Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!
Forum Sigma Primo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[GRUPPO SP] - [Wii] - Monster Hunter Tri

+2
Venon0x
warrior
6 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

[GRUPPO SP] - [Wii] - Monster Hunter Tri Empty [GRUPPO SP] - [Wii] - Monster Hunter Tri

Messaggio Da warrior Lun Apr 26, 2010 10:55 pm

[GRUPPO SP] - [Wii] - Monster Hunter Tri Mhtri

Ecco il luogo dove organizzare le nostre scorribande a caccia di mostri e far sapere al mondo quanto siamo dei bravi cacciatori!!!
Ragazzi unitevi, la caccia è aperta!!!


Lista cacciatori:

Warrior
Cloudff7
Postaluigi
Venon0x
Gorizla


Vi ricordo di inserire il vostro codice amico QUI per potervi aggiungere al gruppo.
warrior
warrior
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2681
Punti Merito : 4569
Data d'iscrizione : 14.08.09
Età : 45
Località : cuneo

Torna in alto Andare in basso

[GRUPPO SP] - [Wii] - Monster Hunter Tri Empty Re: [GRUPPO SP] - [Wii] - Monster Hunter Tri

Messaggio Da Venon0x Mar Apr 27, 2010 8:18 pm

Grande Fede!! spero di unirmi presto a voi [GRUPPO SP] - [Wii] - Monster Hunter Tri Icon_biggrin
Venon0x
Venon0x
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4973
Punti Merito : 5561
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[GRUPPO SP] - [Wii] - Monster Hunter Tri Empty Re: [GRUPPO SP] - [Wii] - Monster Hunter Tri

Messaggio Da Lord Harkonnen Ven Mag 14, 2010 8:22 am

VenonOX ci sono pure io!

se non sbaglio questo dovrebbe essere il mio codice amico:

2067 - 9674 - 7591 - 6751


Dove inserisco i vostri? Chi mi fa da Guida?
Lord Harkonnen
Lord Harkonnen
Senior Member

Numero di messaggi : 189
Punti Merito : 215
Data d'iscrizione : 10.02.10
Età : 49
Località : Dune

Torna in alto Andare in basso

[GRUPPO SP] - [Wii] - Monster Hunter Tri Empty Re: [GRUPPO SP] - [Wii] - Monster Hunter Tri

Messaggio Da Venon0x Ven Mag 14, 2010 10:45 am

Grandissmo Christian, da quello che ho capito i codici si scambiano nel gioco, quello del codice amico riguarda solo i mess sul menu wii
non ho ancora monster hunter quindi non posso aiutarti.. cmq a breve dovrei prenderlo.. almeno spero xD
Venon0x
Venon0x
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4973
Punti Merito : 5561
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[GRUPPO SP] - [Wii] - Monster Hunter Tri Empty Re: [GRUPPO SP] - [Wii] - Monster Hunter Tri

Messaggio Da Lord Harkonnen Ven Mag 28, 2010 8:09 am

Ciao Alan questa sera riusciresti ad esserci per le 21:30? Non vorrei fare troppo tardi perché in questi giorni il bimbo è peggio del solito e poi finisce che dormo solo qualche ora [GRUPPO SP] - [Wii] - Monster Hunter Tri Icon_sad
Lord Harkonnen
Lord Harkonnen
Senior Member

Numero di messaggi : 189
Punti Merito : 215
Data d'iscrizione : 10.02.10
Età : 49
Località : Dune

Torna in alto Andare in basso

[GRUPPO SP] - [Wii] - Monster Hunter Tri Empty Re: [GRUPPO SP] - [Wii] - Monster Hunter Tri

Messaggio Da cloudff7 Ven Mag 28, 2010 10:10 pm

Mannaggia, mi rimedio solo ora..... [GRUPPO SP] - [Wii] - Monster Hunter Tri Icon_sad [GRUPPO SP] - [Wii] - Monster Hunter Tri Icon_sad Fra poco attacco, spero di trovarti ancora.... dai che basta anche una mezz'oretta per spaccare il chiul come si deve a quei dannati mostroni!! [GRUPPO SP] - [Wii] - Monster Hunter Tri 48463
cloudff7
cloudff7
Veterano

Numero di messaggi : 595
Punti Merito : 623
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 42
Località : S.Andrea in casale(RN)

Torna in alto Andare in basso

[GRUPPO SP] - [Wii] - Monster Hunter Tri Empty Re: [GRUPPO SP] - [Wii] - Monster Hunter Tri

Messaggio Da Lord Harkonnen Sab Mag 29, 2010 2:35 pm

Gran bella partita ieri e finalmente c'era anche Warrior!

Mi sono divertito un sacco, grazie [GRUPPO SP] - [Wii] - Monster Hunter Tri Icon_cheers

Alan al prossimo giro andiamo a caccia del "succo di mostro" o come cavolo si chiama per forgiare l'ascia cangiante!!!!!

Gente comprate MHTri senza nessuna remora
Lord Harkonnen
Lord Harkonnen
Senior Member

Numero di messaggi : 189
Punti Merito : 215
Data d'iscrizione : 10.02.10
Età : 49
Località : Dune

Torna in alto Andare in basso

[GRUPPO SP] - [Wii] - Monster Hunter Tri Empty Re: [GRUPPO SP] - [Wii] - Monster Hunter Tri

Messaggio Da cloudff7 Mar Giu 01, 2010 2:09 am

Anch'io mi sono divertito un mondo!!! Maledetti Gran Jaggy, non c'è stato mezzo di abbatterne quattro.... ci occorre assolutamente il fluido di mostro, così poi con l'ascia cangiante nuova di zecca non avremo problemi ad aprire quei dinosauri come delle cozze!! [GRUPPO SP] - [Wii] - Monster Hunter Tri Icon_twisted E poi non solo, sono riuscito a completare tutte le missioni online di livello 1, ora per passare alle successive devo abbattere un Barroth, mostro bastardo come pochi.... mi serve il vostro aiuto!!
cloudff7
cloudff7
Veterano

Numero di messaggi : 595
Punti Merito : 623
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 42
Località : S.Andrea in casale(RN)

Torna in alto Andare in basso

[GRUPPO SP] - [Wii] - Monster Hunter Tri Empty Re: [GRUPPO SP] - [Wii] - Monster Hunter Tri

Messaggio Da Lord Harkonnen Ven Giu 11, 2010 1:30 pm

Ascia cangiante acquisita, ora si che posso dire anch'io " ho i pugni nelle mani"


Questa sera alle 21.40 ci sono ma purtroppo alla mezza devo staccare, se ci sei batti un colpo......

cloudff7 ha scritto:Anch'io mi sono divertito un mondo!!! Maledetti Gran Jaggy, non c'è stato mezzo di abbatterne quattro.... ci occorre assolutamente il fluido di mostro, così poi con l'ascia cangiante nuova di zecca non avremo problemi ad aprire quei dinosauri come delle cozze!! [GRUPPO SP] - [Wii] - Monster Hunter Tri Icon_twisted E poi non solo, sono riuscito a completare tutte le missioni online di livello 1, ora per passare alle successive devo abbattere un Barroth, mostro bastardo come pochi.... mi serve il vostro aiuto!!
Lord Harkonnen
Lord Harkonnen
Senior Member

Numero di messaggi : 189
Punti Merito : 215
Data d'iscrizione : 10.02.10
Età : 49
Località : Dune

Torna in alto Andare in basso

[GRUPPO SP] - [Wii] - Monster Hunter Tri Empty Re: [GRUPPO SP] - [Wii] - Monster Hunter Tri

Messaggio Da cloudff7 Ven Giu 11, 2010 1:39 pm

Benissimo, allora a stasera! Cerco di attaccare il prima possibile Chris, così mi dici dove trovare il mitologico fluido di mostro per poter forgiare questa benedetta ascia ![GRUPPO SP] - [Wii] - Monster Hunter Tri Icon_cheers Dai caspita, ci dobbiamo rifare dei giorni di caccia persi, è da un po' che non ti becco [GRUPPO SP] - [Wii] - Monster Hunter Tri 720584
cloudff7
cloudff7
Veterano

Numero di messaggi : 595
Punti Merito : 623
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 42
Località : S.Andrea in casale(RN)

Torna in alto Andare in basso

[GRUPPO SP] - [Wii] - Monster Hunter Tri Empty Re: [GRUPPO SP] - [Wii] - Monster Hunter Tri

Messaggio Da Lord Harkonnen Mer Giu 23, 2010 6:21 pm

Ciao come va tutto bene? In queste settimane non sono proprio riuscito a connettermi, comunque sto facendo un pò di esperienza off-line.

Forse questo venerdì ci sono, magari ci si trova per fare caccia grossa, cosa ne dici?



cloudff7 ha scritto:Benissimo, allora a stasera! Cerco di attaccare il prima possibile Chris, così mi dici dove trovare il mitologico fluido di mostro per poter forgiare questa benedetta ascia ![GRUPPO SP] - [Wii] - Monster Hunter Tri Icon_cheers Dai caspita, ci dobbiamo rifare dei giorni di caccia persi, è da un po' che non ti becco [GRUPPO SP] - [Wii] - Monster Hunter Tri 720584
Lord Harkonnen
Lord Harkonnen
Senior Member

Numero di messaggi : 189
Punti Merito : 215
Data d'iscrizione : 10.02.10
Età : 49
Località : Dune

Torna in alto Andare in basso

[GRUPPO SP] - [Wii] - Monster Hunter Tri Empty Re: [GRUPPO SP] - [Wii] - Monster Hunter Tri

Messaggio Da cloudff7 Mer Giu 23, 2010 10:15 pm

Molto, molto volentieri!! Anzi ti dirò di più Chris, aspetto te per distruggere di mazzate il Barroth! Dovresti vederlo, corre e carica a testa bassa come un cretino... ma noi avremo la meglio!! Anche perchè dai e dai sono riuscito anch'io a forgiare l'ascia [GRUPPO SP] - [Wii] - Monster Hunter Tri Icon_wink [GRUPPO SP] - [Wii] - Monster Hunter Tri Icon_biggrin
cloudff7
cloudff7
Veterano

Numero di messaggi : 595
Punti Merito : 623
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 42
Località : S.Andrea in casale(RN)

Torna in alto Andare in basso

[GRUPPO SP] - [Wii] - Monster Hunter Tri Empty Re: [GRUPPO SP] - [Wii] - Monster Hunter Tri

Messaggio Da Lord Harkonnen Ven Giu 25, 2010 7:56 am

Perfetto però se per le 22.00 non mi vedi on-line significa che non riesco a collegarmi per tutta la serata, in questi giorni il bimbo è proprio una peste e come al solito non ci lascia dormire.

Comunque mezza notte al massimo devo staccare.


Tu riusciresti ad esserci già dalle 21.15 - 21.30?



cloudff7 ha scritto:Molto, molto volentieri!! Anzi ti dirò di più Chris, aspetto te per distruggere di mazzate il Barroth! Dovresti vederlo, corre e carica a testa bassa come un cretino... ma noi avremo la meglio!! Anche perchè dai e dai sono riuscito anch'io a forgiare l'ascia [GRUPPO SP] - [Wii] - Monster Hunter Tri Icon_wink [GRUPPO SP] - [Wii] - Monster Hunter Tri Icon_biggrin
Lord Harkonnen
Lord Harkonnen
Senior Member

Numero di messaggi : 189
Punti Merito : 215
Data d'iscrizione : 10.02.10
Età : 49
Località : Dune

Torna in alto Andare in basso

[GRUPPO SP] - [Wii] - Monster Hunter Tri Empty Re: [GRUPPO SP] - [Wii] - Monster Hunter Tri

Messaggio Da cloudff7 Ven Giu 25, 2010 1:58 pm

Spero di trovarti Christian, cerco di connettermi il prima possibile ma al 100% io ci sono, contaci pure! Considera poi che io ho il Wii costantemente connesso alla grande rete, quindi se mi invii un messaggio in bacheca lo leggo di sicuro, così se a volte tardo a rispondere in topic (in certi giorni capita che non accendo il pc per mancanza di tempo...) ma vedo la lucina azzurra caratteristica della console Nintendo un messaggio di risposta da parte mia arriverà presto [GRUPPO SP] - [Wii] - Monster Hunter Tri Icon_wink A stasera allora! [GRUPPO SP] - [Wii] - Monster Hunter Tri Icon_cheers [GRUPPO SP] - [Wii] - Monster Hunter Tri 720584
cloudff7
cloudff7
Veterano

Numero di messaggi : 595
Punti Merito : 623
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 42
Località : S.Andrea in casale(RN)

Torna in alto Andare in basso

[GRUPPO SP] - [Wii] - Monster Hunter Tri Empty Re: [GRUPPO SP] - [Wii] - Monster Hunter Tri

Messaggio Da Venon0x Sab Giu 26, 2010 12:34 am

sto cercando di prenderlo anche io.. aspetto l'usato magari a 20 - 25 €
ma lo prenderò!! (spero a breve)
Venon0x
Venon0x
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4973
Punti Merito : 5561
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[GRUPPO SP] - [Wii] - Monster Hunter Tri Empty Re: [GRUPPO SP] - [Wii] - Monster Hunter Tri

Messaggio Da cloudff7 Sab Giu 26, 2010 1:23 am

Ahahahah ce lo stavamo chiedendo proprio stasera io e Chris..... ma Luciano quando arriva??!! A domanda.... risposta!!! Dai che ti aspettiamo a braccia aperte, ci serve tutto l'aiuto possibile contro mostroni figli di mignotta come il Barroth! [GRUPPO SP] - [Wii] - Monster Hunter Tri Icon_biggrin [GRUPPO SP] - [Wii] - Monster Hunter Tri 720584
cloudff7
cloudff7
Veterano

Numero di messaggi : 595
Punti Merito : 623
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 42
Località : S.Andrea in casale(RN)

Torna in alto Andare in basso

[GRUPPO SP] - [Wii] - Monster Hunter Tri Empty Re: [GRUPPO SP] - [Wii] - Monster Hunter Tri

Messaggio Da Venon0x Sab Giu 26, 2010 11:11 am

speriamo che lo trovo (anche usato magari).. sono proprio curioso di provarlo assieme a voi [GRUPPO SP] - [Wii] - Monster Hunter Tri Icon_biggrin
Venon0x
Venon0x
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4973
Punti Merito : 5561
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[GRUPPO SP] - [Wii] - Monster Hunter Tri Empty Re: [GRUPPO SP] - [Wii] - Monster Hunter Tri

Messaggio Da Lord Harkonnen Dom Ago 15, 2010 2:23 pm

Ciao eccomi qua, finalmente di ritorno dalle ferie [GRUPPO SP] - [Wii] - Monster Hunter Tri Icon_sad , come va tutto bene?

Alan sei pronto per nuove sfide? Finalmente per ben due volte, sono riuscito (off-line) ad ammazzare quel fetentone del Barroth e sto cercando di migliorare la mia ascia cangiante, mi dai una mano?

Fatti sentire, ciao ciao.

[GRUPPO SP] - [Wii] - Monster Hunter Tri Icon_wink


cloudff7 ha scritto:Spero di trovarti Christian, cerco di connettermi il prima possibile ma al 100% io ci sono, contaci pure! Considera poi che io ho il Wii costantemente connesso alla grande rete, quindi se mi invii un messaggio in bacheca lo leggo di sicuro, così se a volte tardo a rispondere in topic (in certi giorni capita che non accendo il pc per mancanza di tempo...) ma vedo la lucina azzurra caratteristica della console Nintendo un messaggio di risposta da parte mia arriverà presto [GRUPPO SP] - [Wii] - Monster Hunter Tri Icon_wink A stasera allora! [GRUPPO SP] - [Wii] - Monster Hunter Tri Icon_cheers [GRUPPO SP] - [Wii] - Monster Hunter Tri 720584
Lord Harkonnen
Lord Harkonnen
Senior Member

Numero di messaggi : 189
Punti Merito : 215
Data d'iscrizione : 10.02.10
Età : 49
Località : Dune

Torna in alto Andare in basso

[GRUPPO SP] - [Wii] - Monster Hunter Tri Empty Re: [GRUPPO SP] - [Wii] - Monster Hunter Tri

Messaggio Da cloudff7 Dom Ago 15, 2010 9:19 pm

Ma bentornato Christian!!! E me lo chiedi pure se ti dò una mano?? Ma è OVVIO! [GRUPPO SP] - [Wii] - Monster Hunter Tri Icon_cheers [GRUPPO SP] - [Wii] - Monster Hunter Tri 720584 Io quel mondezzaro maiale di un Barroth lo devo ancora accoppare online, gli spacchiamo il deretano assieme?? Che ne dici di domani sera?
cloudff7
cloudff7
Veterano

Numero di messaggi : 595
Punti Merito : 623
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 42
Località : S.Andrea in casale(RN)

Torna in alto Andare in basso

[GRUPPO SP] - [Wii] - Monster Hunter Tri Empty Re: [GRUPPO SP] - [Wii] - Monster Hunter Tri

Messaggio Da Lord Harkonnen Lun Ago 16, 2010 3:42 pm

Certo ci sono! A che ora facciamo (21.30?)
Mandami un messaggio direttamente sulla wii, grazie a dopo.

cloudff7 ha scritto:Ma bentornato Christian!!! E me lo chiedi pure se ti dò una mano?? Ma è OVVIO! [GRUPPO SP] - [Wii] - Monster Hunter Tri Icon_cheers [GRUPPO SP] - [Wii] - Monster Hunter Tri 720584 Io quel mondezzaro maiale di un Barroth lo devo ancora accoppare online, gli spacchiamo il deretano assieme?? Che ne dici di domani sera?
Lord Harkonnen
Lord Harkonnen
Senior Member

Numero di messaggi : 189
Punti Merito : 215
Data d'iscrizione : 10.02.10
Età : 49
Località : Dune

Torna in alto Andare in basso

[GRUPPO SP] - [Wii] - Monster Hunter Tri Empty Re: [GRUPPO SP] - [Wii] - Monster Hunter Tri

Messaggio Da Lord Harkonnen Mar Ago 24, 2010 8:06 am

[GRUPPO SP] - [Wii] - Monster Hunter Tri Icon_cry ciao Alan, questa sera ti devo tirare il bidone, purtroppo ho il piccolo con la febbre e non abbiamo chiuso occhio.....

Nel week tipo sabato sera ci saresti?
Lord Harkonnen
Lord Harkonnen
Senior Member

Numero di messaggi : 189
Punti Merito : 215
Data d'iscrizione : 10.02.10
Età : 49
Località : Dune

Torna in alto Andare in basso

[GRUPPO SP] - [Wii] - Monster Hunter Tri Empty Re: [GRUPPO SP] - [Wii] - Monster Hunter Tri

Messaggio Da cloudff7 Mar Ago 24, 2010 2:23 pm

Non ti preoccupare minimamente Christian, caspita non è mica un lavoro facile quello del genitore, hai tutta la mia comprensione! Sabato sera me lo tengo libero così ci rifacciamo delle partite perse, vedo di essere pronto già per le 10 così riusciamo a giocare a dovere! [GRUPPO SP] - [Wii] - Monster Hunter Tri Icon_wink
cloudff7
cloudff7
Veterano

Numero di messaggi : 595
Punti Merito : 623
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 42
Località : S.Andrea in casale(RN)

Torna in alto Andare in basso

[GRUPPO SP] - [Wii] - Monster Hunter Tri Empty Re: [GRUPPO SP] - [Wii] - Monster Hunter Tri

Messaggio Da warrior Mar Ago 24, 2010 7:51 pm

Io domani sera dovrei esserci intorno 9:30-10 per MH o quello che ci gira di fare, sempre se non mi addormento o altro..... purtroppo non ce son mai specialmente sto periodo..
Sorry Crying or Very sad
warrior
warrior
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2681
Punti Merito : 4569
Data d'iscrizione : 14.08.09
Età : 45
Località : cuneo

Torna in alto Andare in basso

[GRUPPO SP] - [Wii] - Monster Hunter Tri Empty Re: [GRUPPO SP] - [Wii] - Monster Hunter Tri

Messaggio Da cloudff7 Mar Ago 24, 2010 11:10 pm

Domani sera YESSSS!!! [GRUPPO SP] - [Wii] - Monster Hunter Tri Icon_cheers [GRUPPO SP] - [Wii] - Monster Hunter Tri Icon_biggrin Verso le dieci e mezza però, dai tieni botta, catzo sei un guerriero piemontese o no?! Ce la DEVI fare! [GRUPPO SP] - [Wii] - Monster Hunter Tri 720584
cloudff7
cloudff7
Veterano

Numero di messaggi : 595
Punti Merito : 623
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 42
Località : S.Andrea in casale(RN)

Torna in alto Andare in basso

[GRUPPO SP] - [Wii] - Monster Hunter Tri Empty Re: [GRUPPO SP] - [Wii] - Monster Hunter Tri

Messaggio Da Lord Harkonnen Gio Set 02, 2010 12:36 pm

Azzarola ragazzi in queste settimane è un massacro, ci organizziamo per questo week? Dovrei essere libero già da domani sera verso le 22.00.

Ormai ho le pozioni preparate per affrontare il barroth con Alan che si stanno ammuffendo [GRUPPO SP] - [Wii] - Monster Hunter Tri Icon_eek
Lord Harkonnen
Lord Harkonnen
Senior Member

Numero di messaggi : 189
Punti Merito : 215
Data d'iscrizione : 10.02.10
Età : 49
Località : Dune

Torna in alto Andare in basso

[GRUPPO SP] - [Wii] - Monster Hunter Tri Empty Re: [GRUPPO SP] - [Wii] - Monster Hunter Tri

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.