandarmi messaggi del cazzo, ma fa lo stesso! [Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 7 Icon_lol

rickysaucer
Veterano

Numero di messaggi : 421
Punti Merito : 569
Data d'iscrizione : 15.08.09
Età : 32
Località : Trento

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 7 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Uncharted 2

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 15 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 11 ... 15  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.