Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!
Forum Sigma Primo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Epic: Un Gears of War all'anno? Perchè no!

5 partecipanti

Andare in basso

Epic: Un Gears of War all'anno? Perchè no! Empty Epic: Un Gears of War all'anno? Perchè no!

Messaggio Da portospeed Gio Mar 03, 2011 4:06 pm

Lo dice Mark Rein di Epic.
"Se potessimo farne uno all'altezza ogni anno, chi è che non lo vorrebbe?", ha dichiarato Rein a Eurogamer nel corso della Game Developers Conference. "Invidio Call of Duty. Ogni anno pubblicano giochi grandiosi e ne vendono una quantità incredibile di copie. Chi dice che non vorrebbe fare altrettanto non dovrebbe trovarsi in questo business".

"Non siamo un grande studio, mentre loro hanno due team che si alternano. Ma non rinuncio all'idea, mi piacerebbe farlo. Se riuscissimo a proporre ogni anno un'esperienza degna del nome di Gears, perché non farlo? Se si lascia passare troppo tempo tra un gioco e l'altro, la gente si dimentica di te. Fortunatamente la gente gioca a lungo i nostri titoli".

Secondo Rein il problema della saturazione del mercato non esiste finché le compagnie sono in grado di realizzare prodotti di qualità: "Sono rimasto soddisfatto di ogni singolo Call of Duty. Compro NHL Hockey ogni anno e mi diverto sempre. Non vedo nessuna questione filosofica di fondo".

Rein ha parlato inoltre del CEO di Activision, Bobby Kotick: "Ho parlato con lui un paio di volte; non lo conosco bene ma mi è sembrata una persona simpatica. Quando ho avuto modo di parlarci sono rimasto notevolmente impressionato, mi è sembrato brillante. In fondo mi assomiglia: ci piace parlare e qualche volta ci cacciamo nei guai. A volte è pericoloso dire alla gente quello che pensi, perché non sempre vogliono sentirselo dire"
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 48
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

Epic: Un Gears of War all'anno? Perchè no! Empty Re: Epic: Un Gears of War all'anno? Perchè no!

Messaggio Da ADMIN Gio Mar 03, 2011 4:33 pm

"Se potessimo farne uno all'altezza ogni anno, chi è che non lo vorrebbe?"

uno all'anno all'altezza io lo vorrei Very Happy
ADMIN
ADMIN
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 5180
Punti Merito : 7680
Data d'iscrizione : 12.08.09

https://sigmaprimo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Epic: Un Gears of War all'anno? Perchè no! Empty Re: Epic: Un Gears of War all'anno? Perchè no!

Messaggio Da Raf2D Gio Mar 03, 2011 6:20 pm

si, uno uguale all'altro! perchè no?

Raf2D
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3031
Punti Merito : 3456
Data d'iscrizione : 16.08.09
Località : CUBA

Torna in alto Andare in basso

Epic: Un Gears of War all'anno? Perchè no! Empty Re: Epic: Un Gears of War all'anno? Perchè no!

Messaggio Da Nisio Gio Mar 03, 2011 7:53 pm

una marea di cazate ha detto, ogni anno pubblica giochi grandiosi...mmm insomma cod è morto con il 4, cazzo la gente non si dimentica assolutamente di gears, anzi se non ci gioca più molta gente è proprio per colpa di epic che non ha creato un multi degno dell'impotanz di questo brand, quanti miei amici dicono ah se gears andesse bene ci giocherei ancora...
Nisio
Nisio
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1394
Punti Merito : 1539
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 34
Località : MugelloCircuit

Torna in alto Andare in basso

Epic: Un Gears of War all'anno? Perchè no! Empty Re: Epic: Un Gears of War all'anno? Perchè no!

Messaggio Da Satellite86 Ven Mar 04, 2011 10:30 am

COD è un grande gioco ogni anno? Ma questo che s'è bevuto?
Satellite86
Satellite86
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1972
Punti Merito : 2512
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : Casape (Roma)

Torna in alto Andare in basso

Epic: Un Gears of War all'anno? Perchè no! Empty Re: Epic: Un Gears of War all'anno? Perchè no!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.