Mark Rein (Epic Games): "Gears of War è nostro e possiamo farci quello che ci pare"
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: Mark Rein (Epic Games): "Gears of War è nostro e possiamo farci quello che ci pare"
Gears of War su PS3? Mi sembra impossibile, anche se devo ammettere che le parole Rein lasciano spazio a qualche dubbio.
Artista- Leggenda del Forum
- Numero di messaggi : 1480
Punti Merito : 1754
Re: Mark Rein (Epic Games): "Gears of War è nostro e possiamo farci quello che ci pare"
Artista ha scritto:Gears of War su PS3? Mi sembra impossibile, anche se devo ammettere che le parole Rein lasciano spazio a qualche dubbio.
ma no che hai capito semplicemente han detto che non stanno al guinzaglio di ms, per cui faranno quello che gli pare e lo faranno uscire quando è pronto senza restrizioni o influenze esterne.Che poi ms ci mette il grano è un altro discorso, ma se la vedono tra di loro
Kaiser- Leggenda del Forum
- Numero di messaggi : 1813
Punti Merito : 2034
quoto duro.Kaiser ha scritto:Artista ha scritto:Gears of War su PS3? Mi sembra impossibile, anche se devo ammettere che le parole Rein lasciano spazio a qualche dubbio.
ma no che hai capito semplicemente han detto che non stanno al guinzaglio di ms, per cui faranno quello che gli pare e lo faranno uscire quando è pronto senza restrizioni o influenze esterne.Che poi ms ci mette il grano è un altro discorso, ma se la vedono tra di loro
portospeed- Admin
- Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Ma io ho capito quello perchè nella news c'è scritto questo:Kaiser ha scritto:ma no che hai capito semplicemente han detto che non stanno al guinzaglio di ms, per cui faranno quello che gli pare e lo faranno uscire quando è pronto senza restrizioni o influenze esterne.Che poi ms ci mette il grano è un altro discorso, ma se la vedono tra di loro
"...lasciando così sottintendere un suo approdo futuro su piattaforme di gioco diverse da Xbox 360"
"A dimostrazione della volontà di Epic di mantenere buoni rapporti con le altre produttrici di console, Rein ha concluso confermando ufficiosamente le dichiarazioni rilasciate da Cliff Bleszinski, secondo il quale starebbe realizzando uno grosso
titolo multipiattaforma che potrebbe tranquillamente essere uno spin-off di Gears of War."
Non sono ancora pazzo eh!
Artista- Leggenda del Forum
- Numero di messaggi : 1480
Punti Merito : 1754
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Epic Games al lavoro con il team di Gears of War 3 per un nuovo IP
» Inter show, Mou polemico "Non vogliono farci vincere"
» L'"App Store" di PSP Go avrà prezzi bassi, pare
» Lippi: "Per Balotelli pare campagna elettorale"
» Epic: Un Gears of War all'anno? Perchè no!
» Inter show, Mou polemico "Non vogliono farci vincere"
» L'"App Store" di PSP Go avrà prezzi bassi, pare
» Lippi: "Per Balotelli pare campagna elettorale"
» Epic: Un Gears of War all'anno? Perchè no!
Pagina 1 di 1