Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!
Forum Sigma Primo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale]

+14
StkIndustries
Artista
B4ffoStyl3
warrior
maurog75
danilus77
SwissMade3
Postaluigi
ADMIN
Satellite86
Venon0x
Cova 86
Raf2D
portospeed
18 partecipanti

Pagina 1 di 13 1, 2, 3 ... 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale] Empty Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale]

Messaggio Da portospeed Ven Dic 17, 2010 5:17 pm

Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale] 2010-12-09-Uncharted-3-announcement

Dopo la presentazione ufficiale alle premiazioni VGA e dopo alcun materiale mostratoci, é doveroso aprire il topic ufficiale per uno dei giochi più attesi del 2011.
Genere: Action/Adventure
Titolo compatibile totalmente in 3D Stereoscopico
Sviluppatore: Naughty Dog
Distributore: Sony
Data di rilascio: 1/11/2011

Modalitá: single player più multiplayer in coop e competitivo da 2 a 12 giocatori.


Site ufficiale
Anteprima di eurogamer.it


Video teaser del VGA:



Uno spezzone di gameplay:



portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale] Empty Re: Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale]

Messaggio Da Raf2D Ven Dic 17, 2010 5:55 pm

Manca acora un anno... porca putteina! Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale] 102576

Raf2D
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3031
Punti Merito : 3456
Data d'iscrizione : 16.08.09
Località : CUBA

Torna in alto Andare in basso

Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale] Empty Re: Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale]

Messaggio Da Cova 86 Ven Dic 17, 2010 8:38 pm

Vedrai quanto passa alla svelta il tempo Smile
Cova 86
Cova 86
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2969
Punti Merito : 3106
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : San Biagio della Valle(PG)

Torna in alto Andare in basso

Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale] Empty Re: Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale]

Messaggio Da Venon0x Ven Dic 17, 2010 8:41 pm

Cova 86 ha scritto:Vedrai quanto passa alla svelta il tempo Smile

quant'è vero..
Venon0x
Venon0x
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4973
Punti Merito : 5561
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale] Empty Re: Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale]

Messaggio Da Satellite86 Lun Dic 20, 2010 10:47 am

Uncharted è una delle serie che mi è piaciuta di più su PS3, veramente un grande gioco!

Ho sia il primo che il secondo, che ho strafinito svariate volte.

Il secondo poi è uno dei pochi giochi che mi hanno permesso di giocare con voi online.

Aspetto con ansia il terzo capitolo... che già promette di essere spettacolare!!!
Satellite86
Satellite86
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1972
Punti Merito : 2512
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 37
Località : Casape (Roma)

Torna in alto Andare in basso

Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale] Empty Re: Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale]

Messaggio Da ADMIN Lun Dic 20, 2010 7:58 pm

Satellite86 ha scritto:Uncharted è una delle serie che mi è piaciuta di più su PS3, veramente un grande gioco!

Ho sia il primo che il secondo, che ho strafinito svariate volte.

Il secondo poi è uno dei pochi giochi che mi hanno permesso di giocare con voi online.

Aspetto con ansia il terzo capitolo... che già promette di essere spettacolare!!!
bel gioco, ma dopo averlo finito non c'era niente che mi spingesse a ricominciarlo Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale] 913915
in generale comunque è raro che io ricominci un gioco dopo averlo terminato.
ADMIN
ADMIN
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 5180
Punti Merito : 7680
Data d'iscrizione : 12.08.09

https://sigmaprimo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale] Empty Re: Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale]

Messaggio Da portospeed Mar Dic 28, 2010 3:33 pm

portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale] Empty Re: Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale]

Messaggio Da Postaluigi Mar Dic 28, 2010 3:52 pm


Incredibile manca un anno ed è già un gioco così rifinito Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale] 102576
Postaluigi
Postaluigi
Veterano

Numero di messaggi : 709
Punti Merito : 917
Data d'iscrizione : 06.09.09
Età : 49
Località : Varese

Torna in alto Andare in basso

Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale] Empty Re: Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale]

Messaggio Da SwissMade3 Mar Dic 28, 2010 5:09 pm

capolavoro xD chissà tra un anno
SwissMade3
SwissMade3
Veterano

Numero di messaggi : 524
Punti Merito : 572
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 30
Località : Malcantone

Torna in alto Andare in basso

Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale] Empty Re: Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale]

Messaggio Da danilus77 Mar Dic 28, 2010 8:28 pm

madoo che grafica gente.
pensare manca ancora un anno, ma già si vedono un sacco di miglioramenti,anche nel gameplay .

questi ND qua sono i migliori.
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale] Empty Re: Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale]

Messaggio Da portospeed Mer Dic 29, 2010 10:18 am

Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale] 21dl5ol


Drake si tuffa su un nemico che sta al piano di sotto e lo mette k.o.
Sully: "Hey Nate, dove l'hai imparato quello?"
Drake: "mah, l'ho visto fare ad un mio amico, Ezio, forse l'hai conosciuto anche tu.."
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale] Empty Re: Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale]

Messaggio Da Postaluigi Mer Dic 29, 2010 10:34 am

portospeed ha scritto:


Drake si tuffa su un nemico che sta al piano di sotto e lo mette k.o.
Sully: "Hey Nate, dove l'hai imparato quello?"
Drake: "mah, l'ho visto fare ad un mio amico, Ezio, forse l'hai conosciuto anche tu.."
lol!
Postaluigi
Postaluigi
Veterano

Numero di messaggi : 709
Punti Merito : 917
Data d'iscrizione : 06.09.09
Età : 49
Località : Varese

Torna in alto Andare in basso

Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale] Empty Re: Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale]

Messaggio Da portospeed Mar Mar 08, 2011 6:59 pm

Dal blog ufficiale playstation:
Ciao a tutti! Ci parla James Gallagher – Blog Manager, SCEE
In caso non abbiate visto le mie video interviste con Insomniac Games e thatgamecompany, la settimana scorsa ho partecipato all’evento per la stampa PlayStation Experience per parlare dei giochi per PlayStation più attesi del 2011.
Uncharted 3: Drake’s Deception sarà proprio in cima alla lista per molti fan e io ho avuto la possibilità di incontrare Arne Meyer, Community Strategist presso Naughty Dog. Eccovi l’intera conversazione.

Per cominciare, quale livello di Uncharted 3 ci mostrerete oggi?
Mostreremo una versione estesa del livello chiamato The Chateau (il Castello): forse avrete già visto dei filmati a riguardo su Internet, ma oggi mostreremo alcune delle cose tecniche su cui stiamo lavorando, interazioni tra personaggi e meccaniche di gioco che nessuno ha ancora visto.

Abbiamo portato anche il trailer in 3D che è stato mostrato solo al Consumer Electronics Show (CES) di Gennaio.
Vuoi dirci qualcosa di più sulle meccaniche di gioco che hai citato?
Penso che le funzioni chiave siano le nuove opzioni per il corpo a corpo e un repertorio esteso di movimenti stealth, tra cui uno che vede Drake saltare dall’alto per un’uccisione furtiva. Personalmente, sono entusiasta delle nuove mosse corpo a corpo, che ti permettono di affrontare molti nemici tutti insieme e fare uso dell’ambiente, afferrando una sedia, sbattendo un avversario contro un muro o eliminandolo dopo avergli tolto l’arma.
Abbiamo anche dato un’occhiata alle meccaniche di movimento e fatto alcuni miglioramenti, molti dei quali sono basati sulla fisica, per far sì che gli oggetti reagiscano in modo più realistico quando Drake ci si arrampica sopra. Molto del lavoro che stiamo facendo è sulle animazioni, di modo che ci sia un maggiore realismo quando, ad esempio, passi dallo stare fermo al correre. Essenzialmente stiamo aggiungendo più passi a ogni animazione dei personaggi, così che il passaggio da un’azione all’altra sia più fluido.
Tutto quello che facciamo è teso a rendere meno evidente lo stacco tra il gioco e la realtà, a far sì che il mondo sia credibile per il giocatore.
Fate tutto il lavoro di motion capture in studio?
Abbiamo due postazioni per il motion capture: una più piccola, nello studio, che ci permette di raccogliere i pezzi più piccoli come gli idoli, e poi un palco dedicato presso i Sony Studios, dove facciamo sia il motion capture che l’audio, dato che al tempo stesso realizziamo anche tutti i dialoghi, sia per le fasi di gioco che per i filmati.
È abbastanza grande da permetterci di preparare e realizzare tutto, dalle prove alle performance finali, ed è questo approccio, sostanzialmente identico a quello usato per i grandi film, che rende l’esecuzione nel nostro gioco così fluida e realistica. Quando siamo a pieno regime, facciamo motion capture ogni settimana.

Gli attori con cui lavorate sembrano essere molto disponibili in termini di tempo, sia che si tratti di provare o di apparire alla Comic-Con, più di molti altri attori coinvolti nei videogiochi.
Li consideriamo davvero parte dello studio e spesso vengono di loro iniziativa. È tutto molto cooperativo e pienamente nello spirito di Naughty Dog, sia perché abbiamo un solido rapporto di lavoro con loro da molto tempo, sia perché gli diamo degli input su come sono e come dovrebbero essere i loro personaggi.
Sono affezionati ad Uncharted e apprezziamo molto quando si prendono il tempo di venire con noi agli eventi. Sono molto amati nello studio, ci piace averli attorno.
Uncharted aveva acqua e giungla, Uncharted 2 neve e ghiaccio. Quale elemento state perfezionando per Uncharted 3?
Siamo sempre a caccia di nuove sfide tecniche e siamo molto felici di ciò che stiamo realizzando con i nostri effetti di fuoco. Non è solo un elemento statico: il fuoco deteriora in modo realistico il legno e ci sono delle vampate di ritorno, come ci si aspetterebbe. Il fumo, questa volta, ha un aspetto molto migliore.

Se il fuoco consuma il legno del castello, potrebbe bruciarlo del tutto, in caso si aspetti troppo?
Se stai immobile per troppo tempo, potresti sederti a guardare il castello che ti brucia attorno… però, vogliamo che il giocatore avanzi nel gioco ad un ritmo accettabile, quindi questo non accadrà. Anche in questa demo è possibile vedere le travi che si deteriorano bruciando. Quando cedono e cadono al suolo, le si può anche usare come copertura, ma solo finché non si sono consumate del tutto.
Il fuoco con generazione procedurale è una sfida tecnica piuttosto impegnativa, specialmente sommato a tutto il resto del materiale da inserire nel gioco, ma crea degli effetti fantastici, come gli angoli della carta da parati che iniziano ad arrotolarsi per poi prendere fuoco, o le braci che scintillano in aria. Essenzialmente, programmiamo l’ossigeno e poi facciamo sì che il fuoco lo segua nell’ambiente.

Ho notato una mazzetta da 20 £ nel teaser trailer che abbiamo diffuso alla fine dell’anno scorso. Significa forse che Drake sta per arrivare dalle nostre parti?
Drake esplorerà parecchi luoghi in tutto il mondo. Ne abbiamo mostrati solo due, il deserto e il chateau (castello), ma esplorerà un sacco di altri posti. Ci piace lasciare indizi un po’ dappertutto, quindi dovreste tenere gli occhi bene aperti.
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale] Empty Re: Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale]

Messaggio Da Postaluigi Ven Mar 11, 2011 10:09 pm

Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale] 973462
ma da oggi non voglio più vedere NIENTE!
Sicuramente gioco da D1 e ci voglio arrivare come pippo: da 'niurante! Laughing
Postaluigi
Postaluigi
Veterano

Numero di messaggi : 709
Punti Merito : 917
Data d'iscrizione : 06.09.09
Età : 49
Località : Varese

Torna in alto Andare in basso

Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale] Empty Re: Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale]

Messaggio Da portospeed Ven Mar 11, 2011 10:45 pm

infatti io non mi sto guardando nulla proprio, solo i primi 15/30 secondi max. Very Happy
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale] Empty Re: Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale]

Messaggio Da maurog75 Mer Apr 06, 2011 9:09 pm

Su spazio games hanno pubblicato alcune foto di U3, mi sembra che il livello grafico dal 2 al 3 abbia subito un balzo in avanti che, almeno io, non ritenevo possbile. Comunque mi piacerebbe vedere quelle immagini in movimento...
maurog75
maurog75
Senior Member

Numero di messaggi : 174
Punti Merito : 217
Data d'iscrizione : 02.11.09
Età : 48
Località : Brianza

Torna in alto Andare in basso

Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale] Empty Re: Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale]

Messaggio Da portospeed Mer Apr 06, 2011 9:11 pm

Quelle immagini sono in pre-render quindi è normale vedere un netto miglioramento, come dici tu bisogna vedere ingame come sarà, ma già da alcuni video graficamente c'è Very Happy
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale] Empty Re: Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale]

Messaggio Da Raf2D Mer Apr 06, 2011 11:26 pm

manca ancora un bel pò di tempo.
ho ripercorso il 2 per il platino ultimamente e devo dire che anche se è passato un pò di tempo dall'uscita, graficamente è eccezzionale inoltre è prorpio un capolavoro senza mezzi termini!

Raf2D
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3031
Punti Merito : 3456
Data d'iscrizione : 16.08.09
Località : CUBA

Torna in alto Andare in basso

Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale] Empty Re: Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale]

Messaggio Da Venon0x Gio Apr 07, 2011 1:21 am

Raf2D ha scritto:manca ancora un bel pò di tempo.
ho ripercorso il 2 per il platino ultimamente e devo dire che anche se è passato un pò di tempo dall'uscita, graficamente è eccezzionale inoltre è prorpio un capolavoro senza mezzi termini!

i miei complimenti Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale] 2056854909
Venon0x
Venon0x
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4973
Punti Merito : 5561
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale] Empty Re: Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale]

Messaggio Da maurog75 Gio Apr 07, 2011 6:24 am

Raf2D ha scritto:manca ancora un bel pò di tempo.
ho ripercorso il 2 per il platino ultimamente e devo dire che anche se è passato un pò di tempo dall'uscita, graficamente è eccezzionale inoltre è prorpio un capolavoro senza mezzi termini!
Anche i miei di complimenti ... Io il primo a livello difficile lo trovavo un po' troppo difficile, il secondo l'ho giocato a normale. Non oso pensare a livello distruttivo
maurog75
maurog75
Senior Member

Numero di messaggi : 174
Punti Merito : 217
Data d'iscrizione : 02.11.09
Età : 48
Località : Brianza

Torna in alto Andare in basso

Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale] Empty Re: Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale]

Messaggio Da Raf2D Gio Apr 07, 2011 1:43 pm

Ma no! è facilissimo! XD la vera sfida è trovare i tesori alcuni veramente difficili da trovare, inoltre vi consiglio una buona guida per mettervi in cerca di questi tesori, la mia faceva cacare XD

Raf2D
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3031
Punti Merito : 3456
Data d'iscrizione : 16.08.09
Località : CUBA

Torna in alto Andare in basso

Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale] Empty Re: Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale]

Messaggio Da Venon0x Gio Apr 07, 2011 1:47 pm

Raf2D ha scritto:Ma no! è facilissimo! XD la vera sfida è trovare i tesori alcuni veramente difficili da trovare, inoltre vi consiglio una buona guida per mettervi in cerca di questi tesori, la mia faceva cacare XD

ma come fai ? 0_0
Venon0x
Venon0x
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4973
Punti Merito : 5561
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale] Empty Re: Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale]

Messaggio Da Raf2D Ven Apr 08, 2011 12:29 am

come faccio ???? leggo la guida e cerco di interpretarla... anche se la mia faceva esageratamente cacare XD
presa da playgeneration XD

Raf2D
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3031
Punti Merito : 3456
Data d'iscrizione : 16.08.09
Località : CUBA

Torna in alto Andare in basso

Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale] Empty Re: Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale]

Messaggio Da Venon0x Ven Apr 08, 2011 1:31 am

mi stupisci sempre più Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale] 913915
cmq sia uncharted 3 si prospetta l'ennesimo capolavoro
Venon0x
Venon0x
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4973
Punti Merito : 5561
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale] Empty Re: Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale]

Messaggio Da portospeed Ven Apr 08, 2011 9:26 pm

Non so cosa staranno combinando, ma il solo leggere queste novità che saranno introdotte in U3 mi fa già venire l'acquolina:

- Drake trascorrerà la maggior parte del suo tempo ad esplorare le dune arabe di Rub 'al Khali.

- Il gioco presenta "tutte le cose che ci si aspetterebbero in un deserto" - tra cui tempeste di sabbia e miraggi.

- La sabbia crea un 'ambientazione dinamica' per Drake, con alterazione geografia.

- "Abbiamo fatto un sacco di ricerche per l'accuratezza grafica...ad esempio per il modo con il quale si sposta la sabbia sulle dune, formando dei riccioli, quasi fosse liquida" - ha dichiarato Amy Hennig, il direttore creativo.

- Drake e Sullivan sono nel quarto episodio alla ricerca dellla città perduta Iram of the Pillars, chiamata anche l'Atlantide delle sabbie.

- Il gioco non si svolgerà soltanto nel deserto, ma in diverse location sparse per il mondo come ad esempio a Londra od in una giungla.

- La storia si basa su Lawrence d'Arabia ed il suo affascinante Iram Of The Pillars.

- Confermate sezioni in motocicletta. Naughty Dog, afferma: "Abbiamo una forte tradizione di gameplay con veicoli, e noi non cerchiamo di ripeterci".

- La storia del gioco è ancora in fase di scrittura e sistemazione, ma il cattivo sarà Katherine Marlowe, facente parte di un ordine segreto che risale alla regina Elisabetta I.

- Questo non sarà l'ultimo episodio della saga. "Il franchise di Uncharted non è mai stato concepito come una trilogia" spiegano i programmatori.

- C'è un nuovo sistema di corpo a corpo, ad esempio sarà possibile con Drake raccogliere una bottiglia da un tavolo e schiacciarla sulla testa di un nemico. Ci sono anche mosse stealth nella nuova meccanica.
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale] Empty Re: Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale]

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 13 1, 2, 3 ... 11, 12, 13  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.