Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!
Forum Sigma Primo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[topic ufficiale] - Monster Hunter 3

+11
Postaluigi
Beker
Venon0x
fregasoldi
ADMIN
Kojack
pol
cloudff7
riot81
Lord Borak
warrior
15 partecipanti

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

[topic ufficiale] - Monster Hunter 3 Empty [topic ufficiale] - Monster Hunter 3

Messaggio Da warrior Lun Ago 24, 2009 8:39 pm

[topic ufficiale] - Monster Hunter 3 Mh3l


Apro questo topic per parlare di questo capolavoro annunciato.
La bellezza di un milione di copie distribuite ai rivenditori giapponesi per il solo day-one (!) e voto 40/40 dato da Famitsu.
Uscita primo quadrimestre '10 qui da noi.

Non vedo l'ora di rispolverare il mio Wii!!!

Leggetevi questa anteprima http://www.everyeye.it/wii/articoli/monster-hunter-3_hands-on_9983

Aggiornamento:
Capcom annuncia che la versione Europea e Americana di Monster Hunter 3, sarà pienamente compatibile con Il Nintendo Wii Speak, durante le partite multiplayer fino a 4 giocatori online. Il titolo sarà venduto in due bundle separati, uno con il Classic Controller Pro Nero, l'altro conterrà il microfono USB da collegare alla console Nintendo e il Clasic Controller Pro.
Monster Hunter 3 arriverà nel mese di Aprile.

Giornata ricca oggi per chi attendeva nuove notizie per Monster Hunter 3. Nintendo Europa e Capcom hanno annunciato oggi che il gioco potrà godere di contenuti scaricabili extra a partire dal lancio del gioco, atteso per l'appunto per Aprile.

Rilasciata data EU
23 aprile
Online gratuito e wii speack compatibile!

Filmati:






Ultima modifica di warrior il Ven Feb 26, 2010 9:04 pm - modificato 6 volte.
warrior
warrior
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2681
Punti Merito : 4569
Data d'iscrizione : 14.08.09
Età : 45
Località : cuneo

Torna in alto Andare in basso

[topic ufficiale] - Monster Hunter 3 Empty Re: [topic ufficiale] - Monster Hunter 3

Messaggio Da Lord Borak Gio Ago 27, 2009 11:23 am

Sembra molto bello!!! ^^
pero' ho dei dubbi:
1) spero vivamente ci sia un multyplayer x giocare assieme tutti noi del sigma
2) spero non sia di difficoltà biblica come i precedenti.............. Embarassed
Uno dei giochi che nelle fasi di combattimento, (secondo me) diventa un inno alla blasfemia!!! Twisted Evil
Lord Borak
Lord Borak
Veterano

Numero di messaggi : 639
Punti Merito : 698
Data d'iscrizione : 14.08.09
Età : 48
Località : Sera

Torna in alto Andare in basso

[topic ufficiale] - Monster Hunter 3 Empty Re: [topic ufficiale] - Monster Hunter 3

Messaggio Da warrior Gio Ago 27, 2009 8:27 pm

Lord Borak ha scritto:Sembra molto bello!!! ^^
pero' ho dei dubbi:
1) spero vivamente ci sia un multyplayer x giocare assieme tutti noi del sigma
2) spero non sia di difficoltà biblica come i precedenti.............. Embarassed
Uno dei giochi che nelle fasi di combattimento, (secondo me) diventa un inno alla blasfemia!!! Twisted Evil


Grande Marco,
quel che ti posso dire è....
1) si si, fino a quattro per pigliare a schiaffi in faccia mostri online! cheers
2) Aaaaaah... la difficoltà di MH è veramente qualcosa di bastardo dentro! Twisted Evil
Io spero che ci sia almeno la possibilità di agganciare i nemici! Guarda questi filmati, aggiunta la caccia in acqua! Exclamation



warrior
warrior
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2681
Punti Merito : 4569
Data d'iscrizione : 14.08.09
Età : 45
Località : cuneo

Torna in alto Andare in basso

[topic ufficiale] - Monster Hunter 3 Empty Re: [topic ufficiale] - Monster Hunter 3

Messaggio Da Lord Borak Dom Ago 30, 2009 11:37 am

grande gioco sara' ^^. Io e te sicuramente online saremo quando esce!!!!
Lord Borak
Lord Borak
Veterano

Numero di messaggi : 639
Punti Merito : 698
Data d'iscrizione : 14.08.09
Età : 48
Località : Sera

Torna in alto Andare in basso

[topic ufficiale] - Monster Hunter 3 Empty Re: [topic ufficiale] - Monster Hunter 3

Messaggio Da warrior Dom Ago 30, 2009 7:34 pm

Lord Borak ha scritto:grande gioco sara' ^^. Io e te sicuramente online saremo quando esce!!!!

Puoi dirlo Marcone! Very Happy

Nuova anteprima da Spaziogames!
http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_nintendo_wii/9551/monster-hunter-3.aspx
warrior
warrior
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2681
Punti Merito : 4569
Data d'iscrizione : 14.08.09
Età : 45
Località : cuneo

Torna in alto Andare in basso

[topic ufficiale] - Monster Hunter 3 Empty Re: [topic ufficiale] - Monster Hunter 3

Messaggio Da riot81 Lun Ago 31, 2009 3:05 pm

anche a me ispira molto come gioco!!!

Penso proprio che lo prenderò.... l'unica cosa è che sarà dura abituati con il party xbox a giocare online senza chat vocale!! Sad

Al massimo potremmo accendere anche l'xbox! lol!
riot81
riot81
Veterano

Numero di messaggi : 373
Punti Merito : 546
Data d'iscrizione : 29.08.09
Età : 42
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

[topic ufficiale] - Monster Hunter 3 Empty Re: [topic ufficiale] - Monster Hunter 3

Messaggio Da Lord Borak Lun Set 07, 2009 10:23 am

Infatti l'assenza della chat vocale rompe le scatole. LA cosa strana è che hanno fatto uscire il Wii speak ma per ora, lo si puo' usare solo su di un paio di giochi. Che ca---------ta!!!! Sad
Lord Borak
Lord Borak
Veterano

Numero di messaggi : 639
Punti Merito : 698
Data d'iscrizione : 14.08.09
Età : 48
Località : Sera

Torna in alto Andare in basso

[topic ufficiale] - Monster Hunter 3 Empty Re: [topic ufficiale] - Monster Hunter 3

Messaggio Da warrior Lun Set 07, 2009 11:08 pm

Capcom apre un concorso a tema per Monster Hunter 3

Vi ricordate il messaggio che Capcom ha lasciato sul suo blog, riguardante una sorpresa prevista per oggi?
La sorpresa non è altro che l'apertura di un concorso a tema, aperto per noi Europei, per gli americani e per l'australia.

Hai ucciso e catturato mostri, fatto uninone con altri cacciatori per sconffiggerli e ti sei avventurato epr pericolose terre con la tua fida armatura. E giunto il momento di creare la tua arma personale!
Per celebrare la crescita di questa grande Community, Capcom ha due sfide per tutti i Monster Hunters:

1. Crea la tua Arma: disegna una nuova arma per Monster Hunter Tri (PAL region). L'arma deve appartenere ad una delle seguenti categorie ufficiali (Great Sword, Sword & Shield, Hammer, Lance, Switch Axe, Long Sword, Bowgun - Light, Medium, Heavy).

2. Dai un nome ad un'arma: Se non te la cavi bene con il disegno, ma ci sei fare con l'inventare nuovi nomi, ed hai sempre pensato che ci dovrebbe essere una Spada chiamata Aninchlong, è arrivato il tuo momento! Abbiamo alcune armi misteriose sena ancora un nome. Mandaci un tuo suggerimento indicando a quale categoria dovrebbe appartene l'arma.

Il concorso scade il 27 Settembre 2009, e le richieste devono pervenire sui threads ufficiali aperti nel forum del sito www.capcom-europe.com

Per ulteriori informazioni consultate il bando di concorso a questo indirizzo http://www.capcom-europe.com/forum/showthread.php?t=29611


Si ringrazia fonte ed autore http://www.everyeye.it/wii/notizia/capcom-apre-un-concorso-a-tema-per-monster-hunter-3_60530
warrior
warrior
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2681
Punti Merito : 4569
Data d'iscrizione : 14.08.09
Età : 45
Località : cuneo

Torna in alto Andare in basso

[topic ufficiale] - Monster Hunter 3 Empty Re: [topic ufficiale] - Monster Hunter 3

Messaggio Da cloudff7 Mar Set 08, 2009 1:32 am

AAAAaaaaaahhh ma non lo ca.a nessuno questo gioco?!?!?! Monster Hunter è bellissimo, potenzialmente il Gioco Definitivo Totale Globale per Wii!! Se alla Capcom e alla Nintendo si svegliano e implementano una coop online come si deve questo titolo è pronto a spaccare tutto!!!!! Lo voglio, lo voglio, LO VOGLIO!!!!!!
P.S. 40/40 lo prese pure Vagrant Story, se tanto mi dà tanto....Smile
cloudff7
cloudff7
Veterano

Numero di messaggi : 595
Punti Merito : 623
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 42
Località : S.Andrea in casale(RN)

Torna in alto Andare in basso

[topic ufficiale] - Monster Hunter 3 Empty Re: [topic ufficiale] - Monster Hunter 3

Messaggio Da pol Mar Set 08, 2009 4:30 pm

speriamo arrivi in europa la LIMITED!!!!! YEEESSSSS cheers
pol
pol
Junior Member

Numero di messaggi : 53
Punti Merito : 63
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 49
Località : VI prov.

Torna in alto Andare in basso

[topic ufficiale] - Monster Hunter 3 Empty Re: [topic ufficiale] - Monster Hunter 3

Messaggio Da warrior Mar Set 22, 2009 1:32 pm

Spot Giapponese dove si vedono alcune cose interessanti!
link a multiplayer http://multiplayer.it/notizie/70664-monster-hunter-3-uno-spot-per-monster-hunter-3.html
warrior
warrior
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2681
Punti Merito : 4569
Data d'iscrizione : 14.08.09
Età : 45
Località : cuneo

Torna in alto Andare in basso

[topic ufficiale] - Monster Hunter 3 Empty Re: [topic ufficiale] - Monster Hunter 3

Messaggio Da Kojack Dom Gen 10, 2010 4:16 pm

Salve a tutti sono un nuovo utente e ne approfitto subito per dire la mia su questo titolo che tengo d'occhio da parecchio tempo ormai...
siamo ormai certi che in occidente l'online sarà assolutamente gratuito cosa che invece nella terra del Sol Levante non è, e che per di più sarà supportata con buona probailità da WiiSpeack.
Per me sarebbe il primo Monster Hunter al quale gioco e il mio hype è da mesi alle stelle (in pratica la mia vita si basa sulla sua data di uscita e anche su quella di metroid other M diciamo Razz).
Un' altra cosa favolosa del gioco è la suddivisione in 5 regioni della mappa; si passa da quella subacquea a quella vulcanica, ma abbiamo anche la zona desertica, paludosa e la zona dei ghiacciai, ovviamente tutte caratterizzate da mostri ben precisi...
altro punto di forza, per coloro che si vogliono svagare e non sterminare sempre e solo quei mostricciattoli(???? ._.) è la presenza di una fattoria personalizzabile al 100% quindi dovremo munirci sì di spade, asce, balestre, scudi e armature...ma anche di ZAPPE!!!
ultima osservazione la faccio a riguardo degli scambi commerciali, che avvengono per l'offline in una città chiamata Moga nella quale il nostro PG dovrà fare rifornimento alle bancarelle presenziate da personaggi molto particolari, oppure, quando si è collegati con la wi-fi connection, dovremo fare rifornimenti nella città di Rock Rack, permettendoci di intrattenere rapporti con altri giocatori.

aspettiamo con molta ansia questo titolo, e che Dio ce lo mandi come ce lo immaginiamo, ovvero un vero e proprio CAPOLAVORO, che è destinato a diventare la punta di diamante della gia ottima console casalinga di Nintendo!
Kojack
Kojack
Junior Member

Numero di messaggi : 30
Punti Merito : 48
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 30
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

[topic ufficiale] - Monster Hunter 3 Empty Re: [topic ufficiale] - Monster Hunter 3

Messaggio Da ADMIN Dom Gen 10, 2010 4:30 pm

Ciao benvenuto! [topic ufficiale] - Monster Hunter 3 Icon_cheers
Gli altri "nintendari" del forum saranno molto contenti di avere un nuovo alleato [topic ufficiale] - Monster Hunter 3 Icon_razz
ADMIN
ADMIN
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 5180
Punti Merito : 7680
Data d'iscrizione : 12.08.09

https://sigmaprimo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[topic ufficiale] - Monster Hunter 3 Empty Re: [topic ufficiale] - Monster Hunter 3

Messaggio Da warrior Lun Gen 11, 2010 12:08 am

Oh my gold, un Nintendiano! cheers
Assolutamente benvenuto Kojack, guarda oltre quello che hai ben detto posso aggiungere che l'online sarà pure senza quei dannati codici nemico quindi non si può far altro che ringraziare ulteriormente Capcom per il lavoro svolto.
Eh si, DEVE essere un Capolavoro coi controfiocchi! Very Happy
L'uscita è per questa primavera, cosicchè potremo andare a caccia tutti assieme! Very Happy
warrior
warrior
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2681
Punti Merito : 4569
Data d'iscrizione : 14.08.09
Età : 45
Località : cuneo

Torna in alto Andare in basso

[topic ufficiale] - Monster Hunter 3 Empty Re: [topic ufficiale] - Monster Hunter 3

Messaggio Da warrior Lun Feb 01, 2010 8:44 pm

Capcom annuncia oggi che la versione Europea e Americana di Monster Hunter 3, sarà pienamente compatibile con Il Nintendo Wii Speak, durante le partite multiplayer fino a 4 giocatori online. Il titolo sarà venduto in due bundle separati, uno con il Classic Controller Pro Nero, l'altro conterrà il microfono USB da collegare alla console Nintendo e il Clasic Controller Pro.
Monster Hunter 3 arriverà nel mese di Aprile.
warrior
warrior
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2681
Punti Merito : 4569
Data d'iscrizione : 14.08.09
Età : 45
Località : cuneo

Torna in alto Andare in basso

[topic ufficiale] - Monster Hunter 3 Empty Re: [topic ufficiale] - Monster Hunter 3

Messaggio Da warrior Lun Feb 01, 2010 8:46 pm

Giornata ricca oggi per chi attendeva nuove notizie per Monster Hunter 3. Nintendo Europa e Capcom hanno annunciato oggi che il gioco potrà godere di contenuti scaricabili extra a partire dal lancio del gioco, atteso per Aprile.
warrior
warrior
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2681
Punti Merito : 4569
Data d'iscrizione : 14.08.09
Età : 45
Località : cuneo

Torna in alto Andare in basso

[topic ufficiale] - Monster Hunter 3 Empty Re: [topic ufficiale] - Monster Hunter 3

Messaggio Da fregasoldi Mer Feb 03, 2010 11:06 pm

Ma come si fa ad installare i contenuti extra su Wii? Immagino che non siano i tipici DLC presenti su PSN e XBL
fregasoldi
fregasoldi
Veterano

Numero di messaggi : 964
Punti Merito : 1197
Data d'iscrizione : 04.09.09
Età : 29

Torna in alto Andare in basso

[topic ufficiale] - Monster Hunter 3 Empty Re: [topic ufficiale] - Monster Hunter 3

Messaggio Da warrior Ven Feb 26, 2010 9:04 pm

Rilasciata data EU:
23 aprile
Online gratuito e wii speack compatibile!
warrior
warrior
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2681
Punti Merito : 4569
Data d'iscrizione : 14.08.09
Età : 45
Località : cuneo

Torna in alto Andare in basso

[topic ufficiale] - Monster Hunter 3 Empty Re: [topic ufficiale] - Monster Hunter 3

Messaggio Da Venon0x Lun Mar 29, 2010 9:35 pm

warrior ha scritto:L'uscita è per questa primavera, cosicchè potremo andare a caccia tutti assieme! Very Happy
mi unirò a voi allora [topic ufficiale] - Monster Hunter 3 Icon_biggrin
Venon0x
Venon0x
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4973
Punti Merito : 5561
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[topic ufficiale] - Monster Hunter 3 Empty Re: [topic ufficiale] - Monster Hunter 3

Messaggio Da Lord Borak Mer Mar 31, 2010 10:23 am

presente e comincio ad affilare la mia fondamentale "cote"!!!!
Wii speak già preso con animal crossing.
ps. i contenuti scaricabili presumo vadano sulla sd card?
Ps. elargirò fiumi di imprecazioni se il sistema di puntamento è quello della psp. LOL
Lord Borak
Lord Borak
Veterano

Numero di messaggi : 639
Punti Merito : 698
Data d'iscrizione : 14.08.09
Età : 48
Località : Sera

Torna in alto Andare in basso

[topic ufficiale] - Monster Hunter 3 Empty Re: [topic ufficiale] - Monster Hunter 3

Messaggio Da warrior Mer Mar 31, 2010 12:53 pm

Uè Marcone, sei tornato finalmente?! Very Happy
io ho prenotato la hunter edition con classic controller e wii-speack, vi informo per chi non lo sa che su preorder vi devono dare anche il bustino con la testa di un mostro differente se si tratta dell'edizione normale o la hunter. Fatelo presente al gaystop che il mio l'ignorava.... 'gnurant!
Comunque confermo il sistema di puntamento alla psp, quindi... Non c'è! Mah..
warrior
warrior
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2681
Punti Merito : 4569
Data d'iscrizione : 14.08.09
Età : 45
Località : cuneo

Torna in alto Andare in basso

[topic ufficiale] - Monster Hunter 3 Empty Re: [topic ufficiale] - Monster Hunter 3

Messaggio Da Lord Borak Mer Mar 31, 2010 3:48 pm

azz non sapevo la storia del bustino!!!
Prenderò versione normale credo avendo gia' il wii speak, se poi il prezzo differisce di poco rinprendo un 'altro wii speak. ^^
Non vedo l'ora!!!
Lord Borak
Lord Borak
Veterano

Numero di messaggi : 639
Punti Merito : 698
Data d'iscrizione : 14.08.09
Età : 48
Località : Sera

Torna in alto Andare in basso

[topic ufficiale] - Monster Hunter 3 Empty Re: [topic ufficiale] - Monster Hunter 3

Messaggio Da Venon0x Mer Mar 31, 2010 5:32 pm

Ragazzi io devo prendere solo wii speak e naturalmente monster hunter, ma quanto costa il wii speak ?

Ps - raga il mio codice amico è il seguente - 6190 7967 7762 2413
io non ho capito bene come si fa cmq aggiungetemi come amico xD xD
Venon0x
Venon0x
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4973
Punti Merito : 5561
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[topic ufficiale] - Monster Hunter 3 Empty Re: [topic ufficiale] - Monster Hunter 3

Messaggio Da warrior Mer Mar 31, 2010 8:06 pm

Venon0x ha scritto:Ragazzi io devo prendere solo wii speak e naturalmente monster hunter, ma quanto costa il wii speak ?

Ps - raga il mio codice amico è il seguente - 6190 7967 7762 2413
io non ho capito bene come si fa cmq aggiungetemi come amico xD xD

Lucio prendi l'hunter edition a sto punto che risparmi!
hunter http://www.gamestop.it/31597_846607309_Wii_Monster_Hunter_3_Tri_Classic_Controller_Wii_Speak.aspx
normale http://www.gamestop.it/31580_966094175_Wii_Monster_Hunter_3_Tri.aspx
Quindi con venti euri in più hai wii-speack e controller, conviene!
Appena posso ti aggiungo ma neppure io non ho mai capito bene.... per fortuna MH3 non dovrebbe avere sti dannati codici nemico!
Comunque W i cacciatori di mostri!!! cheers

I bustini invece sono questi http://www.everyeye.it/wii/notizia/monster-hunter-3-ecco-le-immagini-delle-figurine-da-collezione_72306

A breve apro il gruppo SP mizzeca! metal
warrior
warrior
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2681
Punti Merito : 4569
Data d'iscrizione : 14.08.09
Età : 45
Località : cuneo

Torna in alto Andare in basso

[topic ufficiale] - Monster Hunter 3 Empty Re: [topic ufficiale] - Monster Hunter 3

Messaggio Da Venon0x Mer Mar 31, 2010 9:02 pm

Fede il controller classic pro l'ho già acquistato purtroppo, non sapevo nulla di monster hunter, forse trovo la versione normale a 45 euro e poi prendero a parte il wii speak...

si l'idea del gruppo non sarebbe male [topic ufficiale] - Monster Hunter 3 Icon_biggrin
Venon0x
Venon0x
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4973
Punti Merito : 5561
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[topic ufficiale] - Monster Hunter 3 Empty Re: [topic ufficiale] - Monster Hunter 3

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.