Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!
Forum Sigma Primo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tim Sweeny: "Ci sono troppe piattaforme videoludiche sul mercato"

Andare in basso

Tim Sweeny: "Ci sono troppe piattaforme videoludiche sul mercato" Empty Tim Sweeny: "Ci sono troppe piattaforme videoludiche sul mercato"

Messaggio Da B4ffoStyl3 Ven Feb 10, 2012 3:21 pm

Il CEO di Epic Games Tim Sweeney si aspetta che in un prossimo futuro il numero di piattaforme dedicate ai videogiochi si
riduca drasticamente. Nel suo intervento al DICE Summit 2012, Sweeney ha affermato che attualmente i consumatori devono dividere la loro attensione tra PC, Mac, Console, portatili, tablet e smartphone. "Nel tempo questo numero si ridurrà probabilmente a tre e comprenderanno tutto: il mercato PC, delle console e degli smartphone." Sweeney si aspetta una "consolidamento" del mercato, e le piattaforme che rimarrano in gioco saranno quelle che prenderanno le giuste direzioni. "Vediamo oggi che le vendite dell'iPad sono superiori a quelle dei PC. E' una vera rivoluzione per un prodotto che non era presente un paio di anni fa, e che sta soppiantando l'uso dei computer. Ci sono un sacco di sfide tecniche. Abbiamo appena scalfito la superficie delle implicazioni legate ai consumatore, cosa possiamo fare oggi con un iPad o iPhone è limitato dalla nostra esperienza con i nostri computer. Quando una nuova generazione crescerà con questi dispositivi diffusi maggiormente intorno a noi, tutto questo porterà ad esplorare mondi completamente nuovi."
B4ffoStyl3
B4ffoStyl3
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 7769
Punti Merito : 32862
Data d'iscrizione : 18.08.09
Età : 31
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.