Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!
Forum Sigma Primo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzate videoludiche: La parola ai niubbi

+4
B4ffoStyl3
warrior
ADMIN
cloudff7
8 partecipanti

Andare in basso

Cazzate videoludiche: La parola ai niubbi Empty Cazzate videoludiche: La parola ai niubbi

Messaggio Da cloudff7 Gio Apr 08, 2010 12:07 am

Un tempo trastullarsi con i videogiochi era considerato un'atto da sfigati, roba da asociali occhialuti incapaci di relazionarsi con il prossimo.... oggi invece sappiamo tutti come la situazione sia (più o meno) cambiata, di come il medium videoludico e ciò che ne concerne sia quasi sulla bocca di tutti. Il fatto è che, tra gente che ne sà meno della mia gatta di videogame e appassionai dell'utima ora, mi stà capitando di sentire certe magaputtanate allucinanti.... un esempio? Qualche tempo fà parlavo del Wii ed una ragazza che conosco si è intromessa chiedendo, tutta incuriosita "Ma cos'è, la pleistescion quella che si muove??"
O-MIO-DIO!!!
E' decisamente una bella fiola, quindi diciamo che è scusata per tutto.....ma CAZZO!!!
Tempo addietro invece mi recai al Gamestop alla ricerca di un titolo, al chè mi avvicino alla commessa e chiedo "Avete Okami per Ps2?? La versione per Wii c'è,ma visto che i controlli non sono implementati alla perfezione preferivo l'altra..." lei smanetta sul computer e mi fà "No, non è disponibile".... faccio per andarmene ma poi mi vienein mente che l'uscita del titolone fantasy di Bioware è ormai prossima e le chiedo "Dragon Age Origins quando esce??" "Per ps2?" è stata la sua risposta.....seeeee puttana eva, come no!! Rimediami pure Halo per psp allora, già che ci sei! Ma porca puttana, al GS son proprio impediti!!


Ultima modifica di cloudff7 il Sab Apr 10, 2010 12:16 am - modificato 1 volta.
cloudff7
cloudff7
Veterano

Numero di messaggi : 595
Punti Merito : 623
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 42
Località : S.Andrea in casale(RN)

Torna in alto Andare in basso

Cazzate videoludiche: La parola ai niubbi Empty Re: Cazzate videoludiche: La parola ai niubbi

Messaggio Da ADMIN Gio Apr 08, 2010 8:40 am

Cazzate videoludiche: La parola ai niubbi Lol si si i commessi del gamestop devono superare dei severi test molto selettivi per poter essere presi!
ADMIN
ADMIN
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 5180
Punti Merito : 7680
Data d'iscrizione : 12.08.09

https://sigmaprimo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Cazzate videoludiche: La parola ai niubbi Empty Re: Cazzate videoludiche: La parola ai niubbi

Messaggio Da warrior Gio Apr 08, 2010 1:28 pm

Non sfottete il GS perchè sono dei grandi!
Voi non capite... non hanno un caxxo da fare se non esser circondati da bambinetti urlanti "Pokeminkia Pokeminkia!" quindi al posto di tagliarsi le vene fanno dei giochini coi clienti facendosi passare per emeriti coglioni solo per salvaguardare la salute mentale del cliente circondato pure lui da bambinetti Pokeminkia, razza bastarda da cacciare col lanciafiamme nell'inferno più profondo...
Che poi quella tipa Alan te l'ho mandata io per trarti in inganno, non hai visto che mentre ti teneva occuapto con Wii vs PS2 ti fotteva il Dreamcast? Se lo rivuoi paga bene e potrei ridartelo, nel frattempo mi puccio il mio telecomandone Wii in quella bella topolonzia...

P.S.: oggi son troppo fuso, non fateci troppo caso alle stronzate che dico!
warrior
warrior
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2681
Punti Merito : 4569
Data d'iscrizione : 14.08.09
Età : 45
Località : cuneo

Torna in alto Andare in basso

Cazzate videoludiche: La parola ai niubbi Empty Re: Cazzate videoludiche: La parola ai niubbi

Messaggio Da B4ffoStyl3 Gio Apr 08, 2010 1:53 pm

warrior ha scritto:Non sfottete il GS perchè sono dei grandi!
bambinetti Pokeminkia, razza bastarda da cacciare col lanciafiamme nell'inferno più profondo...
grande Warrior Cazzate videoludiche: La parola ai niubbi Icon_lol, Rep +
B4ffoStyl3
B4ffoStyl3
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 7769
Punti Merito : 32862
Data d'iscrizione : 18.08.09
Età : 31
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

Cazzate videoludiche: La parola ai niubbi Empty Re: Cazzate videoludiche: La parola ai niubbi

Messaggio Da portospeed Gio Apr 08, 2010 7:25 pm

anche qui una volta un ragazzo voleva comprare gt5 per ps2,invece un altro dopo aver scaricato la demo di god of war perché lo faceva cominciare sempre allo stesso punto quando lui aveva finito il livello Cazzate videoludiche: La parola ai niubbi Icon_lol
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

Cazzate videoludiche: La parola ai niubbi Empty Re: Cazzate videoludiche: La parola ai niubbi

Messaggio Da artemis 96 Gio Apr 08, 2010 7:32 pm

ok,se parto io non finisco piu queste sono perle dei miei amici
la 720 sara ovale,ho visto un video
sul psnstore posso comprare dante's inferno a 20 euro(non credo sia vero xD)
la 360 non ha l'alta definizione(sonaro incallito)
quando mi ricordo le altre le metto
artemis 96
artemis 96
Veterano

Numero di messaggi : 575
Punti Merito : 709
Data d'iscrizione : 26.08.09
Età : 28

Torna in alto Andare in basso

Cazzate videoludiche: La parola ai niubbi Empty Re: Cazzate videoludiche: La parola ai niubbi

Messaggio Da fregasoldi Gio Apr 08, 2010 10:43 pm

La Playstation 3 non è altro che una Ps2 con il menù della PSP (cit.)
Che cazzo te ne fai di una 360, ha gli stessi giochi della 3 e l'online si paga.
..e milioni di migliori, solo che ora non mi vengono in mente lol!
Spoiler:
fregasoldi
fregasoldi
Veterano

Numero di messaggi : 964
Punti Merito : 1197
Data d'iscrizione : 04.09.09
Età : 29

Torna in alto Andare in basso

Cazzate videoludiche: La parola ai niubbi Empty Re: Cazzate videoludiche: La parola ai niubbi

Messaggio Da fregasoldi Gio Apr 08, 2010 10:50 pm

Ah, ecco.
Io:"Tu cosa prendi, PES o FIFA?"
Mister X:"PES"
Io:"Dai prendi FIFA così giochiamo su internet."
Mr. X:"No, PES è meglio di FIFA."
Io:"Perché?"
Mr. X:"Perché è PES ed è bellissimo e FIFA è una merda perché è FIFA."
fregasoldi
fregasoldi
Veterano

Numero di messaggi : 964
Punti Merito : 1197
Data d'iscrizione : 04.09.09
Età : 29

Torna in alto Andare in basso

Cazzate videoludiche: La parola ai niubbi Empty Re: Cazzate videoludiche: La parola ai niubbi

Messaggio Da warrior Gio Apr 08, 2010 11:15 pm

fregasoldi ha scritto:Ah, ecco.
Io:"Tu cosa prendi, PES o FIFA?"
Mister X:"PES"
Io:"Dai prendi FIFA così giochiamo su internet."
Mr. X:"No, PES è meglio di FIFA."
Io:"Perché?"
Mr. X:"Perché è PES ed è bellissimo e FIFA è una merda perché è FIFA."

Diuffà Andrea Ciuffola, conosci Mr.X?! Shocked

Cazzate videoludiche: La parola ai niubbi Xmr

Non penso... lol!
warrior
warrior
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2681
Punti Merito : 4569
Data d'iscrizione : 14.08.09
Età : 45
Località : cuneo

Torna in alto Andare in basso

Cazzate videoludiche: La parola ai niubbi Empty Re: Cazzate videoludiche: La parola ai niubbi

Messaggio Da Oastumeilanet Ven Apr 09, 2010 8:11 pm

Bah, dite quel che volete, ma la cultura videoludica è assolutamente fine a se stessa.
Oastumeilanet
Oastumeilanet
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3151
Punti Merito : 3558
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 113
Località : Crypt

Torna in alto Andare in basso

Cazzate videoludiche: La parola ai niubbi Empty Re: Cazzate videoludiche: La parola ai niubbi

Messaggio Da fregasoldi Ven Apr 09, 2010 8:57 pm

Bubba93 ha scritto:
I love you
Si lo conosco più o meno, da piccolo vedevo l'Uomo Tigre ma non seguivo molto bene la trama Laughing
fregasoldi
fregasoldi
Veterano

Numero di messaggi : 964
Punti Merito : 1197
Data d'iscrizione : 04.09.09
Età : 29

Torna in alto Andare in basso

Cazzate videoludiche: La parola ai niubbi Empty Re: Cazzate videoludiche: La parola ai niubbi

Messaggio Da cloudff7 Sab Apr 10, 2010 12:20 am

warrior ha scritto:Che poi quella tipa Alan te l'ho mandata io per trarti in inganno, non hai visto che mentre ti teneva occuapto con Wii vs PS2 ti fotteva il Dreamcast? Se lo rivuoi paga bene e potrei ridartelo, nel frattempo mi puccio il mio telecomandone Wii in quella bella topolonzia...

Malefico, sei stato tu!! Cazzate videoludiche: La parola ai niubbi Icon_evilCazzate videoludiche: La parola ai niubbi Lol Guai a chi tocca il mio Dreamcast, Shenmue tutta la vita!!! Cazzate videoludiche: La parola ai niubbi Icon_cheers
cloudff7
cloudff7
Veterano

Numero di messaggi : 595
Punti Merito : 623
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 42
Località : S.Andrea in casale(RN)

Torna in alto Andare in basso

Cazzate videoludiche: La parola ai niubbi Empty Re: Cazzate videoludiche: La parola ai niubbi

Messaggio Da cloudff7 Sab Apr 10, 2010 12:23 am

Oastumeilanet ha scritto:Bah, dite quel che volete, ma la cultura videoludica è assolutamente fine a se stessa.

Ma infatti, chi ha mai asserito il contrario?!? Però l'ignoranza videoludica fà rotolare dalle risate, raccontaci un'aneddoto divertente anche tu Oastu! Cazzate videoludiche: La parola ai niubbi Icon_biggrin
cloudff7
cloudff7
Veterano

Numero di messaggi : 595
Punti Merito : 623
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 42
Località : S.Andrea in casale(RN)

Torna in alto Andare in basso

Cazzate videoludiche: La parola ai niubbi Empty Re: Cazzate videoludiche: La parola ai niubbi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.