Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!
Forum Sigma Primo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Migrazione!

+12
Oastumeilanet
mario1210
cloudff7
semir47
B4ffoStyl3
LaCittàIncantata
D4V1D3
DevilChry
Venon0x
Hikage
portospeed
warrior
16 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Migrazione! - Pagina 4 Empty Re: Migrazione!

Messaggio Da Oastumeilanet Dom Mag 06, 2012 4:33 pm

Ma dev'essere fulminato il Bubba. Probabilmente è perché sta diventando un ometto e ha bisogno di indipendenza, vuole abbandonare il mondo videogiocoso per diventare un ometto con la barba, togliendosi gli occhiali da nerd.


EDIT

Ma il buon Kaiser, se non si iscrivesse anche lui su quell'aborto di forum a me dispiacerebbe molto.
E aggiungo che finché non levano quel cazzo di sfondo nero io non lo apro neanche.
Oastumeilanet
Oastumeilanet
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3151
Punti Merito : 3558
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 113
Località : Crypt

Torna in alto Andare in basso

Migrazione! - Pagina 4 Empty Re: Migrazione!

Messaggio Da portospeed Dom Mag 06, 2012 5:02 pm

L'ho cancellato io ragà, gli ho parlato su facebook e ha detto che voleva tranciare con sigmaprimo. Se gli sta bene così sono cazzi suoi, certo rimane la delusione che lo conosciamo da quando aveva 14 anni, ma tant'è...
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

Migrazione! - Pagina 4 Empty Re: Migrazione!

Messaggio Da B4ffoStyl3 Dom Mag 06, 2012 5:17 pm

dispiace però, non me l'aspettavo da Carlo. Migrazione! - Pagina 4 913915
B4ffoStyl3
B4ffoStyl3
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 7769
Punti Merito : 32862
Data d'iscrizione : 18.08.09
Età : 31
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

Migrazione! - Pagina 4 Empty Re: Migrazione!

Messaggio Da Venon0x Dom Mag 06, 2012 6:49 pm

Nemmeno io me lo aspettavo sinceramente
per il nero hanno detto che questo mese risolveranno tutto.. cosí in effetti é pesante da leggere.
Ma infatti manca solo kaiser, forse anche Semir o sbaglio?
Venon0x
Venon0x
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4973
Punti Merito : 5561
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Migrazione! - Pagina 4 Empty Re: Migrazione!

Messaggio Da warrior Dom Mag 06, 2012 6:56 pm

Anche se vi conosco solo virtualmente per me siete amici e preferisco parlare con voi piuttosto che con tanta altra gente che conosco di persona.
Ma questo è quello che penso io mentre il Carlo o il Danilo del caso o chi scrive veramente poco e poi arriva come se nulla fosse, pur rispettando tutti i suoi impegni ma possibile che uno anche solo una volta a settimana non possa passare a salutare? Chi non usa il pc oramai sovente o ha uno smartfone? Quello che mi fa incaxxare è il menefreghismo nei nostri confronti che ci ha portato ad unirci con altri (che almeno x fortuna sembrano davvero tipi a posto) e che arrivano e dicono "uh, ma potevate/dovevate anche dircelo"
Ma porca troia se ci si impegnava un poco di più tutto questo non succedeva.
Comunque tornando al discorso Carlo, o Danilo visto che han fatto uguale, mi associo al dott. Hikage nel considerarli nullità ma visto che li conoscevo da anni posso anche mandarli a fare in culo col cuore.
Ci hanno proprio trattato di merda ed almeno da Carlo non me l'aspettavo.


Luca, non dico a te quando parlo di "quelli che si lamentano" visto che so che tu ti sei lamentato ma per altro motivo... Quello che tu a noi ci tieni e ci sei rimasto giustamente offeso, ti chiedo scusa se non ti abbiamo interpellato ma è stato tutto fatto per noi credeteci. Le mie scuse anche agli altri che si sentono un po offesi, non l'abbiamo fatto di certo perchè non vi consideriamo... Anzi!
L'abbiam fatto per noi tutti e spero che col tempo si capisca.
Meglio pochi ma buoni, un giorno dobbiamo organizzarlo un bel ritrovo!



Ho scritto a getto da iphone quindi spero che un po si capisca cosa intendo....
warrior
warrior
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2681
Punti Merito : 4569
Data d'iscrizione : 14.08.09
Età : 45
Località : cuneo

Torna in alto Andare in basso

Migrazione! - Pagina 4 Empty Re: Migrazione!

Messaggio Da LaCittàIncantata Dom Mag 06, 2012 7:13 pm

Scrivi alla caxxo de cane proprio, mo la scusa è l'iPhone Laughing
Ma io mica me so lamentato oh! e nemmeno sono rimasto offeso per il fatto che nessuno mi avesse interpellato eh!
Solo inizialmente mi era dispiaciuto dover lasciare SigmaPrimo, ma penso di essere stato il primo tra tutti a seguirvi come una pecora, proprio perché i pastori come Giuseppe, Mario , The Doctor e tu Gay, vi siete trasferiti li.
Vabbè un giorno ci incontreremo e sarò pronto a filmare l'accoppiamento tra te e il Gorilla, poi lo mando a Wild mentre io mi trombo Fiammetta Cicogna mmh

Ps: avete notato le mie "colte" News sul nuovo forum? che padronanza di linguaggio yeye
LaCittàIncantata
LaCittàIncantata
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1957
Punti Merito : 4918
Data d'iscrizione : 19.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Migrazione! - Pagina 4 Empty Re: Migrazione!

Messaggio Da mario1210 Dom Mag 06, 2012 11:46 pm

Non solo cambiano il colore dello sfondo ma penso cambieranno proprio la piattaforma tecnica del forum.
mario1210
mario1210
Admin

Numero di messaggi : 95
Punti Merito : 83
Data d'iscrizione : 10.02.12
Località : Laurence, Kansas

Torna in alto Andare in basso

Migrazione! - Pagina 4 Empty Re: Migrazione!

Messaggio Da portospeed Lun Mag 07, 2012 12:28 pm

Sará tutto integrato con facebook
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

Migrazione! - Pagina 4 Empty Re: Migrazione!

Messaggio Da Oastumeilanet Lun Mag 07, 2012 2:15 pm

portospeed ha scritto:Sará tutto integrato con facebook
What is this supposed to mean? Suspect
Oastumeilanet
Oastumeilanet
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3151
Punti Merito : 3558
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 113
Località : Crypt

Torna in alto Andare in basso

Migrazione! - Pagina 4 Empty Re: Migrazione!

Messaggio Da portospeed Lun Mag 07, 2012 3:03 pm

Ci sono parecchi siti che non serve più registrarsi, basta inserire i dati di facebook e hai già il tuo profilo.
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

Migrazione! - Pagina 4 Empty Re: Migrazione!

Messaggio Da semir47 Lun Mag 07, 2012 7:07 pm

Ciao mi sono registrato col nickname Butchy, con una porsche come avatar! Ci si becca di là!
semir47
semir47
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1974
Punti Merito : 2212
Data d'iscrizione : 17.08.09

Torna in alto Andare in basso

Migrazione! - Pagina 4 Empty Re: Migrazione!

Messaggio Da portospeed Lun Mag 07, 2012 7:49 pm

Grande Semir Very Happy
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

Migrazione! - Pagina 4 Empty Re: Migrazione!

Messaggio Da mario1210 Lun Mag 07, 2012 8:39 pm

We Semir mi fa piacere Very Happy
mario1210
mario1210
Admin

Numero di messaggi : 95
Punti Merito : 83
Data d'iscrizione : 10.02.12
Località : Laurence, Kansas

Torna in alto Andare in basso

Migrazione! - Pagina 4 Empty Re: Migrazione!

Messaggio Da Kaiser Lun Mag 07, 2012 10:41 pm

sono il colombre truppa!
Kaiser
Kaiser
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1813
Punti Merito : 2034
Data d'iscrizione : 15.08.09
Età : 36
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Migrazione! - Pagina 4 Empty Re: Migrazione!

Messaggio Da Venon0x Lun Mag 07, 2012 11:04 pm

xD ottimo Smile
Venon0x
Venon0x
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4973
Punti Merito : 5561
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Migrazione! - Pagina 4 Empty Re: Migrazione!

Messaggio Da portospeed Mar Mag 08, 2012 10:15 am

Dai kaiser, manchi solo tu. Very Happy
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

Migrazione! - Pagina 4 Empty Re: Migrazione!

Messaggio Da Venon0x Mar Mag 08, 2012 12:17 pm

portospeed ha scritto:Dai kaiser, manchi solo tu. Very Happy
looooool
Leggi bene l'ultimo post della pag 6
Venon0x
Venon0x
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4973
Punti Merito : 5561
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Migrazione! - Pagina 4 Empty Re: Migrazione!

Messaggio Da portospeed Mar Mag 08, 2012 1:46 pm

lol!
Non me ne ero accorto.
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

Migrazione! - Pagina 4 Empty Re: Migrazione!

Messaggio Da LaCittàIncantata Mar Mag 08, 2012 2:09 pm

ragazzi, ma ci sono problemi con Z-Giochi? non riesco ad accedervi.
LaCittàIncantata
LaCittàIncantata
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1957
Punti Merito : 4918
Data d'iscrizione : 19.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Migrazione! - Pagina 4 Empty Re: Migrazione!

Messaggio Da portospeed Mar Mag 08, 2012 2:29 pm

Si c'è il server in manutenzione.
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

Migrazione! - Pagina 4 Empty Re: Migrazione!

Messaggio Da Oastumeilanet Mar Mag 08, 2012 6:40 pm

Siate fulminati per aver cambiato il nick...
Oastumeilanet
Oastumeilanet
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3151
Punti Merito : 3558
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 113
Località : Crypt

Torna in alto Andare in basso

Migrazione! - Pagina 4 Empty Re: Migrazione!

Messaggio Da semir47 Mar Mag 08, 2012 8:58 pm

Tanto è solo una maschera.
semir47
semir47
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1974
Punti Merito : 2212
Data d'iscrizione : 17.08.09

Torna in alto Andare in basso

Migrazione! - Pagina 4 Empty Re: Migrazione!

Messaggio Da mario1210 Mar Mag 08, 2012 9:05 pm

Oastumeilanet ha scritto:Siate fulminati per aver cambiato il nick...

In effetti ormai farò sempre lo sforzo mentale di associarvi al nome di Sigma Primo Very Happy

Io sono mario1210sigmaprimo, più chiaro di così Very Happy

Ribadisco che casomai voleste aggiungermi su facebook (chi non l'ha ancora fatto) sono John H. Watson e per profilo ho un'immagine cross tra pulp fiction e starwars.
mario1210
mario1210
Admin

Numero di messaggi : 95
Punti Merito : 83
Data d'iscrizione : 10.02.12
Località : Laurence, Kansas

Torna in alto Andare in basso

Migrazione! - Pagina 4 Empty Re: Migrazione!

Messaggio Da Hikage Mar Mag 08, 2012 9:48 pm

Oastumeilanet ha scritto:Siate fulminati per aver cambiato il nick...
Migrazione! - Pagina 4 L7udt
Hikage
Hikage
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1506
Punti Merito : 1660
Data d'iscrizione : 17.08.09
Età : 35
Località : Reggio Emilia

Torna in alto Andare in basso

Migrazione! - Pagina 4 Empty Re: Migrazione!

Messaggio Da Artista Mer Mag 09, 2012 9:45 pm

Non pensavo di ricevere delle risposte. Pensavo che ormai eravate andati tutti. Comunque chiarisco due punti e poi chiudo la discussione, o l'argomento se volete, che avevo aperto.
Devo dire che sono rimasto molto deluso da quello che ho letto, delusione dovuta ancor di più dal fatto che mai mi sarei immaginato di poter leggere simili affermazioni da due delle persone che, tra gli altri, ho più imparato ad ammirare e rispettare. L'unica spiegazione che riesco a darmi è che avete capito dal culo (scusate il termine) quello che ho scritto, ma devo ammettere che un pò me lo aspettavo...

@Warrior
Comincio col precisare la cosa per me più banale: non ho mai parlato di sondaggi, cosa completamente inutile. Non era uno stupido voto quello che serviva ma un normalissimo colloquio dove scambiarsi le proprie opinioni. Bastava aprire un topic su cui parlarne con quelli disponibili per il tempo necessario, senza aspettare per forza che ogni singolo utente dicesse la propria. Dopotutto credo sia ne più ne meno di quello che avete fatto, solo che invece di parlarne in una zona riservata del
forum (o qualunque altro sia stato il modo) potevate aprire un topic a cui potevano accedere tutti e dire la propria.
Ora, questa è semplicemente una mia opinione su quello che si poteva fare, non una condanna o un'offesa, ne tanto meno un lamentela, anche perchè credo che io neanche avrei fatto in tempo a dire la mia quindi onestamente me ne sbatto le palle, ma ciò non toglie che ho il sacrosanto diritto di dire quel che penso.

@Portospeed
Poi, caro Giuseppe, se permetti il rancore c'è e come se mi sento dare dell'ipocrita! Ma davvero basta non sentire più una persona per un tot di tempo per scordarsi completamente chi è? Perchè se ricordi, o se hai mai capito, chi sono e come sono fatto, tutto potevi dirmi ma non che sono un ipocrita. Non mi sono lamentato, non ho offeso nessuno e o anche
specificato che mai avrei messo in dubbio le vostre buone intenzioni, quindi a questo punto vorrei sapere qual'è per te il significato della parola "ipocrita", perchè se vuol dire non aver paura di esprimere le proprie opinioni, anche se possono venire fraintese o risultare "scomode" per alcuni, allora sono fiero di essere un ipocrita! Lo preferisco di gran lunga all'essere accondiscendente in ogni caso, buttare le mie ragioni nel cesso, e fare la faccia simpatica leccando culi solo per non risultare antipatico.

Ah, e poi sai benissimo che quando dici "tutti gli sforzi fatti" non posso sapere di cosa stai parlando visto che l'unica cosa su cui posso basarmi (vista la mia quasi totale assenza) sono i cambiamenti del forum, e da quello che vedo è identico a 1/2 anni fa. Quindi ripeto che non posso sapere a cosa ti riferisci, e comunque neanche mi interessa perchè non ho proprio parlato di questo, ne messo in dubbio la cosa.

@Warrior
Poi, "utenza fiacca e saltuaria, io tra questi" un par de palle! Io non ho cominciato ad assentarmi perchè non avevo più stimoli o cazzate del genere, di fatti andare da un altra parte non mi farà essere più presente, perchè il problema non è proprio quello. Quindi tra quelli che nonostante i tuoi sforzi hanno continuato a cagare il forum non mi ci devi mettere, please. Arrivando alla cosa che mi ha fatto più incazzare, caro Guerriero, quando spari sentenze (cazzate! imho) sugli altri, e pretendi di poter sapere com'è la loro vita e quello che possono o non possono fare, prima di tutto abbi le palle di fare i NOMI,perchè a dire quelli sono così e quegli altri sono cosà parlando di tutti e di nessuno son bravi tutti (ovviamente è sottinteso il fatto che anche un demente capirebbe che stavi parlando (anche o solo, non mi interessa) di me).
Detto questo ho sempre, e dico sempre, specificato che i miei periodi di assenza sono del tutto INVOLONTARI, e se questo non vi basta cazzi vostri, perchè non ho alcuna intenzione di sputtanare la mia vita privata e i miei problemi solo per stare meno antipatico a qualcuno. Volete pensare che sono un bastardo? Fatelo pure, ma non permetto a NESSUNO di dire cosa posso o non posso fare, com'è o come non è la mia vita tramite una sfera di cristallo per poi sparare sentenze sulla base del nulla, o meglio, sull'ignorante convinzione di poter immaginare cazzi e mazzi vari di una persona oltre questo cazzo di
schermo!

Concludendo, io ho detto la mia sulla base di quello che so e che ho visto, e mi è sembrato doveroso farlo visto che il forum mi sta particolarmente a cuore e la sua chiusura non può che farmi dispiacere. Ma nonostante questo non ho preteso di essere informato prima, non ho giudicato nessuno ne tantomeno la decisione che ha preso, e non mi sono lamentato di niente.
Anzi se proprio mi devo lamentare di una cosa mi lamento del fatto che si poteva essere chiari fin dal primo post. Si poteva dire "Ragà, noi abbiamo deciso di andarcene, volete venire con noi?", anzichè far capire che era ancora importante sapere cosa ne pensavamo. Dico questo perchè se si fosse stati più chiari fin dall'inizio probabilmente il mio post sarebbe stato un semplice "si o no" e non si sarebbe arrivati a questo. E poi odio leggere tra le righe. Se si deve dire qualcosa lo si deve fare
in modo chiaro e diretto, senza girarci troppo in torno.

Ah, e vorrei dire un ultima cosa, prima di accusare me o chiunque altro di questo o di quell'altro, fatevi un esame di coscenza perchè mi sembra molto più condannabile una persona che dice "se volete venite, se no vaffanculo" e poi si riempie la bocca con la parola amicizia di qua amicizia di la (Warrior), invece di una persona che si lamenta di non essere stata presa in considerazione (non parlo di me, eh. Anche perchè l'ho già detto che me ne frega na cippa).
Poi magari sbaglio io, ma a casa mia una persona che dice di essere tanto legata ad altre persone non è in grado di dire "o fate come me o ognuno per la sua strada". Se sei tanto legato a qualcuno, o ti ritieni addirittura "amico" non sei disposto a perderlo così facilmente.

Chiuso il discorso, voglio far finta di aver frainteso tutto e di aver sparato solo un mucchio di cazzate. Voglio che questo sia il mio ultimo post qui e voltare pagina, perchè voglio assolutamente dimenticare questa brutta discussione. E se sono stato troppo duro vi chiedo scusa, ma mi sono sentito veramente molto ferito da quello che avete detto.

Ciao.
Artista
Artista
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1480
Punti Merito : 1754
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : Grottaglie (TA)

Torna in alto Andare in basso

Migrazione! - Pagina 4 Empty Re: Migrazione!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.