Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!
Forum Sigma Primo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Topic Ufficiale] - Halo Reach

+22
Drago Nero
JacoShot
Giangy
Nisio
Max14
LaCittàIncantata
Venon0x
Oastumeilanet
Kaiser
fregasoldi
Lord Borak
Artista
Raf2D
Cova 86
Samuel9307
Beker
portospeed
Nick94
ADMIN
danilus77
artemis 96
warrior
26 partecipanti

Pagina 12 di 16 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16  Successivo

Andare in basso

GLOBALMENTE, CHE VOTO DAI AD HALO REACH ? - giocarlo prima di votare

[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 12 Vote_lcap0%[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 12 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 12 Vote_lcap8%[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 12 Vote_rcap 8% 
[ 1 ]
[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 12 Vote_lcap0%[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 12 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 12 Vote_lcap8%[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 12 Vote_rcap 8% 
[ 1 ]
[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 12 Vote_lcap8%[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 12 Vote_rcap 8% 
[ 1 ]
[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 12 Vote_lcap23%[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 12 Vote_rcap 23% 
[ 3 ]
[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 12 Vote_lcap23%[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 12 Vote_rcap 23% 
[ 3 ]
[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 12 Vote_lcap23%[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 12 Vote_rcap 23% 
[ 3 ]
[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 12 Vote_lcap7%[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 12 Vote_rcap 7% 
[ 1 ]
 
Voti totali : 13
 
 
Sondaggio chiuso

[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 12 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Halo Reach

Messaggio Da Venon0x Lun Set 20, 2010 4:20 pm

[quote="Max14"]
Venon0x ha scritto:
vuoi insinuare che in 3 milioni che si sono comprati halo reach sono tutti ciechi e l'unico sveglio sei tu?

-___-

qualcuno, visto che si chiama "halo" può anche negare che ci siano problemi e darmi addosso senza motivo

ma poi perchè ti sei offeso che non l'hai notato?
Venon0x
Venon0x
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4973
Punti Merito : 5561
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 12 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Halo Reach

Messaggio Da Max14 Lun Set 20, 2010 4:28 pm

[quote="Venon0x"]
Max14 ha scritto:
Venon0x ha scritto:
vuoi insinuare che in 3 milioni che si sono comprati halo reach sono tutti ciechi e l'unico sveglio sei tu?

-___-

qualcuno, visto che si chiama "halo" può anche negare che ci siano problemi e darmi addosso senza motivo

ma poi perchè ti sei offeso che non l'hai notato?
no, è diverso...
io non ho detto che non ci sono, sei tu che hai detto che gli altri dicono che non ci sono..e lo stai confermando...
[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 12 Icon_porc
Max14
Max14
Veterano

Numero di messaggi : 733
Punti Merito : 775
Data d'iscrizione : 18.08.09
Età : 30
Località : Alassio (SV)

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 12 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Halo Reach

Messaggio Da Venon0x Lun Set 20, 2010 4:31 pm

non ci siamo spiegati.. io ho scritto
- se nessuno se n'è accorto pazienza - non era inteso (come dici tu) a far capire che nessuno aveva notato i difetti..
era inteso invece a non creare polemiche, xchè può esserci o meno il classico fanboy che non trova errori e che contesta la cosa.. ok?
Venon0x
Venon0x
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4973
Punti Merito : 5561
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 12 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Halo Reach

Messaggio Da Oastumeilanet Lun Set 20, 2010 4:37 pm

Ci sono occasioni in cui è impossibile discutere. Perché Halo è intoccabile per i più. Nulla di male, assolutamente, è proprio una barriera contro cui ci si scontra. Certo, andare al di là dell'euforia e dell'adorazione per partito preso è difficile. Io, personalmente non ci riuscirei, infatti fatico, se non a riconoscere, ad ammettere i difetti dei vari Halo che ho ripetutamente giocato.

Però...
Oastumeilanet
Oastumeilanet
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3151
Punti Merito : 3558
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 113
Località : Crypt

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 12 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Halo Reach

Messaggio Da Max14 Lun Set 20, 2010 5:45 pm

Oastumeilanet ha scritto:Ci sono occasioni in cui è impossibile discutere. Perché Halo è intoccabile per i più. Nulla di male, assolutamente, è proprio una barriera contro cui ci si scontra. Certo, andare al di là dell'euforia e dell'adorazione per partito preso è difficile. Io, personalmente non ci riuscirei, infatti fatico, se non a riconoscere, ad ammettere i difetti dei vari Halo che ho ripetutamente giocato.

Però...
guarda io personalmente non potrei mai essere un fanboy dato che non ho giocato nèl'1 nè il secondo halo, ma solo letto la trama (rimedierò a tempo debito)...
ma un conto è non trovare difetti, un conto è trovarne per forza...


@Venon: se dici che nessuno li ha notati, è impossibile che tu intenda un singolo fanboy...nessuno è una parola che sottointende ben più di una persona [Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 12 Icon_rolleyes
Max14
Max14
Veterano

Numero di messaggi : 733
Punti Merito : 775
Data d'iscrizione : 18.08.09
Età : 30
Località : Alassio (SV)

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 12 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Halo Reach

Messaggio Da danilus77 Lun Set 20, 2010 6:05 pm

sarà intoccabile però i difetti che dice luciano ci sono tutti. detto questo rimane cmque un mostro ma potevano fare ancora meglio.......ma serviva più potenza hardware,l'hanno pure fatto capire.....
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 12 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Halo Reach

Messaggio Da Max14 Lun Set 20, 2010 6:41 pm

danilus77 ha scritto:sarà intoccabile però i difetti che dice luciano ci sono tutti. detto questo rimane cmque un mostro ma potevano fare ancora meglio.......ma serviva più potenza hardware,l'hanno pure fatto capire.....
fastidioso era in mass effect, qua posso assicurare che è tuttaltro...
come difetto posso accettare che la campagna sia un po' dispersiva all'inizio, o che ci sia aliasing (ma oramai è uno standard in tutti i giochi, e viene solo notato in halo), ma non posso accettare che venga risaltato un difetto così impercettibile...

[se avessero detto 2 giorni prima dell'uscita che il gioco girava a 4000 fps, probabilmente ora questo diffettucciolo non sarebbe stato menzionato]
Max14
Max14
Veterano

Numero di messaggi : 733
Punti Merito : 775
Data d'iscrizione : 18.08.09
Età : 30
Località : Alassio (SV)

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 12 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Halo Reach

Messaggio Da Max14 Lun Set 20, 2010 6:42 pm

Bubba93 ha scritto:
Max14 ha scritto:quoti solo perchè non ce l'hai...giocalo e non quotare a caso [Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 12 Icon_twisted

Io penso che in un sondaggio serio si debba tener conto delle opinioni di tutti, anche quelle di coloro ai quali il gioco non è piaciuto.
Come è giusto che ci siano votoni quali 8, 9 e 10, è giusto che ci siano anche valutazioni insufficienti. Che dopo nessuno valuti il gioco insufficiente, è un'altra questione. Smile
un 5 non lo si dà nemmeno a frontlines, figurati ad halo reach... [Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 12 Star3
Max14
Max14
Veterano

Numero di messaggi : 733
Punti Merito : 775
Data d'iscrizione : 18.08.09
Età : 30
Località : Alassio (SV)

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 12 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Halo Reach

Messaggio Da Samuel9307 Lun Set 20, 2010 7:40 pm

Bubba93 ha scritto:
Max14 ha scritto:quoti solo perchè non ce l'hai...giocalo e non quotare a caso [Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 12 Icon_twisted

Io penso che in un sondaggio serio si debba tener conto delle opinioni di tutti, anche quelle di coloro ai quali il gioco non è piaciuto.
Come è giusto che ci siano votoni quali 8, 9 e 10, è giusto che ci siano anche valutazioni insufficienti. Che dopo nessuno valuti il gioco insufficiente, è un'altra questione. Smile

Ma se si sà già che una qualsiasi persona sana di mente non può dare un insufficienza ad halo:reach (solito discorso dell'obiettività),perchè mettere l'opzione nel sondaggio?



Se si fosse parlato di un gioco come ,per esempio,wolfenstein, sarebbe stato d'obbligo mettere l'opzione di voto insufficente,ma in questo caso,parlando di un gioco della caratura di halo, mettere una simile opzione sarebbe stata una cosa altamente inutile.

Sono solo capricci.

p.s. Danilus comincia la fase "è una merda".. siamo agli inizi..la fase esaltazione è già superata Laughing

I LOVE YOU rabbit
Samuel9307
Samuel9307
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1026
Punti Merito : 1122
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 31
Località : Albenga

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 12 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Halo Reach

Messaggio Da danilus77 Lun Set 20, 2010 8:19 pm

non dico che è una merda ne mai lo dirò,anche perchè on-line piglia a schiaffi tutti gli altri fps, killzone2 e mw2 inclusi.

però tecnicamente i difetti in primis in frame che scende abbondantemente sotto ai 20 frame al secondo (....) e gli scatti durante i caricamenti che erano stati messi in croce in killzone2 mentre qua nessuno li ha evidenziati piuttosto, oltre appunto all'aliasing che è moderato piuttosto.

cmque oggi l'ho finito, in 13 h. circa ad eroico da solo. bello il finalissimo, però il mio voto personale per quanto riguarda il single è alto ma non massimo,troppi i frammenti non sviluppati.
quindi confermo tutto ma mezzo punto in più per la chiusura: 8,5
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 12 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Halo Reach

Messaggio Da Venon0x Lun Set 20, 2010 8:38 pm

Max14 ha scritto:@Venon: se dici che nessuno li ha notati, è impossibile che tu intenda un singolo fanboy...nessuno è una parola che sottointende ben più di una persona [Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 12 Icon_rolleyes

da come lo dici sembra che ne stai facendo una questione personale.. ti rispondo che non me ne frega un emerito cazzo così sei più contento.. [Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 12 Icon_wink
Venon0x
Venon0x
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4973
Punti Merito : 5561
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 12 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Halo Reach

Messaggio Da Max14 Lun Set 20, 2010 8:53 pm

Venon0x ha scritto:
Max14 ha scritto:@Venon: se dici che nessuno li ha notati, è impossibile che tu intenda un singolo fanboy...nessuno è una parola che sottointende ben più di una persona [Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 12 Icon_rolleyes

da come lo dici sembra che ne stai facendo una questione personale.. ti rispondo che non me ne frega un emerito cazzo così sei più contento.. [Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 12 Icon_wink
dire che non te ne frega un cazzo è come pulirsene le mani...comunque accontentami finchè vuoi, ma ti posso assicurare che io voglio tutt'altro che essere accontentato..ti ho risposto solo perchè è da parecchio che leggo, non qui, ma anche in altri forum gli stessi commenti tristi, della serie "halo è intoccabile, guai a chi tocca halo gnè gnè gnè"

vero o non vero che sia non me ne frega, lo dico solo per puntualizzare: il tuo commento c'era molto vicino [Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 12 Icon_wink



grazie per avermi accontentato, -1 peso sullo stomaco
Max14
Max14
Veterano

Numero di messaggi : 733
Punti Merito : 775
Data d'iscrizione : 18.08.09
Età : 30
Località : Alassio (SV)

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 12 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Halo Reach

Messaggio Da Samuel9307 Lun Set 20, 2010 8:56 pm

Un gioco diventa intoccabile mica a caso..fatevi delle domande..
Samuel9307
Samuel9307
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1026
Punti Merito : 1122
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 31
Località : Albenga

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 12 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Halo Reach

Messaggio Da danilus77 Lun Set 20, 2010 8:57 pm

max e samuel non capisco perchè intestardirsi cosi. ognuno ha la sua idea..e luciano non mi pare che sia l'ultimo arrivato, anzi.quindi vediamo di calmarci e casomai argomentare, senza il prosciutto sugli occhi possibilmente.
detto questo ,
@ luciano: però il fatto che te preferisci giocare sulla playstation e preferisci quell'ambiente forse un pò di tira un brutto scherzo nelle valutazioni, e ti capisco perchè a me qualche volta è successo il contrario, l'esatto contrario.

anche perchè a vedere di meglio ho visto di meglio pure io, ma parliamo di 2 o 3 volte. e nessun gioco ha un mondo aperto e definito e lavorato in una maniera che fà rabbrividie e che si muove e combatte tutt'attorno al personaggio

poi magari è anche vero che noi che siamo fan di halo lo facciamo più bello di quello che è. però io credo di essere ora più che mai fan di halo ma per l'on-line, che davvero ed obiettivamente resetta il tutto ancora più in alto.

questa la mia idea, per esempio prima tifavo valentino e lorenzo era solo uno scemo per me, ora mi piace pure lorenzo e dico che è un altro campione....
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 12 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Halo Reach

Messaggio Da Samuel9307 Lun Set 20, 2010 8:59 pm

danilus77 ha scritto:max e samuel non capisco perchè intestardirsi cosi. ognuno ha la sua idea..e luciano non mi pare che sia l'ultimo arrivato, anzi.quindi vediamo di calmarci e casomai argomentare, senza il prosciutto sugli occhi possibilmente.
detto questo ,
@ luciano: però il fatto che te preferisci giocare sulla playstation e preferisci quell'ambiente forse un pò di tira un brutto scherzo nelle valutazioni, e ti capisco perchè a me qualche volta è successo il contrario, l'esatto contrario.

anche perchè a vedere di meglio ho visto di meglio pure io, ma parliamo di 2 o 3 volte. e nessun gioco ha un mondo aperto e definito e lavorato in una maniera che fà rabbrividie e che si muove e combatte tutt'attorno al personaggio

poi magari è anche vero che noi che siamo fan di halo lo facciamo più bello di quello che è. però io credo di essere ora più che mai fan di halo ma per l'on-line, che davvero ed obiettivamente resetta il tutto ancora più in alto.

che ho fatto io adesso?il mio discorso non c'entrava niente con quello di venom e max Laughing

e comunque non mi sembra neanche che si siano scannati piu di tanto..

datemi una rep- Sad
Samuel9307
Samuel9307
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1026
Punti Merito : 1122
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 31
Località : Albenga

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 12 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Halo Reach

Messaggio Da danilus77 Lun Set 20, 2010 9:04 pm

io non ti dò la rep- ma invece di intestardirVi a negare l'evidenza potreste argomentare dicendo che i cali di frame, che ci sono , e gli scatti durante i caricamenti, che ci sono, non inficiano l'esperienza a casa vostra oppure come dice venonox non te ne frega un cazzo e ci passate sopra-
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 12 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Halo Reach

Messaggio Da Venon0x Lun Set 20, 2010 9:06 pm

Max14 ha scritto:
Venon0x ha scritto:
Max14 ha scritto:@Venon: se dici che nessuno li ha notati, è impossibile che tu intenda un singolo fanboy...nessuno è una parola che sottointende ben più di una persona [Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 12 Icon_rolleyes

da come lo dici sembra che ne stai facendo una questione personale.. ti rispondo che non me ne frega un emerito cazzo così sei più contento.. [Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 12 Icon_wink
dire che non te ne frega un cazzo è come pulirsene le mani...comunque accontentami finchè vuoi, ma ti posso assicurare che io voglio tutt'altro che essere accontentato..ti ho risposto solo perchè è da parecchio che leggo, non qui, ma anche in altri forum gli stessi commenti tristi, della serie "halo è intoccabile, guai a chi tocca halo gnè gnè gnè"

vero o non vero che sia non me ne frega, lo dico solo per puntualizzare: il tuo commento c'era molto vicino [Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 12 Icon_wink



grazie per avermi accontentato, -1 peso sullo stomaco

bravo leggiti i commenti su altri forum, venera halo e gioca finchè vuoi, a me non me ne frega un cazzo.. fai il bravo [Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 12 402587
Venon0x
Venon0x
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4973
Punti Merito : 5561
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 12 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Halo Reach

Messaggio Da Samuel9307 Lun Set 20, 2010 9:07 pm

Ma chi cavolo ha detto niente a riguardo? è una loro discussione..non mi tirare in mezzo per sport.


p.s. belin venom come argomenta..fai la ramanzina anche ai tuoi "amici" danilus.. Very Happy

apparte gli scherzi,non mi sembra il caso di iniziare una discussione,e poi,tutto d'un tratto dire "non me ne frega un cazzo"..
Samuel9307
Samuel9307
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1026
Punti Merito : 1122
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 31
Località : Albenga

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 12 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Halo Reach

Messaggio Da Venon0x Lun Set 20, 2010 9:10 pm

danilus77 ha scritto:io non ti dò la rep- ma invece di intestardirVi a negare l'evidenza potreste argomentare dicendo che i cali di frame, che ci sono , e gli scatti durante i caricamenti, che ci sono, non inficiano l'esperienza a casa vostra oppure come dice venonox non te ne frega un cazzo e ci passate sopra-

certo, infattin io esprimo solo un mio parere, in fondo è un gioco non la vita reale.. che poi qualcuno ne fa una questione personale allora è diversa la cosa e molto seria.. zi zi
Venon0x
Venon0x
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4973
Punti Merito : 5561
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 12 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Halo Reach

Messaggio Da Venon0x Lun Set 20, 2010 9:13 pm

Samuel9307 ha scritto:p.s. belin venom come argomenta..fai la ramanzina anche ai tuoi "amici" danilus.. Very Happy

apparte gli scherzi,non mi sembra il caso di iniziare una discussione,e poi,tutto d'un tratto dire "non me ne frega un cazzo"..

perchè che problema c'è? io in 3 post ho cercato di far capire cosa intendevo ma ho visto che non è servito..
vi ripeto pensatela come vi pare e piace
Venon0x
Venon0x
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4973
Punti Merito : 5561
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 12 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Halo Reach

Messaggio Da Samuel9307 Lun Set 20, 2010 9:20 pm

La legge non è uguale per tutti.

Interpretate.
Samuel9307
Samuel9307
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1026
Punti Merito : 1122
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 31
Località : Albenga

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 12 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Halo Reach

Messaggio Da Venon0x Lun Set 20, 2010 9:22 pm

Max14 ha scritto:ci ho provato, ma con qualcuno è inutile...ridi ridi
tra poco mi metto a piangere [Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 12 Icon_bounce
Venon0x
Venon0x
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4973
Punti Merito : 5561
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 12 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Halo Reach

Messaggio Da Samuel9307 Lun Set 20, 2010 9:27 pm

"ho ragione io,e se non è cosi non me ne frega un cazzo"


Samuel9307
Samuel9307
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1026
Punti Merito : 1122
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 31
Località : Albenga

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 12 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Halo Reach

Messaggio Da Venon0x Lun Set 20, 2010 9:30 pm

Samuel9307 ha scritto:"ho ragione io,e se non è cosi non me ne frega un cazzo"
fate i bravi...
Venon0x
Venon0x
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4973
Punti Merito : 5561
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 12 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Halo Reach

Messaggio Da DarkRyu86 Lun Set 20, 2010 10:03 pm

Comunque se posso esprimere la mia, a me gli halo non sono mai piaciuti. [Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 12 Icon_tongue Ascoltate Lucio e fate i bravi perchè io lo conosco bene e vi posso assicurare che ha una vita sociale molto più ON della vostra [Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 12 Lol
DarkRyu86
DarkRyu86
Junior Member

Numero di messaggi : 56
Punti Merito : 75
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 37
Località : Baia e Latina (CE)

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 12 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Halo Reach

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 16 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.