Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!
Forum Sigma Primo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

David jaffe disse:god of war3 sembra un quadro in movimento.E lo é.

+9
Drago Nero
Satellite86
warrior
Venon0x
danilus77
fregasoldi
Artista
Max14
portospeed
13 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

David jaffe disse:god of war3 sembra un quadro in movimento.E lo é. Empty David jaffe disse:god of war3 sembra un quadro in movimento.E lo é.

Messaggio Da portospeed Ven Gen 15, 2010 6:48 pm

Abbiamo in esclusiva mondiale e dell'universo altre impressionanti immagini di kratos,il dio della guerra sembra un quadro in movvimento disse david jaffe una volta,ed effettivamente non gli si puó dar torto.
http://www.andriasang.com/e/galleries/2010/01/15/god_of_war_iii/
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 48
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

David jaffe disse:god of war3 sembra un quadro in movimento.E lo é. Empty Re: David jaffe disse:god of war3 sembra un quadro in movimento.E lo é.

Messaggio Da Max14 Ven Gen 15, 2010 7:25 pm

le immagini non sono in movimento...Smile
la presunzione di sto tizio è alle stelle
Max14
Max14
Veterano

Numero di messaggi : 733
Punti Merito : 775
Data d'iscrizione : 18.08.09
Età : 30
Località : Alassio (SV)

Torna in alto Andare in basso

David jaffe disse:god of war3 sembra un quadro in movimento.E lo é. Empty Re: David jaffe disse:god of war3 sembra un quadro in movimento.E lo é.

Messaggio Da portospeed Ven Gen 15, 2010 7:40 pm

respect David jaffe disse:god of war3 sembra un quadro in movimento.E lo é. Icon_queen
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 48
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

David jaffe disse:god of war3 sembra un quadro in movimento.E lo é. Empty Re: David jaffe disse:god of war3 sembra un quadro in movimento.E lo é.

Messaggio Da Artista Ven Gen 15, 2010 7:41 pm

EH LA MADONNA!!!!!

David jaffe disse:god of war3 sembra un quadro in movimento.E lo é. 937870
Artista
Artista
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1480
Punti Merito : 1754
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : Grottaglie (TA)

Torna in alto Andare in basso

David jaffe disse:god of war3 sembra un quadro in movimento.E lo é. Empty Re: David jaffe disse:god of war3 sembra un quadro in movimento.E lo é.

Messaggio Da fregasoldi Ven Gen 15, 2010 9:19 pm

Max14 ha scritto:le immagini non sono in movimento...Smile
la presunzione di sto tizio è alle stelle

Dici così perché non hai provato la beta Very Happy
fregasoldi
fregasoldi
Veterano

Numero di messaggi : 964
Punti Merito : 1197
Data d'iscrizione : 04.09.09
Età : 29

Torna in alto Andare in basso

David jaffe disse:god of war3 sembra un quadro in movimento.E lo é. Empty Re: David jaffe disse:god of war3 sembra un quadro in movimento.E lo é.

Messaggio Da danilus77 Sab Gen 16, 2010 4:37 am

ma lasciate stare queste immagini.
multiplayer.it l'ha visto con la lente e già tempo fà disse che graficamente è bellissimo ma non è assolutamente al livello di uncharted2.

senza se e senza ma. un sito pro-sony schietto e chiaro
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

David jaffe disse:god of war3 sembra un quadro in movimento.E lo é. Empty Re: David jaffe disse:god of war3 sembra un quadro in movimento.E lo é.

Messaggio Da Venon0x Sab Gen 16, 2010 9:32 am

cmq sia god of war 3 gode dei 60 fps Danì.. uncharted no..e poi aspettiamo il prodotto finale per pronunciarci.. la resa grafica finale cmq non sarà da meno a nessuno
Venon0x
Venon0x
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4973
Punti Merito : 5561
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

David jaffe disse:god of war3 sembra un quadro in movimento.E lo é. Empty Re: David jaffe disse:god of war3 sembra un quadro in movimento.E lo é.

Messaggio Da portospeed Sab Gen 16, 2010 10:10 am

naturalmente avete capito tutti culo per figa,jaffe mica ha detto che ha ilk miglior comparto grafico,guardate bene le foto e se non vi sembrano dei dipinti questi David jaffe disse:god of war3 sembra un quadro in movimento.E lo é. Suspect
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 48
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

David jaffe disse:god of war3 sembra un quadro in movimento.E lo é. Empty Re: David jaffe disse:god of war3 sembra un quadro in movimento.E lo é.

Messaggio Da Venon0x Sab Gen 16, 2010 11:40 am

no io stavo solo rispondendo a Danilo...
Venon0x
Venon0x
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4973
Punti Merito : 5561
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

David jaffe disse:god of war3 sembra un quadro in movimento.E lo é. Empty Re: David jaffe disse:god of war3 sembra un quadro in movimento.E lo é.

Messaggio Da warrior Sab Gen 16, 2010 12:47 pm

CERTO CHE SONO DIPINTI, SONO DIPINTI COL SANGUE!!!
Ed io non ho potuto far altro che inchinarmi al sommo Kratos e prenotare l'ultimate edition...

@Danilo: a me non importa se i peli del culo di Kratos sono più o meno definiti di quelli di Natan perchè tanto so che il culo Kratos glielo spacca, e glielo spacca di brutto!!!

P.S.: comunque due titoli proprio imparagonabili, non attacchiamoci a ste cose va....
warrior
warrior
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2681
Punti Merito : 4569
Data d'iscrizione : 14.08.09
Età : 46
Località : cuneo

Torna in alto Andare in basso

David jaffe disse:god of war3 sembra un quadro in movimento.E lo é. Empty Re: David jaffe disse:god of war3 sembra un quadro in movimento.E lo é.

Messaggio Da Satellite86 Sab Gen 16, 2010 1:39 pm

Io ho prenotato la Ultimate trilogy...
Ho la ragazza fan di Kratos... e quindi dovrò sborsare 150€
Satellite86
Satellite86
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1972
Punti Merito : 2512
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : Casape (Roma)

Torna in alto Andare in basso

David jaffe disse:god of war3 sembra un quadro in movimento.E lo é. Empty Re: David jaffe disse:god of war3 sembra un quadro in movimento.E lo é.

Messaggio Da portospeed Sab Gen 16, 2010 1:42 pm

il vaso di pandora metal
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 48
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

David jaffe disse:god of war3 sembra un quadro in movimento.E lo é. Empty Re: David jaffe disse:god of war3 sembra un quadro in movimento.E lo é.

Messaggio Da danilus77 Sab Gen 16, 2010 1:53 pm

il fatto è che questi qua se non se ne escono con sparate varie e scommetto pure coi tarocchi sulle foto non stanno contenti.

e nello specifico il bisogno non ci sarebbe, dovrebbero imparare a starsene un pò più zitti, soprattutto i first-party sony che ancora non hanno capito come ci si deve comportare per farsi voler bene dai criticoni come me
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

David jaffe disse:god of war3 sembra un quadro in movimento.E lo é. Empty Re: David jaffe disse:god of war3 sembra un quadro in movimento.E lo é.

Messaggio Da Drago Nero Sab Gen 16, 2010 2:14 pm

danilus77 ha scritto:il fatto è che questi qua se non se ne escono con sparate varie e scommetto pure coi tarocchi sulle foto non stanno contenti.

e nello specifico il bisogno non ci sarebbe, dovrebbero imparare a starsene un pò più zitti, soprattutto i first-party sony che ancora non hanno capito come ci si deve comportare per farsi voler bene dai criticoni come me

è che in molte occasioni spali merda a priori... Vedi GT5... Ok, con sta storia dei rinvii ha rotto il cazzo, ma qualunque cosa di GT5 è merda... Oppure GOW, che senza neppure averlo provato è sicuramente inferiore ad Unchy 2... David jaffe disse:god of war3 sembra un quadro in movimento.E lo é. Fresse

Il gioco non è ancora uscito e non possiamo saperlo, quindi diamo tempo al tempo... Poi, suvvia, sono Sonyman è normale che tirino acqua al proprio mulino.. Come quello Microsoft che reputa la TV 3D inferiore perchè potrebbe accadere che qualcuno passi davanti al televisore David jaffe disse:god of war3 sembra un quadro in movimento.E lo é. Icon_lol

Insomma Dani, diamo tempo al tempo è critichiamo con dati alla mano e con prove personali, non con video o per sentito dire David jaffe disse:god of war3 sembra un quadro in movimento.E lo é. Icon_smile
Drago Nero
Drago Nero
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1200
Punti Merito : 1426
Data d'iscrizione : 22.08.09
Età : 30
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

David jaffe disse:god of war3 sembra un quadro in movimento.E lo é. Empty Re: David jaffe disse:god of war3 sembra un quadro in movimento.E lo é.

Messaggio Da B4ffoStyl3 Sab Gen 16, 2010 2:20 pm

Drago Nero ha scritto:è che in molte occasioni spali merda a priori... Vedi GT5... Ok, con sta storia dei rinvii ha rotto il cazzo, ma qualunque cosa di GT5 è merda... Oppure GOW, che senza neppure averlo provato è sicuramente inferiore ad Unchy 2... David jaffe disse:god of war3 sembra un quadro in movimento.E lo é. Fresse

Il gioco non è ancora uscito e non possiamo saperlo, quindi diamo tempo al tempo... Poi, suvvia, sono Sonyman è normale che tirino acqua al proprio mulino.. Come quello Microsoft che reputa la TV 3D inferiore perchè potrebbe accadere che qualcuno passi davanti al televisore David jaffe disse:god of war3 sembra un quadro in movimento.E lo é. Icon_lol

Insomma Dani, diamo tempo al tempo è critichiamo con dati alla mano e con prove personali, non con video o per sentito dire David jaffe disse:god of war3 sembra un quadro in movimento.E lo é. Icon_smile
quoto, quoto e quoto bounce
B4ffoStyl3
B4ffoStyl3
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 7769
Punti Merito : 32862
Data d'iscrizione : 18.08.09
Età : 31
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

David jaffe disse:god of war3 sembra un quadro in movimento.E lo é. Empty Re: David jaffe disse:god of war3 sembra un quadro in movimento.E lo é.

Messaggio Da Raf2D Sab Gen 16, 2010 2:47 pm

Infatti Daniele concordo, comunque il contesto e la palet cromatica fanno si che sia come un dipinto, e già dalla demo è una cosa spettacolare!

Raf2D
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3031
Punti Merito : 3456
Data d'iscrizione : 16.08.09
Località : CUBA

Torna in alto Andare in basso

David jaffe disse:god of war3 sembra un quadro in movimento.E lo é. Empty Re: David jaffe disse:god of war3 sembra un quadro in movimento.E lo é.

Messaggio Da portospeed Sab Gen 16, 2010 2:57 pm

ma come sei bravo.
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 48
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

David jaffe disse:god of war3 sembra un quadro in movimento.E lo é. Empty Re: David jaffe disse:god of war3 sembra un quadro in movimento.E lo é.

Messaggio Da danilus77 Sab Gen 16, 2010 3:03 pm

Drago Nero ha scritto:è che in molte occasioni spali merda a priori... Vedi GT5... Ok, con sta storia dei rinvii ha rotto il cazzo, ma qualunque cosa di GT5 è merda... Oppure GOW, che senza neppure averlo provato è sicuramente inferiore ad Unchy 2... David jaffe disse:god of war3 sembra un quadro in movimento.E lo é. Fresse

Il gioco non è ancora uscito e non possiamo saperlo, quindi diamo tempo al tempo... Poi, suvvia, sono Sonyman è normale che tirino acqua al proprio mulino.. Come quello Microsoft che reputa la TV 3D inferiore perchè potrebbe accadere che qualcuno passi davanti al televisore David jaffe disse:god of war3 sembra un quadro in movimento.E lo é. Icon_lol

Insomma Dani, diamo tempo al tempo è critichiamo con dati alla mano e con prove personali, non con video o per sentito dire David jaffe disse:god of war3 sembra un quadro in movimento.E lo é. Icon_smile

che gt5 ci spalo merda sopra è vero ed alla fine vedi che ho ragione, e vedrai che questi fantocci tirano solo fumo agli occhi, con immagine tarocche e cazzate allucinanti a ripetizione.

su gow3 non è uguale, quel tizio ha detto che in pratica è una cosa mai vista quando invece questo non è vero dato che multiplayer.it in persona l'ha provato e visto sotto la lente e già loro che sbavano per quel brand hanno detto che è bellissimo (ed io non ho mai detto che fà schifo) ma che tecnicamente, graficamente, nonostante i trucchi per abbellirlo non si accosta di certo ad uncharted2 che è il punto di arrivo per la grafica su console e non solo..

l'ambientazioni scure e la distanza da schermo ed i contrasti nero/incendio/fiamme sicuramente aiutano ad esaltare il tutto, ed anche se i dati obiettivi ancora non li abbiamo io di solito mi butto quando sò che sotto non ci sono gli scogli...

cmque acquisto obbligato, rimane solo da capire se il limited o normal edition per me. sul valore del gioco che già solo per il genere mi attrae e non poco non ho dubbi e non mi trattendo nell'esserne ottimista.
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

David jaffe disse:god of war3 sembra un quadro in movimento.E lo é. Empty Re: David jaffe disse:god of war3 sembra un quadro in movimento.E lo é.

Messaggio Da portospeed Sab Gen 16, 2010 3:28 pm

si ragazzi ma perché fate il confronto con uncharted quando neanche jaffe l'ha fatto,se guardate bene le foto sembrano quei dipinti dell'antica mitologia greca,era questo quello che voleva dire jaffe,non c'é nessuna presunzione o altro,un altro gioco che puósembrare un dipinto é il suo clone dante's inferno grazie al design della sua ambientazione.
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 48
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

David jaffe disse:god of war3 sembra un quadro in movimento.E lo é. Empty Re: David jaffe disse:god of war3 sembra un quadro in movimento.E lo é.

Messaggio Da Artista Dom Gen 17, 2010 3:44 am

Dal mio piccolo dico che, usando un modo di dire che si usa dalle mie parti, state facendo davvero troppa merda!
Ci sono alcune cose da precisare:

1) David Jaffe parlò di grafica mai vista precisamente verso Novembe del 2008. Ai tempi il metro di paragone era Gears 2, e infatti fece il paragone proprio con questo gioco. Non era ancora uscito Killzone 2 ne tantomeno si sapeva niente di Unchated 2, quindi mi sembra ovvio che se prendiamo come esempio Gears 2, GoW 3 risulta essere qualcosa di allucinante e di mai visto prima!

2) Multiplayer ha definito stupefacente, ma non affiancabile ad Uncharted 2, la DEMO dell'E3 del 2009 (precisamente si sta parlando di SETTE mesi fa, e ne mancano ancora due al rilascio del gioco. In totale fanno NOVE mesi, e cioè quasi UN ANNO).

3) Ho notato che c'è l'assurda convinzione che "grafica" equivalga a "texture". Per grafica si dovrebbe intendere l'aspetto visivo complessivo del gioco. Questo non comprende solo le texture (che sono solo una parte della grafica, non la grafica), ma anche i poligoni, l'illuminazione, ecc...

Se invece parliamo di tecnica, ovvero tutto l'insieme che la console deve reggere, dico con tutto il cuore che GoW 3 sodomizza (tradotto: s'incula) selvaggiamente Uncharted 2!

Perchè? Perchè se da una parte abbiamo un gioco che incarica la console di gestire in primis modelli poligonali, texture e sistemi di illuminazione fantastici, dall'altra abbiamo un gioco che oltre a tutto questo si impegna nel frattempo di far gestire alla console anche 50 nemici su schermo, 60 fps, zipper, e ambienti che, oltre ad essere vastissimi, saranno tutt'altro che statici!
Per esempio, se avessimo la possibilità da allontanare quanto vogliamo la telecamera da Kratos vedremmo quest'ultimo trasformarsi in un minuscolo puntino sul dorso di un Titano che invece di fare da semplice sfondo SI MUOVE condizionando fisica e gameplay (David jaffe disse:god of war3 sembra un quadro in movimento.E lo é. Icon_eek e scusate se è poco), e nel frattempo c'è anche da gestire tutto il macello di cui sopra!
E chiedo scusa se sto tralasciando qualcos'altro.

Per tutti questi motivi sono convinto nel dire che GoW3 non regge assolutamente il paragone con Uncharted 2, ma nel senso che Uncharted 2 non ci arriva proprio a GoW3!
Artista
Artista
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1480
Punti Merito : 1754
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : Grottaglie (TA)

Torna in alto Andare in basso

David jaffe disse:god of war3 sembra un quadro in movimento.E lo é. Empty Re: David jaffe disse:god of war3 sembra un quadro in movimento.E lo é.

Messaggio Da warrior Dom Gen 17, 2010 12:19 pm

Artista, sai che ti dico.... io ci rinuncio.
Ognuno pensi quel che cavolo vuole ma come ho già detto altre volte prima di sputtanare e sparar sentenze (in questo caso poi proprio assurdo il paragone uscito) almeno dovremo avere i giochi in mano e constatare di persona.
Poi se davvero qualcuno mi spiega caxxo c'entra Uncha2 con GOW3....
Comunque per il tuo sforzo ti meriti certamente rep+

P.S.: Io mi godo la Ultimate Edition e me ne infischio delle stronzate.
warrior
warrior
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2681
Punti Merito : 4569
Data d'iscrizione : 14.08.09
Età : 46
Località : cuneo

Torna in alto Andare in basso

David jaffe disse:god of war3 sembra un quadro in movimento.E lo é. Empty Re: David jaffe disse:god of war3 sembra un quadro in movimento.E lo é.

Messaggio Da Venon0x Dom Gen 17, 2010 1:12 pm

warrior ha scritto:

P.S.: Io mi godo la Ultimate Edition e me ne infischio delle stronzate.


Pure io... entrambe le cose David jaffe disse:god of war3 sembra un quadro in movimento.E lo é. 167908 David jaffe disse:god of war3 sembra un quadro in movimento.E lo é. 167908
Venon0x
Venon0x
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4973
Punti Merito : 5561
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

David jaffe disse:god of war3 sembra un quadro in movimento.E lo é. Empty Re: David jaffe disse:god of war3 sembra un quadro in movimento.E lo é.

Messaggio Da Raf2D Dom Gen 17, 2010 3:37 pm

Lucià comprala pure a me!

Raf2D
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3031
Punti Merito : 3456
Data d'iscrizione : 16.08.09
Località : CUBA

Torna in alto Andare in basso

David jaffe disse:god of war3 sembra un quadro in movimento.E lo é. Empty Re: David jaffe disse:god of war3 sembra un quadro in movimento.E lo é.

Messaggio Da danilus77 Dom Gen 17, 2010 3:56 pm

allora appunto siccome non è uscito, nessuno può dire che è meno ma anche di più quindi artista devi startene zitto pure tu ed aspettare a sparare le sentenze cosi esasperate.

e poi possiamo chiudere metà del forum perchè a quel punto non si parla più dei giochi in uscita.
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

David jaffe disse:god of war3 sembra un quadro in movimento.E lo é. Empty Re: David jaffe disse:god of war3 sembra un quadro in movimento.E lo é.

Messaggio Da Drago Nero Dom Gen 17, 2010 4:16 pm

danilus77 ha scritto:allora appunto siccome non è uscito, nessuno può dire che è meno ma anche di più quindi artista devi startene zitto pure tu ed aspettare a sparare le sentenze cosi esasperate.

e poi possiamo chiudere metà del forum perchè a quel punto non si parla più dei giochi in uscita.
è da mesi che vai avanti a sparare sentenze su GT5 e adesso dici ad altri di non farlo?

E comunque, parlare di giochi in uscita non significa dire che un gioco è superiore ad un altro per aver sentito che qualcuno di un sito ha parlato bene di quel gioco o che hanno decretato che un demo è inferiore di un gioco... Se si vogliono emettere sentenze si parla con i due giochi alla mano, provati a fondo... E sopratutto basta fare gli ipocriti... è da mesi che sputi sentenza sui giochi (vedi Halo 3: ODST, GT5, GOW3, Bayonetta ecc.) e adesso vai a criticare Artista... Suvvia Dani, un attimo di coerenza...

Non ho niente contro di te, quindi spero tu non la prenda come un offesa personale Smile
Drago Nero
Drago Nero
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1200
Punti Merito : 1426
Data d'iscrizione : 22.08.09
Età : 30
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

David jaffe disse:god of war3 sembra un quadro in movimento.E lo é. Empty Re: David jaffe disse:god of war3 sembra un quadro in movimento.E lo é.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.