Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!
Forum Sigma Primo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Topic Ufficiale] - Uncharted 2

+20
cova90
Nisio
rickysaucer
Kaiser
Rove
Postaluigi
Drago Nero
warrior
Artista
Satellite86
semir47
Venon0x
Cova 86
Raf2D
Oastumeilanet
danilus77
portospeed
Leon074
JacoShot
ADMIN
24 partecipanti

Pagina 8 di 15 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 11 ... 15  Successivo

Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 8 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Uncharted 2

Messaggio Da Raf2D Gio Ott 15, 2009 7:22 pm

Non ti è arrivata la foto che ho fatoo?

Raf2D
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3031
Punti Merito : 3456
Data d'iscrizione : 16.08.09
Località : CUBA

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 8 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Uncharted 2

Messaggio Da Venon0x Gio Ott 15, 2009 7:43 pm

Io gioco bendato cosi non vedo ne l'acqua ne leggo i messaggi di Raffa xD xD
Venon0x
Venon0x
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4973
Punti Merito : 5561
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 8 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Uncharted 2

Messaggio Da ADMIN Gio Ott 15, 2009 7:47 pm

Raf, bellissima la foto di Superman [Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 8 Icon_cyclops
ADMIN
ADMIN
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 5180
Punti Merito : 7680
Data d'iscrizione : 12.08.09

https://sigmaprimo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 8 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Uncharted 2

Messaggio Da semir47 Gio Ott 15, 2009 8:54 pm

Oggi l'ho provato in singolo per benino, che dire [Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 8 Icon_neutral...

Spoiler:

Quotone ad Artista!!! [Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 8 167908
semir47
semir47
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1974
Punti Merito : 2212
Data d'iscrizione : 17.08.09

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 8 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Uncharted 2

Messaggio Da Cova 86 Ven Ott 16, 2009 8:12 am

mario121085 ha scritto:Raf, bellissima la foto di Superman [Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 8 Icon_cyclops

Anche a me l'ha mandata!! [Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 8 Icon_lol Chissà che gli passa per la testa a raffa [Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 8 Icon_biggrin
Cova 86
Cova 86
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2969
Punti Merito : 3106
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : San Biagio della Valle(PG)

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 8 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Uncharted 2

Messaggio Da Satellite86 Ven Ott 16, 2009 8:57 am

Cova 86 ha scritto:
mario121085 ha scritto:Raf, bellissima la foto di Superman [Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 8 Icon_cyclops

Anche a me l'ha mandata!! [Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 8 Icon_lol Chissà che gli passa per la testa a raffa [Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 8 Icon_biggrin

Ahahaha si si l'ha mandata anche a me... All'inizio non capivo... Poi quando ho aperto la foto mi sono messo a ridere... Io pensavo che c'era veramente superman Razz ahahahah
Satellite86
Satellite86
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1972
Punti Merito : 2512
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 37
Località : Casape (Roma)

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 8 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Uncharted 2

Messaggio Da JacoShot Ven Ott 16, 2009 9:48 am

Bellissima la foto!!! Ma come si fa a farle e metterle sull'hard disk??? [Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 8 Icon_eek
JacoShot
JacoShot
Veterano

Numero di messaggi : 403
Punti Merito : 476
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 42
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 8 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Uncharted 2

Messaggio Da portospeed Ven Ott 16, 2009 9:52 am

jacopo io il gioco ancora non ce l'ho ma dovrebbe essere uguale agli altri,devi accedere alla galleria e vedi che premendo triangolo ci dovrebbe essere l'opzione esporta su hard disk.
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 8 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Uncharted 2

Messaggio Da Raf2D Ven Ott 16, 2009 3:43 pm

Ma no, basta scattare la foto, e nella tua raccolta di immagini generale ti compare direttamente, almeno a me ha fatto cosi!
per trovare quella cosa con la modalità cinema mi sono messo a riguardarmi la migliore partita che ho fatto, e a caso mi è capitato di vedere quello! ECCEZZIONALE! [Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 8 Icon_biggrin

Raf2D
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3031
Punti Merito : 3456
Data d'iscrizione : 16.08.09
Località : CUBA

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 8 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Uncharted 2

Messaggio Da cova90 Ven Ott 16, 2009 9:15 pm

gioco stupendo cmq ieri sera ho giocato cn venonox e ho fatt vedere di che pasta sn fatto!!!! [Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 8 Icon_biggrin
me sn divertito da matti anzi via ce siamo divertiti spero di giocare presto anke cn tutti voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 8 Icon_rr
cova90
cova90
Junior Member

Numero di messaggi : 26
Punti Merito : 32
Data d'iscrizione : 14.10.09
Età : 33
Località : san biagio della valle

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 8 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Uncharted 2

Messaggio Da portospeed Ven Ott 16, 2009 9:20 pm

we covino abbassa la cresta che stasera ti faccio mangiare le bombole del gas Laughing
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 8 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Uncharted 2

Messaggio Da Venon0x Ven Ott 16, 2009 9:22 pm

e si sei molto bravo [Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 8 Icon_smile

ah ma oggi è il tuo compleanno ? tanti auguri [Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 8 Icon_biggrin [Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 8 Icon_biggrin



Bella Giusè stasera li spazziamo tutti via !!!
Venon0x
Venon0x
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4973
Punti Merito : 5561
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 8 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Uncharted 2

Messaggio Da JacoShot Sab Ott 17, 2009 9:54 pm

Raf2D ha scritto:Ma no, basta scattare la foto, e nella tua raccolta di immagini generale ti compare direttamente, almeno a me ha fatto cosi!
per trovare quella cosa con la modalità cinema mi sono messo a riguardarmi la migliore partita che ho fatto, e a caso mi è capitato di vedere quello! ECCEZZIONALE! [Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 8 Icon_biggrin
Devo dire che proprio non l'ho trovato il modo di fare le foto..
Boh.....

Comunque gran gioco davvero, appena finisco il single attacco con il multi online..
JacoShot
JacoShot
Veterano

Numero di messaggi : 403
Punti Merito : 476
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 42
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 8 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Uncharted 2

Messaggio Da portospeed Sab Ott 17, 2009 10:17 pm

cioé ragá io sto giocando il single,peró penso che ci impiegheró proprio parecchio tempo perché ogni qualvolta che c'é il cambio di telecamera mi penso che sia una cutscene,ma sti naughty dog che hanno combinato,é un film,e la trama non é niente male anzi sembra proprio in film di indiana jones.per gli aggettivi ormai li avete usati tutti voi,non c'é piú niente da dire.
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 8 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Uncharted 2

Messaggio Da JacoShot Sab Ott 17, 2009 11:59 pm

portospeed ha scritto:cioé ragá io sto giocando il single,peró penso che ci impiegheró proprio parecchio tempo perché ogni qualvolta che c'é il cambio di telecamera mi penso che sia una cutscene,ma sti naughty dog che hanno combinato,é un film,e la trama non é niente male anzi sembra proprio in film di indiana jones.per gli aggettivi ormai li avete usati tutti voi,non c'é piú niente da dire.
Allucinante sto gioco..
JacoShot
JacoShot
Veterano

Numero di messaggi : 403
Punti Merito : 476
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 42
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 8 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Uncharted 2

Messaggio Da portospeed Dom Ott 18, 2009 10:13 am

per non parlare dell'audio poi,lo sto giocando in pcm lineare ed é di una goduria impressionante come anche il doppiaggio in inglese. Very Happy
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 8 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Uncharted 2

Messaggio Da Cova 86 Dom Ott 18, 2009 10:17 am

Ma che culo c'ha Cloe... [Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 8 Icon_razz
Cova 86
Cova 86
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2969
Punti Merito : 3106
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : San Biagio della Valle(PG)

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 8 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Uncharted 2

Messaggio Da warrior Dom Ott 18, 2009 1:44 pm

Io l'altra sera ho finito "Ratchet & Clanck alla ricerca del tesoro", dopo non sapendo che fare ho pensato bene di iniziare "No More Heroes" su Wii.
Ieri pomeriggio mi son detto, sà diamo n'occhiata a sto Uncha2, ebbene.....
Passando dalla grafica di NMH a quella di questo titolo ho avuto il lievissimo inconveniente di perdere gli occhi e cercarli per un quarto d'ora buono con le dita dei piedi in giro per la sala....
Risultato:
Uno l'ho pestato ed ora mi chiamano "il guerriero monocolo".
warrior
warrior
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2681
Punti Merito : 4569
Data d'iscrizione : 14.08.09
Età : 45
Località : cuneo

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 8 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Uncharted 2

Messaggio Da danilus77 Dom Ott 18, 2009 1:53 pm

warrior ha scritto:Io l'altra sera ho finito "Ratchet & Clanck alla ricerca del tesoro", dopo non sapendo che fare ho pensato bene di iniziare "No More Heroes" su Wii.
Ieri pomeriggio mi son detto, sà diamo n'occhiata a sto Uncha2, ebbene.....
Passando dalla grafica di NMH a quella di questo titolo ho avuto il lievissimo inconveniente di perdere gli occhi e cercarli per un quarto d'ora buono con le dita dei piedi in giro per la sala....
Risultato:
Uno l'ho pestato ed ora mi chiamano "il guerriero monocolo".

[Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 8 Lol [Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 8 167908
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 8 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Uncharted 2

Messaggio Da rickysaucer Dom Ott 18, 2009 2:07 pm

Cova 86 ha scritto:Ma che culo c'ha Cloe... [Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 8 Icon_razz
Infatti una della ultime frasi del gioco è riferita proprio al suo culo! [Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 8 Lol [Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 8 Lol

rickysaucer
Veterano

Numero di messaggi : 421
Punti Merito : 569
Data d'iscrizione : 15.08.09
Età : 32
Località : Trento

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 8 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Uncharted 2

Messaggio Da danilus77 Dom Ott 18, 2009 6:52 pm

allora ragazzi ho capito che l'avete preso ma con gli spoiler andateci piano e soprattutto fateli ed avvertite con un titoletto sopra onde fornire anticipazioni.

c'è gente tra cui io che sò perfettamente quale sarà lo spirito del gioco ma che fà solo il multiplayer ed il single-player non lo inizierà prima di novembre
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 8 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Uncharted 2

Messaggio Da portospeed Dom Ott 18, 2009 7:17 pm

allora oltre al voto 10/10 per questo giocone,ci aggiungo altri 2 punti per l'online da FAVOLA,c'é anche la migrazione dell'host,lag0,fluidissimo,divertentissimo emolto competitivo.Basta,é una droga.
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 8 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Uncharted 2

Messaggio Da Cova 86 Dom Ott 18, 2009 7:21 pm

portospeed ha scritto:allora oltre al voto 10/10 per questo giocone,ci aggiungo altri 2 punti per l'online da FAVOLA,c'é anche la migrazione dell'host,lag0,fluidissimo,divertentissimo emolto competitivo.Basta,é una droga.


Alla grande metal
Cova 86
Cova 86
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2969
Punti Merito : 3106
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : San Biagio della Valle(PG)

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 8 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Uncharted 2

Messaggio Da Raf2D Dom Ott 18, 2009 7:40 pm

Purtroppo non posso farne pù a meno neanche io!

Raf2D
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3031
Punti Merito : 3456
Data d'iscrizione : 16.08.09
Località : CUBA

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 8 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Uncharted 2

Messaggio Da ADMIN Lun Ott 19, 2009 12:39 pm

appena qualcuno finisce il gioco e la sente, che butti giù 4 righe di impressioni personali nel forum "recensioni" [Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 8 Icon_wink
ADMIN
ADMIN
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 5180
Punti Merito : 7680
Data d'iscrizione : 12.08.09

https://sigmaprimo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 8 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Uncharted 2

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 15 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 11 ... 15  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.