Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!
Forum Sigma Primo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

notizia shock!..ps3 in arrivo!

+8
warrior
danilus77
Cova 86
Artista
Raf2D
portospeed
Satellite86
Samuel9307
12 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

notizia shock!..ps3 in arrivo! - Pagina 3 Empty Re: notizia shock!..ps3 in arrivo!

Messaggio Da Samuel9307 Mar Mar 30, 2010 10:39 pm

portospeed ha scritto:prova a fare come hai fatto sulla 360 allora.

fatto e risolto.

Twisted Evil


p.s. la ser ail psn ha dei mancamenti? di nuovo connessione di cacca
Samuel9307
Samuel9307
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1026
Punti Merito : 1122
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 31
Località : Albenga

Torna in alto Andare in basso

notizia shock!..ps3 in arrivo! - Pagina 3 Empty Re: notizia shock!..ps3 in arrivo!

Messaggio Da portospeed Mar Mar 30, 2010 11:05 pm

nessun problema samuel,il problema sei tu.
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

notizia shock!..ps3 in arrivo! - Pagina 3 Empty Re: notizia shock!..ps3 in arrivo!

Messaggio Da Samuel9307 Mer Mar 31, 2010 11:17 am

portospeed ha scritto:nessun problema samuel,il problema sei tu.

sisi,allora riformulo la frase almeno mi rispondete senza piangere:

ma l'xbox LIVE la sera ha dei mancamenti? di nuovo connessione di cacca.. Rolling Eyes poi diciamo agli altri bimbominkia ecc..

quando dico che ha dei mancamenti non è che ci sono io con la connessione gialla e tutti gli altri giocano da dio..

ho fatto 2-3 partite e tutti avevono una connessione di cacca. MAGARI è UN PROBLEMA DI COD. solo che a voi interessa solo che io non critichi la vostra ( E MIA ) ps3.


se volete opto per la psicologia inversa,magari se faccio il fanboy ps3 mi date addosso e ricevo delle risposte decenti Laughing

porto sei vecio..basta con sti videogiochi,ti fanno male Laughing
Samuel9307
Samuel9307
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1026
Punti Merito : 1122
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 31
Località : Albenga

Torna in alto Andare in basso

notizia shock!..ps3 in arrivo! - Pagina 3 Empty Re: notizia shock!..ps3 in arrivo!

Messaggio Da portospeed Mer Mar 31, 2010 11:48 am

samuel o ci fai o ci sei veramente,hai rotto un pó le balle con sta storia play xbox fanboy ecc. hai problema?bene esponilo e qualcuno cercherá di risolverlo.Ti dico solo che qua dentro ci sono satellite e cova che giocano sulla play con una chiavetta della 3 e non hanno problemi,quindi a priori il problema sei tu oppure cod che in molte partite é sempre stato il festival del lag e non solo sul psn ma anche sul live e non te lo dico solo io ma te lo possono testimoniare anche bubba e altri che ci giocano regolarmente.
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

notizia shock!..ps3 in arrivo! - Pagina 3 Empty Re: notizia shock!..ps3 in arrivo!

Messaggio Da Samuel9307 Mer Mar 31, 2010 12:42 pm

portospeed ha scritto:samuel o ci fai o ci sei veramente,hai rotto un pó le balle con sta storia play xbox fanboy ecc. hai problema?bene esponilo e qualcuno cercherá di risolverlo.Ti dico solo che qua dentro ci sono satellite e cova che giocano sulla play con una chiavetta della 3 e non hanno problemi,quindi a priori il problema sei tu oppure cod che in molte partite é sempre stato il festival del lag e non solo sul psn ma anche sul live e non te lo dico solo io ma te lo possono testimoniare anche bubba e altri che ci giocano regolarmente.


vedi? Laughing . è da 8 post che dico che MAGARI è un problema di COD sul psn e non propiamente del psn. (sul live non succedeva OGNI SERA,ma sporadicamente).ma purtoppo mi arrivano risposte da gente "scandalizzata" da questi commenti.


"oddio oddio mi offende il psn". (questo è il fulcro di tutto,non si può criticare,come danilus critica la ms, io critico IL PSN,o in questo caso chiedo se il problema è il psn o cod,VISTO CHE COD è L'UNICO GIOCO IN MULTY CHE POSSIEDO PER PS3.)

porto,il problema siete voi a questo punto Laughing (e infatti tu insisti su questo argomento)

comunque,chiudiamo il discorso prima che rincominci il putiferio (ah,spiegatemi come mai succede sempre cosi,cosa vi cambia se a me fà skifo il psn o il live? fà skifo a ME.a me può far skifo anche la canalis nuda a gambe aperte..)
Samuel9307
Samuel9307
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1026
Punti Merito : 1122
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 31
Località : Albenga

Torna in alto Andare in basso

notizia shock!..ps3 in arrivo! - Pagina 3 Empty Re: notizia shock!..ps3 in arrivo!

Messaggio Da portospeed Mer Mar 31, 2010 12:53 pm

ma quali 8 post che il problema é di cod!,io invece ti sto dicendo da una vita che con il tuo atteggiamento non otterrai mai risposte se non da me visto che sono cosi cretino da darti pure ascolto.Qua nessuno sta dicendo psn meglio del live ci mancherebbe notizia shock!..ps3 in arrivo! - Pagina 3 Fresse
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

notizia shock!..ps3 in arrivo! - Pagina 3 Empty Re: notizia shock!..ps3 in arrivo!

Messaggio Da Samuel9307 Mer Mar 31, 2010 1:03 pm

portospeed ha scritto:ma quali 8 post che il problema é di cod!,io invece ti sto dicendo da una vita che con il tuo atteggiamento non otterrai mai risposte se non da me visto che sono cosi cretino da darti pure ascolto.Qua nessuno sta dicendo psn meglio del live ci mancherebbe notizia shock!..ps3 in arrivo! - Pagina 3 Fresse


si sempre li sei. non capisci una mazza. Laughing

dai sù non pansarci piu portaccio What a Face
Samuel9307
Samuel9307
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1026
Punti Merito : 1122
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 31
Località : Albenga

Torna in alto Andare in basso

notizia shock!..ps3 in arrivo! - Pagina 3 Empty Re: notizia shock!..ps3 in arrivo!

Messaggio Da Raf2D Mer Mar 31, 2010 1:39 pm

Ho una soluzione per te!!!!!!
Venditela!!!!!!!! notizia shock!..ps3 in arrivo! - Pagina 3 Icon_cool

Raf2D
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3031
Punti Merito : 3456
Data d'iscrizione : 16.08.09
Località : CUBA

Torna in alto Andare in basso

notizia shock!..ps3 in arrivo! - Pagina 3 Empty Re: notizia shock!..ps3 in arrivo!

Messaggio Da Samuel9307 Mer Mar 31, 2010 1:40 pm

Raf2D ha scritto:Ho una soluzione per te!!!!!!
Venditela!!!!!!!! notizia shock!..ps3 in arrivo! - Pagina 3 Icon_cool

e due l'altro genio.

Rolling Eyes


lasciate perdere và.
Samuel9307
Samuel9307
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1026
Punti Merito : 1122
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 31
Località : Albenga

Torna in alto Andare in basso

notizia shock!..ps3 in arrivo! - Pagina 3 Empty Re: notizia shock!..ps3 in arrivo!

Messaggio Da Raf2D Mer Mar 31, 2010 1:44 pm

Sto scherzando!!!!!! notizia shock!..ps3 in arrivo! - Pagina 3 Icon_rolleyes notizia shock!..ps3 in arrivo! - Pagina 3 Icon_biggrin

Raf2D
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3031
Punti Merito : 3456
Data d'iscrizione : 16.08.09
Località : CUBA

Torna in alto Andare in basso

notizia shock!..ps3 in arrivo! - Pagina 3 Empty Re: notizia shock!..ps3 in arrivo!

Messaggio Da Hikage Mer Mar 31, 2010 8:11 pm

@samuel: Raffa ha fatto una citazione coi controcazzi, il sarcasmo non è il tuo forte! notizia shock!..ps3 in arrivo! - Pagina 3 951455
Hikage
Hikage
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1506
Punti Merito : 1660
Data d'iscrizione : 17.08.09
Età : 35
Località : Reggio Emilia

Torna in alto Andare in basso

notizia shock!..ps3 in arrivo! - Pagina 3 Empty Re: notizia shock!..ps3 in arrivo!

Messaggio Da Samuel9307 Mer Mar 31, 2010 11:50 pm

Hikage ha scritto:@samuel: Raffa ha fatto una citazione coi controcazzi, il sarcasmo non è il tuo forte! notizia shock!..ps3 in arrivo! - Pagina 3 951455
-.-
Samuel9307
Samuel9307
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1026
Punti Merito : 1122
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 31
Località : Albenga

Torna in alto Andare in basso

notizia shock!..ps3 in arrivo! - Pagina 3 Empty Re: notizia shock!..ps3 in arrivo!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.