Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!
Forum Sigma Primo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Roma: pestaggi e bombe carta per gli omosessuali

5 partecipanti

Andare in basso

Roma:  pestaggi e bombe carta per gli omosessuali Empty Roma: pestaggi e bombe carta per gli omosessuali

Messaggio Da riot81 Gio Set 03, 2009 11:01 am

Dopo accoltellamenti e pestaggi di persone omosessuali a Roma, sono passati agli incendi dolosi ed alle bombe carta.
Azioni riprorevoli e sistematiche, che hanno fatto in questi anni anche delle vittime. Ultimamente la storia si sta facendo un po' più pesante e il clima non accenna a cambiare.

Io dico che se sei sicuro della tua sessualità non hai di alcun bisogno di "colpire" chi è diverso, perchè semplicemente non ti interessa.
Probabilmente in ogni picchiatore represso si nasconde la paura di diventare omosessuale
...e spero presto, per questi individui, che questa paura si concretizzi in carcere! Twisted Evil

Ecco un po' di articoli sull'argomento e quanto sia ormai una situazione grave a Roma ma anche nel resto d'Italia.

bombe carta a Roma - Repubblica

ragazzo accoltellato - Repubblica

Edit Ultimo


Ultima modifica di riot81 il Gio Set 03, 2009 2:53 pm - modificato 3 volte.
riot81
riot81
Veterano

Numero di messaggi : 373
Punti Merito : 546
Data d'iscrizione : 29.08.09
Età : 42
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Roma:  pestaggi e bombe carta per gli omosessuali Empty Re: Roma: pestaggi e bombe carta per gli omosessuali

Messaggio Da Leon074 Gio Set 03, 2009 11:47 am

riot81 ha scritto:Dopo accoltellamenti e pestaggi di persone omosessuali a Roma, sono passati agli incendi dolosi ed alle bombe carta.
Azioni riprorevoli e sistematiche, che hanno fatto in questi anni anche delle vittime. Ultimamente la storia si sta facendo un po' più pesante e il clima non accenna a cambiare.

Io dico che se sei sicuro della tua sessualità non hai di alcun bisogno di "colpire" chi è diverso, perchè semplicemente non ti interessa.
Probabilmente in ogni fascista represso si nasconde la paura di diventare omosessuale
...e spero presto, per questi individui, che questa paura si concretizzi in carcere! Twisted Evil

Ecco un po' di articoli sull'argomento e quanto sia ormai una situazione grave a Roma ma anche nel resto d'Italia.

bombe carta a Roma - Repubblica

ragazzo accoltellato - Repubblica
io sono di roma,e gradirei che evitassi di mettere in mezzo,orientamenti politici in quanto è vietato dal regolamento del forum. Wink poi se prendi gli articoli di un quotidiano come la repubblica è ovvio che dice che tutti i crimini che succedono a roma sono sempre causa della destra.gli aggressori sono semplicemente dei coglioni,senza colore politico,perchè se la mettiamo su questo frangente ti vorrei ricordare vari episodi di razzismo successi a roma dove è stata data colpa come al solito alla destra e poi si è scoperto che gli imputati erano di gruppi di estrema sinistra,vogliamo mettere i casi di stupri????????te lo ricordi quel folle che per mesi terrorizzò la periferia di roma????????????????era addirittura un alto dirigente del partito democratico.deve finire sta cosa che da una parte son tutti cattivi e dall'altra son tutti angeli.

Leon074
Veterano

Numero di messaggi : 836
Punti Merito : 937
Data d'iscrizione : 13.08.09
Località :

Torna in alto Andare in basso

Roma:  pestaggi e bombe carta per gli omosessuali Empty Re: Roma: pestaggi e bombe carta per gli omosessuali

Messaggio Da riot81 Gio Set 03, 2009 12:18 pm

Ti ricordo che il fascismo non è un orientamento politico in Italia... e che questa è cronaca, non propaganda.

E poi il caso dello stupratore seriale / o dei negozi è completamente OT. Non mi devi dimostrare che anche la sinistra ha i suoi squilibrati. Come dicevi anche tu, non è un discorso di destra e sinistra , quindi evitiamo che il discorso vada su quello.

Che le aggressioni a sfondo sessuale a Roma(come in gran parte di Italia) siano al 99% opera di gruppi che si definiscono fascisti, nazisti, o di estrema destra è un DATO DI FATTO, e ci va coraggio a sostenere il contrario, o anche solo ad avere dubbi a riguardo.
Se poi qualcuno è fascista (e non parlo di destra) e si sente infastidito da questi fatti, è ora che apra un attimo gli occhi, che la guerra è finita da un pezzo.
riot81
riot81
Veterano

Numero di messaggi : 373
Punti Merito : 546
Data d'iscrizione : 29.08.09
Età : 42
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Roma:  pestaggi e bombe carta per gli omosessuali Empty Re: Roma: pestaggi e bombe carta per gli omosessuali

Messaggio Da Leon074 Gio Set 03, 2009 12:30 pm

riot81 ha scritto:Ti ricordo che il fascismo non è un orientamento politico in Italia... e che questa è cronaca, non propaganda.

E poi il caso dello stupratore seriale / o dei negozi è completamente OT. Non mi devi dimostrare che anche la sinistra ha i suoi squilibrati. Come dicevi anche tu, non è un discorso di destra e sinistra , quindi evitiamo che il discorso vada su quello.

Che le aggressioni a sfondo sessuale a Roma(come in gran parte di Italia) siano al 99% opera di gruppi che si definiscono fascisti, nazisti, o di estrema destra è un DATO DI FATTO, e ci va coraggio a sostenere il contrario, o anche solo ad avere dubbi a riguardo.
Se poi qualcuno è fascista (e non parlo di destra) e si sente infastidito da questi fatti, è ora che apra un attimo gli occhi, che la guerra è finita da un pezzo.
al 99% sono di destra ma dove vivi???????????????ti ripeto se leggi repubblica ti dice che tutti quelli di destra sono dei pazzi criminali,quì in italia è vero il fascismo è bandito, purtroppo nn è stato fatto altrettanto con il comunismo,e nn mi dire che quì in italia nn ha fatto nulla perchè ti smentisco immediatamente con fatti.sai qualè la differenza????????????la differenza sta nel fatto che se uno squilibrato che si definisce di estrema destra spacca la faccia a uno di sinistra,va a finire su tutte le paggine dei quotidiani,se invece un pazzo di estrema sinistra spacca la faccia a uno di destra se ne fregano tutti.io sono di destra mi riconosco in alcuni ideali del fascismo e ti posso assicurare che nn vado a prendere a sassate i gay o ste cose quà,quindi tu con quel titolo nn puoi generalizzare i folli ci sono dapertutto e sono di qualsiasi colore politico ciò nn significa che siano tutti così,nn significa che tutta una parte è malvagia e tutta latra è buona.capito?????????????

Leon074
Veterano

Numero di messaggi : 836
Punti Merito : 937
Data d'iscrizione : 13.08.09
Località :

Torna in alto Andare in basso

Roma:  pestaggi e bombe carta per gli omosessuali Empty Re: Roma: pestaggi e bombe carta per gli omosessuali

Messaggio Da riot81 Gio Set 03, 2009 12:56 pm

Punto uno:
Per te destra italiana = fascisti nazisti ? perchè MAI mi sono sognato di dire che quelli di "destra" picchiano gli omosessuali. Non capisco perchè mi metti in bocca parole non mie.
Ci sono pure tanti omosessuali di destra.

Punto due:
Ripeto, apri gli occhi, è un dato di fatto che negli ambienti fascisti (E NON PARLO DI DESTRA!!!!!! )si fomenta l'odio per gli omosessuali, e che le aggressioni sono prevalentemente ad opera di questi individui. Se non ci credi apri i giornali ed inizia a contare partendo da ieri, non me lo sono certo inventato io...

Punto tre:
Mi dici che non si può parlare di orientamento politico, e poi stai trascinando la discussione proprio in DESTRA-SINISTRA. Basta, guarda non mi interessa ne la destra e ne la sinistra, non è che mi fai un torto se mi parli dei comunisti o del PD, per cui stai in Topic

Punto quattro:
Mai detto che tutti i fascisti picchiano gli omosessuali o che son tutti squilibrati. O che il male è tutto a DX o SX. Per cui ripeto, restiamo in TOpic e sopratutto parliamo civilmente, facendo un discorso possibilmente costruttivo. Capisco che è un tema difficile, però non si può neanche parlare solo di frivolezze.


Leon074 ha scritto:al 99% sono di destra ma dove vivi???????????????ti ripeto se leggi repubblica ti dice che tutti quelli di destra sono dei pazzi criminali,quì in italia è vero il fascismo è bandito, purtroppo nn è stato fatto altrettanto con il comunismo,e nn mi dire che quì in italia nn ha fatto nulla perchè ti smentisco immediatamente con fatti.sai qualè la differenza????????????la differenza sta nel fatto che se uno squilibrato che si definisce di estrema destra spacca la faccia a uno di sinistra,va a finire su tutte le paggine dei quotidiani,se invece un pazzo di estrema sinistra spacca la faccia a uno di destra se ne fregano tutti.io sono di destra mi riconosco in alcuni ideali del fascismo e ti posso assicurare che nn vado a prendere a sassate i gay o ste cose quà,quindi tu con quel titolo nn puoi generalizzare i folli ci sono dapertutto e sono di qualsiasi colore politico ciò nn significa che siano tutti così,nn significa che tutta una parte è malvagia e tutta latra è buona.capito?????????????
riot81
riot81
Veterano

Numero di messaggi : 373
Punti Merito : 546
Data d'iscrizione : 29.08.09
Età : 42
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Roma:  pestaggi e bombe carta per gli omosessuali Empty Re: Roma: pestaggi e bombe carta per gli omosessuali

Messaggio Da Leon074 Gio Set 03, 2009 1:10 pm

riot81 ha scritto:Punto uno:
Per te destra italiana = fascisti nazisti ? perchè MAI mi sono sognato di dire che quelli di "destra" picchiano gli omosessuali. Non capisco perchè mi metti in bocca parole non mie.
Ci sono pure tanti omosessuali di destra.

Punto due:
Ripeto, apri gli occhi, è un dato di fatto che negli ambienti fascisti (E NON PARLO DI DESTRA!!!!!! )si fomenta l'odio per gli omosessuali, e che le aggressioni sono prevalentemente ad opera di questi individui. Se non ci credi apri i giornali ed inizia a contare partendo da ieri, non me lo sono certo inventato io...

Punto tre:
Mi dici che non si può parlare di orientamento politico, e poi stai trascinando la discussione proprio in DESTRA-SINISTRA. Basta, guarda non mi interessa ne la destra e ne la sinistra, non è che mi fai un torto se mi parli dei comunisti o del PD, per cui stai in Topic

Punto quattro:
Mai detto che tutti i fascisti picchiano gli omosessuali o che son tutti squilibrati. O che il male è tutto a DX o SX. Per cui ripeto, restiamo in TOpic e sopratutto parliamo civilmente, facendo un discorso possibilmente costruttivo. Capisco che è un tema difficile, però non si può neanche parlare solo di frivolezze.


Leon074 ha scritto:al 99% sono di destra ma dove vivi???????????????ti ripeto se leggi repubblica ti dice che tutti quelli di destra sono dei pazzi criminali,quì in italia è vero il fascismo è bandito, purtroppo nn è stato fatto altrettanto con il comunismo,e nn mi dire che quì in italia nn ha fatto nulla perchè ti smentisco immediatamente con fatti.sai qualè la differenza????????????la differenza sta nel fatto che se uno squilibrato che si definisce di estrema destra spacca la faccia a uno di sinistra,va a finire su tutte le paggine dei quotidiani,se invece un pazzo di estrema sinistra spacca la faccia a uno di destra se ne fregano tutti.io sono di destra mi riconosco in alcuni ideali del fascismo e ti posso assicurare che nn vado a prendere a sassate i gay o ste cose quà,quindi tu con quel titolo nn puoi generalizzare i folli ci sono dapertutto e sono di qualsiasi colore politico ciò nn significa che siano tutti così,nn significa che tutta una parte è malvagia e tutta latra è buona.capito?????????????
io ti ripeto faccio parte di un gruppo di estrema destra sottolineo di Roma, legalmente riconosciuto frai partiti della repubblica italiana e tu con quel titolo che mario fortunatamente ha rimosso,fai un attacco chiaramente alla destra e generalizzi su tutti,io ti ripeto non passo il tempo a picchiare omosessuali o a fare le aggressioni che tu dici e come me tutti quelli della mia sezione,poi forse tu come altri tendi a uguagliare naziskin o neonazisti con i gruppi di estrema destra,ti posso assicurare che io e tutti quelli dove sono iscritto odiamo il nazismo alla pari del comunismo,e del fascismo ne condanniamo la parte in cui purtroppo si è avvicinato al nazismo.poi ti ripeto quì in italia purtroppo si tende ad ingigantire ed a trattare gli squilibrati di una sola parte politica quelli di sinistra nn vengono mai toccati,un mese fà un gruppo di militanti dell'estrema sinistra ha preso a sprangate un ragazzetto di 16 anni militante in azione giovani,tu hai mai letto su qualche giornale questa cosa?????????????no quindi le medesime aggressioni vengono compiute anche dai gruppi di estrema sinistra ma nessuno ne parla,oramai c'è la moda che lestrema destra fà schifo e qualsiasi crimine è imputabile a lei.tu cosa ne sai che le agressioni di questi giorni sono opera di estremisti di destra o fascisti come li chiami tu??????????li hanno presi,e gli hanno domandato di che coloro politico erano?????????????no,e anche se fosse io li condannerei a prescindere se siano di destra o di sinistra e a prescindere se attaccano un gay o ragazzetto di 16 o stuprano o qualsiasi altra cosa.

Leon074
Veterano

Numero di messaggi : 836
Punti Merito : 937
Data d'iscrizione : 13.08.09
Località :

Torna in alto Andare in basso

Roma:  pestaggi e bombe carta per gli omosessuali Empty Re: Roma: pestaggi e bombe carta per gli omosessuali

Messaggio Da riot81 Gio Set 03, 2009 1:36 pm

sappi solo che il titolo l'ho editato io, non Mario!
Era provocatorio, me ne rendo conto... In ogni caso c'era scritto "fascisti" non altro...

[OT]
cmq non ho mai avuto simpatie per nessun estremismo.
Sopratutto per chi si riempie la bocca di onore e italianità, e poi durante la fine della guerra, da onerevoli ufficiali fascisti, per non avere ritorsioni ed esser liberi, consegnano mio nonno e qualche altro centinaio di commilitoni (lasciati senza armi), ai nazisti nella caserma di Pinerolo, pronti per esser deportati nei campi di concentramento.
Dopo che mio nonno aveva anche combattuto per la patria in Libia e Tunisia, che fierezza essere Italiano!! Rolling Eyes
Io sono partito volontario nell'esercito qualche anno fa...(non di carriera, ho un anno di servizio nelle truppe alpine) ho anche giurato per la patria, quindi non sono proprio uno dei centri sociali, non parlo quindi con colore politico.
[FINE OT]

In questo momento credo che le aggressioni stiano diventando da "fenomeno isolato" a fenomeno di massa, ce ne sono sempre di più, e sono sempre più violente. Non nascondiamoci solo dietro un sasso, o dietro a colpe di altri, e cerchiamo di comprendere il problema ( in questo caso discutiamone... anche se vedo che non interessa ad altri a quanto pare).
riot81
riot81
Veterano

Numero di messaggi : 373
Punti Merito : 546
Data d'iscrizione : 29.08.09
Età : 42
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Roma:  pestaggi e bombe carta per gli omosessuali Empty Re: Roma: pestaggi e bombe carta per gli omosessuali

Messaggio Da Leon074 Gio Set 03, 2009 1:54 pm

riot81 ha scritto:sappi solo che il titolo l'ho editato io, non Mario!
Era provocatorio, me ne rendo conto... In ogni caso c'era scritto "fascisti" non altro...

[OT]
cmq non ho mai avuto simpatie per nessun estremismo.
Sopratutto per chi si riempie la bocca di onore e italianità, e poi durante la fine della guerra, da onerevoli ufficiali fascisti, per non avere ritorsioni ed esser liberi, consegnano mio nonno e qualche altro centinaio di commilitoni (lasciati senza armi), ai nazisti nella caserma di Pinerolo, pronti per esser deportati nei campi di concentramento.
Dopo che mio nonno aveva anche combattuto per la patria in Libia e Tunisia, che fierezza essere Italiano!! Rolling Eyes
Io sono partito volontario nell'esercito qualche anno fa...(non di carriera, ho un anno di servizio nelle truppe alpine) ho anche giurato per la patria, quindi non sono proprio uno dei centri sociali, non parlo quindi con colore politico.
[FINE OT]

In questo momento credo che le aggressioni stiano diventando da "fenomeno isolato" a fenomeno di massa, ce ne sono sempre di più, e sono sempre più violente. Non nascondiamoci solo dietro un sasso, o dietro a colpe di altri, e cerchiamo di comprendere il problema ( in questo caso discutiamone... anche se vedo che non interessa ad altri a quanto pare).
guarda se la mettiamo dal punto di vista storico,io sono il primo che condanna il fascismo quando si alleò con la germania e tutto quello che accadde in seguito,ma ti posso assicurare che il male nn ce stato solo da quella parte,dal dopo guerra a questi anni c'è stato un oscurantismo della storia pazzesco,io ti posso dire che ho parenti ma anche amici compreso un famoso scrittore,che hanno subbito di tutto e di più dai partigiani nel dopo guerra,come anche dalle truppe di tito in friuli,come vedi i vermi e chi fà soffrire la gente nelle guerre c'è da ambo le parti e nn solo da una parte,consiglio vivamente il sangue dei vinti come libro,ma anche come giusto che sia il sangue dei vincitori.tornando al tema del topick con fascismo tu chiaramente ti riferivi e generalizzavi su chi aveva cmq come ispirazione quell'ideale o i partiti che si ispirano al fascismo,e ti invito a ricordare che i neonazisti hanno gruppi propri e nn fanno assolutamente parte dell'estrema destra e di solito come è sempre stato anche il più fascita nella storia nn ha mai visto di buon occhio nessun nazista anche quando cerano alleati.cmq dal mio punto di vista anche se nn condivido gli omosessuali nn mi sognerei mai di fare le cose vergognose che stanno accadendo in questi giorni,nn condividere i suoi orientamenti sessuali nn significa andare a picchiarli accoltellarli o robbe simili,quindi ovviamente condivido il tuo topick in senso stretto.lunico cosa che mi ha dato fastidio è il generalizzare,e fidati i folli quando vengono presi usano sempre un capo espiatorio,e quindi dicono che aggiscono in nome di un ideale senza nemmeno sapere cosa dice.e ripeto questi folli specialmente nei partiti estremisti ci sono da entrmbe le parti e nn solo da una,quindi nn bisogna sorpenderci se magari qualcuno di questi folli ha un che tatuato sulla spalla.

Leon074
Veterano

Numero di messaggi : 836
Punti Merito : 937
Data d'iscrizione : 13.08.09
Località :

Torna in alto Andare in basso

Roma:  pestaggi e bombe carta per gli omosessuali Empty Re: Roma: pestaggi e bombe carta per gli omosessuali

Messaggio Da sonozombie Gio Set 03, 2009 2:05 pm

punto 1: riot, il regolamento dice che non si può discutere di politica offensiva, non capisco perchè nel tuo primo messaggio hai nominato il "fascismo", e già sei in torto...

punto 2: ok fammi vedere i dati del fantomatico 99% che dici siano di destra (e anche qui ti riferisci ad una fazione politica facendo dell'erba un fascio dato che non è proprio vero che siano di destra)

punto 3: c'è l'hai ancora con la destra? scusa ma in questo caso cosa centra? queste persone possono anche definirsi ciò che vogliono, destra, sinistra, rossi...ma l'unico gruppo a cui appartengono è quello dei "criminali", i normali cittadini di destra o di sinistra che siano, operano sotto il rispetto delle leggi. Questa gente è solo gente malata ancora peggio di quei gay, che sinceramente se vogliono fare i gay a me non frega proprio niente, cavoli loro.

punto 4: visto che ti riferisci alla storia che non c'entra niente con questo fatto di attualità, vorrei ricordarti le brigate rosse che hanno ucciso veramente tanta gente per politica, questa gente qui invece che ha menato i gay è gente che ha agito per diversità.

punto 5: smettiamola di fare riferimenti inutili alla politica ok?
sonozombie
sonozombie
Senior Member

Numero di messaggi : 138
Punti Merito : 218
Data d'iscrizione : 16.08.09

Torna in alto Andare in basso

Roma:  pestaggi e bombe carta per gli omosessuali Empty Re: Roma: pestaggi e bombe carta per gli omosessuali

Messaggio Da riot81 Gio Set 03, 2009 2:29 pm

Bellissimo, il primo punto sembrava una battuta sarcastisca... non credo che tu l'abbia fatta apposta, ma ti è venuta davvero bene! Very Happy

Addirittura 2 reputazioni negative per aver detto come la penso... Laughing Laughing Laughing
riot81
riot81
Veterano

Numero di messaggi : 373
Punti Merito : 546
Data d'iscrizione : 29.08.09
Età : 42
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Roma:  pestaggi e bombe carta per gli omosessuali Empty Re: Roma: pestaggi e bombe carta per gli omosessuali

Messaggio Da Leon074 Gio Set 03, 2009 2:38 pm

riot81 ha scritto:Bellissimo, il primo punto sembrava una battuta sarcastisca... non credo che tu l'abbia fatta apposta, ma ti è venuta davvero bene! Very Happy
no riot hai sbagliato alla grande,già un tema come questo scatena inevitabilmente scontri politici in più tu usi titoli e frasi di questo tipo""""""""""Probabilmente in ogni fascista represso si nasconde la paura di diventare omosessuale""""""""""poi nn ti puoi lamentare che qualcuno si faccia rodere e risponda e porti il topick da un'altra parte.e nn dire il fascismo nn è un orientamento politico perchè mi sembra già di averti spiegato,se vuoi lo rifaccio,e poi la cosa più grave è il generalizzare.allora io ora apro un topick con su scritto i comunisti sono tutti possibili stupratori seriali e criminali,e che proteggono anche gente straniera che lo fa,mettendo i casi di cronaca del direttore provinciale del partito democratico di roma,di quello con il che tatuato sul braccio che appicco il fuoco ad un negozio di rumeni,a quelli che pestarono il ragazziono di 16 anni ecc.,e ne faccio di tutta un erba un fascio.

Leon074
Veterano

Numero di messaggi : 836
Punti Merito : 937
Data d'iscrizione : 13.08.09
Località :

Torna in alto Andare in basso

Roma:  pestaggi e bombe carta per gli omosessuali Empty Re: Roma: pestaggi e bombe carta per gli omosessuali

Messaggio Da sonozombie Gio Set 03, 2009 2:41 pm

no, non ti stiamo giudicando per quello che hai detto, ne io, ne leon, ci mancherebbe!

però è meglio lasciare stare la politica fuori da questa argomenti, altrimenti basta una minima frase un pò fuori posto e succede il casino.

sarebbe meglio giudicare questa vicenda per quello che è: io penso solo che chi ha agito contro i gay, o era matta e non aveva nulla da fare, oppure è una persona fondamentalmente debole che ha paura della diversità. Certo io i gay non li stimo manco un pò, per me sono solamente "il male" personificato...fate una piccola riflessione: se fossimo tutti gay? quanto durerebbe il genere umano? nemmeno un secolo... per fortuna non è così.
sonozombie
sonozombie
Senior Member

Numero di messaggi : 138
Punti Merito : 218
Data d'iscrizione : 16.08.09

Torna in alto Andare in basso

Roma:  pestaggi e bombe carta per gli omosessuali Empty Re: Roma: pestaggi e bombe carta per gli omosessuali

Messaggio Da Drago Nero Gio Set 03, 2009 2:43 pm

Bene, allora dico anche la mia....
Per me, in italia, la distinzione tra destra e sinistra non esiste più.... La sinistra reale si basa più sul socialismo (non il comunismo, la filosofia di Marx ispirata al socialismo) quindi sul "popolo"... La destra è più ispirata all'avanzamento economico e politico di un paese ( da cui il capitalismo, principalemente di Smith)...
Ora, io in Italia non vedo nel PDL o nel PD questi pensieri... come in quasi nessun partito italiano...
Perciò smettiamola di parlare di fascisti di destra e comunisti (centri sociali) di sinistra poichè l'unica cosa che vedo è la violenza che come ben si vede è l'unica cosa che porta avanti un paese ( Rolling Eyes )...

Quello su cui non mi trovo d'accordo con riot è la generalizzazione che ha fatto, 99% fascisti, dati che non so da dove abbia preso... Credi che gli estremisti di sinistra siano gli angioletti? andrebbero soppressi entrambi...

Almeno, questo è il mio pensiero (forse un po' confusionario, ma spero si capisca) Smile
Drago Nero
Drago Nero
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1200
Punti Merito : 1426
Data d'iscrizione : 22.08.09
Età : 30
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Roma:  pestaggi e bombe carta per gli omosessuali Empty Re: Roma: pestaggi e bombe carta per gli omosessuali

Messaggio Da Oastumeilanet Gio Set 03, 2009 2:46 pm

Un tema su cui si può ragionare lasciando perdere la politica, le stupide ideologie di destra o di sinistra e usando il buon senso, quello su cui si dovrebbe basare la politica.

Poi se si sparano siffatte stronzate del tipo:

al 99% sono di destra ma dove vivi???????????????ti ripeto se leggi
repubblica ti dice che tutti quelli di destra sono dei pazzi
criminali,quì in italia è vero il fascismo è bandito, purtroppo nn è
stato fatto altrettanto con il comunismo,e nn mi dire che quì in italia
nn ha fatto nulla perchè ti smentisco immediatamente con fatti.sai
qualè la differenza????????????la differenza sta nel fatto che se uno
squilibrato che si definisce di estrema destra spacca la faccia a uno
di sinistra,va a finire su tutte le paggine dei quotidiani,se invece un
pazzo di estrema sinistra spacca la faccia a uno di destra se ne
fregano tutti.io sono di destra mi riconosco in alcuni ideali del
fascismo e ti posso assicurare che nn vado a prendere a sassate i gay o
ste cose quà,quindi tu con quel titolo nn puoi generalizzare i folli ci
sono dapertutto e sono di qualsiasi colore politico ciò nn significa
che siano tutti così,nn significa che tutta una parte è malvagia e
tutta latra è buona.capito?????????????

o addirittura (una società che precipita):


Certo io i gay non li stimo manco un pò, per
me sono solamente "il male" personificato...fate una piccola
riflessione: se fossimo tutti gay? quanto durerebbe il genere umano?
nemmeno un secolo... per fortuna non è così.


tanto vale evitare di discutere. Sempre aperto a confrontarmi con voi quando scriverete cose sensate. Wink


Ultima modifica di Oastumeilanet il Gio Set 03, 2009 2:50 pm - modificato 1 volta.
Oastumeilanet
Oastumeilanet
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3151
Punti Merito : 3558
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 113
Località : Crypt

Torna in alto Andare in basso

Roma:  pestaggi e bombe carta per gli omosessuali Empty Re: Roma: pestaggi e bombe carta per gli omosessuali

Messaggio Da sonozombie Gio Set 03, 2009 2:49 pm

Grande drago nero! concordo!

fin quando l'estremismo resta "legittimo" allora va bene, ma quando si divente criminali, si resta criminali.

nessuno dell'estrema destra o dell'estrema sinistra dice: ammazzate per la politica!!!
sonozombie
sonozombie
Senior Member

Numero di messaggi : 138
Punti Merito : 218
Data d'iscrizione : 16.08.09

Torna in alto Andare in basso

Roma:  pestaggi e bombe carta per gli omosessuali Empty Re: Roma: pestaggi e bombe carta per gli omosessuali

Messaggio Da riot81 Gio Set 03, 2009 2:52 pm

Drago Nero ha scritto:

Quello su cui non mi trovo d'accordo con riot è la generalizzazione che ha fatto, 99% fascisti, dati che non so da dove abbia preso... Credi che gli estremisti di sinistra siano gli angioletti? andrebbero soppressi entrambi...


@Leon ti ho messo un REP+ non perchè condivida, ma perchè non ha senso che tu perda reputazione per ciò che pensi!

Di sicuro i gay non sono odiati ne dal club degli scacchi, e nemmeno dall'associazione delle casalinghe... ma è un po' come chiedersi chi picchia i ragazzini di FN... secondo voi il 99% non è dei centri sociali? o anche quelli sono solo criminali e con la politica non centrano nulla?



Cmq stiamo dinuovo tornando a DX e SX ... teniamo solo calmi i toni, siamo persone civili...
Per cominciare se da fastidio,tolgo il fascista represso...


Ultima modifica di riot81 il Gio Set 03, 2009 2:55 pm - modificato 1 volta.
riot81
riot81
Veterano

Numero di messaggi : 373
Punti Merito : 546
Data d'iscrizione : 29.08.09
Età : 42
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Roma:  pestaggi e bombe carta per gli omosessuali Empty Re: Roma: pestaggi e bombe carta per gli omosessuali

Messaggio Da Leon074 Gio Set 03, 2009 2:54 pm

Oastumeilanet ha scritto:Un tema su cui si può ragionare lasciando perdere la politica, le stupide ideologie di destra o di sinistra e usando il buon senso, quello su cui si dovrebbe basare la politica.

Poi se si sparano siffatte stronzate del tipo:

al 99% sono di destra ma dove vivi???????????????ti ripeto se leggi
repubblica ti dice che tutti quelli di destra sono dei pazzi
criminali,quì in italia è vero il fascismo è bandito, purtroppo nn è
stato fatto altrettanto con il comunismo,e nn mi dire che quì in italia
nn ha fatto nulla perchè ti smentisco immediatamente con fatti.sai
qualè la differenza????????????la differenza sta nel fatto che se uno
squilibrato che si definisce di estrema destra spacca la faccia a uno
di sinistra,va a finire su tutte le paggine dei quotidiani,se invece un
pazzo di estrema sinistra spacca la faccia a uno di destra se ne
fregano tutti.io sono di destra mi riconosco in alcuni ideali del
fascismo e ti posso assicurare che nn vado a prendere a sassate i gay o
ste cose quà,quindi tu con quel titolo nn puoi generalizzare i folli ci
sono dapertutto e sono di qualsiasi colore politico ciò nn significa
che siano tutti così,nn significa che tutta una parte è malvagia e
tutta latra è buona.capito?????????????


tanto vale evitare di discutere. Sempre aperto a confrontarmi con voi quando scriverete cose sensate. Wink
oastu allora visto che dici che ciò che ho detto siano stronzate.dimmi i punti che per te sono sbagliati e le cose che ho detto che per te sono stronzate.sono tutto orecchie.pronto a risponderti.avanti dì.


Ultima modifica di Leon074 il Gio Set 03, 2009 3:05 pm - modificato 1 volta.

Leon074
Veterano

Numero di messaggi : 836
Punti Merito : 937
Data d'iscrizione : 13.08.09
Località :

Torna in alto Andare in basso

Roma:  pestaggi e bombe carta per gli omosessuali Empty Re: Roma: pestaggi e bombe carta per gli omosessuali

Messaggio Da Leon074 Gio Set 03, 2009 3:04 pm

riot81 ha scritto:
Drago Nero ha scritto:

Quello su cui non mi trovo d'accordo con riot è la generalizzazione che ha fatto, 99% fascisti, dati che non so da dove abbia preso... Credi che gli estremisti di sinistra siano gli angioletti? andrebbero soppressi entrambi...


@Leon ti ho messo un REP+ non perchè condivida, ma perchè non ha senso che tu perda reputazione per ciò che pensi!

Di sicuro i gay non sono odiati ne dal club degli scacchi, e nemmeno dall'associazione delle casalinghe... ma è un po' come chiedersi chi picchia i ragazzini di FN... secondo voi il 99% non è dei centri sociali? o anche quelli sono solo criminali e con la politica non centrano nulla?



Cmq stiamo dinuovo tornando a DX e SX ... teniamo solo calmi i toni, siamo persone civili...
Per cominciare se da fastidio,tolgo il fascista represso...
riot un conto è non condividere gli omosessuali un conto è andarli a prendere a sassate.io non li condivido ma nn li prendo a sassate nonostante sia in un gruppo di estrema destra,che tu definisci tutti violenti e robbe simili,poi ti sto dicendo che questa gente che arriva a questi atti sono dei criminali e basta, non è che per un folle che dice di essere di estrema destra uno possa dire che tutti quelli di estrema destra siano così o cazzate simili.e che i folli specialmente quelli che attaccano gli omosessuali sono semplicemnte dei folli punto cosa centra mettere il fattore politico??????????perchè appunto come già ti ho detto allora ad ogni criminale che fà qualcosa dovremmo dirgli di che parte politica è e genaralizzare.quelli dei centri sociali che piacchiano il ragazzino di azione giovani sono dei folli,nn per questo significa che tutti quelli dei centri sociali lo siano,e poi ti ripeto i folli ci sono da entrambe le parti specialmente negli estremismi,la cosa che deve rimanere a mente è che nn sono tutti così.quindi ti pregherei di levare la frase i fascisti omosessuali o robba simile.e considerare questa gente nel singolo e nn generalizzare.

Leon074
Veterano

Numero di messaggi : 836
Punti Merito : 937
Data d'iscrizione : 13.08.09
Località :

Torna in alto Andare in basso

Roma:  pestaggi e bombe carta per gli omosessuali Empty Re: Roma: pestaggi e bombe carta per gli omosessuali

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.