Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!
Forum Sigma Primo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale]

+14
StkIndustries
Artista
B4ffoStyl3
warrior
maurog75
danilus77
SwissMade3
Postaluigi
ADMIN
Satellite86
Venon0x
Cova 86
Raf2D
portospeed
18 partecipanti

Pagina 11 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale] - Pagina 11 Empty Re: Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale]

Messaggio Da portospeed Gio Nov 10, 2011 5:48 pm

Se volete la gamercard di uncharted:

http://www.naughty-kennel.com/u3sc/
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale] - Pagina 11 Empty Re: Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale]

Messaggio Da GorizlA Gio Nov 10, 2011 5:59 pm

portospeed ha scritto:Io ci sono sempre, basta chiavarmi hem chiamarmi!
per la prima c'è l'infoiato warrior,per la seconda il mio cell non è abilitato per chiamate all'estero quindi neanche gli squilli da scassacazz risesco a farti XD
GorizlA
GorizlA
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1630
Punti Merito : 2199
Data d'iscrizione : 27.08.09
Età : 45
Località : Lodi

Torna in alto Andare in basso

Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale] - Pagina 11 Empty Re: Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale]

Messaggio Da portospeed Gio Nov 10, 2011 6:05 pm

Eh? Veramente non puoi chiamare all'estero? Laughing
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale] - Pagina 11 Empty Re: Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale]

Messaggio Da GorizlA Gio Nov 10, 2011 6:12 pm

si bloccato XD
GorizlA
GorizlA
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1630
Punti Merito : 2199
Data d'iscrizione : 27.08.09
Età : 45
Località : Lodi

Torna in alto Andare in basso

Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale] - Pagina 11 Empty Re: Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale]

Messaggio Da portospeed Gio Nov 10, 2011 6:17 pm

La tua ragazza ti ha scoperto che telefonavi a qualche brasiliana? Laughing
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale] - Pagina 11 Empty Re: Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale]

Messaggio Da GorizlA Ven Nov 11, 2011 8:19 am

portospeed ha scritto:La tua ragazza ti ha scoperto che telefonavi a qualche brasiliana? Laughing


Ahuauh...no!Ieri con BF3 mi hai boicottato elegantemente XD
GorizlA
GorizlA
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1630
Punti Merito : 2199
Data d'iscrizione : 27.08.09
Età : 45
Località : Lodi

Torna in alto Andare in basso

Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale] - Pagina 11 Empty Re: Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale]

Messaggio Da portospeed Ven Nov 11, 2011 9:28 am

Chiiiii? Tu stavi gocando Batman, no stavo aspettando Luciano, nel frattempo ho detto vabbè ci facciamo una partitina prima a BF e poi Uncharted, solo che il tempo è volato Laughing
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale] - Pagina 11 Empty Re: Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale]

Messaggio Da Raf2D Ven Nov 11, 2011 4:55 pm

non pensavo che alcune cose fossero possibili in questa generazione.

mi sbagliavo

Raf2D
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3031
Punti Merito : 3456
Data d'iscrizione : 16.08.09
Località : CUBA

Torna in alto Andare in basso

Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale] - Pagina 11 Empty Re: Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale]

Messaggio Da GorizlA Ven Nov 11, 2011 5:43 pm

Raf2D ha scritto:non pensavo che alcune cose fossero possibili in questa generazione.

mi sbagliavo

Shocked
GorizlA
GorizlA
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1630
Punti Merito : 2199
Data d'iscrizione : 27.08.09
Età : 45
Località : Lodi

Torna in alto Andare in basso

Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale] - Pagina 11 Empty Re: Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale]

Messaggio Da Artista Ven Nov 11, 2011 6:21 pm

Finito ieri sera in 12h e 45 a difficile, raccolti più o meno 80 tesori già a primo colpo e il 60% dei trofei circa! Me lo sono spolpato talmente bene che un'altro pò e prendevo il platino in una volta sola! Cool

Per il resto non so come commentare perchè mi ha letteralmente lasciato senza parole... Penso di poter dire con certezza che è la più grande esperienza che io abbia mai provato con un VG. Mai arrivato questi livelli di coinvolgimento prima d'ora, e già il fatto che mi sono fatto tre giorni di gioco no stop (escluse le pause per mangiare, piasciare e dormire) la dice lunga. In genere con altri giochi il massimo che riesco a sopportare sono le due ore e mezza di gioco, poi sento lanecessità di dover staccare, ma con questo è stata tutta un'altra storia. La prima sera dopo ben quattro ore ho dovuto costringermi con la forza ad andare a letto, e mentre ero a letto non facevo altro che pensare a quanto avrei voluto continuare, ma per fortuna è arrivato Morfeo prima che cedessi e mi alzassi di nuovo per andare a giocare.
Incredibile dall'inizio alla fine! Potrei dire che non ci sono momenti clou perchè e tutto un susseguirsi di momenti clou. Per esempio quando si va avedere al cinema uno di quei film dalle produzioni megagalattiche alla fine ci si ritrova a parlare con gli amici di quali sono state le scene più fenomenali. Ecco, se dovessi fare la stessa cosa con U3 non farei altro che raccontare tutto il gioco, dall'inizio alla fine.
Per quanto riguarda la grafica dico solo che forse due delle ore che ci ho messo a finire il gioco le ho sprecate stando immobile a guardarmi in torno con la mascella che sfiorava il pavimento. Mai visto nulla di simile! Ogni due passi mi abbioccavo. Shocked
Onestamente non mi aspettavo chissà quali miglioramenti, infatti le texture sono migliorate ma non si parla dello stesso balzo che si ha avuto col secondo. Migliorati anche i modelli poligonali, ma non so se posso dire la stessa cosa degli shader che a volte sembrano migliorati a volte peggiorati. Per esempio una delle punte di diamante di Uncharted, la realizzazione dell'acqua in questo capitolo mi sebra peggiorata rispetto al 2. E' troppo trasparente, meno omogenea e densa e leggermente più pixellosa, cosa che nel due neanche col microscopio. E mi sembra anche che ci sia un uso più dispedioso dei filtri. Ma capisco che ci possono essere stati dei piccoli compromessi per poter regalare un aspetto estetico e anche tecnico migliore del secondo, il quale già due anni fa sfruttava quasi al limite la console. Quindi nonostante questi piccoli particolari hanno davvero fatto un lavoro fenomenale, perchè sono riusciti a migliorare texture, poligoni, e un'illuminazione che il due se la sogna (in alcuni livelli sembra che ci sia veramente il sole dentro il televisore! Per esempio quando ho visto come filtrava la luce dagli alberi nella giungla è stato uno di quei momenti in cui sono rimasto immobile completamente basito). E poi c'è anche da dire che tecnicamente c'è molto di più da gestire rispetto al secondo, nel quale come ho sempre detto l'attenzione era tutta incentrata sull'aspetto estetico. I quadri erano tutti statici e non c'era chissa che da gestire, a parte alcuni sprazzi come il livello sul treno, o il palazzo che crolla con noi dentro. Vogliamo invece parlare di un'intera nave da crociera le cui oscillazioni e le onde sono tutte calcolate in tempo reale, per poi capovolgersi fino a novanta gradi?
Potrei continuare all'infinito con tutto il ben di Dio che ha questo gioco (la sabbia del deserto super realistica, la trama e la sceneggiatura che si mangia tanti colossi del cinema d'avventura e d'azione, ecc), ma già sto post senza accorgermene è diventato un poema quindi è meglio che mi fermo. E' dico che forse dopo questo gioco la ND potrebbe prendere il posto della mia amata R* come SH preferita... zizi

Ora spero di riuscire a farmi qualche partita in multi con voi! metal

portospeed ha scritto:Bernie quando vuoi noi ci siamo sempre questo è sicuro Very Happy

Thanks my love!!! Very Happy
Artista
Artista
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1480
Punti Merito : 1754
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : Grottaglie (TA)

Torna in alto Andare in basso

Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale] - Pagina 11 Empty Re: Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale]

Messaggio Da Venon0x Ven Nov 11, 2011 6:21 pm

raffa datti pure tu all'ippica.. torna a giocare a giulia passione barbie.. vai
Venon0x
Venon0x
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4973
Punti Merito : 5561
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale] - Pagina 11 Empty Re: Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale]

Messaggio Da portospeed Ven Nov 11, 2011 6:41 pm

Bernie veramente l'acqua é quanto di meglio si possa chiedere, mentre nel 2 erano solo delle textures sovrapposte, qui è tuto poligonale ed ha una fluidità realistica. Very Happy
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale] - Pagina 11 Empty Re: Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale]

Messaggio Da Artista Ven Nov 11, 2011 7:22 pm

portospeed ha scritto:Bernie veramente l'acqua é quanto di meglio si possa chiedere, mentre nel 2 erano solo delle textures sovrapposte, qui è tuto poligonale ed ha una fluidità realistica. Very Happy
Azz, questa non la sapevo. Very Happy Ecco perchè allora a volte la vedo più pixellosa mentre quella del due più morbida e compatta. Bè, a questo punti sticazzi, più cerco di trovare dei difetti meno ne trovo. Però, è un impressione mia o a impatto sembra più... non so come dire... "liquida" quella del due?

(comunque mi è venuta voglia di rigiocare al due!)
Artista
Artista
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1480
Punti Merito : 1754
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : Grottaglie (TA)

Torna in alto Andare in basso

Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale] - Pagina 11 Empty Re: Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale]

Messaggio Da portospeed Ven Nov 11, 2011 7:27 pm

Mah pixellosa non l'ho vista sinceramente, l'unica pecca grafica che muoverei in questo capitolo sono i personaggi di Chloe ed Elena più trascurati rispetto al 2.
P.S. Cambia TV lol!
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale] - Pagina 11 Empty Re: Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale]

Messaggio Da Cova 86 Ven Nov 11, 2011 7:49 pm

Cloe ha sempre un bel culo ihih
Cova 86
Cova 86
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2969
Punti Merito : 3106
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : San Biagio della Valle(PG)

Torna in alto Andare in basso

Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale] - Pagina 11 Empty Re: Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale]

Messaggio Da StkIndustries Ven Nov 11, 2011 8:55 pm

Cova 86 ha scritto:Cloe ha sempre un bel culo Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale] - Pagina 11 951455

Miché! Smettila che diventi ceco!


Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale] - Pagina 11 4249643656
StkIndustries
StkIndustries
Veterano

Numero di messaggi : 268
Punti Merito : 291
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 47
Località : Lugano

Torna in alto Andare in basso

Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale] - Pagina 11 Empty Re: Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale]

Messaggio Da portospeed Ven Nov 11, 2011 8:59 pm

Lascialo stare che quello è già muto Laughing
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale] - Pagina 11 Empty Re: Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale]

Messaggio Da Artista Sab Nov 12, 2011 12:07 am

portospeed ha scritto:Mah pixellosa non l'ho vista sinceramente, l'unica pecca grafica che muoverei in questo capitolo sono i personaggi di Chloe ed Elena più trascurati rispetto al 2.
P.S. Cambia TV lol!

Eheheh! Se è per questo è da più di un anno che ho intenzione di cambiarlo ma mancano i dindini. Comunque le due mignottazze io le ho viste migliorate invece. Laughing Ma stiamo parlando di particolari talmente piccoli che tutto diventa soggettivo.

Per quanto riguarda l'acqua hai ragione, ho messo su il secondo ed effettivamente è più realistica e per niente pixellosa. Però c'è sempre quella differenza che vedo ma che non riesco a descrivere. Quella del due sembra più fotografica, più morbida, mentre quella del tre è più realistica e molto più definita ma allo stesso tempo si vede di più quella cosa di "fatto al computer". Purtroppo non riesco a descriverla meglio di così. E comunque non penso che sia l'acqua in se per se ma ha qualcosa a che vedere con i filtri, perchè ho notato che nel due non è solo l'acqua ad essere più morbida ma anche tutto il resto. Nonostante texture e contorni siano meno definiti l'immagine globale è più morbida, mentre nel 3 è tutto più realistico ed estremamente più definito ma i contorni sono meno puliti (inclusa quindi anche l'acqua), come se avessero usato meno antialiasing. L'esempio più azzeccato per capire meglio la differenza che vedo è quando si cambiano i valori della nitidezza del televisore. Come quando si passa dal valore minimo al valore massimo.

Comunque, a meno che mio padre non decida di cominciarlo proprio adesso, se avete in programma qualcosa per stasera mi infilo in mezzo anch'io! Very Happy
Artista
Artista
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1480
Punti Merito : 1754
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : Grottaglie (TA)

Torna in alto Andare in basso

Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale] - Pagina 11 Empty Re: Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale]

Messaggio Da portospeed Sab Nov 12, 2011 9:59 am

Noi ci siamo sempre, basta che ti inserisci Very Happy
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale] - Pagina 11 Empty Re: Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale]

Messaggio Da warrior Sab Nov 12, 2011 11:09 pm

Cominciato stasera, carino.... Il solito insieme di tutto ma ben strutturato.
warrior
warrior
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2681
Punti Merito : 4569
Data d'iscrizione : 14.08.09
Età : 45
Località : cuneo

Torna in alto Andare in basso

Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale] - Pagina 11 Empty Re: Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale]

Messaggio Da Venon0x Dom Nov 13, 2011 2:37 am

vai avanti Fede... ne vedrai delle belle Smile
Venon0x
Venon0x
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4973
Punti Merito : 5561
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale] - Pagina 11 Empty Re: Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale]

Messaggio Da Artista Dom Nov 13, 2011 3:53 pm

warrior ha scritto:Cominciato stasera, carino.... Il solito insieme di tutto ma ben strutturato.

Che è un pò come dire "il solito gioco non lineare e vario... il solito capolavoro (imho)..." per poi definirlo "carino". Very Happy

Scherzi a parte, ti sta piacendo o non rispecchia i tuoi gusti?

Io l'ho ricominciato a distruttivo e mi sta sbalordendo come se fosse ancora la prima volta! Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale] - Pagina 11 4249643656
Artista
Artista
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1480
Punti Merito : 1754
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : Grottaglie (TA)

Torna in alto Andare in basso

Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale] - Pagina 11 Empty Re: Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale]

Messaggio Da portospeed Dom Nov 13, 2011 3:57 pm

Il Warrior oramai gioca solo per distrarsi dalle inculature giornaliere Laughing
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale] - Pagina 11 Empty Re: Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale]

Messaggio Da Raf2D Lun Nov 14, 2011 11:03 am

epico, spettacolare, inebriante, asuefacente, tutta la generazione si può riassumere in questo gioco, CAPOLAVORO.

voto personale 10

Raf2D
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3031
Punti Merito : 3456
Data d'iscrizione : 16.08.09
Località : CUBA

Torna in alto Andare in basso

Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale] - Pagina 11 Empty Re: Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale]

Messaggio Da portospeed Gio Nov 17, 2011 4:58 pm

Tabella dei danni delle armi di uncharted nel multiplayer compreso l'hardcore mode.

Competitive Multiplayer (all modes except Hardcore):

Rifles:---------------------Head:-----------------Torso:----------------Legs:
AK-47.............................5...............................7...............................15
G-MAL............................4...............................6...............................12
M9...................................5...............................8...............................10
KAL-7.............................7...............................10.............................20
FAL-SS..........................3................................4...............................7
Dragon Sniper.............1................................2...............................2

Notes:
For the G-MAL, if you press R1+triangle very rapidly, you constrict the burst to 1 bullet. That's mainly how I specified the head shot figure and it remained consistent to the values I got with normal bursts when I tested this technique on the torso and legs.

Handguns:---------------Head:-----------------Torso:----------------Legs:
Para 9............................4...............................6...............................13
Arm Micro......................7...............................10.............................20
Raffica Pistol................5...............................8................................14-15
Tau Sniper....................2...............................3................................5

Notes:


Shotguns:---------------Touching:------------1 Roll Away:--------2 Rolls Away:---------3 Rolls Away:
Sawed-Off....................2 shots.....................2 shots...................3 shots........................4 shots
SAS-12.........................1 shot........................2 shots...................2 shots........................5 shots
Pistole..........................2 shots......................4 shots.................. > 6 shots....................don't bother

Notes:


Power Weapons:-----Head:-----------------Torso:-----------------Legs:
Mag-5...........................1...............................2.................................3
T-Bolt Sniper...............1...............................1.................................2
PAK-80.........................4...............................5.................................10
turret.............................4...............................4.................................8

Notes:





Hardcore Mode:

Rifles:---------------------Head:-----------------Torso:----------------Legs:
AK-47.............................6...............................9...............................18
G-MAL............................5...............................7...............................15
M9...................................6...............................9...............................18
KAL-7..............................9..............................13.............................25
FAL-SS...........................3...............................5...............................9
Dragon Sniper..............1...............................2...............................3

Notes:





Handguns:---------------Head:-----------------Torso:----------------Legs:
Para 9............................5...............................8...............................16
Arm Micro......................9...............................13.............................25
Raffica Pistol................6...............................9...............................18
Tau Sniper....................2...............................4................................7




Shotguns:---------------Touching:------------1 Roll Away:--------2 Rolls Away:---------3 Rolls Away:
Sawed-Off
SAS-12
Pistole

Notes:

Power Weapons:-----Head:-----------------Torso:-----------------Legs:
Mag-5............................1...............................2.................................4
T-Bolt Sniper................1...............................1.................................3
PAK-80..........................5...............................6................................12
turret..............................5...............................5.................................9
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale] - Pagina 11 Empty Re: Uncharted 3: Drake's Deception [Topic Ufficiale]

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12, 13  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.