Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!
Forum Sigma Primo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

David jaffe disse:god of war3 sembra un quadro in movimento.E lo é.

+9
Drago Nero
Satellite86
warrior
Venon0x
danilus77
fregasoldi
Artista
Max14
portospeed
13 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

David jaffe disse:god of war3 sembra un quadro in movimento.E lo é. - Pagina 2 Empty Re: David jaffe disse:god of war3 sembra un quadro in movimento.E lo é.

Messaggio Da warrior Dom Gen 17, 2010 4:17 pm

Siamo partiti col commentare delle immagini che il creatore della saga trova paragonabili a dei dipinti e siamo arrivati a questo punto?
Se Artista ti ha ripreso Danilo è solo perchè tu hai fatto un paragone, anche a mio avviso, davvero inopportuno e che manco David Jaffe ha fatto o inteso con le sue dichiarazioni.
Un conto è commentare e scambiarsi opinioni costruttive un conto è arrivare a sto punto, e senza offesa ma Danilo il tuo ultimo commento sembra quello di un bimbo di 10 anni...
Io chiudo qui, ci risentiamo dopo metà marzo.
warrior
warrior
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2681
Punti Merito : 4569
Data d'iscrizione : 14.08.09
Età : 46
Località : cuneo

Torna in alto Andare in basso

David jaffe disse:god of war3 sembra un quadro in movimento.E lo é. - Pagina 2 Empty Re: David jaffe disse:god of war3 sembra un quadro in movimento.E lo é.

Messaggio Da portospeed Dom Gen 17, 2010 4:21 pm

dai su ragazzi son sempre videogiochi, danilo é vero che a volte esagera peró almeno le sue critiche sono senza bandiera e molte volte ha ragione inquanto i giochi si pagano e son cari.
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 48
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

David jaffe disse:god of war3 sembra un quadro in movimento.E lo é. - Pagina 2 Empty Re: David jaffe disse:god of war3 sembra un quadro in movimento.E lo é.

Messaggio Da Artista Dom Gen 17, 2010 5:49 pm

danilus77 ha scritto:allora appunto siccome non è uscito, nessuno può dire che è meno ma anche di più quindi artista devi startene zitto pure tu ed aspettare a sparare le sentenze cosi esasperate.

e poi possiamo chiudere metà del forum perchè a quel punto non si parla più dei giochi in uscita.
Caro Danilo, la mia non è una sentenza (potrò sentenziare, e sempre personalmente si intende, solo quando avrò il gioco in mano) ma bensì un'opinione basata su dati certi, almeno sulla carta.
Non penso di essermi inventato niente quindi, se ciò che ci è stato promesso verrà mantenuto (e dubito che accadrà il contrario), sarai daccordo con me che il lavoro svolto dai SM, a livello tecnico (o di sfruttamento della console, se vogliamo), è indubbiamente superiore a quello svolto dai ND.
Che poi, ad essere sinceri, di questi paragoni non me ne può fregar di meno, anche perchè sono paragoni davvero poco costruttivi, ma leggendo quello che hai scritto non sono riuscito a trattenermi dal risponderti.
L'unica cosa che mi interessa è di poter diventare al più presto le braccia e le gambe di Kratos, e chi ha giocato i precedenti capitoli sà di cosa sto parlando.
Il resto, critiche e polemiche, ora come ora, non avendo ancora il gioco in mano, sono solo discorsi di poco conto che servono solo a dar fiato a chi altrimenti non avrebbe nulla da dire.

Bada che non ti stò attaccando, ma alcune volte penso che tu sia un pò troppo polemico e che critichi a priori senza alcun motivo valido. Poi posso sempre sbagliarmi.

Ps: Bello st'avatar giusè! David jaffe disse:god of war3 sembra un quadro in movimento.E lo é. - Pagina 2 Icon_biggrin
Artista
Artista
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1480
Punti Merito : 1754
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : Grottaglie (TA)

Torna in alto Andare in basso

David jaffe disse:god of war3 sembra un quadro in movimento.E lo é. - Pagina 2 Empty Re: David jaffe disse:god of war3 sembra un quadro in movimento.E lo é.

Messaggio Da portospeed Dom Gen 17, 2010 5:53 pm

é la cugina di raffa.
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 48
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

David jaffe disse:god of war3 sembra un quadro in movimento.E lo é. - Pagina 2 Empty Re: David jaffe disse:god of war3 sembra un quadro in movimento.E lo é.

Messaggio Da Artista Dom Gen 17, 2010 6:01 pm

Minchia! Raf, se tutte le tue parenti sono così mi trasferisco a casa tua! David jaffe disse:god of war3 sembra un quadro in movimento.E lo é. - Pagina 2 Icon_lol
Artista
Artista
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1480
Punti Merito : 1754
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : Grottaglie (TA)

Torna in alto Andare in basso

David jaffe disse:god of war3 sembra un quadro in movimento.E lo é. - Pagina 2 Empty Re: David jaffe disse:god of war3 sembra un quadro in movimento.E lo é.

Messaggio Da portospeed Dom Gen 17, 2010 6:05 pm

per andare a trovarla devi andare al convento delle monache di clausura di santa margherita penetrata.
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 48
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

David jaffe disse:god of war3 sembra un quadro in movimento.E lo é. - Pagina 2 Empty Re: David jaffe disse:god of war3 sembra un quadro in movimento.E lo é.

Messaggio Da B4ffoStyl3 Dom Gen 17, 2010 6:07 pm

portospeed ha scritto:convento delle monache di clausura di santa margherita penetrata.
ahah lol! lol!
B4ffoStyl3
B4ffoStyl3
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 7769
Punti Merito : 32862
Data d'iscrizione : 18.08.09
Età : 31
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

David jaffe disse:god of war3 sembra un quadro in movimento.E lo é. - Pagina 2 Empty Re: David jaffe disse:god of war3 sembra un quadro in movimento.E lo é.

Messaggio Da Artista Dom Gen 17, 2010 6:11 pm

portospeed ha scritto:per andare a trovarla devi andare al convento delle monache di clausura di santa margherita penetrata.

Ahahahahahahahahah!!!!

David jaffe disse:god of war3 sembra un quadro in movimento.E lo é. - Pagina 2 Lol

Grande Porto!!!
Artista
Artista
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1480
Punti Merito : 1754
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : Grottaglie (TA)

Torna in alto Andare in basso

David jaffe disse:god of war3 sembra un quadro in movimento.E lo é. - Pagina 2 Empty Re: David jaffe disse:god of war3 sembra un quadro in movimento.E lo é.

Messaggio Da Venon0x Dom Gen 17, 2010 6:36 pm

Raf.. dammi l'indirizzo.. io ti spedisco gow 3 limited e tu mi dai tua cugina xD xD

Giusè attento con le foto che ti arrestano xD
Venon0x
Venon0x
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4973
Punti Merito : 5561
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

David jaffe disse:god of war3 sembra un quadro in movimento.E lo é. - Pagina 2 Empty Re: David jaffe disse:god of war3 sembra un quadro in movimento.E lo é.

Messaggio Da Raf2D Dom Gen 17, 2010 11:42 pm

Siete tutti bravi! Porto ha sempre una mente perversa!

Raf2D
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3031
Punti Merito : 3456
Data d'iscrizione : 16.08.09
Località : CUBA

Torna in alto Andare in basso

David jaffe disse:god of war3 sembra un quadro in movimento.E lo é. - Pagina 2 Empty Re: David jaffe disse:god of war3 sembra un quadro in movimento.E lo é.

Messaggio Da Satellite86 Lun Gen 18, 2010 9:10 am

Per chi ha provato i primi due God Of War su PS2 sa benissimo che i Santa Monica ci sanno fare a livello di programmazione...

Con quell'hardware del cavolo che aveva la PS2 tirarono fuori un gioco che tecnicamente era superbo ed impensabile.
Inoltre i due capitoli di God Of War non erano belli solo da vedere, anzi l'aspetto più importante era proprio il gameplay (la copia Dante's inferno vi dice nulla?) e la trama epica che, sempre parere personale, è qualcosa di stupendo "La Mitologia".

Questo, almeno per quanto mi riguarda, costituisce una garanzia sia a livello grafico (ma realmente anche se fosse come la demo dell'e3 non vi basta?) che a livello di contenuti trama e gameplay.

Non so poi per chi l'ha provata sta demo dell'e3, io si... ma il bello di god of war è Kratos... Avete visto come finisce la demo?
Satellite86
Satellite86
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1972
Punti Merito : 2512
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : Casape (Roma)

Torna in alto Andare in basso

David jaffe disse:god of war3 sembra un quadro in movimento.E lo é. - Pagina 2 Empty Re: David jaffe disse:god of war3 sembra un quadro in movimento.E lo é.

Messaggio Da danilus77 Lun Gen 18, 2010 11:21 am

Artista ha scritto: sarai daccordo con me che il lavoro svolto dai SM, a livello tecnico (o di sfruttamento della console, se vogliamo), è indubbiamente superiore a quello svolto dai ND.

Ps: Bello st'avatar giusè! David jaffe disse:god of war3 sembra un quadro in movimento.E lo é. - Pagina 2 Icon_biggrin

non sono d'accordo ma manco per niente.

ti ricordo che gow3 ha partecipato all'E3 2009, sul best graphics console non ha vinto lui ne manco ci si è accostato.

multiplayer.it, ossia tanzen in persona l'ha provato in versione praticamente definitiva ed a precisa domanda ha detto:'uncharted2 è nettamente superiore, tecnicamente'.

ed io ho la stessa identica idea.

quotone sull'avatar di porto XD

allora o si sbagliano tutti questi o ti sbagli tu. cmque ha il graficone ma questo che c'entra io lo piglio ad d-1 ed anzi sti giorni lo vado pure a prenotare.

il gioco chi lo discute, io mi fido. ma tecnicamente kz2 ed uncharted2 sono stati premiati anche anni orsono e questo no ed un motivo c'è.

se era esclusiva 360 volevo proprio vedere che diceva la gente sui forum italiani , cosi per curiosità.
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

David jaffe disse:god of war3 sembra un quadro in movimento.E lo é. - Pagina 2 Empty Re: David jaffe disse:god of war3 sembra un quadro in movimento.E lo é.

Messaggio Da portospeed Lun Gen 18, 2010 11:56 am

ma basta con sta storia dei forum italiani i rosiconi ci sono da tutte le parti,leggetevi i forum di gametrailedr,gamespot o n4g anche lí ci sono sempre le stesse discussioni tra sonari ,boxari e nintendari che poi uno vuol rimarcare solo i lati negativi di qualcosa che non gli piace a priori é un altro paio di maniche.
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 48
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

David jaffe disse:god of war3 sembra un quadro in movimento.E lo é. - Pagina 2 Empty Re: David jaffe disse:god of war3 sembra un quadro in movimento.E lo é.

Messaggio Da Artista Lun Gen 18, 2010 1:28 pm

danilus77 ha scritto:
Artista ha scritto: sarai daccordo con me che il lavoro svolto dai SM, a livello tecnico (o di sfruttamento della console, se vogliamo), è indubbiamente superiore a quello svolto dai ND.

non sono d'accordo ma manco per niente.

ti ricordo che gow3 ha partecipato all'E3 2009, sul best graphics console non ha vinto lui ne manco ci si è accostato.

multiplayer.it, ossia tanzen in persona l'ha provato in versione praticamente definitiva ed a precisa domanda ha detto:'uncharted2 è nettamente superiore, tecnicamente'.

ed io ho la stessa identica idea.
Ma hai ignorato tutte le premesse fatte prima. David jaffe disse:god of war3 sembra un quadro in movimento.E lo é. - Pagina 2 Icon_razz Messa così la mia domanda sembra moooolto presuntuosa.

Per quanto riguarda multiplayer.it ho semplicemente detto che hanno giudicato una demo di sette mesi fà (anche quella rilasciata qualche tempo fà è sempre la stessa) e che quindi c'è ancora speranza per un ulteriore miglioramento, e dalle immagini sembra appunto cosi. Ma anche se così non dovesse essere c'è davvero bisogno di chidere di più? A me fà sbavare già così com'è, e non poco! David jaffe disse:god of war3 sembra un quadro in movimento.E lo é. - Pagina 2 Icon_razz

Poi per quanto riguarda il discorso "grafica" io non ho detto che sarà sicuramente migliore da quel punto di vista, ma ho solo detto che "forse" sarà migliore nel complesso perchè oltre ad avere una grafica magnifica (parlo della demo), pur non arrivando a quella di Uncharted 2, ha anche tanta altra roba da far gestire contemporaneamente alla console, e non è roba di poco conto, anzi!
E' su queste premesse che penso che se tutto dovesse essere come ci si aspetta GoW3 farà sudare di più la console su cui gira di quanto non faccia già Uncharted 2.

danilus77 ha scritto:allora o si sbagliano tutti questi o ti sbagli tu. cmque ha il graficone ma questo che c'entra io lo piglio ad d-1 ed anzi sti giorni lo vado pure a prenotare.

il gioco chi lo discute, io mi fido. ma tecnicamente kz2 ed uncharted2 sono stati premiati anche anni orsono e questo no ed un motivo c'è.
Molto più semplicemente potremmo avere torto tutti come nessuno, perchè stiamo facendo dei discorsi non proprio campati in aria ma quasi. Neanche la demo abbiamo provato!

E poi, pensi che se GoW3 non fosse stato affiancato da Uncharted 2, che tra l'altro era già in versione quasi definitiva, non sarebbe stato premiato? Io penso il contrario. Non è che non è stato premiato perchè non merita, ma perchè dall'altra parte c'era un gioco che "a livello visivo" era migliore. Almeno questa è la mia idea, lungi da me il voler essere convinto al 100% di quello che dico.

Ma se devo essere sincero, penso che anche solo un paragone "prettamente grafico" tra i due giochi sia piuttosto arduo, perchè abbiamo due stili completamente diversi.
Da una parte abbiamo un gioco con uno stile più mirato al fotorealismo, dall'altra uno stile molto più cartonesco, come quello di un dipinto, appunto.

danilus77 ha scritto:se era esclusiva 360 volevo proprio vedere che diceva la gente sui forum italiani , cosi per curiosità.
Devo essermi perso qualcosa perchè non capisco cosa centra questo. David jaffe disse:god of war3 sembra un quadro in movimento.E lo é. - Pagina 2 Icon_smile
Artista
Artista
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1480
Punti Merito : 1754
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : Grottaglie (TA)

Torna in alto Andare in basso

David jaffe disse:god of war3 sembra un quadro in movimento.E lo é. - Pagina 2 Empty Re: David jaffe disse:god of war3 sembra un quadro in movimento.E lo é.

Messaggio Da Cova 86 Lun Gen 18, 2010 1:49 pm

Ma perchè continuare a parlare di grafica che alla fine conta meno della metà del gioco totale?Parliamo del gameplay piuttosto che a distanza di anni è fantastico e pure stato copiato da altre case...

P:S.(OT) Ieri sera io Luciano e Bernardo abbiamo riscoperto una cosa...il multyplayer di GTA4 !!! metal Mammamia quanto mi sono divertito!!Da soli è un conto giocarci,ma con gli amici è divertentissimo! Very Happy non me lo ricordavo così..
Cova 86
Cova 86
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2969
Punti Merito : 3106
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : San Biagio della Valle(PG)

Torna in alto Andare in basso

David jaffe disse:god of war3 sembra un quadro in movimento.E lo é. - Pagina 2 Empty Re: David jaffe disse:god of war3 sembra un quadro in movimento.E lo é.

Messaggio Da Artista Lun Gen 18, 2010 2:01 pm

Mamma mia che partitone ieri sera! David jaffe disse:god of war3 sembra un quadro in movimento.E lo é. - Pagina 2 167908Sto ancora ridendo! David jaffe disse:god of war3 sembra un quadro in movimento.E lo é. - Pagina 2 Icon_lol Ci abbiamo quasi messo un'ora a trovarci ma alla fine ne è valsa la pena! Da giocare con gli amici gtaIV è qualcosa di incredibilmente divertente.

Comunque Michè, sei un genio! Luciano si ammazzava a cercare auto veloci e tu te ne esci col muletto! David jaffe disse:god of war3 sembra un quadro in movimento.E lo é. - Pagina 2 Lol

Ps: Muletto rulez! metal
Artista
Artista
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1480
Punti Merito : 1754
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : Grottaglie (TA)

Torna in alto Andare in basso

David jaffe disse:god of war3 sembra un quadro in movimento.E lo é. - Pagina 2 Empty Re: David jaffe disse:god of war3 sembra un quadro in movimento.E lo é.

Messaggio Da Cova 86 Lun Gen 18, 2010 2:05 pm

Artista ha scritto:Ps: Muletto rulez! metal

Un vero razzo il muletto metal
Cova 86
Cova 86
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2969
Punti Merito : 3106
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : San Biagio della Valle(PG)

Torna in alto Andare in basso

David jaffe disse:god of war3 sembra un quadro in movimento.E lo é. - Pagina 2 Empty Re: David jaffe disse:god of war3 sembra un quadro in movimento.E lo é.

Messaggio Da danilus77 Lun Gen 18, 2010 3:31 pm

bellaaaa artista lo sò che sei un grande artista e che ti pare??

cmque sempre O.T. è vero giocare con gli amici non ha prezzo..eh si. What a Face

bellaaa

birra
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

David jaffe disse:god of war3 sembra un quadro in movimento.E lo é. - Pagina 2 Empty Re: David jaffe disse:god of war3 sembra un quadro in movimento.E lo é.

Messaggio Da Artista Lun Gen 18, 2010 6:35 pm

Ma eri ironico? No, perchè se sono andato troppo per le lunghe chiedo scusa. David jaffe disse:god of war3 sembra un quadro in movimento.E lo é. - Pagina 2 Icon_bounce

Piuttosto vedi di farti trovare online qualche volta! David jaffe disse:god of war3 sembra un quadro in movimento.E lo é. - Pagina 2 Icon_wink

Edit: 666 messaggi... spero che non mi porti sfiga... :grat-grat:
Artista
Artista
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1480
Punti Merito : 1754
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : Grottaglie (TA)

Torna in alto Andare in basso

David jaffe disse:god of war3 sembra un quadro in movimento.E lo é. - Pagina 2 Empty Re: David jaffe disse:god of war3 sembra un quadro in movimento.E lo é.

Messaggio Da Ash Lun Gen 18, 2010 6:55 pm

ma che vi frega della grafica? kratos spaccherebbe anche sul c64!
Ash
Ash
Junior Member

Numero di messaggi : 41
Punti Merito : 53
Data d'iscrizione : 25.10.09

Torna in alto Andare in basso

David jaffe disse:god of war3 sembra un quadro in movimento.E lo é. - Pagina 2 Empty Re: David jaffe disse:god of war3 sembra un quadro in movimento.E lo é.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.