Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!
Forum Sigma Primo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fable 3: pareri e obiettivi.

3 partecipanti

Andare in basso

Fable 3: pareri e obiettivi. Empty Fable 3: pareri e obiettivi.

Messaggio Da Rove Lun Nov 08, 2010 1:20 pm

Dopo aver passato un weekend online con il buon Fabio e Davide, ho pensato di aprire il topic, almeno vediamo per sti cavolo di obiettivi.
Davide, ora non ho tempo, ma ti dico che ho trovato l'elenco di tutti i posti in cui si trovano le armi negli scrigni, almeno non ci sbagliamo e ce le scambiamo.
Poi farò anche l'elenco; lo inserirò in questo topic, tanto siamo in 4 ad averlo per ora...

Che poi non è un brutto gioco, ma è troppo diviso in due parti. La prima è anche bella, ma la seconda... Gesù, mezz'ora uguale e poi è finito il gioco!
In se, come gioco non è lunghissimo, forse un 20 ore di trama (ma anche meno...). Ma poi ci sono le altre quest lunghe che portano via tempo, come era nel due del resto.
Ci sono però troppi bug!
Aprirò un topic apposta per un serio problema sulla mia connessione, sperando in una mano del buon Hikage (che se non erro ha Fable 3).
Rove
Rove
Veterano

Numero di messaggi : 272
Punti Merito : 323
Data d'iscrizione : 18.08.09

Torna in alto Andare in basso

Fable 3: pareri e obiettivi. Empty Re: Fable 3: pareri e obiettivi.

Messaggio Da D4V1D3 Lun Nov 08, 2010 11:14 pm

Rove ha scritto:Dopo aver passato un weekend online con il buon Fabio e Davide, ho pensato di aprire il topic, almeno vediamo per sti cavolo di obiettivi.
Davide, ora non ho tempo, ma ti dico che ho trovato l'elenco di tutti i posti in cui si trovano le armi negli scrigni, almeno non ci sbagliamo e ce le scambiamo.
Poi farò anche l'elenco; lo inserirò in questo topic, tanto siamo in 4 ad averlo per ora...

Che poi non è un brutto gioco, ma è troppo diviso in due parti. La prima è anche bella, ma la seconda... Gesù, mezz'ora uguale e poi è finito il gioco!
In se, come gioco non è lunghissimo, forse un 20 ore di trama (ma anche meno...). Ma poi ci sono le altre quest lunghe che portano via tempo, come era nel due del resto.
Ci sono però troppi bug!
Aprirò un topic apposta per un serio problema sulla mia connessione, sperando in una mano del buon Hikage (che se non erro ha Fable 3).


Bella fabio! stasera mi metto d'impegno per fare l'obiettivo dei 20 amici e cerco gli ultimi 3 libri che mi mancano Very Happy
Poi quando ci becchiamo devo comprare dai tuoi negozi di aurora le armi che mi mancano e poi cerchero' anche nel mondo di Fabio se ha qualcosa che mi manca!
D4V1D3
D4V1D3
Veterano

Numero di messaggi : 928
Punti Merito : 1503
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 42
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Fable 3: pareri e obiettivi. Empty Re: Fable 3: pareri e obiettivi.

Messaggio Da Beker Lun Nov 08, 2010 11:31 pm

veramente bello, ancora lo devo giocare a fondo, però la prima parte di trama è davvero bella!
Beker
Beker
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1293
Punti Merito : 1427
Data d'iscrizione : 01.11.09
Età : 32
Località : arezzo

Torna in alto Andare in basso

Fable 3: pareri e obiettivi. Empty Re: Fable 3: pareri e obiettivi.

Messaggio Da Rove Mar Nov 09, 2010 1:23 pm

Un consiglio: prima di tutto le 50 chiavi e le 4 chiavi d'oro, aprono forzieri per le armi.
Praticamente le armi sono così divise: 12 dai negozi (4 a città), 2 da missioni (non ho ancora capito quali sono) e 12 dagli scrigni, che sono questi:
- scrigno da 10 chiavi a mourningwood (non ho ancora cpaito dov'è)
- scrigno da 20 chiavi a millfields vicino alla porta del demonio
- scrigno da 20 chiavi ad aurora
- scrigno da 50 chiavi al castello
- scrigno nel santuario nero (dopo il puzzle)
- scrigno a villa tramonto (quello dentro lo specchio)
- scrigno a mourningwood (vicino al fortino)
- scrigno nella porta d'oro a mourningwood
- scrigno nella porta d'oro a villa tramonto
- scrigno nella porta d'oro a aurora
- porta del demonio di mistpeak
- porta del demonio di aurora
- scrigno nel santuario

So che sono 13, ma ho trovato due guide diverse: in una lo scrigno da 20 a d aurora non è segnalato, e ora non posso guardare.

Il punto è che ho scoperto che le armi sono sempre diverse per partita: ieri per errore ho caricato un vecchio save invece che il mio e le armi erano diverse.
Quindi, ora piglio le 26 della partita con l'eroe dai pantaloni blu, poi inizio con la donna (offline però) così piglio le sue armi e i suoi vestiti unici.
Poi, sabato, visto che davide deve fare l'obiettivo dlle 1000 monete d'oro (fatto ieri da solo) ti invito nel mio mondo, anidmo ad aurora, vengo io nella tua aurora e poi giochiamo insieme, nel mio mondo, ma con il personaggio vecchio (non quello di domenica) cosi fai l'obiettivo dei 1000, e facciamo in fretta la prima parte (sono ancora all'inizio, dopo gli stanziali) cosi poi piglio le armi anche di quella partita!
Cazzo, 26 armi della mia, 26 della vecchia, 26 da donna, 26 da te e 26 da fabio... arriveremo a 50???
Per i veswtiti poi li faccio girare io quelli da donna, cosi poi manca solo il cappello da chef.
Rove
Rove
Veterano

Numero di messaggi : 272
Punti Merito : 323
Data d'iscrizione : 18.08.09

Torna in alto Andare in basso

Fable 3: pareri e obiettivi. Empty Re: Fable 3: pareri e obiettivi.

Messaggio Da Beker Mar Nov 09, 2010 1:55 pm

ce l'ho io il cappello da chef!
Beker
Beker
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1293
Punti Merito : 1427
Data d'iscrizione : 01.11.09
Età : 32
Località : arezzo

Torna in alto Andare in basso

Fable 3: pareri e obiettivi. Empty Re: Fable 3: pareri e obiettivi.

Messaggio Da D4V1D3 Mar Nov 09, 2010 11:18 pm

Rove ha scritto:Un consiglio: prima di tutto le 50 chiavi e le 4 chiavi d'oro, aprono forzieri per le armi.
Praticamente le armi sono così divise: 12 dai negozi (4 a città), 2 da missioni (non ho ancora capito quali sono) e 12 dagli scrigni, che sono questi:
- scrigno da 10 chiavi a mourningwood (non ho ancora cpaito dov'è)
- scrigno da 20 chiavi a millfields vicino alla porta del demonio
- scrigno da 20 chiavi ad aurora
- scrigno da 50 chiavi al castello
- scrigno nel santuario nero (dopo il puzzle)
- scrigno a villa tramonto (quello dentro lo specchio)
- scrigno a mourningwood (vicino al fortino)
- scrigno nella porta d'oro a mourningwood
- scrigno nella porta d'oro a villa tramonto
- scrigno nella porta d'oro a aurora
- porta del demonio di mistpeak
- porta del demonio di aurora
- scrigno nel santuario

So che sono 13, ma ho trovato due guide diverse: in una lo scrigno da 20 a d aurora non è segnalato, e ora non posso guardare.

Il punto è che ho scoperto che le armi sono sempre diverse per partita: ieri per errore ho caricato un vecchio save invece che il mio e le armi erano diverse.
Quindi, ora piglio le 26 della partita con l'eroe dai pantaloni blu, poi inizio con la donna (offline però) così piglio le sue armi e i suoi vestiti unici.
Poi, sabato, visto che davide deve fare l'obiettivo dlle 1000 monete d'oro (fatto ieri da solo) ti invito nel mio mondo, anidmo ad aurora, vengo io nella tua aurora e poi giochiamo insieme, nel mio mondo, ma con il personaggio vecchio (non quello di domenica) cosi fai l'obiettivo dei 1000, e facciamo in fretta la prima parte (sono ancora all'inizio, dopo gli stanziali) cosi poi piglio le armi anche di quella partita!
Cazzo, 26 armi della mia, 26 della vecchia, 26 da donna, 26 da te e 26 da fabio... arriveremo a 50???
Per i veswtiti poi li faccio girare io quelli da donna, cosi poi manca solo il cappello da chef.

Perfetto allora sabato facciamo tutto!
Io stamattina ho fatto i libri, le chiavi ed enrico VIII Very Happy
D4V1D3
D4V1D3
Veterano

Numero di messaggi : 928
Punti Merito : 1503
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 42
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Fable 3: pareri e obiettivi. Empty Re: Fable 3: pareri e obiettivi.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.