Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!
Forum Sigma Primo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Topic Ufficiale] - Halo Reach

+22
Drago Nero
JacoShot
Giangy
Nisio
Max14
LaCittàIncantata
Venon0x
Oastumeilanet
Kaiser
fregasoldi
Lord Borak
Artista
Raf2D
Cova 86
Samuel9307
Beker
portospeed
Nick94
ADMIN
danilus77
artemis 96
warrior
26 partecipanti

Pagina 9 di 16 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 12 ... 16  Successivo

Andare in basso

GLOBALMENTE, CHE VOTO DAI AD HALO REACH ? - giocarlo prima di votare

[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 9 Vote_lcap0%[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 9 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 9 Vote_lcap8%[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 9 Vote_rcap 8% 
[ 1 ]
[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 9 Vote_lcap0%[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 9 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 9 Vote_lcap8%[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 9 Vote_rcap 8% 
[ 1 ]
[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 9 Vote_lcap8%[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 9 Vote_rcap 8% 
[ 1 ]
[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 9 Vote_lcap23%[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 9 Vote_rcap 23% 
[ 3 ]
[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 9 Vote_lcap23%[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 9 Vote_rcap 23% 
[ 3 ]
[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 9 Vote_lcap23%[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 9 Vote_rcap 23% 
[ 3 ]
[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 9 Vote_lcap7%[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 9 Vote_rcap 7% 
[ 1 ]
 
Voti totali : 13
 
 
Sondaggio chiuso

[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 9 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Halo Reach

Messaggio Da artemis 96 Mar Set 14, 2010 9:18 pm

artemis 96
artemis 96
Veterano

Numero di messaggi : 575
Punti Merito : 709
Data d'iscrizione : 26.08.09
Età : 28

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 9 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Halo Reach

Messaggio Da artemis 96 Mar Set 14, 2010 9:43 pm

critica sta recensione...anche se parla solo del single.
artemis 96
artemis 96
Veterano

Numero di messaggi : 575
Punti Merito : 709
Data d'iscrizione : 26.08.09
Età : 28

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 9 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Halo Reach

Messaggio Da Samuel9307 Mar Set 14, 2010 9:44 pm

artemis 96 ha scritto:critica sta recensione...anche se parla solo del single.

Ma sei ancora li che vedi le recensioni?


CORRI A COMPRARLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Samuel9307
Samuel9307
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1026
Punti Merito : 1122
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 31
Località : Albenga

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 9 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Halo Reach

Messaggio Da artemis 96 Mar Set 14, 2010 9:49 pm

appena ho i soldi lo prendo
ma lo ha anche dany che gli apro l'ano bounce ???
artemis 96
artemis 96
Veterano

Numero di messaggi : 575
Punti Merito : 709
Data d'iscrizione : 26.08.09
Età : 28

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 9 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Halo Reach

Messaggio Da danilus77 Mar Set 14, 2010 10:14 pm

giocato stasera in party a 4 e confermo la mia idea che quando si è troppi chi ancora con la 2 mega poi può succedere che ci scappa la partita di mmerda, tra ritardo abnorme e mostruoso potere dell'host.

fortunatamente è questa l'eccezzione che conferma la regola: ossia che il gioco in mp va bene. e puttana d'eva quanto diverte.
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 9 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Halo Reach

Messaggio Da Max14 Mar Set 14, 2010 10:32 pm

mi disintossico un po' e poi multiplayer Wink
Max14
Max14
Veterano

Numero di messaggi : 733
Punti Merito : 775
Data d'iscrizione : 18.08.09
Età : 30
Località : Alassio (SV)

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 9 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Halo Reach

Messaggio Da danilus77 Mar Set 14, 2010 11:00 pm

gli scenari sono pazzeschi, il colpo d'occhio è davvero senza precedenti, di altissima qualità le texture.
aggiungiamoci il meteo dinamico, ed ecco che in single-player la grafica spacca davvero. ci si sente all'intero di una realtà di un pianeta appunto...

esplosioni, pioggia, fuoco. è un festival di effetti [Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 9 167908 . il sonoro poi [Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 9 167908

gli elite sono l'i.a. più raffinata che io ricordi in un videogioco
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 9 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Halo Reach

Messaggio Da Beker Mar Set 14, 2010 11:44 pm

mi sono innamorato dei gruntini più forti con la corazza bianca! a parte il lato grafico che mi ha stupito ma non tantissimo, la varietà di gameplay e di nemici è veramente assurda ho l'ho giocato tutto il giorno e devo dire che è assolutamente meraviglioso... non mi divertivo cosi dai tempi in cui... mmmhh.. usci halo 3?
Beker
Beker
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1293
Punti Merito : 1427
Data d'iscrizione : 01.11.09
Età : 32
Località : arezzo

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 9 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Halo Reach

Messaggio Da Samuel9307 Mer Set 15, 2010 12:34 am

Per la prima volta in un halo..mi diverte un sacco anche il multiplayer..


w gli ologrammi ahah
Samuel9307
Samuel9307
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1026
Punti Merito : 1122
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 31
Località : Albenga

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 9 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Halo Reach

Messaggio Da Max14 Mer Set 15, 2010 1:34 am

bello bello bello!
Max14
Max14
Veterano

Numero di messaggi : 733
Punti Merito : 775
Data d'iscrizione : 18.08.09
Età : 30
Località : Alassio (SV)

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 9 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Halo Reach

Messaggio Da danilus77 Mer Set 15, 2010 3:35 am

95/100 anche da gameplayer.it-
uno dei miei recensori preferiti , e sulla base di quanto ho potuto vedere direi che grossomodo gle lo appoggio tutto.
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 9 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Halo Reach

Messaggio Da Kaiser Mer Set 15, 2010 10:24 am

danilus77 ha scritto:non direi proprio io ho giocato oggi avrò fatto una 20ina di partite e la prova del fuoco ossia il big team slayer si è fermata solo un attimo perchè uno se ne è andato per il resto tutto benissimo si gioca bene ed il boost di host non l'ho mai avvertito. tranquilli

no ma infatti la cosa almeno ieri era circoscritta alla mod invasion che è la vera prova del fuoco dati gli scenari enormi e la quantità di persone in gioco, e infatti c'è da sistemare qualcosa perchè ci sono degli evidenti problemi, tra l'altro la mod è davvero divertente.
Certe volte si blocca un po' perchè qualche idiota esce durante il matchmaking.
Qualcuno ci ha capito qualcosa della fucina?non sono riuscito a creare una mappa da zero ma mi fa modificare gli oggetti su una mappa già costruita con un budget limitato.
Kaiser
Kaiser
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1813
Punti Merito : 2034
Data d'iscrizione : 15.08.09
Età : 36
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 9 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Halo Reach

Messaggio Da JacoShot Mer Set 15, 2010 10:26 am

Dopo la prova di ieri sera devo dire che il multi è davvero profondo e ricco di modalità. Dal punto di vista grafico, come prevedibile, c'è qualche limitazione rispetto alla campagna che in alcuni punti raggiunge davvero l'eccellenza. Lag ai minimi storici.

JacoShot
JacoShot
Veterano

Numero di messaggi : 403
Punti Merito : 476
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 42
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 9 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Halo Reach

Messaggio Da danilus77 Mer Set 15, 2010 10:42 am

si un ritocchino ci stà ma perlopiù ci siamo dai.,

e ci sono tante di quelle cose...è incredibile.

mi sono appena scaricato un mod che è una cosa mostruosa, pazzesca,un autentico delirio: montagne russe nel nulla in mezzo a panorami pazzeschi.
peccato che non abbia più i soldi per prendere un cazzo di mongoose zio can... le modalità firefight personalizzate poi l'apoteosi della fantasia.

mi chiedo come sia riuscito quel tizio a creare una mostuosità del genere, dato che non è una mod bungie
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 9 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Halo Reach

Messaggio Da ADMIN Mer Set 15, 2010 9:53 pm

ADMIN
ADMIN
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 5180
Punti Merito : 7680
Data d'iscrizione : 12.08.09

https://sigmaprimo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 9 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Halo Reach

Messaggio Da danilus77 Mer Set 15, 2010 10:34 pm

no secco- stavolta hanno proprio toppato. avranno messo un sonaro a recensirlo sennò non si spiega.

tecnicamente parlando chi diceva che avrebbe settato nuovi standard non si sbagliava poi molto, colpo d'occhi senza precedenti su console, texture superdefinite, grande pulizia, bellissimi colori, sonoro mostruoso. un mix senza precedenti di effetti esplosioni fumi nebbia meteo dinamico notte giorno e pure il visore notturno.

quelli che dicono e dicevano che graficamente non è granchè o che è halo3 col trucco li mando io personalmente a cagare ed anzi li mando pure affanculo.

graficamente in single spazza via gears of war2,
e si avvicina ad uncharted2 ma ahimè lo supera solo nella bellezza degli scenari e dell'intorno ma perde nel globale per la minor mole poligonale,la minor qualità dell'acqua e un aliasing molto moderato ma che in alcune mappe purtroppo si fà vedere.

sono quasi fine della seconda missione,e già oltre 2 ore di gioco quindi è una cazzata pure che dura 6 ore. una gran cazzata.

poi certo mi sarò fermato 50 volte a vedere questo cazzo di pianeta mostruosamente curato modellato e preparato come mai un videogames ha fatto. ma quello non lo conto. ad eroico è difficile come era halo3 all'incirca quindi altra cazzata è che devi giocarlo a leggendario sennò vai dritto alla metà.

direi che la gente che prova invidia è ora che cambi testa. questo è un Capolavoro e con la C maiuscola

quello che dico io è: bungie, bravi.
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 9 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Halo Reach

Messaggio Da Samuel9307 Mer Set 15, 2010 10:45 pm

danilus77 ha scritto:no secco- stavolta hanno proprio toppato. avranno messo un sonaro a recensirlo sennò non si spiega.

tecnicamente parlando chi diceva che avrebbe settato nuovi standard non si sbagliava poi molto, colpo d'occhi senza precedenti su console, texture superdefinite, grande pulizia, bellissimi colori, sonoro mostruoso. un mix senza precedenti di effetti esplosioni fumi nebbia meteo dinamico notte giorno e pure il visore notturno.

quelli che dicono e dicevano che graficamente non è granchè o che è halo3 col trucco li mando io personalmente a cagare ed anzi li mando pure affanculo.

graficamente in single spazza via gears of war2,
e si avvicina ad uncharted2 ma ahimè lo supera solo nella bellezza degli scenari e dell'intorno ma perde nel globale per la minor mole poligonale,la minor qualità dell'acqua e un aliasing molto moderato ma che in alcune mappe purtroppo si fà vedere.

sono quasi fine della seconda missione,e già oltre 2 ore di gioco quindi è una cazzata pure che dura 6 ore. una gran cazzata.

poi certo mi sarò fermato 50 volte a vedere questo cazzo di pianeta mostruosamente curato modellato e preparato come mai un videogames ha fatto. ma quello non lo conto. ad eroico è difficile come era halo3 all'incirca quindi altra cazzata è che devi giocarlo a leggendario sennò vai dritto alla metà.

direi che la gente che prova invidia è ora che cambi testa. questo è un Capolavoro e con la C maiuscola

quello che dico io è: bungie, bravi.

Da come scrivi sembri sorpreso di giocare un gioco cosi bello Very Happy

che ti aspettavi? Halo è Halo!!!!
Samuel9307
Samuel9307
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1026
Punti Merito : 1122
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 31
Località : Albenga

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 9 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Halo Reach

Messaggio Da danilus77 Mer Set 15, 2010 10:49 pm

stavolta hai perfettamente ragione e te lo appoggio: pensavo che il nome e l'hype l'avesse pompato, ed invece no ed anzi forse ci stava anche qualcosa in più, forse.
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 9 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Halo Reach

Messaggio Da Oastumeilanet Mer Set 15, 2010 10:54 pm

Sì ma affanculo ti ci mando io a te Danilus, che mi stai facendo impazzire dalla voglia che mi hai messo di giocarlo.


Oggi ho provato l'incipit da un amico; troppo poco troppo poco, troppo poco per parlarne.
Oastumeilanet
Oastumeilanet
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3151
Punti Merito : 3558
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 113
Località : Crypt

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 9 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Halo Reach

Messaggio Da Samuel9307 Mer Set 15, 2010 10:55 pm

danilus77 ha scritto:stavolta hai perfettamente ragione e te lo appoggio: pensavo che il nome e l'hype l'avesse pompato, ed invece no ed anzi forse ci stava anche qualcosa in più, forse.

Comunque bungie,sotto l'aspetto grafico,ha dato una lezione a tutti..

Ha dimostrato che per creare un gioco graficamente mostruoso non servono solo texture ultra pompate (vedesi gears),ma serve sopratutto creare l'atmosfera giusta,con i giusti colori e con un level desing pauroso..

Certo le texture prese singolarmente non sono un granchè..ma se prendiamo tutto quello che c'è su schermo e lo guardiamo..non ci resta che sbavare..

Complimenti a bungie!

Speriamo che i 343 ci diano ulteriori soddisfazioni con i prossimi halo.
Samuel9307
Samuel9307
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1026
Punti Merito : 1122
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 31
Località : Albenga

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 9 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Halo Reach

Messaggio Da Venon0x Mer Set 15, 2010 11:21 pm

oggi l'ho provato 5 min al gaystop... la 360 era collegata col composito quindi potete immaginare che resa grafica di m...
cmq gli scenari sono belli, si nota da subito la differenza con halo 3
Venon0x
Venon0x
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4973
Punti Merito : 5561
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 9 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Halo Reach

Messaggio Da danilus77 Gio Set 16, 2010 3:33 am

no no le tessiture ci sono e sono pure da paura, non facciamoci ingannare. le roccie e gli scenari aperti sono ultra definiti , gli interni un pò meno magari. quello sì- i difetti li ha in primis il frame che cala vistosamente e un pò di aliasing qua e là ma non si può far passare il comparto tecnico di questo gioco per quello che non è.

setta e di brutta e ne prendiamo felicemente atto.

@toast:lol
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 9 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Halo Reach

Messaggio Da Venon0x Gio Set 16, 2010 8:55 am

quindi c'è la possibilità di creare mappe per il multi ? o forse ho capito male...
Venon0x
Venon0x
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4973
Punti Merito : 5561
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 9 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Halo Reach

Messaggio Da danilus77 Gio Set 16, 2010 9:48 am

con la fucina solo l'immaginazione è il limite, e ci giochi su partite personalizzata, ad invito.
io ho una mappa che wipeout a confronto è felcia, una cosa assurda e studiata sin nei minimi particolari per essere difficile ma fattibile,con la motoretta
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 9 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Halo Reach

Messaggio Da ADMIN Gio Set 16, 2010 9:51 am

danilus77 ha scritto:con la fucina solo l'immaginazione è il limite

LITTLE BIG: PLANET REACH

[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 9 685820 scusate per l'idiozia quotidiana
ADMIN
ADMIN
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 5180
Punti Merito : 7680
Data d'iscrizione : 12.08.09

https://sigmaprimo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Halo Reach - Pagina 9 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Halo Reach

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 16 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 12 ... 16  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.