Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!
Forum Sigma Primo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LAG in halo3 ODST

+14
Cova 86
portospeed
Artista
Oastumeilanet
riot81
Kaiser
Satellite86
JacoShot
Nisio
Max14
pol
Leon074
artemis 96
danilus77
18 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

LAG in halo3 ODST - Pagina 3 Empty Re: LAG in halo3 ODST

Messaggio Da Artista Gio Set 24, 2009 1:23 pm

riot81 ha scritto:Ragazzi, bisogna distinguere tra xboxlive e gaming on-line.
Io non concepisco questo thread (o meglio il discorso che ne è derivato), poichè mescola cose che centrano poco l'una con l'altra, mi spiego meglio...

L'abbonamento xboxlive gestisce le multi chat vocali, gestisce il dowload veloce dei giochi/demo, gestisce il download di film, connette gli utenti in maniera semplice ed automatica nei giochi, ecc..

Voi state pagando per quello... STOP

Pensare che microsoft possa mettere server dedicati per ogni titotolo on-line della sua piattaforma è PURA UTOPIA.
Quindi o torniamo a parlare di cose possibili, oppure stiamo a parlare di come microsoft dovrebbe darvi un servizio impossibile a 35 (o 60 per carità) euro l'anno.

I server devono essere (e son sempre stati) a carico dei singoli publisher, ed è delegata a loro la scelta se utilizzarli o meno, come è giusto e OVVIO che sia.

Cercherò di esprimere il mio parere nel modo più conciso possibile. Personalmente non sono daccordo con quello che hai scritto.

"Bisogna fare distinzione tra xboxlive e gaming on-line", ma anche no visto che per molti il live in fin dei conti serve proprio a quello, e paga l'abbonamento proprio per quello.

"L'abbonamento gestisce...(non mi và di riscrivere tutto)...voi state pagando per quello." Non sono dacordo. Innanzi tutto se non paghi non giochi, quindi stai pagando anche per quello, e come ho già detto è il principale motivo per cui uno paga. Se ci fosserò due abbonamenti, uno per giocare e uno per tutto il resto, tu quale faresti? Non penso pageresti un abbonamento dove non è possibile giocare on-line solo per scaricare demo e quant'altro.

Poi ovviamente una persona che paga si aspetta comunque un servizio brillante e variegato come lo definisci tu. Sai com'è, non è che possono darti un servizio simile alle concorrenti e poi farti pagare pure, quindi sono obbligati a darti quello che ti danno. Ma sono obbligati anche a regalarti un'esperienza di gioco on-line come si deve.
Come ho già ribadito più volte il motivo principale per cui uno paga è quello di poter giocare on-line, quindi loro, visto che vengono PAGATI per questo, hanno il sacrosanto DOVERE di supervisionare il lavoro delle SH facendo in modo che i loro utenti, quelli che PAGANO per poter GIOCARE, abbiano in mano un prodotto che valga il suo prezzo. Non dico che debbano farlo con tutti i giochi, ma almeno le esclusive, dai.

Mio personalissimo punto di vista.


Ultima modifica di Artista il Gio Set 24, 2009 1:48 pm - modificato 3 volte.
Artista
Artista
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1480
Punti Merito : 1754
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : Grottaglie (TA)

Torna in alto Andare in basso

LAG in halo3 ODST - Pagina 3 Empty Re: LAG in halo3 ODST

Messaggio Da Satellite86 Gio Set 24, 2009 1:31 pm

Non ti quoto Artista perché occuperei una pagina di forum intera, ma sono assolutamente d'accordo con te!!!

+ rep
Satellite86
Satellite86
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1972
Punti Merito : 2512
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 37
Località : Casape (Roma)

Torna in alto Andare in basso

LAG in halo3 ODST - Pagina 3 Empty Re: LAG in halo3 ODST

Messaggio Da Leon074 Gio Set 24, 2009 1:32 pm

quel cavolo di abbonamento al live lo paghi per i servizi e la qualità che il live ha in se,nn centrano niente i problemi online dei giochi!!!!!!!!satellite difatti quando la ps3 costava 400 euro, ma si trovava a 350 mi sembra che più volte sono stato ripreso perchè dicevo che il prezzo ufficiale era di 400 euro,il live se lo prendi in negozio sta al massimo a 50 euro ma pure di meno,ti sfido a trovarmi un negozio in tutta roma che mette labbonamento annuale al live a 60 euro.poi quì se si fà il paragone con le esclusive della play con i server dedicati allora è tutto ok,se si dice che la home della play son 3 anni che è sempre la stessa mentre quella dell'xbox è stata completamente rinnovata(e ricordo che sono soldi quelli)allora nn và bene no????????e andiamo e siamo seri dai.io mi incazzerò di pagare i 50 euro all'anno,quando xbox live sarà uguale o addirittura inferiore al ps network,fino ad allora li do volentieri.poi il discorso dell'online di m***a mi fà stranire anche a me,e mi sembra che ho sempre elogiato kill zone 2 e i giochi con server dedicati sulla play,però me la riprendo con gli sviluppatori del gioco nn con xbox live.la sony ci investe sui server dedicati,perchè almeno spera di attirare più gente,bungie o epic sanno che tanto vendono uguale e quindi che gliene frega di mettere soldi per i server dedicati????????

Leon074
Veterano

Numero di messaggi : 836
Punti Merito : 937
Data d'iscrizione : 13.08.09
Località :

Torna in alto Andare in basso

LAG in halo3 ODST - Pagina 3 Empty Re: LAG in halo3 ODST

Messaggio Da Kaiser Gio Set 24, 2009 1:37 pm

Leon074 ha scritto:bungie o epic sanno che tanto vendono uguale e quindi che gliene frega di mettere soldi per i server dedicati????????

ma ti sembra un motivo adeguato per fare le cose coi piedi?io pago io esigo.

p.s. Hai la ps3 da poco, gli aggiornamenti consistenti ci sono stati eccome in 3 anni fidati.
Kaiser
Kaiser
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1813
Punti Merito : 2034
Data d'iscrizione : 15.08.09
Età : 36
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

LAG in halo3 ODST - Pagina 3 Empty Re: LAG in halo3 ODST

Messaggio Da Leon074 Gio Set 24, 2009 1:40 pm

Kaiser ha scritto:
Leon074 ha scritto:bungie o epic sanno che tanto vendono uguale e quindi che gliene frega di mettere soldi per i server dedicati????????

ma ti sembra un motivo adeguato per fare le cose coi piedi?io pago io esigo.

p.s. Hai la ps3 da poco, gli aggiornamenti consistenti ci sono stati eccome in 3 anni fidati.
e quali sono stati questi grandi aggiornamenti???????a me sembra identica a quella di 3 anni fà,diciamo direttamente alla psp.a forse parlo di qualche effetto grafico in più,bè cavolo quella si che è una cosa grossa.in 3 anni nemmeno la possibilità di fare una chat privata stando su titoli diversi hanno messo.

Leon074
Veterano

Numero di messaggi : 836
Punti Merito : 937
Data d'iscrizione : 13.08.09
Località :

Torna in alto Andare in basso

LAG in halo3 ODST - Pagina 3 Empty Re: LAG in halo3 ODST

Messaggio Da Artista Gio Set 24, 2009 1:47 pm

Leon non serve che ti innervosisci. Non ne vale la pena e non ce ne motivo. Se a te va bene così tanto meglio per te, così eviti di sclerare quanto gli altri.
Questo è il tuo punto di vista. Alcuni sono daccordo, altri no. Però concedimi di dirti che dovresti capire anche il loro punto di vista. Tu pensi di pagare il live per gli ottimi servizi, quindi non ti poni il problema, altri lo pagano con lo scopo primo di giocare e di conseguenza quando succedono questi inghippi, chiamiamoli così, dovresti capire che hanno tutto il diritto di rimanere delusi.
E poi alla fine (frase scontata ma quanto mai giusta) mica il live è sotto la tua responsabilità, quindi non dovresti offenderti se qualcuno ne parla male per i motivi in "sovraimpressione" (LAG in halo3 ODST - Pagina 3 Icon_lol).
O no? LAG in halo3 ODST - Pagina 3 Icon_wink


Ultima modifica di Artista il Gio Set 24, 2009 1:49 pm - modificato 1 volta.
Artista
Artista
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1480
Punti Merito : 1754
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : Grottaglie (TA)

Torna in alto Andare in basso

LAG in halo3 ODST - Pagina 3 Empty Re: LAG in halo3 ODST

Messaggio Da Kaiser Gio Set 24, 2009 1:47 pm

col discorso non c'entra, sono stati aggiunti svariate applicazioni tra tutti vidzone,home, gestore foto, e vari restyling grafici.D'altro canto sono da tempo tra i detrattori di sony per il party chat, ma diciamo le cose come stanno.
Kaiser
Kaiser
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1813
Punti Merito : 2034
Data d'iscrizione : 15.08.09
Età : 36
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

LAG in halo3 ODST - Pagina 3 Empty Re: LAG in halo3 ODST

Messaggio Da Leon074 Gio Set 24, 2009 1:51 pm

Artista ha scritto:Leon non serve che ti innervosisci. Non ne vale la pena e non ce ne motivo. Se a te va bene così tanto meglio per te, così eviti di sclerare quanto gli altri.
Questo è il tuo punto di vista. Alcuni sono daccordo, altri no. Però concedimi di dirti che dovresti capire anche il loro punto di vista. Tu pensi di pagare il live per gli ottimi servizi, quindi non ti poni il problema, altri lo pagano con lo scopo primo di giocare e di conseguenza quando succedono questi inghippi, chiamiamoli così, dovresti capire che hanno tutto il diritto di rimanere delusi.
E poi alla fine (frase scontata ma quanto mai giusta) mica il live è sotto la tua responsabilità, quindi non dovresti offenderti se qualcuno ne parla male per i motivi in "sovraimpressione" (LAG in halo3 ODST - Pagina 3 Icon_lol).
O no? LAG in halo3 ODST - Pagina 3 Icon_wink
io ho detto la mia,nn è che sto condannando chi si incazza perchè deve pagare il live,e poi cosa centra che sta sotto la mia responsabilità,io sono contento di quello che il live mi dà,e siccome ne esprimo un parere positivo devo stare zitto????????e poi pregherei chi mi ha messo la rep negativa di dirlo,rep negativa perchè ho espresso il mio pensiero??????????assurdo.......

Leon074
Veterano

Numero di messaggi : 836
Punti Merito : 937
Data d'iscrizione : 13.08.09
Località :

Torna in alto Andare in basso

LAG in halo3 ODST - Pagina 3 Empty Re: LAG in halo3 ODST

Messaggio Da Artista Gio Set 24, 2009 1:53 pm

Non ti ho detto di stare zitto, ma di stare calmo.

Edit: Io per una questione di principio rep negativa non ne metto mai, se vuoi puoi controllare. Lo dico caso mai ti riferissi a me.
Artista
Artista
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1480
Punti Merito : 1754
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : Grottaglie (TA)

Torna in alto Andare in basso

LAG in halo3 ODST - Pagina 3 Empty Re: LAG in halo3 ODST

Messaggio Da Satellite86 Gio Set 24, 2009 2:05 pm

Leon non capisco perché te la sei "presa" solo con me quando ho detto quello che penso e anche altri hanno espresso + o - il mio stesso disappunto sul Live.

Se pensi che io ti abbia messo reputazione negativa ti sbagli.

Riprendendo il discorso dei servizi aggiunti con i vari firmware dice bene kaiser tu hai la play da poco...
Sono stati aggiunti

VidZone
Photo Gallery
Home

E varie migliorie grafiche. Magari conta poco... ma anche i trofei prima non c'erano...
Satellite86
Satellite86
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1972
Punti Merito : 2512
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 37
Località : Casape (Roma)

Torna in alto Andare in basso

LAG in halo3 ODST - Pagina 3 Empty Re: LAG in halo3 ODST

Messaggio Da riot81 Gio Set 24, 2009 2:06 pm

CHIARIMENTO PER TUTTI:
La reputazione non serve a dire se siamo d'accordo o meno con un utente, ma serve principalmente a distinguere utenti costruttivi ed operosi dai troll.

E sebbene una REP+ non dia fastidio a nessuno, mettere una REP- è cosa ben diversa.

quindi evitate di mettere REP- se semplicemente non siete d'accordo con i pensieri espressi!

grazie LAG in halo3 ODST - Pagina 3 Icon_wink
riot81
riot81
Veterano

Numero di messaggi : 373
Punti Merito : 546
Data d'iscrizione : 29.08.09
Età : 42
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

LAG in halo3 ODST - Pagina 3 Empty Re: LAG in halo3 ODST

Messaggio Da ADMIN Gio Set 24, 2009 2:11 pm

ecco, mauri ha anticipato quello che volevo scrivere io.
buona continuazione
ADMIN
ADMIN
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 5180
Punti Merito : 7680
Data d'iscrizione : 12.08.09

https://sigmaprimo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

LAG in halo3 ODST - Pagina 3 Empty Re: LAG in halo3 ODST

Messaggio Da Leon074 Gio Set 24, 2009 2:22 pm

Satellite86 ha scritto:Leon non capisco perché te la sei "presa" solo con me quando ho detto quello che penso e anche altri hanno espresso + o - il mio stesso disappunto sul Live.

Se pensi che io ti abbia messo reputazione negativa ti sbagli.

Riprendendo il discorso dei servizi aggiunti con i vari firmware dice bene kaiser tu hai la play da poco...
Sono stati aggiunti

VidZone
Photo Gallery
Home

E varie migliorie grafiche. Magari conta poco... ma anche i trofei prima non c'erano...
cosa me la sono presa con te???????ho semplicemente risposto alla tua affermazione.tu anche lxbox non è che ce lhai da poi così tanto,vid zone ok un semplice programmino di videomusicali,photogallery ripreso direttamente da quello che c'è su xbox,home un programma autofinanziato dalle pubblicità e nn è nemmeno una versione definitiva altro??????????io parlo della grafica della home,mi smebra che la dashboard è stata totalmente rinnovata comprese nuove funzionalità ed avatar e party chat il tutto in un solo aggiornamento.i trofei altra cosa ripresa dagli obiettivi xbox,ma neanche all'altezza.per la rep negativa nn mi riferivo ne a te ne ad artista mi riferivo in generale.

Leon074
Veterano

Numero di messaggi : 836
Punti Merito : 937
Data d'iscrizione : 13.08.09
Località :

Torna in alto Andare in basso

LAG in halo3 ODST - Pagina 3 Empty Re: LAG in halo3 ODST

Messaggio Da danilus77 Gio Set 24, 2009 2:22 pm

riot81 ha scritto:

L'abbonamento xboxlive gestisce le multi chat vocali, gestisce il dowload veloce dei giochi/demo, gestisce il download di film, connette gli utenti in maniera semplice ed automatica nei giochi, ecc..

Voi state pagando per quello... STOP
.

ma scusa tutte queste cose a meno di rare eccezioni (quali demo in esclusiva per i gold) mi pare che le si abbiano tutte anche con l'abbonamento silver, che non si paga!

quindi noi non paghiamo per queste cose a rigor di logica.....bensi proprio per il gioco on-line!
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

LAG in halo3 ODST - Pagina 3 Empty Re: LAG in halo3 ODST

Messaggio Da Leon074 Gio Set 24, 2009 2:26 pm

danilus77 ha scritto:
riot81 ha scritto:

L'abbonamento xboxlive gestisce le multi chat vocali, gestisce il dowload veloce dei giochi/demo, gestisce il download di film, connette gli utenti in maniera semplice ed automatica nei giochi, ecc..

Voi state pagando per quello... STOP
.

ma scusa tutte queste cose a meno di rare eccezioni (quali demo in esclusiva per i gold) mi pare che le si abbiano tutte anche con l'abbonamento silver, che non si paga!

quindi noi non paghiamo per queste cose a rigor di logica.....bensi proprio per il gioco on-line!
i soldi che tu dai per labbonamento live vanno a finire anche su queste migliorie.se no nn le avresti di certo visto che nn è robba che costa 2 centesimi.

Leon074
Veterano

Numero di messaggi : 836
Punti Merito : 937
Data d'iscrizione : 13.08.09
Località :

Torna in alto Andare in basso

LAG in halo3 ODST - Pagina 3 Empty Re: LAG in halo3 ODST

Messaggio Da XBOX 15-11-2001 Gio Set 24, 2009 2:53 pm

Porca vacca quindi alla fine Lagga veramente l'online... Io nn l'ho provato però se lo dite in tanti vuol dire che c'è... Bè considerando che il gioco già da maggio era terminato,potevano fare meglio per l'online... Perchè lasciare le cose a metà???
XBOX 15-11-2001
XBOX 15-11-2001
Junior Member

Numero di messaggi : 31
Punti Merito : 38
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 35
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

LAG in halo3 ODST - Pagina 3 Empty Re: LAG in halo3 ODST

Messaggio Da riot81 Gio Set 24, 2009 3:05 pm

non hai la chat vocale( party ecc..), ed i download sono molto più lenti con l'abbonamento silver (oltre che esser limitati), poi manca il servizio di download dei film.

Rispondendo un po' a tutti:
In effetti sono convinto che la possibilità del gioco on-line non debba essere esclusiva dei gold... soprattutto perchè MS non gestisce alcun server...
però 35 euro l'anno non mi fanno molta differenza, sopratutto perchè il servizio on-line non lo trovo scadente per ciò che offre, anzi...

Per la questione server sono invece convinto che sia impossibile da parte di microsoft sobbarcarsi i costi di gestione dei titoli. E che ogni Software house debba operare delle scelte, consapevoli di quanti abbandoneranno i loro titoli magari per colpa di un multi-online scadente.
Solo i consumatori possono far la differenza.

...
Dani se vuoi uno shooter SENZA LAG sposta i cuscini del divano, raccogli 13 euro in moneta e prendi Battlefield1943 LAG in halo3 ODST - Pagina 3 Icon_biggrin
riot81
riot81
Veterano

Numero di messaggi : 373
Punti Merito : 546
Data d'iscrizione : 29.08.09
Età : 42
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

LAG in halo3 ODST - Pagina 3 Empty Re: LAG in halo3 ODST

Messaggio Da riot81 Gio Set 24, 2009 3:10 pm

Tornando cmq in Topic, perchè tra xboxlive, server ecc... abbiamo divagato alla grande

direi di attendere ancora 1-2 settimane per avere un vero giudizio sul LAG.

Sappiamo tutti quanto nei primi giorni di uscita non siano rari questi problemi (PS3, XBOX360 in generale).

LAG in halo3 ODST - Pagina 3 Icon_wink
riot81
riot81
Veterano

Numero di messaggi : 373
Punti Merito : 546
Data d'iscrizione : 29.08.09
Età : 42
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

LAG in halo3 ODST - Pagina 3 Empty Re: LAG in halo3 ODST

Messaggio Da Hikage Gio Set 24, 2009 3:55 pm

La quota mensile/annua che Microsoft pretende per giocare online su XBL è irrisoria o eccessiva? Questa è una discussione senza capo né coda. Il valore che diamo al denaro e le aspettative nutrite da ognuno di noi giocano un ruolo fondamentale sul giudizio PERSONALE. Se discutiamo di questo le argomentazioni si trasformano in meri sproloqui, quindi finiamola qui e subito.
Obbiettivamente parlando, la Microsoft ci impone una certa somma da pagare per accedere ai servizi online. Grazie ai soldi sborsati ci assicuriamo l'esperienza online, i bugfix puntuali e la gestione/manutenzione di questi servizi eseguita con precisione maniacale.
E il colosso di Redmond va a toppare proprio su questi punti cruciali.

I restyling grafici e tutte le menate sui servizi secondari sono semplice valore aggiunto, contorno, surplus; tanto per dirne una, la mancanza della partychat su PS3 non causa frustrazione all'utente PSN.
Xbox Live si paga per giocare online mentre tutto il resto fa solo da cornice. Oh, mi scarico una demo 3-4 giorni prima dei miei acerrimi nemici sonari, però ogni volta che provo a giocare ad un sacrosanto videogame (il più delle volte destinato al multiplayer) ho il terrore di soffrire il lag.

Tutto ciò è sbagliato!
C'è una grave mancanza dell'essenziale. Tutte le parole sprecate per affermare il contrario vanno soltanto a comporre delle giustificazioni prive di significato.
Imporre dei paletti e plasmare una produzione in modo tale che sia offerta la massima qualità dovrebbe essere un punto fermo da rispettare SEMPRE, soprattutto quando si tratta di collaborare con quei sviluppatori finanziati direttamente dalla multinazionale.

–•–•–•–•–•–•–•–•–•–•–•–•–•–•–•–•–•–•–•–•–•–•–•–•–•–•–•–•–

Per chiudere, vi propongo un esempio.

Vado al ristorante, ordino una minestra e mi ritrovo una mosca nel brodo. Immediatamente chiamo il cameriere e protesto. Il cuoco per scusarsi mi dice che alla minestra ha aggiunto dei crostini, il vino che ho in tavola è la miglior bottiglia della loro cantina e infine mi offre persino il caffé, ma la mosca è ancora lì che galleggia nel piatto. Quello scorbutico pretende addirittura che io mangi lo stesso, pena uscire dal ristorante dopo aver pagato il conto con lo stomaco ancora vuoto.

Un bello schifo. E gli utenti XBL stanno subendo lo stesso trattamento.


PS: ho aggiunto reputazione più volte ad artista, ha postato due interventi che mi sono piaciuti davvero.
Hikage
Hikage
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1506
Punti Merito : 1660
Data d'iscrizione : 17.08.09
Età : 35
Località : Reggio Emilia

Torna in alto Andare in basso

LAG in halo3 ODST - Pagina 3 Empty Re: LAG in halo3 ODST

Messaggio Da Max14 Gio Set 24, 2009 4:04 pm

Mi viene da sorridere, non riesco più ad andare avanti nella discussione e sono a pagina 3...



si vede che non si sa proprio valutare un gioco...prima ci si abbaglia e poi quando si ritorna alla normalità si diventa ciechi -.- (bella metafora)
Max14
Max14
Veterano

Numero di messaggi : 733
Punti Merito : 775
Data d'iscrizione : 18.08.09
Età : 30
Località : Alassio (SV)

Torna in alto Andare in basso

LAG in halo3 ODST - Pagina 3 Empty Re: LAG in halo3 ODST

Messaggio Da Kaiser Gio Set 24, 2009 4:36 pm

il dottor Hikage ha colto nel segno LAG in halo3 ODST - Pagina 3 448224
Kaiser
Kaiser
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1813
Punti Merito : 2034
Data d'iscrizione : 15.08.09
Età : 36
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

LAG in halo3 ODST - Pagina 3 Empty Re: LAG in halo3 ODST

Messaggio Da danilus77 Gio Set 24, 2009 5:30 pm

ave a te hikage, hai colto nel segno e la prox volta che vado a ristorante guardo bene nel piatto
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

LAG in halo3 ODST - Pagina 3 Empty Re: LAG in halo3 ODST

Messaggio Da Artista Gio Set 24, 2009 6:08 pm

Bravissimo Hikage! Rep+! Bellissimo post. Hai fatto degli ottimi esempi. Inutile dire che mi trovi daccordo.

E grazie per gli apprezzamenti!
Artista
Artista
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1480
Punti Merito : 1754
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : Grottaglie (TA)

Torna in alto Andare in basso

LAG in halo3 ODST - Pagina 3 Empty Re: LAG in halo3 ODST

Messaggio Da Leon074 Gio Set 24, 2009 6:28 pm

Hikage ha scritto:La quota mensile/annua che Microsoft pretende per giocare online su XBL è irrisoria o eccessiva? Questa è una discussione senza capo né coda. Il valore che diamo al denaro e le aspettative nutrite da ognuno di noi giocano un ruolo fondamentale sul giudizio PERSONALE. Se discutiamo di questo le argomentazioni si trasformano in meri sproloqui, quindi finiamola qui e subito.
Obbiettivamente parlando, la Microsoft ci impone una certa somma da pagare per accedere ai servizi online. Grazie ai soldi sborsati ci assicuriamo l'esperienza online, i bugfix puntuali e la gestione/manutenzione di questi servizi eseguita con precisione maniacale.
E il colosso di Redmond va a toppare proprio su questi punti cruciali.

I restyling grafici e tutte le menate sui servizi secondari sono semplice valore aggiunto, contorno, surplus; tanto per dirne una, la mancanza della partychat su PS3 non causa frustrazione all'utente PSN.
Xbox Live si paga per giocare online mentre tutto il resto fa solo da cornice. Oh, mi scarico una demo 3-4 giorni prima dei miei acerrimi nemici sonari, però ogni volta che provo a giocare ad un sacrosanto videogame (il più delle volte destinato al multiplayer) ho il terrore di soffrire il lag.

Tutto ciò è sbagliato!
C'è una grave mancanza dell'essenziale. Tutte le parole sprecate per affermare il contrario vanno soltanto a comporre delle giustificazioni prive di significato.
Imporre dei paletti e plasmare una produzione in modo tale che sia offerta la massima qualità dovrebbe essere un punto fermo da rispettare SEMPRE, soprattutto quando si tratta di collaborare con quei sviluppatori finanziati direttamente dalla multinazionale.

–•–•–•–•–•–•–•–•–•–•–•–•–•–•–•–•–•–•–•–•–•–•–•–•–•–•–•–•–

Per chiudere, vi propongo un esempio.

Vado al ristorante, ordino una minestra e mi ritrovo una mosca nel brodo. Immediatamente chiamo il cameriere e protesto. Il cuoco per scusarsi mi dice che alla minestra ha aggiunto dei crostini, il vino che ho in tavola è la miglior bottiglia della loro cantina e infine mi offre persino il caffé, ma la mosca è ancora lì che galleggia nel piatto. Quello scorbutico pretende addirittura che io mangi lo stesso, pena uscire dal ristorante dopo aver pagato il conto con lo stomaco ancora vuoto.

Un bello schifo. E gli utenti XBL stanno subendo lo stesso trattamento.


PS: ho aggiunto reputazione più volte ad artista, ha postato due interventi che mi sono piaciuti davvero.
io nn mi trovo daccordo,guardo ad xbox live in sè,e ti assicuro tanto per tirare la cosa che viene più spesso richiamata la chat vocale che sulla play fà schifo,bè io ci tengo molto in quanto la chat vocale la considero una se non la componente fondamentale dell'online,poi tu considerali cornici ma io aggiornamenti corposi come quelli che lxbox ci ha offerto fin'ora sulla play nn ne ho visti.sono 50 euro all'anno che a mio avviso vengono ben ripagati dal servizio,nn sono un problema,ripeto quanto il psnetwork sarà alla pari del live allora mi lamenterò anchio ma fino ad allora son + che soddisfatto.il discorso del lag fà innervosire anche me come ho già detto,ma me la riprendo con bungie o anche con microsoft che ha prodotto il gioco,ma quì il discorso è finchè continueranno a vendere millioni di copie,nn gliene potrà fregar di meno di perder tempo coi server dedicati,pensi che sony se con killzone 2 sapeva che avrebbe venduto millioni di copie,avrebbe messo i server dedicati????????poi altra cosa che nn capisco,ma se halo 3 odst online apparte sparatoria,sta in comune con lonline di halo 3 o per meglio dire è lo stesso,allora anche halo 3 dovrebbe laggare giusto???????eppure io questi giorni lho ripreso e nn mi sta dando nessun problema.....

Leon074
Veterano

Numero di messaggi : 836
Punti Merito : 937
Data d'iscrizione : 13.08.09
Località :

Torna in alto Andare in basso

LAG in halo3 ODST - Pagina 3 Empty Re: LAG in halo3 ODST

Messaggio Da Oastumeilanet Gio Set 24, 2009 6:47 pm

Sessanta euro all'anno, s-e-s-s-a-n-t-a. ihih
Oastumeilanet
Oastumeilanet
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3151
Punti Merito : 3558
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 113
Località : Crypt

Torna in alto Andare in basso

LAG in halo3 ODST - Pagina 3 Empty Re: LAG in halo3 ODST

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.