Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!
Forum Sigma Primo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Topic Ufficiale] - Uncharted 2

+20
cova90
Nisio
rickysaucer
Kaiser
Rove
Postaluigi
Drago Nero
warrior
Artista
Satellite86
semir47
Venon0x
Cova 86
Raf2D
Oastumeilanet
danilus77
portospeed
Leon074
JacoShot
ADMIN
24 partecipanti

Pagina 6 di 15 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 10 ... 15  Successivo

Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 6 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Uncharted 2

Messaggio Da danilus77 Dom Ott 11, 2009 1:51 pm

allora ragazzi MI RACCOMANDO il giorno di lancio la sera tutti on-line per un bel deathmatch di gruppo.

il gruppo sp contro il mondo . io ci sarò .
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 6 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Uncharted 2

Messaggio Da semir47 Dom Ott 11, 2009 1:59 pm

danilus77 ha scritto:allora ragazzi MI RACCOMANDO il giorno di lancio la sera tutti on-line per un bel deathmatch di gruppo.

il gruppo sp contro il mondo . io ci sarò .

Io mi sa che non ci sarò, preferirei prima provare per bene la modalità in singolo, quella per cui compro il gioco! [Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 6 685820
semir47
semir47
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1974
Punti Merito : 2212
Data d'iscrizione : 17.08.09

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 6 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Uncharted 2

Messaggio Da Cova 86 Dom Ott 11, 2009 2:10 pm

danilus77 ha scritto:allora ragazzi MI RACCOMANDO il giorno di lancio la sera tutti on-line per un bel deathmatch di gruppo.

il gruppo sp contro il mondo . io ci sarò .
Certo cavolo!!! [Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 6 Icon_cheers
Cova 86
Cova 86
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2969
Punti Merito : 3106
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : San Biagio della Valle(PG)

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 6 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Uncharted 2

Messaggio Da Raf2D Dom Ott 11, 2009 4:28 pm

vai Danilo Vai!!!!!!!!!!!!!!!!

Raf2D
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3031
Punti Merito : 3456
Data d'iscrizione : 16.08.09
Località : CUBA

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 6 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Uncharted 2

Messaggio Da Artista Dom Ott 11, 2009 11:58 pm

Ehm... Visto che per me la vera essenza di un video gioco risiede nel single player aspetterò prima di finire la modalità off line. [Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 6 992805
Artista
Artista
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1480
Punti Merito : 1754
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : Grottaglie (TA)

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 6 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Uncharted 2

Messaggio Da ADMIN Lun Ott 12, 2009 8:47 am

ma suvvia ragazzi! una partita inaugurale con gli amici la si può fare! quanto tempo si perde? 15 minuti?? Poi dopo la campagna single tutti buttati sul multi [Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 6 Icon_twisted
ADMIN
ADMIN
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 5180
Punti Merito : 7680
Data d'iscrizione : 12.08.09

https://sigmaprimo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 6 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Uncharted 2

Messaggio Da Cova 86 Lun Ott 12, 2009 9:10 am

mario121085 ha scritto:ma suvvia ragazzi! una partita inaugurale con gli amici la si può fare! quanto tempo si perde? 15 minuti?? Poi dopo la campagna single tutti buttati sul multi [Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 6 Icon_twisted

Una partita e basta??Io in single ci gioco magari di giorno o prima di giocare cn voi...e poi sotto sol multi!!! [Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 6 Herz
Cova 86
Cova 86
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2969
Punti Merito : 3106
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : San Biagio della Valle(PG)

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 6 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Uncharted 2

Messaggio Da ADMIN Lun Ott 12, 2009 10:10 am

Cova 86 ha scritto:
mario121085 ha scritto:ma suvvia ragazzi! una partita inaugurale con gli amici la si può fare! quanto tempo si perde? 15 minuti?? Poi dopo la campagna single tutti buttati sul multi [Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 6 Icon_twisted

Una partita e basta??Io in single ci gioco magari di giorno o prima di giocare cn voi...e poi sotto sol multi!!! [Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 6 Herz
si si parlavo con quelli che denigravano la partita inaugurale [Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 6 Icon_razz
ADMIN
ADMIN
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 5180
Punti Merito : 7680
Data d'iscrizione : 12.08.09

https://sigmaprimo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 6 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Uncharted 2

Messaggio Da Rove Lun Ott 12, 2009 12:55 pm

Io ci sono da sabato quasi sicuramente! Venerdi non riesco ad andare a prenderlo e spero che sabato ce ne sia almeno uno (limited, ovviamente!!!).
E fa***lo i soldi!!!! Si vive una volta sola! Questo sabato Uncharted 2, il prossimo Forza 3!!!

P.S.: Ma a da quanto avevo capito, la storia si può giocare anche online in 2, 3 o 4... ed è diversa da quella "offline". E' vera sta cosa o me la sono immaginata?
Se fosse possibile, ovviamente cerco già gente per farla durante il weekend!
Rove
Rove
Veterano

Numero di messaggi : 272
Punti Merito : 323
Data d'iscrizione : 18.08.09

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 6 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Uncharted 2

Messaggio Da danilus77 Lun Ott 12, 2009 12:59 pm

allora siccome vedo che c'è un sacco di dispersione e non riusciamo più a trovarci come una volta, direi di fare 2/3 giornate in cui tendenzialmente proviamo a beccarci on-line tutti insieme, poi ognuno fà come crede.


direi sabato pomeriggio sul presto, dato che siamo euforici per la fine della settimana, tipo dalle 14 fino alle 18

direi lunedi pomeriggio e sera, dato che il senatore portospeed non lavora ed io non lo posso abbandonare...

direi anche venerdi sera / notte alpiù.


uncharted2 e forza motorsport3 su tutti, gli altri possono aspettare (assieme ai bimbiminkia)

che ne dite?
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 6 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Uncharted 2

Messaggio Da Cova 86 Lun Ott 12, 2009 1:49 pm

danilus77 ha scritto:allora siccome vedo che c'è un sacco di dispersione e non riusciamo più a trovarci come una volta, direi di fare 2/3 giornate in cui tendenzialmente proviamo a beccarci on-line tutti insieme, poi ognuno fà come crede.


direi sabato pomeriggio sul presto, dato che siamo euforici per la fine della settimana, tipo dalle 14 fino alle 18

direi lunedi pomeriggio e sera, dato che il senatore portospeed non lavora ed io non lo posso abbandonare...

direi anche venerdi sera / notte alpiù.


uncharted2 e forza motorsport3 su tutti, gli altri possono aspettare (assieme ai bimbiminkia)

che ne dite?

Per me tutto perfetto [Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 6 Icon_bounce
Cova 86
Cova 86
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2969
Punti Merito : 3106
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : San Biagio della Valle(PG)

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 6 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Uncharted 2

Messaggio Da Raf2D Lun Ott 12, 2009 2:23 pm

Il sabato sto tutta la giornata!

Raf2D
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3031
Punti Merito : 3456
Data d'iscrizione : 16.08.09
Località : CUBA

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 6 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Uncharted 2

Messaggio Da Artista Lun Ott 12, 2009 3:35 pm

mario121085 ha scritto:si si parlavo con quelli che denigravano la partita inaugurale [Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 6 Icon_razz
Non stò denigrando niente. Semplicemente io sono fatto così, non mi và di rovinarmi la sorpresa vedendo alcuni scenari prima nel multi che nel single. Pensa che non ho neanche scaricato la demo per questo motivo. Stessa cosa feci per KZ2. E poi non sono mai uscito pazzo per il gioco online. L'unico motivo per cui ho cominciato a farmelo piacere e perchè ci siete voi! [Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 6 Icon_smile
Comunque ognuno è libero di fare quello che vuole, ci mancherebbe che ora mi metto a criticare. [Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 6 837562
Artista
Artista
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1480
Punti Merito : 1754
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : Grottaglie (TA)

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 6 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Uncharted 2

Messaggio Da danilus77 Lun Ott 12, 2009 4:09 pm

io credo che il sabato pomeriggio il venerdi notte magari (e per alcuni anche il lunedi) potrebbero essere le giornate del gruppo.

in cui tra sportellate (forza) e mitragliate (unch2) si spara qualche cazzata e tutti assieme appassionatamente.

saturday evening rulez Very Happy

EDIT:
aperto il topic per il calendario del gruppo andate qui if U want:

https://sigmaprimo.forumattivo.com/gruppi-di-gioco-sigma-primo-f15/le-giornate-del-gruppo-forza-3-e-uncharted2-t1380.htm
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 6 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Uncharted 2

Messaggio Da semir47 Lun Ott 12, 2009 10:14 pm

Artista ha scritto:
mario121085 ha scritto:si si parlavo con quelli che denigravano la partita inaugurale [Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 6 Icon_razz
Non stò denigrando niente. Semplicemente io sono fatto così, non mi và di rovinarmi la sorpresa vedendo alcuni scenari prima nel multi che nel single. Pensa che non ho neanche scaricato la demo per questo motivo. Stessa cosa feci per KZ2. E poi non sono mai uscito pazzo per il gioco online. L'unico motivo per cui ho cominciato a farmelo piacere e perchè ci siete voi! [Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 6 Icon_smile
Comunque ognuno è libero di fare quello che vuole, ci mancherebbe che ora mi metto a criticare. [Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 6 837562
D'accordo su tutto, rep+!
semir47
semir47
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1974
Punti Merito : 2212
Data d'iscrizione : 17.08.09

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 6 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Uncharted 2

Messaggio Da ADMIN Lun Ott 12, 2009 10:20 pm

Artista ha scritto:
mario121085 ha scritto:si si parlavo con quelli che denigravano la partita inaugurale [Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 6 Icon_razz
Non stò denigrando niente. Semplicemente io sono fatto così, non mi và di rovinarmi la sorpresa vedendo alcuni scenari prima nel multi che nel single. Pensa che non ho neanche scaricato la demo per questo motivo. Stessa cosa feci per KZ2. E poi non sono mai uscito pazzo per il gioco online. L'unico motivo per cui ho cominciato a farmelo piacere e perchè ci siete voi! [Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 6 Icon_smile
Comunque ognuno è libero di fare quello che vuole, ci mancherebbe che ora mi metto a criticare. [Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 6 837562
dicevo per dire [Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 6 Icon_razz
ADMIN
ADMIN
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 5180
Punti Merito : 7680
Data d'iscrizione : 12.08.09

https://sigmaprimo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 6 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Uncharted 2

Messaggio Da Raf2D Lun Ott 12, 2009 10:57 pm

Bravo Mario Bravo!
Hai vinto un altro premio per la BRAVURA ASSOLUTA! Complimenti! [Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 6 402587

Raf2D
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3031
Punti Merito : 3456
Data d'iscrizione : 16.08.09
Località : CUBA

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 6 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Uncharted 2

Messaggio Da Artista Mar Ott 13, 2009 12:25 am

mario121085 ha scritto:dicevo per dire [Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 6 Icon_razz
Ho voluto specificare lo stesso, onde evitare di essere frainteso. [Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 6 837562
Artista
Artista
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1480
Punti Merito : 1754
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : Grottaglie (TA)

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 6 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Uncharted 2

Messaggio Da Cova 86 Mar Ott 13, 2009 12:58 pm

E' on line la recensione di Gamestar... [Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 6 Icon_wink
Cova 86
Cova 86
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2969
Punti Merito : 3106
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : San Biagio della Valle(PG)

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 6 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Uncharted 2

Messaggio Da danilus77 Mar Ott 13, 2009 4:43 pm

anche io ho un inviato personale, diciamo che è più un servo che un'inviato (tale sign:erminigildo, per gli amici anche noto con l'appellativo di 'gildo il cornutazzo')

oggi mentre mi spupazzavo la moglie di lui appunto ecco che inaspettatamente mi bussa alla porta con la mia bella limited di uncharted2...

per ora ho fatto solo multiplayer.c'erano 500 persone on-line tutto va da dio e credo che se mi fisso qui ciao ciao a tutti gli FPS di guerra pieni di bimbiminkia
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 6 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Uncharted 2

Messaggio Da Kaiser Mar Ott 13, 2009 7:18 pm

game of the year/generation [Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 6 913915
Kaiser
Kaiser
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1813
Punti Merito : 2034
Data d'iscrizione : 15.08.09
Età : 36
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 6 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Uncharted 2

Messaggio Da portospeed Mar Ott 13, 2009 7:21 pm

giá l'hai finito? descrivi qualcosa mannaggia Very Happy
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 6 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Uncharted 2

Messaggio Da Kaiser Mar Ott 13, 2009 7:24 pm

portospeed ha scritto:giá l'hai finito? descrivi qualcosa mannaggia [Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 6 Icon_biggrin

ma che finito [Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 6 951455

la storia è solida, ha un taglio maggiormente cinematografico, ambientazioni varie, grafica sbavo, gameplay praticamente invariato.
Kaiser
Kaiser
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1813
Punti Merito : 2034
Data d'iscrizione : 15.08.09
Età : 36
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 6 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Uncharted 2

Messaggio Da rickysaucer Mar Ott 13, 2009 7:35 pm

L'HO PRESOOOOOOOOOO!!! [Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 6 167908 [Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 6 167908 [Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 6 167908 [Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 6 167908

rickysaucer
Veterano

Numero di messaggi : 421
Punti Merito : 569
Data d'iscrizione : 15.08.09
Età : 33
Località : Trento

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 6 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Uncharted 2

Messaggio Da Nisio Mar Ott 13, 2009 7:39 pm

danilus77 ha scritto:anche io ho un inviato personale, diciamo che è più un servo che un'inviato (tale sign:erminigildo, per gli amici anche noto con l'appellativo di 'gildo il cornutazzo')

oggi mentre mi spupazzavo la moglie di lui appunto ecco che inaspettatamente mi bussa alla porta con la mia bella limited di uncharted2...

per ora ho fatto solo multiplayer.c'erano 500 persone on-line tutto va da dio e credo che se mi fisso qui ciao ciao a tutti gli FPS di guerra pieni di bimbiminkia
non illuderti i bimbominkia invaderanno anche l'online di uncharted Twisted Evil
Nisio
Nisio
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1394
Punti Merito : 1539
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 33
Località : MugelloCircuit

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 6 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Uncharted 2

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 15 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 10 ... 15  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.