Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!
Forum Sigma Primo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

obiettivi ridicoli di gear of war 2

4 partecipanti

Andare in basso

obiettivi ridicoli di gear of war 2 Empty obiettivi ridicoli di gear of war 2

Messaggio Da riot81 Ven Set 04, 2009 10:23 am

credo che per certi obbiettivi siano totalmente impazziti...
come si fa a mettere 100mila uccisioni?? Shocked

Con una buona media di gioco, sono dopo 6 mesi circa a 10mila uccisioni (ho tolto 2 mesi di pausa praticamente).
(campagna difficile + folle + pezzi di campagna vari per aiutare amici, tanto gioco online)
CON QUESTO RITMO CI METTEREI ALTRI 5 ANNI per finire l'obbiettivo.... Shocked Shocked Shocked

ma stiamo scherzando??? perchè esagerare in questo modo? Evil or Very Mad Question


Ultima modifica di riot81 il Ven Set 04, 2009 1:19 pm - modificato 1 volta.
riot81
riot81
Veterano

Numero di messaggi : 373
Punti Merito : 546
Data d'iscrizione : 29.08.09
Età : 42
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

obiettivi ridicoli di gear of war 2 Empty Re: obiettivi ridicoli di gear of war 2

Messaggio Da ADMIN Ven Set 04, 2009 10:42 am

riot81 ha scritto:non so se Gears2 è in topic, cmq credo che per certi obbiettivi siano totalmente impazziti...
come si fa a mettere 100mila uccisioni?? Shocked

Con una buona media di gioco, sono dopo 6 mesi circa a 10mila uccisioni (ho tolto 2 mesi di pausa praticamente).
(campagna difficile + folle + pezzi di campagna vari per aiutare amici, tanto gioco online)
CON QUESTO RITMO CI METTEREI ALTRI 5 ANNI per finire l'obbiettivo.... Shocked Shocked Shocked

ma stiamo scherzando??? perchè esagerare in questo modo? Evil or Very Mad Question
han fatto proprio una idiozia. Ancora più scandaloso l'obiettivo di raggiungere il livello 100: bisgona fare 7.000.000 di punti pale
ovvero ho calcolato che occorre giocare per circa 97 giorni di fila totalizzando 1000 punti per ogni partita di 20 minuti.
Cliff va a cagare!
ADMIN
ADMIN
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 5180
Punti Merito : 7680
Data d'iscrizione : 12.08.09

https://sigmaprimo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

obiettivi ridicoli di gear of war 2 Empty Re: obiettivi ridicoli di gear of war 2

Messaggio Da Leon074 Ven Set 04, 2009 11:19 am

mario121085 ha scritto:
riot81 ha scritto:non so se Gears2 è in topic, cmq credo che per certi obbiettivi siano totalmente impazziti...
come si fa a mettere 100mila uccisioni?? Shocked

Con una buona media di gioco, sono dopo 6 mesi circa a 10mila uccisioni (ho tolto 2 mesi di pausa praticamente).
(campagna difficile + folle + pezzi di campagna vari per aiutare amici, tanto gioco online)
CON QUESTO RITMO CI METTEREI ALTRI 5 ANNI per finire l'obbiettivo.... Shocked Shocked Shocked

ma stiamo scherzando??? perchè esagerare in questo modo? Evil or Very Mad Question
han fatto proprio una idiozia. Ancora più scandaloso l'obiettivo di raggiungere il livello 100: bisgona fare 7.000.000 di punti pale
ovvero ho calcolato che occorre giocare per circa 97 giorni di fila totalizzando 1000 punti per ogni partita di 20 minuti.
Cliff va a cagare!
vabbè mario di gente che ci sta 24 ore al giorno e gioca sempre e solo ad un unico gioco ce nè è Very Happy

Leon074
Veterano

Numero di messaggi : 836
Punti Merito : 937
Data d'iscrizione : 13.08.09
Località :

Torna in alto Andare in basso

obiettivi ridicoli di gear of war 2 Empty Re: obiettivi ridicoli di gear of war 2

Messaggio Da riot81 Ven Set 04, 2009 1:18 pm

Ma poi vogliam parlare di quanto son brutti sti numeri? cioè... ma dei disegnini almeno?

20mila kill o il 50esimo livello (come massimo) andavano + che bene... sarebbe cmq un anno intero di gioco, non capisco perchè sparare alto così... Mad

p.s. @Mario hai fatto bene a spostare.. non sapevo se creare un topic nuovo
riot81
riot81
Veterano

Numero di messaggi : 373
Punti Merito : 546
Data d'iscrizione : 29.08.09
Età : 42
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

obiettivi ridicoli di gear of war 2 Empty Re: obiettivi ridicoli di gear of war 2

Messaggio Da Rove Mar Set 08, 2009 1:22 pm

Per le 100000 kill c'è un trucchetto... io ad esempio sono già quasi a 29000, anche se ho giocato solo la campagna a facile e online sto sempre dietro a tutti nel numero di uccisioni a partita.
Ora vado al lavoro, stasera spiego se vi interessa... anche se metterci ore per pochi punti giocatore e senza poter arrivare ai 1000g (o quanti sono) per colpa del livello 100 da raggiungere, non so quanto convenga...
Rove
Rove
Veterano

Numero di messaggi : 272
Punti Merito : 323
Data d'iscrizione : 18.08.09

Torna in alto Andare in basso

obiettivi ridicoli di gear of war 2 Empty Re: obiettivi ridicoli di gear of war 2

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.