Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!
Forum Sigma Primo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale]

+14
StkIndustries
Artista
B4ffoStyl3
warrior
maurog75
danilus77
SwissMade3
Postaluigi
ADMIN
Satellite86
Venon0x
Cova 86
Raf2D
portospeed
18 partecipanti

Pagina 13 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13

Andare in basso

Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale] - Pagina 13 Empty Re: Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale]

Messaggio Da Raf2D Dom Dic 04, 2011 6:06 pm

si per me il terzo è superiore agli altri 2. più realistico, coerente con armi nettamente diverse tra loro. l'unica pecca secondo me è il poco approfondimento sul passato di drake e sally oltre alla longevità. il secondo e il primo li ho finiti impiegandoci poco oltre 10 ore a difficile, questo invece 8 ore e 46 minuti sempre a difficile.

nulla da degradare comunque. resta un capolavoro da 10

Raf2D
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3031
Punti Merito : 3456
Data d'iscrizione : 16.08.09
Località : CUBA

Torna in alto Andare in basso

Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale] - Pagina 13 Empty Re: Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale]

Messaggio Da Cova 86 Dom Dic 04, 2011 6:28 pm

Il multy devo giocarci...boh..non mi attira un gran che ihih forse perchè devo giocarlo per farmelo piacere ihih
Cova 86
Cova 86
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2969
Punti Merito : 3106
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : San Biagio della Valle(PG)

Torna in alto Andare in basso

Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale] - Pagina 13 Empty Re: Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale]

Messaggio Da GorizlA Lun Dic 05, 2011 4:38 pm

Io a sto giro l'appoggio al guerriero!!!! XD(beccati sto zzo.ca sulla spalla e stai zitta!)
Lo so,lo so il mio parere non conta nulla qui...ahaha giusto per gettare merda nel ventilatore XD
GorizlA
GorizlA
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1630
Punti Merito : 2199
Data d'iscrizione : 27.08.09
Età : 45
Località : Lodi

Torna in alto Andare in basso

Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale] - Pagina 13 Empty Re: Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale]

Messaggio Da portospeed Mar Feb 07, 2012 7:37 pm

Dopo un po' di attesa Sony e Naughty Dog annunciano il prossimo DLC per Uncharted 3: l'Inganno di Drake, espansione questa volta dedicata alla parte narrativa e non al multiplayer.
La Fort Co-Op Adventure, scaricabile individualmente o come parte del "Fortune Hunter's Club Program", sarà disponibile sul PlayStation Store a partire da domani e consentirà di giocare una nuova avventura che svela alcuni retroscena riguardanti la statua del dio Giano, presente nella storia principale, e avrà come protagonisti Zoran Lazarević, Eddy Raja e Harry Flynn.
Nell'aggiornamento saranno presenti anche tre pacchetti di skin per il multiplayer.
Il 21 febbraio potremo invece mettere le mani sul Flashback Map Pack, che aggiunge le mappe Plaza, Temple, Train Wreck e Village.
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale] - Pagina 13 Empty Re: Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale]

Messaggio Da cloudff7 Gio Feb 09, 2012 5:06 pm

Mi aggrego a Peppe e Raf. L'ho cominciato al volo appena acquistato, un paio d'ore di gioco veloci poi, causa Skyrim e la voglia matta di provarlo subito, ho abbandonato la terza iterazione della saga di Uncharted per un mesetto... "bello caspita, hanno fatto centro anche questa volta" mi dicevo, pensando di tornarci sopra seriamente appena il tempo libero lo avrebbe permesso. Ebbene, una volta ripreso è stato una sorta di colpo di fulmine al secondo sguardo, non so esattamente come spiegarlo, fatto sta che l'ho giocato fino al termine di filato come non capitava da tempo (più o meno da...Uncharted 2? Laughing). Sarà che oramai mi sono affezionato ai personaggi, oppure per la maestria (imho) con la quale i ragazzi di Naughty Dog concertano le varie sequenze d'azione... fatto sta che mi sono entusiasmato e divertito moltissimo. E vi dirò di più, per qualche giorno dalla fine dell'avventura di Nate non ho avuto voglia di giocare ad altro, perchè la qualità di questa serie è talmente elevata che... beh, tutto il resto non sembra tenere il passo. E lo affermo nonostante mi renda conto del riciclo di certe situazioni e dell'aspetto generale da more of the same, ma nonostante tutto lo adoro ed è forse l'unico gioco, o per meglio dire serie di giochi, che mi fa venir voglia di inserire il disco nella Ps3 per rigiocare un determinato livello, per il solo gusto di farlo. Roba che mi capitava solo quand'ero piccino, e questo è quanto Smile
cloudff7
cloudff7
Veterano

Numero di messaggi : 595
Punti Merito : 623
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 42
Località : S.Andrea in casale(RN)

Torna in alto Andare in basso

Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale] - Pagina 13 Empty Re: Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale]

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 13 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.