Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!
Forum Sigma Primo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Topic Ufficiale] - Uncharted 2

+20
cova90
Nisio
rickysaucer
Kaiser
Rove
Postaluigi
Drago Nero
warrior
Artista
Satellite86
semir47
Venon0x
Cova 86
Raf2D
Oastumeilanet
danilus77
portospeed
Leon074
JacoShot
ADMIN
24 partecipanti

Pagina 11 di 15 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15  Successivo

Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 11 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Uncharted 2

Messaggio Da Artista Sab Nov 14, 2009 12:44 am

Ho sbloccato tutti i trofei! [Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 11 Icon_cheers Per l'online ogni volta che mi connetto non c'è più nessuno, ma è comprensibile visto che non riesco mai a fare prima delle 2 di notte... [Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 11 Icon_rolleyes
Artista
Artista
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1480
Punti Merito : 1754
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : Grottaglie (TA)

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 11 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Uncharted 2

Messaggio Da Cova 86 Sab Nov 14, 2009 10:41 am

Artista ha scritto:Ho sbloccato tutti i trofei! [Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 11 Icon_cheers Per l'online ogni volta che mi connetto non c'è più nessuno, ma è comprensibile visto che non riesco mai a fare prima delle 2 di notte... [Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 11 Icon_rolleyes

Bè a volte c'eravamo però non niente.. [Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 11 Icon_neutral ...
Cova 86
Cova 86
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2969
Punti Merito : 3106
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : San Biagio della Valle(PG)

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 11 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Uncharted 2

Messaggio Da Artista Sab Nov 14, 2009 1:31 pm

Cova 86 ha scritto:
Artista ha scritto:Ho sbloccato tutti i trofei! [Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 11 Icon_cheers Per l'online ogni volta che mi connetto non c'è più nessuno, ma è comprensibile visto che non riesco mai a fare prima delle 2 di notte... [Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 11 Icon_rolleyes

Bè a volte c'eravamo però non niente.. [Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 11 Icon_neutral ...
Se mi trovate connesso prima delle 2 o non sono io o ho messo a scaricare qualcosa e sto facendo altro.
Artista
Artista
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1480
Punti Merito : 1754
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : Grottaglie (TA)

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 11 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Uncharted 2

Messaggio Da Cova 86 Dom Nov 15, 2009 1:44 pm

Artista ha scritto:Se mi trovate connesso prima delle 2 o non sono io o ho messo a scaricare qualcosa e sto facendo altro.

Ok [Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 11 Icon_biggrin
Cova 86
Cova 86
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2969
Punti Merito : 3106
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : San Biagio della Valle(PG)

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 11 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Uncharted 2

Messaggio Da danilus77 Sab Nov 21, 2009 1:13 pm

sono al capitolo 20...

non che avessi mai manifestato dei dubbi ma questo gioco è a dir poco fantastico!

questo qua oltre ad essere a mani basse (non ha uno straccio di avversario imho) il goty 2009 anche il miglior adventure mai creato su console next-gen oltre ad essere nel globale probabilmente il gioco più completo ed appagante mai realizzato.

il single lo metto davvero su in cima tra i massimi esponenti storici della next-gen, subito dopo bioshock ed a pari merito sul mio personalissimo cartellino con halo3.

nel globale però e voglio sapere la vostra opinione uncharted 2 è il miglior gioco della gen, vista la bellezza senza limite del multi solidissimo e completissimo ed il supporto alla comunity.

voto 9,8 fino adesso ci stà tutto ed anzi qua non è come per altri giochi mezze fetecchie che i 9 gli vanno regalati.

porto, jacopo, cova, sommo Dr.On.hikage e tutti gli altri voglio sapere la vostra adesso
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 11 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Uncharted 2

Messaggio Da Cova 86 Sab Nov 21, 2009 2:23 pm

Allora....


Cominciamo subito col dire che questo gioco è davvero uno tra i migliori che abbiano fin'ora mai realizzato,tutto sembra perfetto,ogni cosa al suo posto e come deve essere,bè questo è davvero il goty 2009 a tutti gli effetti!Il singolo è qualcosa di stupefacente e appagante,non solo per la qualità grafica(anche se con un pò di aliasing a parer mio) ma per la voglia di andare avanti,di andare a scoprire ed esplorare tutte le zone che ci sono nel gioco.Mi spiego meglio mi è capitato ad esempio di stare a girovagare parecchi minuti nei capitoli nel Borneo per vedere con quanta cura è stato realizzato il tutto.Ogni angolo,spazio campo aperto che sia ricorda una vera e propria foresta.Mi sono soffermato anche a guardare gli animali che c'erano in giro e la maestria con cui sono stati ricreati.Semplicemente fantastico.Ma il gioco ne è pieno di queste situazioni.Un'altro elogio va fatto anche per la parte tra i ghiacci...bè che dire sembrava prorpio ghiaccio VERO ,sentivo freddo solo a guardarlo [Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 11 Icon_biggrin e l'acqua... [Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 11 Icon_eek credo sia la magliore mai vista in un gioco,smentitemi se non è così [Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 11 Icon_tongue .Potrei stare a parlare per ore di tutte le cose che mi hanno colpito del gioco.Sembrava di assistere ad un film nel vedere le scene d'intermezzo sia per la qualità audio/visiva che per la regia... [Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 11 Icon_wink

Il multiplayer è un gioco a parte,divertente fin troppo se giocato con gli amici.Lag assente grazie ad un net code da manuale.

Io come Danilo gli dò un bel 9,8 di voto. 10 significherebbe la perfezione,ma si sà che non potrà mai esistere e poi è troppo soggettiva... [Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 11 Icon_bounce
Cova 86
Cova 86
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2969
Punti Merito : 3106
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : San Biagio della Valle(PG)

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 11 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Uncharted 2

Messaggio Da Drago Nero Sab Nov 21, 2009 3:58 pm

Cova 86 ha scritto:Allora....


Cominciamo subito col dire che questo gioco è davvero uno tra i migliori che abbiano fin'ora mai realizzato,tutto sembra perfetto,ogni cosa al suo posto e come deve essere,bè questo è davvero il goty 2009 a tutti gli effetti!Il singolo è qualcosa di stupefacente e appagante,non solo per la qualità grafica(anche se con un pò di aliasing a parer mio) ma per la voglia di andare avanti,di andare a scoprire ed esplorare tutte le zone che ci sono nel gioco.Mi spiego meglio mi è capitato ad esempio di stare a girovagare parecchi minuti nei capitoli nel Borneo per vedere con quanta cura è stato realizzato il tutto.Ogni angolo,spazio campo aperto che sia ricorda una vera e propria foresta.Mi sono soffermato anche a guardare gli animali che c'erano in giro e la maestria con cui sono stati ricreati.Semplicemente fantastico.Ma il gioco ne è pieno di queste situazioni.Un'altro elogio va fatto anche per la parte tra i ghiacci...bè che dire sembrava prorpio ghiaccio VERO ,sentivo freddo solo a guardarlo [Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 11 Icon_biggrin e l'acqua... [Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 11 Icon_eek credo sia la magliore mai vista in un gioco,smentitemi se non è così [Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 11 Icon_tongue .Potrei stare a parlare per ore di tutte le cose che mi hanno colpito del gioco.Sembrava di assistere ad un film nel vedere le scene d'intermezzo sia per la qualità audio/visiva che per la regia... [Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 11 Icon_wink

Il multiplayer è un gioco a parte,divertente fin troppo se giocato con gli amici.Lag assente grazie ad un net code da manuale.

Io come Danilo gli dò un bel 9,8 di voto. 10 significherebbe la perfezione,ma si sà che non potrà mai esistere e poi è troppo soggettiva... [Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 11 Icon_bounce

Io sono rimasto a bocca aperta nel livello del ghiacci, vedendo i panataloni di Drake che si imbiancavano causa neve... Mamma mia... poi quando esce dall'acqua... Che figata di gioco... Quoto Danilo per il voto, 9,8 meritatissimo Very Happy

P.s.Questo gioco ha solo un difetto: Non si può usare Chloe e vederla con i vestiti bagnati [Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 11 Lol
Drago Nero
Drago Nero
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1200
Punti Merito : 1426
Data d'iscrizione : 22.08.09
Età : 30
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 11 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Uncharted 2

Messaggio Da portospeed Sab Nov 21, 2009 4:06 pm

allora sono d'accordo su quello detto da danilus e cova(ma aliasing sul mio tv non v'é traccia),d'accordo che la perfezione non é di questo mondo ma il 10 esiste e va usato e questa é una di quelle occasioni,tutto realizzato con il massimo impegno,inoltre l'ho giocato con l'audio originale e solo quello guadagna 1 punto nel voto,la recitazione,il movimento della bocca con le parole é tutto perfetto,le ombre e i giochi di luce da mettere un secchio sotto la mandibola per raccogliere la bava,ma il punto forte per me é stata la giocabilitá le fasi stealth,platform e sparatutto si alternano alla perfezione,non mi capitava di divertirmi cosí da ratchet&clank,la storia anche se nulla di eclatante si adatta bene alla tipologia di gioco,il multiplayer é molto equlibrato senza lag e ben supportato,gioco della gen insieme a metal gear,si metal gear per varie ragioni che non sto qua a spiegare,subito sotto di 1/2 punto bioshock e deadspace a pari merito.Standing ovation per i naughty dog che hanno migliorato un prodotto di per se giá fantastico,cosí dovrebbero fare tutte le software house.
Voto 10.
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 11 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Uncharted 2

Messaggio Da Drago Nero Sab Nov 21, 2009 5:14 pm

Concordo con Pippo riguardo al 10 Smile
Drago Nero
Drago Nero
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1200
Punti Merito : 1426
Data d'iscrizione : 22.08.09
Età : 30
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 11 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Uncharted 2

Messaggio Da semir47 Sab Nov 21, 2009 5:30 pm

Drago Nero ha scritto:Concordo con Pippo riguardo al 10 Smile

pure io concordo, grande porto
semir47
semir47
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1974
Punti Merito : 2212
Data d'iscrizione : 17.08.09

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 11 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Uncharted 2

Messaggio Da portospeed Sab Nov 21, 2009 8:06 pm

Naturalmente non ho menzionate ne forza2 ne forza 3 inquanto non presentano trama [Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 11 Icon_biggrin
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 11 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Uncharted 2

Messaggio Da danilus77 Sab Nov 21, 2009 11:20 pm

sono contento di aver avuto un riscontro strapositivo in ognuno.

il mio 9,8 non è un voto tirato a caso ma ponderato sul mio fido personalissimo cartellino. e cmque provvisorio
e vada ben in questo caso chi dà 10 come pippo e drago e co. ne ha ben donde in fin dei conti.

felicissimo di aver preso ps3 per questo gioco principalmente (ed il superlativo multi di killzone2, per me una spanna sopra ai cod),

il mio fiuto da cane da tartufo non mi ha tradito. ed ora mi godo il finale..
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 11 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Uncharted 2

Messaggio Da Postaluigi Dom Nov 22, 2009 10:51 am

Quoto Porto in pieno salvo per il doppiaggio che anche in italiano non sfigura affatto rispetto all'originale inglese. E' il primo gioco che mi và di riprendere in mano appena terminato UN VERO SPETTACOLO!
Forse alla fine è un pò stiracchiato con continui scontri a fuoco e manca in parte una vera curva di progressione in difficoltà il gioco merita comunque un 10 tondo!
Osceno chiedere di più ai ragazzi del cane malandrino!

Per il terzo vorrei:
1 mantenere l'attuale livello di platform
2 Migliorare la parte stealt da optare allo scontro a fuoco
3 solo qualche piccolo enigma in più
Postaluigi
Postaluigi
Veterano

Numero di messaggi : 709
Punti Merito : 917
Data d'iscrizione : 06.09.09
Età : 50
Località : Varese

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 11 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Uncharted 2

Messaggio Da Satellite86 Lun Nov 23, 2009 10:30 am

Aliasing assento anche sul mio monitor...

A me piaceva moltissimo anche il primo... e questo secondo capitolo è quanto di meglio mi aspettavo!

Gioco veramente eccezionale, sia lui che Killzone e ratchet&clank mi fanno essere felice di possedere una PS3.
Satellite86
Satellite86
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1972
Punti Merito : 2512
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 37
Località : Casape (Roma)

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 11 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Uncharted 2

Messaggio Da danilus77 Lun Nov 23, 2009 1:31 pm

ma guardate che l'aliasing su uncharted2 non c'è proprio...
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 11 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Uncharted 2

Messaggio Da warrior Lun Nov 23, 2009 1:57 pm

A me Uncharted2 è piaciuto molto ma non raggiunge per me la perfezione per via di una cosa sola, la mancanza di originalità.
Tutto quello che fa lo fa benissimo solo mi manca quel tocco in più di "non so che" a renderlo unico e farlo entrare di diritto nell'Olimpo degli indimenticabili. Resta comunque il titolo dell'anno su Ps3 ed uno dei migliori degli ultimi anni, gli do quindi un 9,5 strameritato con quel mezzo punto in meno proprio per quella mancanza dal mio punto di vista.
Per un seguito chiedo innovazione e maggiori enigmi.
warrior
warrior
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2681
Punti Merito : 4569
Data d'iscrizione : 14.08.09
Età : 45
Località : cuneo

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 11 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Uncharted 2

Messaggio Da Cova 86 Lun Nov 23, 2009 2:01 pm

danilus77 ha scritto:ma guardate che l'aliasing su uncharted2 non c'è proprio...

Forse sono i miei occhi che c'hanno visto male [Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 11 Icon_biggrin
Cova 86
Cova 86
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2969
Punti Merito : 3106
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : San Biagio della Valle(PG)

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 11 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Uncharted 2

Messaggio Da danilus77 Lun Nov 23, 2009 4:29 pm

mich magari invece hai visto bene ed hai la tv settata male o poco performante o qualche problema coi i settaggi della console.

vedi..

p.s._: tra poco sono on-line !!! vieni!
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 11 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Uncharted 2

Messaggio Da Raf2D Lun Nov 23, 2009 7:55 pm

Danilo ti mandavo i mess e non mi rispondevi [Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 11 Icon_cry

Raf2D
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3031
Punti Merito : 3456
Data d'iscrizione : 16.08.09
Località : CUBA

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 11 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Uncharted 2

Messaggio Da danilus77 Lun Nov 23, 2009 8:52 pm

Raf2D ha scritto:Danilo ti mandavo i mess e non mi rispondevi [Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 11 Icon_cry

raf stavo in full.immersion col single-player.

dopo me li leggo i tuoi messaggi sono sempre divertenti
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 11 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Uncharted 2

Messaggio Da danilus77 Gio Nov 26, 2009 6:21 am

finita ieri la campagna a difficile, in circa 12 ore. che dire me la sono proprio gustata ed il finale è stato davvero avvincente e pieno come il miglior film di indiana jones.
finiti gli aggettivi per questa magnifica perla che sul mio personalissimo cartellino diventa il miglior adventure a tinte action mai giocato in vita mia.
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 11 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Uncharted 2

Messaggio Da Venon0x Gio Nov 26, 2009 9:39 am

sarà pure bello unchurtud Danilo... ma io preferisco questo... è più completo e poi graficamente è il top
un titolo che non si scorda facilmente.. una vera killer Application
non a caso il gioco preferito da Raffa [Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 11 913915 (e ho detto tutto)

[Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 11 50600510
Venon0x
Venon0x
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4973
Punti Merito : 5561
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 11 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Uncharted 2

Messaggio Da Cova 86 Gio Nov 26, 2009 12:41 pm

Cavolo quanti ricordi con quel gioco!!!! [Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 11 Icon_razz








[Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 11 Lol [Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 11 Lol [Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 11 Lol
Cova 86
Cova 86
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2969
Punti Merito : 3106
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : San Biagio della Valle(PG)

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 11 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Uncharted 2

Messaggio Da Venon0x Gio Nov 26, 2009 2:26 pm

Cova 86 ha scritto:Cavolo quanti ricordi con quel gioco!!!! [Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 11 Icon_razz

e si... pensa che Raf quando lo ha finito (dopo 80 settimane xchè è quasi infinito) si è commosso così tanto che ha deciso di mandare 100 lettere al giorno alla casa produttrice purchè producano il seguito...
cosa dire..... un grande successo [Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 11 913915
Venon0x
Venon0x
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4973
Punti Merito : 5561
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 11 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Uncharted 2

Messaggio Da Raf2D Gio Nov 26, 2009 8:32 pm

Hai ragione Lucio, però mi avevano detto che un gioco del suo livello esce ogni 100 anni, e quindi il seguito non lo potrò giocare. Dopo questa risposta ero caduto in depressione minacciando quasi di suicidarmi, però un altro super gioco mi fece rinvenire, il potentissimo Konfu Panda! Grazie per questa perla!

Raf2D
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3031
Punti Merito : 3456
Data d'iscrizione : 16.08.09
Località : CUBA

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Uncharted 2 - Pagina 11 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Uncharted 2

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 15 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.