Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!
Forum Sigma Primo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Migrazione!

+12
Oastumeilanet
mario1210
cloudff7
semir47
B4ffoStyl3
LaCittàIncantata
D4V1D3
DevilChry
Venon0x
Hikage
portospeed
warrior
16 partecipanti

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Migrazione! - Pagina 2 Empty Re: Migrazione!

Messaggio Da DevilChry Lun Apr 23, 2012 9:48 pm

Ragazzi, Portospeed lo sa ma avviso tutti Smile , ci sono dei lavori in corso per sito e forum, ogni tanto è possibile che lo troviate off-line ma state tranquilli, i problemi sono legati ai lavori Wink .

Porto è al corrente di tutto e dovrebbe già avere i permessi per fare il capoccia Razz ... penserà poi lui a tutti voi Very Happy .

DevilChry
Novizio

Numero di messaggi : 8
Punti Merito : 10
Data d'iscrizione : 19.04.12

Torna in alto Andare in basso

Migrazione! - Pagina 2 Empty Re: Migrazione!

Messaggio Da warrior Lun Apr 23, 2012 10:10 pm

Toast, sei appena tornato e già smaroni l'anguilla??Laughing

Come ho già spiegato nel primo messaggio ci si sposta tutti di la e si continuano a fare le stesse puttanate che di qua solo con maggiore visibilità ed in compagnia di altre persone che paiono più che a posto.


Christian, caspio è che solo a Pippo sti favoritismi?? Ma lo sai che è gay??? Ocioooo! Migrazione! - Pagina 2 2110178028

Ah Christian, se non si è ancora capito già che siete in manutenzione togliete sto caxxo di nerooo!!! Migrazione! - Pagina 2 2937254162
warrior
warrior
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2681
Punti Merito : 4569
Data d'iscrizione : 14.08.09
Età : 45
Località : cuneo

Torna in alto Andare in basso

Migrazione! - Pagina 2 Empty Re: Migrazione!

Messaggio Da Venon0x Lun Apr 23, 2012 10:13 pm

bene bene, certo Sigma Primo non verrà chiuso, semplicente ci sarà un banner con scritto "ci siamo trasferiti su Z Giochi" Smile
Venon0x
Venon0x
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4973
Punti Merito : 5561
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Migrazione! - Pagina 2 Empty Re: Migrazione!

Messaggio Da DevilChry Lun Apr 23, 2012 10:32 pm

Ma perché non vi piace il nero? asd

Scherzo, il colore dello sfondo è già in lavorazione. Appena torna Porto vi spiegherà tutto... oggi sono riuscito a parlare con lui su skype anche se di sfuggita.

Ho pure scoperto che facciamo lo stesso mestiere XD

DevilChry
Novizio

Numero di messaggi : 8
Punti Merito : 10
Data d'iscrizione : 19.04.12

Torna in alto Andare in basso

Migrazione! - Pagina 2 Empty Re: Migrazione!

Messaggio Da warrior Lun Apr 23, 2012 10:36 pm

DevilChry ha scritto:Ma perché non vi piace il nero? asd

Scherzo, il colore dello sfondo è già in lavorazione. Appena torna Porto vi spiegherà tutto... oggi sono riuscito a parlare con lui su skype anche se di sfuggita.

Ho pure scoperto che facciamo lo stesso mestiere XD

Tutti e due date il Kulo quindi??? patpat
Ah n'altro no.......

kiss ihih
warrior
warrior
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2681
Punti Merito : 4569
Data d'iscrizione : 14.08.09
Età : 45
Località : cuneo

Torna in alto Andare in basso

Migrazione! - Pagina 2 Empty Re: Migrazione!

Messaggio Da Oastumeilanet Lun Apr 23, 2012 10:38 pm

A be', un grande progetto. A questo punto mi chiedo cosa cambi dal farlo su qualunque altro sito/forum di videogiochi esistente. Uno spaziogames, un multiplayer.it, un gamesvillage, un everyeye ecc, ad esempio.

Il motivo è che qualcuno ha preso il posto di staff lì.

Se spostarci da Gamestar aveva un senso, ed era quello di creare qualcosa di nuovo, ora qui non vedo dove sia quel (buon)senso che spinse a farlo in precendenza. Dobbiamo regalare utenza a un sito che non conosciamo che in cambio cosa ci dà? Dobbiamo mettere qui un cartello con scritto "siamo di là"? Ah bella roba.

Capirei se si mergessero i due forum, (peraltro, da quanto ho visto le dimensioni del forum in questione sono perfino inferiori a Sigma Primo), così che i contenuti confluissero in esso. Ma si sa che si vogliono più visite, non più contenuti.

Non so spiegatemi.
Oastumeilanet
Oastumeilanet
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3151
Punti Merito : 3558
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 113
Località : Crypt

Torna in alto Andare in basso

Migrazione! - Pagina 2 Empty Re: Migrazione!

Messaggio Da warrior Lun Apr 23, 2012 10:45 pm

Semplicemente come avrai notato qui le cose non è che vadano proprio alla grande...
Ci è stato proposto un nuovo luogo in cui trovarci avente un Sito di dietro che sta emergendo e sopratutto che pare quasi esente da bimbiminkia (everyeye/multi/spazio/etc ne hanno a profusione) dove per di più ci viene data la possibilità di entrare nello staff a chi crede di esserci portato.
Qui stiamo andando alla deriva quindi si prova e si vede come va, se darà risultati (ed io credo/spero proprio di si) bene sennò avremo sempre il nostro angolino di web tutto per noi.
Almeno proviamoci, tutti assieme.
warrior
warrior
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2681
Punti Merito : 4569
Data d'iscrizione : 14.08.09
Età : 45
Località : cuneo

Torna in alto Andare in basso

Migrazione! - Pagina 2 Empty Re: Migrazione!

Messaggio Da Hikage Lun Apr 23, 2012 10:46 pm

DevilChry ha scritto:Ho pure scoperto che facciamo lo stesso mestiere XD

Migrazione! - Pagina 2 2v2uqyu

?


I love you I love you I love you
Hikage
Hikage
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1506
Punti Merito : 1660
Data d'iscrizione : 17.08.09
Età : 35
Località : Reggio Emilia

Torna in alto Andare in basso

Migrazione! - Pagina 2 Empty Re: Migrazione!

Messaggio Da Oastumeilanet Lun Apr 23, 2012 11:02 pm

warrior ha scritto:Semplicemente come avrai notato qui le cose non è che vadano proprio alla grande...
Ci è stato proposto un nuovo luogo in cui trovarci avente un Sito di dietro che sta emergendo e sopratutto che pare quasi esente da bimbiminkia (everyeye/multi/spazio/etc ne hanno a profusione) dove per di più ci viene data la possibilità di entrare nello staff a chi crede di esserci portato.
Qui stiamo andando alla deriva quindi si prova e si vede come va, se darà risultati (ed io credo/spero proprio di si) bene sennò avremo sempre il nostro angolino di web tutto per noi.
Almeno proviamoci, tutti assieme.

Ti chiedo una cosa. Quel forum ora è mezzo vuoto. Quindi questi bimbiminkia non ci sono. Ma in effetti non c'è manco nessun altro, quindi valutare l'utenza ora non ha senso. Altri forum di videogiochi molto più grandi hanno ampissime sezioni esenti da problemi di utenza "bimbominkiosa" (NGI, tra i molti), relegata sempre più spesso alle sezioni news. Ora, perché dovremmo contribuire a costruire un forum "nuovo" quando abbiamo decine di valide alternative già pronte e piene di contenuti ( i succitati forum e tanti altri ancora)? Cosa ci offre di più questo z-forum?

Sigma Primo è sempre più deserto, ok, ma la scelta del forum dove migrare (ammesso che vi sia la necessità), non dovrebbe essere una scelta comune? Alla fine chi più chi meno, abbiamo ognuno di noi contribuito a questo forum, che è nato come forum di tutti.

Lo vedo un discorso sensato e condivisibile il mio, sbaglio?


Utente polemico dal 1998.
Oastumeilanet
Oastumeilanet
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3151
Punti Merito : 3558
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 113
Località : Crypt

Torna in alto Andare in basso

Migrazione! - Pagina 2 Empty Re: Migrazione!

Messaggio Da warrior Lun Apr 23, 2012 11:13 pm

Può anche non essere sbagliato e pure condivisibile il tuo discorso Toast ma che ci mettiamo a fare, le votazioni? E poi andare ai seggi? Ed aspettare che utenti che non scrivono da mesi arrivino a dire "eh no, io su spazio/every/ign/multi/games/surf/gays... non scrivo perché non mi piace?
Questi Signori ci hanno contattato, sembrano molto "caldi" nel voler fare le cose, ci danno tutto lo spazio e le opportunità che chiediamo ed hanno come principio di base il creare una comunità con una buona utenza come la nostra di Partenza.
Fanno buone visite perdipiù, e non per ultimo ci hanno chiesto una mano quindi sarebbe maleducazione non provarci, perdipiù nei reciproci interessi.
warrior
warrior
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2681
Punti Merito : 4569
Data d'iscrizione : 14.08.09
Età : 45
Località : cuneo

Torna in alto Andare in basso

Migrazione! - Pagina 2 Empty Re: Migrazione!

Messaggio Da Oastumeilanet Lun Apr 23, 2012 11:19 pm

Ok, ho capito cosa vuoi dire.


warrior ha scritto:perdipiù nei reciproci interessi.
Ma quali. O di chi.
Oastumeilanet
Oastumeilanet
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3151
Punti Merito : 3558
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 113
Località : Crypt

Torna in alto Andare in basso

Migrazione! - Pagina 2 Empty Re: Migrazione!

Messaggio Da warrior Lun Apr 23, 2012 11:24 pm

Oastumeilanet ha scritto:Ok, ho capito cosa vuoi dire.


warrior ha scritto:perdipiù nei reciproci interessi.
Ma quali. O di chi.

Boh..
warrior
warrior
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2681
Punti Merito : 4569
Data d'iscrizione : 14.08.09
Età : 45
Località : cuneo

Torna in alto Andare in basso

Migrazione! - Pagina 2 Empty Re: Migrazione!

Messaggio Da DevilChry Mar Apr 24, 2012 12:01 am

Se posso intervenire, sebbene mi renda conto che qualcuno potrebbe additarmi con un "fatti i beep tuoi" ASD, tutto è nato CASUALMENTE!! Sono io la pietra dello scandalo per di più Smile ...

Mi sono imbattuto in un video su shenmue su youtube, me lo sono guardato tutto d'un fiato perché trovare un video dedicato al capolavoro di Suzuki con un ragazzo Italiano che ne elogia la maestosità non è cosa da tutti i giorni... sopratutto in questi tempi dove tutti videogiocano ma sono pochi a conti fatti i videogiocatori veri.

Una volta finito il video ero commosso... io per primo ho scritto un articolo su shenmue, un articolo che ha il solo scopo di ricordare la grandezza di questo titolo ai posteri, posteri che però se ne fottono di shenmue, se ne fottono di tutti i grandi e veri capolavori perché troppo presi a giocare al call of duty di turno!!

Così dopo aver lasciato un commento al video e ringraziato l'autore mi è venuto in mente di cercarlo su facebook... così... per fare 2 parole con un Videogiocatore (V maiuscola voluta) , dato che siamo in via di estinzione.

Una parola tira l'altra ed ecco che riguardando il video mi imbatto in questo forum. Lo guardo un pò, mi faccio un giro tra i topic per vedere che tipo di utenti vi fossero e a quel punto mi si è accesa la lampadina...

"Unire le forze" questo è quello che ho pensato e quello che ho detto ad Alan, l'autore del video. Lui potrà confermare.

Ne più ne meno...

Porto sa che stiamo lavorando per creare DA ZERO un nuovo forum, questo nuovo inizio lo si potrà inaugurare tutti assieme.

Ciò che vedete ora, questo forum tutto nero, è provvisorio... è lo spettro di un forum che inizialmente aveva pure molti utenti, ma utenti non in linea con la nostra politica ed il nostro pensiero. Quì invece ho visto gli stessi valori videoludici che legano il gruppo di z-giochi, quindi mi sono solo detto "perché non fare di questi 2 gruppi, z-giochi e sigma primo, un solo grande gruppo pronto a costruire una community dedicata a chi veramente è appassionato di videogiochi?" e così ho proposto la cosa ad Alan... senza nemmeno pensarci troppo a dirla tutta Smile .

Z-giochi punta proprio a questo, a diventare un punto di riferimento per i Videogiocatori (V maiuscola voluta di nuovo Razz ) lo fa sfruttando un sito che va molto bene e con articoli controtendenza...

Fatevi un paio di risate:

Codice:
z-giochi.com/speciali/speciale-the-best-of-web-console-war-x360-vs-ps3-vs-pc-vs-wii-49117

Ma è palese che ad ora da soli non siamo riusciti a far decollare anche la community... con il vostro aiuto, anzi, lavorando insieme forse possiamo farcela e lo scopo ultimo non è certo diventare ricchi o spopolare nel web... Oddio... se riuscissimo ad ottenere nel tempo la fama di grandi siti web potremmo solo gioirne, tutti quanti, ma ciò che conta è divertirsi, conoscere gente nuova, scambiare 2 parole sull'ultimo gioco uscito, sbeffeggiare qualche coglione di 11 anni che spara sentenze perché fa le kills su Modern warfare e magari giocare assieme su live o su psn...

Tutto quì Smile

A metà maggio dovrebbero ultimare i lavori per il nuovo sito/forum, se tutto va bene ovvio, dato che anche chi se ne occupa ha una vita fatta di studio, lavoro, amici, ragazze, insomma... ognuno di noi lotta contro il tempo libero ma nel nostro piccolo ce la stiamo mettendo tutta per velocizzare i tempi... una volta ultimati saremo pronti ad inaugurare un forum tutto nuovo, insieme decideremo il suo futuro... il tutto fermo restando che il sito ha raggiunto una vetta dalla quale pare non voler scendere (mi tocco per scaramanzia O.O ) e che ci fa quasi da garante Smile .

DevilChry
Novizio

Numero di messaggi : 8
Punti Merito : 10
Data d'iscrizione : 19.04.12

Torna in alto Andare in basso

Migrazione! - Pagina 2 Empty Re: Migrazione!

Messaggio Da mario1210 Mar Apr 24, 2012 5:59 pm

Caro Toast da quanto tempo Smile
Abbiamo deciso di confluire in Z-Giochi proprio per preservare il nostro gruppo. Il forum non sembra essere caotico e sembra che sia gestito da bravi ragazzi che hanno molti valori in comune ai nostri.
Ovviamente entriamo dalla porta principale, ovvero alcuni di noi diventeranno admin di Z-Giochi e faranno da "assessori" per la nostra microcomunità.
mario1210
mario1210
Admin

Numero di messaggi : 95
Punti Merito : 83
Data d'iscrizione : 10.02.12
Località : Laurence, Kansas

Torna in alto Andare in basso

Migrazione! - Pagina 2 Empty Re: Migrazione!

Messaggio Da Kaiser Mar Apr 24, 2012 8:03 pm

mmm, non condivido questa scelta. ho sempre visto sigma primo non come un sito che avesse interesse nel proporsi come portale di videogiochi o di produrre una comunità vasta ma piuttosto come un rifugio di un piccolo gruppo stanco del caos e delle idiozie che ci ammorbavano prima.
una sorta di porto franco o di repubblica autonoma, proprio per questo stride molto questo bisogno di unirsi a partiti più numerosi ma sconosciuti.
oltretutto vedendolo come un passo indietro quantomeno avrei scelto un cavallo vincente, senza offesa.
Kaiser
Kaiser
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1813
Punti Merito : 2034
Data d'iscrizione : 15.08.09
Età : 36
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Migrazione! - Pagina 2 Empty Re: Migrazione!

Messaggio Da mario1210 Mar Apr 24, 2012 11:01 pm

Kaiser ha scritto:mmm, non condivido questa scelta. ho sempre visto sigma primo non come un sito che avesse interesse nel proporsi come portale di videogiochi o di produrre una comunità vasta ma piuttosto come un rifugio di un piccolo gruppo stanco del caos e delle idiozie che ci ammorbavano prima.
una sorta di porto franco o di repubblica autonoma, proprio per questo stride molto questo bisogno di unirsi a partiti più numerosi.
Caro Kaiser, come darti torto. Ma l'alternativa era un onorevole harakiri.
mario1210
mario1210
Admin

Numero di messaggi : 95
Punti Merito : 83
Data d'iscrizione : 10.02.12
Località : Laurence, Kansas

Torna in alto Andare in basso

Migrazione! - Pagina 2 Empty Re: Migrazione!

Messaggio Da Postaluigi Mer Apr 25, 2012 5:23 pm

Andare nel sito Zgames? Z chi? Ricky Z? affraid

Dispiace molto ma purtroppo era inevitabile. Anzi fui io stesso a suggerire questa scappatoia alcuni mesi fà, ma allora la cosa venne colta con un rifiuto netto.
Ora cosa è cambiato?
Niente contro i ragazzi di Z-games (anzi) ma questa scelta così radicale doveva essere aperta alla discussione nostra comunità e non essere messi davanti al fatto compiuto.
Postaluigi
Postaluigi
Veterano

Numero di messaggi : 709
Punti Merito : 917
Data d'iscrizione : 06.09.09
Età : 50
Località : Varese

Torna in alto Andare in basso

Migrazione! - Pagina 2 Empty Re: Migrazione!

Messaggio Da portospeed Mer Apr 25, 2012 5:32 pm

Postaluigi ha scritto:
Niente contro i ragazzi di Z-games (anzi) ma questa scelta così radicale doveva essere aperta alla discussione nostra comunità e non essere messi davanti al fatto compiuto.
Ma se ogni volta che si apre un topic o si fa un'iniziativa mai e poi mai c'è stata questa grande partecipazione, adesso che vogliamo fare qualcosa per cambiare in meglio vi meravigliate? Laughing
Abbiate pazienza ma la comunità esiste quando si è partecipi non quando fa comodo. Wink
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

Migrazione! - Pagina 2 Empty Re: Migrazione!

Messaggio Da DevilChry Gio Apr 26, 2012 12:40 am

@ Portospeed: scusami ma in sti giorni sto delirando U_U . Sono arrivato poco fa da lavoro e a breve mi lancio a nanna che domani mi attende un'altra giornata piena.

Fino al dopo primo maggio, se Dio vuole eh... perché implica che sia venuta molta gente, sarò come un fantasma. Poi a seguire dovrei tornare sulla normalità Smile .

Ad ogni modo ti ho risposto di là... se hai problemi di qualunque tipo in questi giorni prova a sentire questi loschi individui:

Zigur
Forzacatania
Feandie

Vista la mia assenza possono aiutarti/vi loro Wink .

PS: Per il cavallo vincente... beh... se posso, non siamo certo spaziogames.it, non siamo everyeye ma personalmente sono iscritto su spazio dal 2003, nel 2006 ho pubblicato un articolo per loro dedicato al Dreamcast che venne pubblicato sul sito stesso, e ho fatto molti lavori per il forum come la storia della Sega ed altre cosette così... Allora non erano il sito che sono oggi, la gavetta l'hanno fatta come tutti, poi sono riusciti a decollare... Secondo me, NOI, e con noi intendo NOI tutti, noi + voi se volete leggerlo così, possiamo costruire qualcosa "di bello". Non necessariamente una community di milioni di utenti dove il 90% sono i classici bimbiminkia che si trovano in giro al giorno d'oggi... con "bello" intendo un nostro piccolo spazio videoludico gestito da noi dove avremo modo di discutere di videogiochi ma non solo con altra appassionati. Ad oggi i ragazzi di z-giochi non ci sono riusciti, in parte perché cerchiamo un utenza difficile da recuperare ormai (e nessuno credo possa darmi torto, quanti veri videogiocatori ci sono in giro nel marasma di gente che videogioca oggi? ) in parte perché abbiamo sempre messo il sito su di un livello prioritario e non siamo riusciti ad occuparci del forum come si deve. Risultato? Il sito va a gonfie vele... il forum si è disgregato nel tempo nonostante un inizio niente male (avevamo addirittura 2 clan attivi, uno su 360 ed uno su ps3, abbiamo organizzato tornei a premi con giochi in palio e 200 partecipanti). Si potrà fare ancora tutto ciò... lo potremo fare assieme ma sopratutto lo decideremo assieme.

La prima cosa però sono le modifiche strutturali e cromatiche del forum... senza dubbio è il primo passo! I lavori sono in corso già da un pò e si spera siano ultimati il prima possibile. Una nuova ripartenza... un nuovo inizio... dove noi e voi insieme potremo realizzare ciò che abbiamo in mente, perché se mi sono fatto avanti con Alan è solo perché ho visto in questo gruppo del sigma primo gli stessi valori videoludici e la voglia di divertirsi che c'è nel gruppo di z-giochi Smile

Scusate se ci sono errori ma come sempre, per Dio, scrivo di fretta XD

DevilChry
Novizio

Numero di messaggi : 8
Punti Merito : 10
Data d'iscrizione : 19.04.12

Torna in alto Andare in basso

Migrazione! - Pagina 2 Empty Re: Migrazione!

Messaggio Da GorizlA Gio Apr 26, 2012 10:57 pm

Postaluigi ha scritto: Z chi? Ricky Z? affraid

Posta Luigi (o rikyzT) Idolo delle folle!
GorizlA
GorizlA
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1630
Punti Merito : 2199
Data d'iscrizione : 27.08.09
Età : 45
Località : Lodi

Torna in alto Andare in basso

Migrazione! - Pagina 2 Empty Re: Migrazione!

Messaggio Da warrior Lun Apr 30, 2012 9:38 am

Salve ragazzi, chi vuole continuare la nostra "avventura" su Z-giochi ed ha deciso di cambiare Nickname è pregato di farcelo sapere qui sennó a volte non capiamo chi è l'utente e facciamo casino.
Thx
warrior
warrior
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2681
Punti Merito : 4569
Data d'iscrizione : 14.08.09
Età : 45
Località : cuneo

Torna in alto Andare in basso

Migrazione! - Pagina 2 Empty Re: Migrazione!

Messaggio Da Hikage Mar Mag 01, 2012 5:20 pm

Allora mi troverete lì come Mr. Scratch. Smile
Hikage
Hikage
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1506
Punti Merito : 1660
Data d'iscrizione : 17.08.09
Età : 35
Località : Reggio Emilia

Torna in alto Andare in basso

Migrazione! - Pagina 2 Empty Re: Migrazione!

Messaggio Da mario1210 Mar Mag 01, 2012 6:11 pm

Hikage ha scritto:Allora mi troverete lì come Mr. Scratch. Smile
Grande Doc. Sono contento che continuerai ascrivere con noi Migrazione! - Pagina 2 397556849
mario1210
mario1210
Admin

Numero di messaggi : 95
Punti Merito : 83
Data d'iscrizione : 10.02.12
Località : Laurence, Kansas

Torna in alto Andare in basso

Migrazione! - Pagina 2 Empty Re: Migrazione!

Messaggio Da LaCittàIncantata Mar Mag 01, 2012 7:50 pm

PorcoRosso, ma penso già lo avevate capito Wink
LaCittàIncantata
LaCittàIncantata
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1957
Punti Merito : 4918
Data d'iscrizione : 19.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Migrazione! - Pagina 2 Empty Re: Migrazione!

Messaggio Da mario1210 Mar Mag 01, 2012 8:26 pm

Forza ragazzi iscivetevi tutti. Porto ha preso praticamente in mano la gestion del nuovo forum e abbiamo creato anche li tutti i topic storici di sigma primo!
mario1210
mario1210
Admin

Numero di messaggi : 95
Punti Merito : 83
Data d'iscrizione : 10.02.12
Località : Laurence, Kansas

Torna in alto Andare in basso

Migrazione! - Pagina 2 Empty Re: Migrazione!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.