Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!
Forum Sigma Primo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Migrazione!

+12
Oastumeilanet
mario1210
cloudff7
semir47
B4ffoStyl3
LaCittàIncantata
D4V1D3
DevilChry
Venon0x
Hikage
portospeed
warrior
16 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Migrazione! - Pagina 3 Empty Re: Migrazione!

Messaggio Da warrior Mar Mag 01, 2012 8:28 pm

Hikage ha scritto:Allora mi troverete lì come Mr. Scratch. Smile

Grande Doc, per fortuna che non ci hai lasciati!metal

Luk, te si era capito subito e devo dire che sei un grande! Migrazione! - Pagina 3 3915477051
warrior
warrior
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2681
Punti Merito : 4569
Data d'iscrizione : 14.08.09
Età : 45
Località : cuneo

Torna in alto Andare in basso

Migrazione! - Pagina 3 Empty Re: Migrazione!

Messaggio Da Artista Gio Mag 03, 2012 8:07 pm

Cazzo ragazzi, questo è un colpo al cuore pazzesco! Abbandonare definitivamente quella che è stata la nostra personalissima "casa dolce casa", assieme a tutto quello che abbiamo fatto e scritto in questi anni, è qualcosa che mi farebbe veramente molto male. D'accordo che ormai è più di un anno che sono più le volte che sparisco (cosa ASSOLUTAMENTE non volontaria) di quelle in cui sono presente, lo ammetto, ma sapete benissimo che nonostante ciò ho sempre continuato a portarvi nel cuore, tutti voi! Ovviamente proprio per questo motivo è più che logico che vi seguirei anche in capo al mondo, e quindi potete contare sul fatto che il prima possibile andrò sul sito ad iscrivermi, ma nonostante questo voglio comunque dire la mia sulla questione.

Innanzitutto devo ammettere che ci sono rimasto un po' nel vedere che la decisione è stata presa senza consultare il resto del forum. Più che altro ci avete informato della cosa a patti già conclusi, mettendo la maggior parte di noi di fronte a una scelta, ovvero "o ci seguite... o ci seguite, oppure chi vuole rimanere può anche farlo ma sarete in quattro gatti". Diciamo, "o con noi o senza di noi" (almeno per come l'ho capita io).
Secondo me, una decisione così importante come quella di lasciare il nostro personalissimo e intimo rifugio doveva essere discussa con tutti prima di essere presa, anche perché, per quel che ricordo io, ci sono state volte in cui molte proposte e nuove idee sono state esposte per cercare di salvare il gruppo e/o il forum, alcune delle quali (come quelle di Oast, tra quelle che mi vengono in mente ora) davvero interessanti. Ma alla fine, sempre per quel che ricordo io, non se n'è mai fatto nulla.

Vabbè, a parte questo c'è secondo me qualcosa che stona in tutta questa faccenda. Ovvero, se si trattasse di unire le forze con un altro gruppo per creare qualcosa di nuovo (cosa di per se effettivamente interessante), dovrebbe essere appunto qualcosa di nuovo da dove poter partire da zero, non un sito/forum già esistente da modificare un po' qua e la. Perché altrimenti si tratterebbe semplicemente di trasferirsi da una parte all'altra, mettendo bene in chiaro che stiamo lasciando casa nostra per andare a vivere a casa di un altro.

Comunque anche quando si parla di inglobare il nostro forum è una mezza verità. Perché sarebbe veramente così se a parte gli utenti venisse assorbita anche la maggior parte di ciò che abbiamo fatto e creato fin ora.
In sostanza a me la storia qui sembra che, senza mettere in discussione le intenzioni in buona fede di DevilChry, c'è un forum che ha fatto più o meno la stessa fine del nostro e stia cercando altra utenza, in questo caso la nostra, per risollevarsi. Così facendo stiamo sacrificando il nostro forum per salvarne un altro. Anche perché di migrare in un altro forum è stato già proposto in passato più volte e da più utenti, idea che è sempre stata scartata.
Perché è sempre stata scartata? E cosa c'è di diverso sta volta? Ve lo dico subito!
Ciò che non andava giù, tra le altre ovvie cose, era il dover rinunciare alla nostra libertà, la libertà di poter fare i padroni in casa nostra. Anche ora la pensiamo allo stesso modo, ma la differenza sta nel fatto che coloro che hanno deciso, hanno deciso così perché gli è stato promesso di poter continuare a fare i "padroni" (padroni per così dire, eh! Smile ) anche se la casa ormai è un altra. Quindi capisco Oast quando dice "è conveniente per chi?", perché la cosa a me sembra più conveniente per alcuni (soprattutto per ZG) e meno per altri.
Ragá, ovviamente so che avete fatto tutto in buona fede! Non metterei mai neanche il minimo dubbio su questo, e se lo facessi sarei un emerito coglione! Ho voluto puntualizzare questo perché non vorrei che venisse frainteso o percepito nel modo sbagliato quello che ho detto/scritto.

Vabbè, sorvolando sul fatto ovvio che vi seguirò ovunque andiate, questo è il quadro della situazione secondo la mia visione personale. Sempre che a qualcuno interessi..... Very Happy

OK. La messa è finita, andate in Pace! XD lol!!!
Artista
Artista
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1480
Punti Merito : 1754
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : Grottaglie (TA)

Torna in alto Andare in basso

Migrazione! - Pagina 3 Empty Re: Migrazione!

Messaggio Da Artista Gio Mag 03, 2012 8:10 pm

PS: se ci sono errori o stranezze varie è perché sto scrivendo dal cellulare, non dal PC. zizi
Artista
Artista
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1480
Punti Merito : 1754
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : Grottaglie (TA)

Torna in alto Andare in basso

Migrazione! - Pagina 3 Empty Re: Migrazione!

Messaggio Da warrior Gio Mag 03, 2012 8:32 pm

Non mi va tanto di ripetermi ma come già detto qui si finiva per schiattare visto l'utenza sempre piú fiacca e saltuaria (tu tra questi) e siamo quindi giunti a sta scelta secondo noi, posso dire irriducibili?, molto valida di avere un Sito dietro ed un forum in espansione anche grazie a noi e che pure molto probabilmente verrà riscritto da zero od almeno molto rimaneggiato in positivo.
Non si poteva fare un sondaggio sennó ad aspettare tutti che votavano tra un anno eravamo ancora qua a chiederci che fare.
E si, chi vuol venire viene e chi non vuol farlo non lo faccia.

Stufo di ripetermi, spero si sia capito.
warrior
warrior
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2681
Punti Merito : 4569
Data d'iscrizione : 14.08.09
Età : 45
Località : cuneo

Torna in alto Andare in basso

Migrazione! - Pagina 3 Empty Re: Migrazione!

Messaggio Da portospeed Gio Mag 03, 2012 10:43 pm

La questione è già stata spiegata molte volte, quindi è inutile che mi ripeto, ma se voi siete sorpresi della nostra decisione, dovevate vedere le nostre facce quando dopo tutti gli sforzi che abbiamo fatto per far crescere il forum o cercare di rimanere uniti, è stato tutto invano. Quindi lamentarsi del cambiamento è un po' ipocrita(senza rancore eh!). Abbiamo adesso una nuova avventura e molto promettente che con il tempo siamo fiduciosi che avrà successo. Very Happy
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

Migrazione! - Pagina 3 Empty Re: Migrazione!

Messaggio Da LaCittàIncantata Ven Mag 04, 2012 1:05 am

Sono d'accordo con quello che ha scritto Artista, anche perché sono stato il primo a dire "no grazie per l'invito". Ovviamente mi sono iscritto perché ho voluto seguire i pilastri di sigmaprimo, coloro appunto che scrivevano e postavano quotidianamente.
Io adesso non so che problemi tu abbia avuto per non seguirci più spesso e in tal caso li rispetto a prescindere di quali siano, ma posso assicurarti che essendo stato il primo a storcere la bocca per questa nuovo spostamento, in questo nuovo forum ci sono persone altrettanto simpatiche disponibili e socievoli come noi.
Si, è vero, non ci sono gay colossali come il Gorilla e Warrior, però per quel poco che ho inteso, la disponibilità, l'unione e la genuinità delle persone che formano Z-Games, sono davvero apprezzabili e sentendole a primo impatto, posso dirti di essere contento di essermi iscritto e anche se scrivo meno news, poiché ci sono altri 4/5 newser, cerco di impegnarmi di più per far risaltare la mia scritta a mie parole.

Vabbè in poche parole ti voglio dire di iscriverti il prima possibile e anche se a primo impatto può sembrarti dispersivo o fastidioso agli occhi (unica pecca del sito), in un paio di giorni e dopo aver avuto il benvenuto da tutti, ti accorgerai di ritrovarti in un villaggio di persone con le tue stesse ideologie e culture. Wink
LaCittàIncantata
LaCittàIncantata
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1957
Punti Merito : 4918
Data d'iscrizione : 19.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Migrazione! - Pagina 3 Empty Re: Migrazione!

Messaggio Da LaCittàIncantata Ven Mag 04, 2012 1:10 am

Ps: Fede vorrei tanto che tu mettessi la foto profilo che hai qui, su Z-Games... mi manca vederla e so che ti vergogni in quanto ci sono presenze femminili nel forum, ma fallo per me kiss
LaCittàIncantata
LaCittàIncantata
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1957
Punti Merito : 4918
Data d'iscrizione : 19.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Migrazione! - Pagina 3 Empty Re: Migrazione!

Messaggio Da Oastumeilanet Ven Mag 04, 2012 11:53 am

Quel Bubba mi ha tolto da Facebook ihih. Io l'ho presa sul personale, come il fatto che nessuno mi fece gli auguri nel giorno del mio ultimo compleanno, e da quel giorno non scrissi più su Sigma Primo.
Oastumeilanet
Oastumeilanet
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3151
Punti Merito : 3558
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 113
Località : Crypt

Torna in alto Andare in basso

Migrazione! - Pagina 3 Empty Re: Migrazione!

Messaggio Da mario1210 Ven Mag 04, 2012 12:04 pm

Nooo ma dai :asd: :asd: non sapevamo nemmeno se è la data vera visto che compi 101 anni sei più vecchio di Andreotti!! lol
Comunque se volete aggiungermi su fb mi trovate come Jhon H. Watson e come immagine del profilo ho the King of pop.
mario1210
mario1210
Admin

Numero di messaggi : 95
Punti Merito : 83
Data d'iscrizione : 10.02.12
Località : Laurence, Kansas

Torna in alto Andare in basso

Migrazione! - Pagina 3 Empty Re: Migrazione!

Messaggio Da portospeed Ven Mag 04, 2012 12:46 pm

Oastumeilanet ha scritto:Quel Bubba mi ha tolto da Facebook ihih. Io l'ho presa sul personale, come il fatto che nessuno mi fece gli auguri nel giorno del mio ultimo compleanno, e da quel giorno non scrissi più su Sigma Primo.
Toast come ha detto Mario manco sappiamo se è la tua vera data e comunque già l'avevamo sospettato, ma è stata una dimenticanza non farti gli auguri Wink Poi tu su FB manco accetti la richiesta d'amicizia eh!
Comunque Bubba ha cancellato da Facebook tutti quelli di Sigmaprimo, mah! Non me l'aspettavo sinceramente.
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

Migrazione! - Pagina 3 Empty Re: Migrazione!

Messaggio Da warrior Ven Mag 04, 2012 1:03 pm

Toast smettila di rugnare!Laughing

Per Bubba.... Manco ci avevo fatto caso da quanto considero FB ma ho controllato ora ed è proprio cosí!
Brabo Bubba, cosí si fa!

..........mah... Contento lui.
warrior
warrior
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2681
Punti Merito : 4569
Data d'iscrizione : 14.08.09
Età : 45
Località : cuneo

Torna in alto Andare in basso

Migrazione! - Pagina 3 Empty Re: Migrazione!

Messaggio Da Hikage Ven Mag 04, 2012 8:36 pm

Quel che mi piace del forum z-giochi è il link "nuovi messaggi" sempre in bella vista. zizi

Quindi dite che Bubba l'abbiam perso lungo la strada? Ma cazz... doh!
Hikage
Hikage
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1506
Punti Merito : 1660
Data d'iscrizione : 17.08.09
Età : 35
Località : Reggio Emilia

Torna in alto Andare in basso

Migrazione! - Pagina 3 Empty Re: Migrazione!

Messaggio Da LaCittàIncantata Sab Mag 05, 2012 11:05 am

Se lo so bevuto appena aperta la porta del suo nuovo negozio.
LaCittàIncantata
LaCittàIncantata
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1957
Punti Merito : 4918
Data d'iscrizione : 19.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Migrazione! - Pagina 3 Empty Re: Migrazione!

Messaggio Da mario1210 Sab Mag 05, 2012 11:12 am

LaCittàIncantata ha scritto:Se lo so bevuto appena aperta la porta del suo nuovo negozio.
?

Ragazzi ho aggiunto alcuni di voi su fb perchè conoscevo il nome. Gli altri se volete, mi farebbe piace, mi trovate come John H. Watson e ho come immagine di profilo Michael Jackson.

Se poteste scrivermi anche il nick che usate sul forum in modo che possa associarvi mentalmente sarebbe grandioso.
mario1210
mario1210
Admin

Numero di messaggi : 95
Punti Merito : 83
Data d'iscrizione : 10.02.12
Località : Laurence, Kansas

Torna in alto Andare in basso

Migrazione! - Pagina 3 Empty Re: Migrazione!

Messaggio Da LaCittàIncantata Sab Mag 05, 2012 12:03 pm

Mario non sapevi della volontà di Bubba nell'aprire un attività inerente ai videogame? Very Happy
Comunque io sono PorcoRosso su Z-Giochi e mò t'aggiungo su feisbuk Wink
LaCittàIncantata
LaCittàIncantata
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1957
Punti Merito : 4918
Data d'iscrizione : 19.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Migrazione! - Pagina 3 Empty Re: Migrazione!

Messaggio Da mario1210 Sab Mag 05, 2012 1:21 pm

LaCittàIncantata ha scritto:Mario non sapevi della volontà di Bubba nell'aprire un attività inerente ai videogame? Very Happy
Comunque io sono PorcoRosso su Z-Giochi e mò t'aggiungo su feisbuk Wink
Accettato!

Oddio veramente? Si è aperto un negozio?
mario1210
mario1210
Admin

Numero di messaggi : 95
Punti Merito : 83
Data d'iscrizione : 10.02.12
Località : Laurence, Kansas

Torna in alto Andare in basso

Migrazione! - Pagina 3 Empty Re: Migrazione!

Messaggio Da LaCittàIncantata Dom Mag 06, 2012 12:58 am

Ecco la discussione Mario https://sigmaprimo.forumattivo.com/t15504-negozio-videogames

Ma si è cancellato da SigmaPrimo anche?
LaCittàIncantata
LaCittàIncantata
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1957
Punti Merito : 4918
Data d'iscrizione : 19.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Migrazione! - Pagina 3 Empty Re: Migrazione!

Messaggio Da D4V1D3 Dom Mag 06, 2012 4:51 am

iscritto su z games sempre come D4V1D3 Very Happy
D4V1D3
D4V1D3
Veterano

Numero di messaggi : 928
Punti Merito : 1503
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 42
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Migrazione! - Pagina 3 Empty Re: Migrazione!

Messaggio Da mario1210 Dom Mag 06, 2012 10:15 am

LaCittàIncantata ha scritto:Ecco la discussione Mario https://sigmaprimo.forumattivo.com/t15504-negozio-videogames

Ma si è cancellato da SigmaPrimo anche?

Che delusione Bubba..
mario1210
mario1210
Admin

Numero di messaggi : 95
Punti Merito : 83
Data d'iscrizione : 10.02.12
Località : Laurence, Kansas

Torna in alto Andare in basso

Migrazione! - Pagina 3 Empty Re: Migrazione!

Messaggio Da Hikage Dom Mag 06, 2012 10:52 am

Fino a due giorni fa era ancora iscritto, quindi si è pure sprecato per tornare qui e cancellare il suo account, senza salutare.

Io certe persone proprio non le capisco. Dire che mi ha deluso è dire poco.
Hikage
Hikage
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1506
Punti Merito : 1660
Data d'iscrizione : 17.08.09
Età : 35
Località : Reggio Emilia

Torna in alto Andare in basso

Migrazione! - Pagina 3 Empty Re: Migrazione!

Messaggio Da warrior Dom Mag 06, 2012 11:49 am

Anche da Sigma si è cancellato?!
Minkia ma che piciu!!!
warrior
warrior
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2681
Punti Merito : 4569
Data d'iscrizione : 14.08.09
Età : 45
Località : cuneo

Torna in alto Andare in basso

Migrazione! - Pagina 3 Empty Re: Migrazione!

Messaggio Da D4V1D3 Dom Mag 06, 2012 1:31 pm

Magari se l'e' presa per il cambio forum
D4V1D3
D4V1D3
Veterano

Numero di messaggi : 928
Punti Merito : 1503
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 42
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Migrazione! - Pagina 3 Empty Re: Migrazione!

Messaggio Da Hikage Dom Mag 06, 2012 1:52 pm

Te la puoi prendere se ti do dello stupido, questa è una dimostrazione di immaturità.

Ci ha dato il ben servito ed è andato via come se la nostra community non contasse più niente. Se non vuole seguirci sul nuovo portale mi sta bene, ma il ragazzo non ci ha neppure ritenuto degni di una motivazione o di un saluto... E io queste cose non le riesco a sopportare. Se noi per lui siamo nulla, allo stesso modo lui per me è il nulla.
Hikage
Hikage
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1506
Punti Merito : 1660
Data d'iscrizione : 17.08.09
Età : 35
Località : Reggio Emilia

Torna in alto Andare in basso

Migrazione! - Pagina 3 Empty Re: Migrazione!

Messaggio Da Venon0x Dom Mag 06, 2012 2:28 pm

non lo sapevo.. quindi si è cancellato anche da qua?
mammamia.. non ho parole
Venon0x
Venon0x
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4973
Punti Merito : 5561
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Migrazione! - Pagina 3 Empty Re: Migrazione!

Messaggio Da mario1210 Dom Mag 06, 2012 3:24 pm

Proprio alla Danilus77, altra bella pippa..
mario1210
mario1210
Admin

Numero di messaggi : 95
Punti Merito : 83
Data d'iscrizione : 10.02.12
Località : Laurence, Kansas

Torna in alto Andare in basso

Migrazione! - Pagina 3 Empty Re: Migrazione!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.