Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!
Forum Sigma Primo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Topic Ufficiale] - Halo Reach

+22
Drago Nero
JacoShot
Giangy
Nisio
Max14
LaCittàIncantata
Venon0x
Oastumeilanet
Kaiser
fregasoldi
Lord Borak
Artista
Raf2D
Cova 86
Samuel9307
Beker
portospeed
Nick94
ADMIN
danilus77
artemis 96
warrior
26 partecipanti

Pagina 16 di 16 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16

Andare in basso

GLOBALMENTE, CHE VOTO DAI AD HALO REACH ? - giocarlo prima di votare

[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 16 Vote_lcap0%[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 16 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 16 Vote_lcap8%[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 16 Vote_rcap 8% 
[ 1 ]
[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 16 Vote_lcap0%[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 16 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 16 Vote_lcap8%[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 16 Vote_rcap 8% 
[ 1 ]
[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 16 Vote_lcap8%[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 16 Vote_rcap 8% 
[ 1 ]
[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 16 Vote_lcap23%[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 16 Vote_rcap 23% 
[ 3 ]
[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 16 Vote_lcap23%[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 16 Vote_rcap 23% 
[ 3 ]
[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 16 Vote_lcap23%[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 16 Vote_rcap 23% 
[ 3 ]
[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 16 Vote_lcap7%[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 16 Vote_rcap 7% 
[ 1 ]
 
Voti totali : 13
 
 
Sondaggio chiuso

[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 16 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Halo Reach

Messaggio Da Raf2D Ven Nov 05, 2010 3:21 pm

Ho finito il reach. finalmente. è stato uno dei più bei halo che ho giocato. purtroppo visto che già si sapeva come andava a finire non ho avuto la sorpresa e lo stupore dei primi due!
una saga epocale. fantastico!

Raf2D
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3031
Punti Merito : 3456
Data d'iscrizione : 16.08.09
Località : CUBA

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 16 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Halo Reach

Messaggio Da Beker Sab Nov 06, 2010 10:56 am

Non ci sono cazzi! I primi tre sono superiori! Ora perchè c'è la novità ma appena passerà la voglia giocherò ad altro online( battlefield)!
Beker
Beker
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1293
Punti Merito : 1427
Data d'iscrizione : 01.11.09
Età : 32
Località : arezzo

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 16 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Halo Reach

Messaggio Da danilus77 Sab Nov 06, 2010 4:14 pm

il 3 aveva grande emotività e regalava momenti epici, ma come storia sinceramente io giocando gli halo3 ed il primo non ci ho mai capito mai na mazza.. io primo poi è il più farraginoso di tutti come storia.
non le sanno proprio narrare. con reach poi hanno sfiorato il ridicolo. secondo me nessuno ci ha capito mai un ciufulo, degli halo di cortana dei covenant dei flood e della fantomatica vita di master chief
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 16 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Halo Reach

Messaggio Da Beker Sab Nov 06, 2010 10:22 pm

della vita di master chief è palese che loro NON VOGLIONO farci capire nulla!

per tutto ilr esto, cortana ecc ecc è tutto comprensibilissimo! le uniche due figure e tratti della storia che sono più ombrosi sono la figura dello spartan 117 e la mente flood, probabilmente per scelte di saga, ne scopriremo i caratteri più avanti! ne sono convinto!
Beker
Beker
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1293
Punti Merito : 1427
Data d'iscrizione : 01.11.09
Età : 32
Località : arezzo

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 16 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Halo Reach

Messaggio Da Beker Sab Nov 06, 2010 10:23 pm

cmq la storyline di halo è solo un grandissimo copia e incolla di starcraft, è assolutamente palese!
Beker
Beker
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1293
Punti Merito : 1427
Data d'iscrizione : 01.11.09
Età : 32
Località : arezzo

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 16 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Halo Reach

Messaggio Da danilus77 Dom Nov 07, 2010 1:48 pm

speriamo di capirci qualcosa più avanti allora.

nuova console o tutti su pc innovativo, natale 2012, halo 4

- trio sicuro -
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 16 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Halo Reach

Messaggio Da Nisio Lun Nov 08, 2010 11:42 am

danilus77 ha scritto:speriamo di capirci qualcosa più avanti allora.

nuova console o tutti su pc innovativo, natale 2012, halo 4

- trio sicuro -
a mio modo di vedere le cose questo è l'ultimo vero halo...no bungie no halo
Nisio
Nisio
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1394
Punti Merito : 1539
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 33
Località : MugelloCircuit

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 16 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Halo Reach

Messaggio Da danilus77 Dom Dic 05, 2010 4:00 pm

sto facendo il single su leggendaria da solo.
è leggermente più difficile di halo3 nettamente più di odst
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 16 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Halo Reach

Messaggio Da danilus77 Mar Dic 07, 2010 5:56 am

trovarsi al penultimo capitolo su leggendario solo e perdere il salvataggio...ricominciarlo dall'inizio del capitolo una fatica immane e riperderlo ancora un'altra volta, e non capisco perchè.
e poi, dopo 2 ore , concludere il gioco troppo facilmente e scoprire l'amarissima verità. ossia che il livello di difficoltà era cambiato!!!!

dramma infinito. però che gioco ..... gli elite sono di un'intelligenza superiore.
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 16 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Halo Reach

Messaggio Da Lord Borak Mar Dic 07, 2010 10:49 am

ahahhahah grande Dan!!!!!
Lord Borak
Lord Borak
Veterano

Numero di messaggi : 639
Punti Merito : 698
Data d'iscrizione : 14.08.09
Età : 48
Località : Sera

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 16 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Halo Reach

Messaggio Da Nisio Mar Dic 07, 2010 12:28 pm

danilus77 ha scritto:trovarsi al penultimo capitolo su leggendario solo e perdere il salvataggio...ricominciarlo dall'inizio del capitolo una fatica immane e riperderlo ancora un'altra volta, e non capisco perchè.
e poi, dopo 2 ore , concludere il gioco troppo facilmente e scoprire l'amarissima verità. ossia che il livello di difficoltà era cambiato!!!!

dramma infinito. però che gioco ..... gli elite sono di un'intelligenza superiore.
e io ho visuto in diretta party il tuo sclero...ahaahahahaah
Nisio
Nisio
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1394
Punti Merito : 1539
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 33
Località : MugelloCircuit

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 16 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Halo Reach

Messaggio Da danilus77 Mar Dic 07, 2010 4:17 pm

finito ora la campagna da solo su leggendario senza nessun tipo di problema e senza morire mai.

a parte gli scherzi, devo dire che è il miglior sparatutto che io abbia mai avuto modo di testare a fondo, la palma di goty 2010 se la merita tutta a questo punto, l'i.a artificiale dei nemici è qualcosa di spettacoloso, il gameplay ESTREMAMENTE BILANCIATO in single.
l'ultimo schema coi feld maresciallo ed i generali elite tutti dentro un capannone ne saranno stati 6 ed io da solo non sò cosa mi sono dovuto inventare per distriggurli...mi vengono i brividi solo a pensarci.

ritocco di un punto anche il single ed a questo punto apparte le lacune della narrazione merita in me oltre il 9, perchè a livello gameplay è il miglior fps mai creato. lo schema pillar of autumn poi graficamente è qualcosa di poderoso.

pistola ad aghi rulezzz- reach: only on xbox 360.una grandissima esclusiva che da sola vale l'acquisto della console e mezza console-war
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 16 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Halo Reach

Messaggio Da portospeed Mar Dic 07, 2010 4:57 pm

L'avevo detto io che era da 10 king
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 16 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Halo Reach

Messaggio Da danilus77 Mar Dic 07, 2010 5:16 pm

heheh vero, il massimo però è stato la scena con un feld maresciallo, gli ho tirato 2 granate appiccicose- niente,e dopo 3/4 caricatori di dmr- eccolo che perde gli scudi e si lamenta, allora mi sono avvicinato sparando con la pistola ad aghi e verso la fine mentre gli sparavo per farglieli esplodere ecco che lui ha utilizzato il sovrascudo, quindi si è alzato, a cambiato arma da pistola al plasma a lama al volo vista la mia vicinanza, e mentre io stavo ultimando la ricarica e ripartendo mi ha sbucato lo stomaco....

che dire, come fps nessun altro avrà mai questo i.a.. solo bungie può arrivare a questi livelli. cazzo ha creato dei nemici che sembrano reali!
sul totale del campo videoludico l'altro gioco l'unico altro che ha questa fantasia e questa intelligenza ed è anch'esso uno shooter è imho bioshock.....i ricombinanti pure ne combinavano certe....una volta ne ho beccato uno che stava andando a puttane...Smile
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 16 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Halo Reach

Messaggio Da portospeed Mar Dic 07, 2010 5:21 pm

prova anche left for merd che ha una I.A. allucinante Very Happy

anzi se prendi il 2 ci facciamo la coop. Wink
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 16 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Halo Reach

Messaggio Da Oastumeilanet Mar Dic 07, 2010 6:03 pm

portospeed ha scritto:prova anche left for merd che ha una I.A. allucinante Very Happy

?


Ok, era una battuta.
Oastumeilanet
Oastumeilanet
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3151
Punti Merito : 3558
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 113
Località : Crypt

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 16 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Halo Reach

Messaggio Da portospeed Mar Dic 07, 2010 6:04 pm

left4 dead, va meglio? Very Happy
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 16 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Halo Reach

Messaggio Da danilus77 Sab Dic 11, 2010 4:40 pm

come i recensori fanno il loro mestiere non va sempre bene. qua ad esempio troviamo il meglio a leggendaria...io l'ho finito senza troppi problemi a leggendaria seppur difficilino ma sfido io chi lo ha recensito se lo ha provato a tale difficoltà.

sbagliata anche la mia rece per me. che ritocco e porto a 9.6 di voto globale visto che il single guadagna un 9 pieno
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 16 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Halo Reach

Messaggio Da danilus77 Dom Dic 12, 2010 9:35 pm

è stata inserita la modalità MLG ed i dlc ora non servono cari miei visto che qui si gioca in pubblica sulle mappe personalizzate tramite la potentissima fucina 2.0 e sulle modalità di gioco create dagli utenti.

e con questo ho tutto ciò che voglio.
anzi che levassero dall'elenco l'arena che a parte che è una copia poi non serve a niente e fà solo dispersione.

sempre più il multiplayer della gen. la major league ci voleva.grandi
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 16 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Halo Reach

Messaggio Da Nisio Mar Dic 14, 2010 12:06 pm

danilus77 ha scritto:è stata inserita la modalità MLG ed i dlc ora non servono cari miei visto che qui si gioca in pubblica sulle mappe personalizzate tramite la potentissima fucina 2.0 e sulle modalità di gioco create dagli utenti.

e con questo ho tutto ciò che voglio.
anzi che levassero dall'elenco l'arena che a parte che è una copia poi non serve a niente e fà solo dispersione.

sempre più il multiplayer della gen. la major league ci voleva.grandi
quotissimo
Nisio
Nisio
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1394
Punti Merito : 1539
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 33
Località : MugelloCircuit

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 16 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Halo Reach

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 16 di 16 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.