Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!
Forum Sigma Primo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Maledetta 360 non avrai mai più la mia carta di credito!

4 partecipanti

Andare in basso

Maledetta 360 non avrai mai più la mia carta di credito! Empty Maledetta 360 non avrai mai più la mia carta di credito!

Messaggio Da Postaluigi Sab Apr 16, 2011 5:02 pm

Ultimente continuo a vedere i banner del rinnovo scontato del live a patto di farlo con CARTA DI CREDITO: Non fatelo!
Allettano con uno sconto ma poi ci vuole grandissima rottura di scatole per sospendere il rinnovo automatico e riavere il controllo della propria carta e dei propri soldi.
Il mio consiglio è di comprare una carta prepagata per non avere rogne in futuro (con meno di 40 euro per 12 mesi)
Poi sti stronzi di MSoz imparano che, se vogliono fare una promozione, non te la devono mettere nel culo per forza.


Ultima modifica di Postaluigi il Sab Apr 16, 2011 8:02 pm - modificato 1 volta.
Postaluigi
Postaluigi
Veterano

Numero di messaggi : 709
Punti Merito : 917
Data d'iscrizione : 06.09.09
Età : 50
Località : Varese

Torna in alto Andare in basso

Maledetta 360 non avrai mai più la mia carta di credito! Empty Re: Maledetta 360 non avrai mai più la mia carta di credito!

Messaggio Da Venon0x Sab Apr 16, 2011 5:08 pm

Postaluigi ha scritto:Il mio consiglio è di comprare una carta prepagata

è quello che ho sempre detto anch'io
Venon0x
Venon0x
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4973
Punti Merito : 5561
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Maledetta 360 non avrai mai più la mia carta di credito! Empty Re: Maledetta 360 non avrai mai più la mia carta di credito!

Messaggio Da ADMIN Dom Apr 17, 2011 10:13 am

Postaluigi ha scritto:Ultimente continuo a vedere i banner del rinnovo scontato del live a patto di farlo con CARTA DI CREDITO: Non fatelo!
Allettano con uno sconto ma poi ci vuole grandissima rottura di scatole per sospendere il rinnovo automatico e riavere il controllo della propria carta e dei propri soldi.
Il mio consiglio è di comprare una carta prepagata per non avere rogne in futuro (con meno di 40 euro per 12 mesi)
Poi sti stronzi di MSoz imparano che, se vogliono fare una promozione, non te la devono mettere nel culo per forza.
Eviterò grazie Smile
ADMIN
ADMIN
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 5180
Punti Merito : 7680
Data d'iscrizione : 12.08.09

https://sigmaprimo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Maledetta 360 non avrai mai più la mia carta di credito! Empty Re: Maledetta 360 non avrai mai più la mia carta di credito!

Messaggio Da Nisio Dom Apr 17, 2011 1:26 pm

infatti il metodo miglioe è utilizare postepay, carichi solo i soldi necessari per il rinnovo
Nisio
Nisio
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1394
Punti Merito : 1539
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 33
Località : MugelloCircuit

Torna in alto Andare in basso

Maledetta 360 non avrai mai più la mia carta di credito! Empty Re: Maledetta 360 non avrai mai più la mia carta di credito!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.