Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!
Forum Sigma Primo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[topic ufficiale] - God of War 3

+24
D4V1D3
Lord Harkonnen
GorizlA
Ash
Samuel9307
Drago Nero
forkbad
Beker
portospeed
semir47
Kaiser
Venon0x
Rove
Oastumeilanet
Satellite86
Cova 86
fregasoldi
Artista
danilus77
B4ffoStyl3
JacoShot
Raf2D
ADMIN
warrior
28 partecipanti

Pagina 19 di 20 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20  Successivo

Andare in basso

[topic ufficiale] - God of War 3 - Pagina 19 Empty Re: [topic ufficiale] - God of War 3

Messaggio Da warrior Dom Apr 11, 2010 12:32 pm

Io invece chiederei da loro un altro genere visto poi che sarebbe difficilissimo bissare un successo (ed un capolavoro) di tal genere.
Da loro comunque mi aspetto grandi cose, se poi questo GOW3 è il loro biglietto da visita su PS3 non oso immaginare! Very Happy
warrior
warrior
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2681
Punti Merito : 4569
Data d'iscrizione : 14.08.09
Età : 45
Località : cuneo

Torna in alto Andare in basso

[topic ufficiale] - God of War 3 - Pagina 19 Empty Re: [topic ufficiale] - God of War 3

Messaggio Da Raf2D Dom Apr 11, 2010 6:23 pm

Sono perfettamente d'accordo con te fede!!!!!! [topic ufficiale] - God of War 3 - Pagina 19 Icon_cool

Raf2D
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3031
Punti Merito : 3456
Data d'iscrizione : 16.08.09
Località : CUBA

Torna in alto Andare in basso

[topic ufficiale] - God of War 3 - Pagina 19 Empty Re: [topic ufficiale] - God of War 3

Messaggio Da warrior Mar Mag 25, 2010 8:09 pm

Sto rigiocando il secondo in HD, ragazzi prendetene una copia e giocatelo. A volte sembra di stare davanti graficamente a PS3 e si mangia in un boccone tanti, ma tanti, di quei giochi usciti anche da poco.....
Possente è dir poco. (quasi come Raffa... Laughing)
warrior
warrior
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2681
Punti Merito : 4569
Data d'iscrizione : 14.08.09
Età : 45
Località : cuneo

Torna in alto Andare in basso

[topic ufficiale] - God of War 3 - Pagina 19 Empty Re: [topic ufficiale] - God of War 3

Messaggio Da Raf2D Mer Mag 26, 2010 2:04 pm

Lo sanno tutto che Kratos è troppo potente assai!
Ma io lo sono de Più! [topic ufficiale] - God of War 3 - Pagina 19 Icon_smile
W FEDE!

Raf2D
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3031
Punti Merito : 3456
Data d'iscrizione : 16.08.09
Località : CUBA

Torna in alto Andare in basso

[topic ufficiale] - God of War 3 - Pagina 19 Empty Re: [topic ufficiale] - God of War 3

Messaggio Da Artista Dom Lug 11, 2010 8:49 pm

Sto rigiocando questo Capolavoro con la C maiuscola a livello Titano (caxxo, mi sa che sono un mostro perchè mi sta sembrando fin troppo facile! [topic ufficiale] - God of War 3 - Pagina 19 685820) e mi sta facendo impazzire come e più della prima volta! Ragà, c'è poco da fare, qui c'è proprio da inchinarsi dinanzi al RE degli action/hack 'n slash! [topic ufficiale] - God of War 3 - Pagina 19 73182 Non ce n'è UNO di gioco dello stesso genere che gli si avvicina minimamente, in nessun campo, sonoro, trama, grafica/tecnica (per quanto riguarda questo poi ancora non mi riesco a capacitare del ben di Dio che ho davanti agli occhi! [topic ufficiale] - God of War 3 - Pagina 19 Icon_eek Ogni 10 min di gioco raccolgo gli occhi da terra! [topic ufficiale] - God of War 3 - Pagina 19 Icon_eek Mai visto niente di tanto mostruoso! [topic ufficiale] - God of War 3 - Pagina 19 Icon_eek), gameplay, semplicemente insuperabile su tutto.

E per quanto tiguarda il paragone con Minchia Gaiden a livello di gameplay posso confermare che non c'è storia. Il gameplay non è solo una questione di stile e di meccaniche dei combattimenti. Ovviamente Nerchia Gaiden ha uno stile più veloce e tecnico, e da un certo punto di vista anche più realistico, visto che gli attacchi sono mirati ad un avversario alla volta, e dato anche che questi ultimi sono dotati di una I.A. sicuramente migliore. Mentre Skrotos ha un approccio molto più pesante e complessivamente basato sulla putenza viulenta. Ma infatti stiamo parlando del re dei tamarri tutto muscoli, mica di una checca ninja tutta stilosa.
E fin qui comunque è tutta questione di gusti, ma guardando oltre è indubbio il fatto che massacrare orde di mostri di ogni genere con Kratos è mooolto più divertente che fare a fettine gruppetti ridotti di nemici con Ryu. Per non parlare poi degli scontri con i boss, proprio un altro pianeta! E già solo questo dovrebbe bastare, perchè in fondo in fondo il "divertimento" è quello che sta alla base di un buon gameplay. Ma a parte questo il gameplay di GoWIII, oltre ad essere estremamente intuitivo e articolato in maniera eccellente, è anche più vario, con sezioni platform e di puzzle solving, combattimenti arricchiti da QTE fuori di testa, ecc ecc... 'nsomma, tanto di cappello ai SM!

L'unica cosa che un pò mi ha deluso è il modo in cui è stata articolata la trama. Kratos che muore per l'ennesima volta e che per l'ennesima volta deve risalire dall'Ade (Mamma mia che palle! Una volta va bene, magari anche due, ma alla terza i maroni un pò li sfondi [topic ufficiale] - God of War 3 - Pagina 19 913915). Kratos che per l'ennesima volta deve trovare l'arma potentissima di turno che più potente non ce n'è, salvo poi scoprirne una ancora più potente la volta successiva.
Insomma, troppi luoghi comuni riutilizzati fino allo sfinimento già dalla serie stessa. E poi, i colpi di scena e quelle stupende rivelazioni dei primi due capitoli che riuscivano ad incollarti allo schermo, lasciandoti ansioso di scoprire sempre qualcosa di più di quel Kratos e di quella trama avvolti dal mistero, sono ora solo un vago ricordo. [topic ufficiale] - God of War 3 - Pagina 19 Icon_sad
Peccato anche per scontro finale con Zeus, non poi così epico come ci si aspettava (anzi, forse il meno epico del gioco). Soprattutto perchè lo sviluppo della storia manca di quegli spunti e di quel crescendo che servono a portarti bello carico allo scontro conclusivo, al contrario dei precedenti capitoli dove non vedevi l'ora di fare il culo al Boss finale. [topic ufficiale] - God of War 3 - Pagina 19 Icon_twisted
Secondo me, almeno da questo punto di vista, il secondo rimane tutt'ora il migliore, soprattutto il finale! metal

Vabbè, non voglio minimamente sminuire il lato narrativo del gioco che è indubbiamente di alto livello, anzi come ho già detto non c'è nessun gioco dello stesso genere che gli si avvicini, solo che, visto a cosa ci hanno abiutuati con i precedenti capitoli, si poteva sicuramente fare di più. zizi

Comunque 'sto gioco è e rimane da infarto! metal
Artista
Artista
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1480
Punti Merito : 1754
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : Grottaglie (TA)

Torna in alto Andare in basso

[topic ufficiale] - God of War 3 - Pagina 19 Empty Re: [topic ufficiale] - God of War 3

Messaggio Da Satellite86 Lun Lug 12, 2010 12:07 pm

Ho appena finito i primi due capitoli... ieri ho iniziato il 3... impatto fin'ora devastante sia a livello di gameplay che di grafica...

Stupendo a dir poco.
Satellite86
Satellite86
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1972
Punti Merito : 2512
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 37
Località : Casape (Roma)

Torna in alto Andare in basso

[topic ufficiale] - God of War 3 - Pagina 19 Empty Re: [topic ufficiale] - God of War 3

Messaggio Da Venon0x Lun Lug 12, 2010 12:28 pm

OT x Fede e Bernardo
voglio anche voi su uncharted xD [topic ufficiale] - God of War 3 - Pagina 19 Icon_biggrin
Venon0x
Venon0x
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4973
Punti Merito : 5561
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[topic ufficiale] - God of War 3 - Pagina 19 Empty Re: [topic ufficiale] - God of War 3

Messaggio Da Raf2D Lun Lug 12, 2010 7:51 pm

Bè si sa che con GOD OF WAR cè poco da fare!
è il RE e questo lo sanno tutti!
Questo gioco è inimitabile e Irraggiungibile!
è una delle mie serie preferite!
Condivido questa passione con voi! [topic ufficiale] - God of War 3 - Pagina 19 Icon_wink

Raf2D
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3031
Punti Merito : 3456
Data d'iscrizione : 16.08.09
Località : CUBA

Torna in alto Andare in basso

[topic ufficiale] - God of War 3 - Pagina 19 Empty Re: [topic ufficiale] - God of War 3

Messaggio Da Satellite86 Gio Lug 15, 2010 11:19 am

Venon0x ha scritto:OT x Fede e Bernardo
voglio anche voi su uncharted xD [topic ufficiale] - God of War 3 - Pagina 19 Icon_biggrin

Lucio hai ragione... è che in questo periodo sto lavorando tantissimo... ed il tempo e la voglia di giocare è pochissima...

Così quando accendo la play... pochissime volte, metto su il gioco che in quel momento mi tira di più.

Spero che dopo l'estate la situazione migliore... così torno a giocare ad uncharted.

Grazie mille comunque per l'invito!
Satellite86
Satellite86
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1972
Punti Merito : 2512
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 37
Località : Casape (Roma)

Torna in alto Andare in basso

[topic ufficiale] - God of War 3 - Pagina 19 Empty Re: [topic ufficiale] - God of War 3

Messaggio Da Satellite86 Gio Lug 22, 2010 9:49 am

God of War 3... spettacolare, alcuni pezzi sono da rimanere senza fiato!
Satellite86
Satellite86
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1972
Punti Merito : 2512
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 37
Località : Casape (Roma)

Torna in alto Andare in basso

[topic ufficiale] - God of War 3 - Pagina 19 Empty Re: [topic ufficiale] - God of War 3

Messaggio Da LaCittàIncantata Gio Lug 22, 2010 10:45 am

ce qualcuno che avendolo finito si è stufato e lo vuole vendere? Very Happy
LaCittàIncantata
LaCittàIncantata
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1957
Punti Merito : 4918
Data d'iscrizione : 19.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[topic ufficiale] - God of War 3 - Pagina 19 Empty Re: [topic ufficiale] - God of War 3

Messaggio Da Satellite86 Ven Lug 23, 2010 9:22 am

Appena finito... semplicemente EPICO.

Un gioco eccezionale... e Kratos è il personaggio con più carisma che abbia mai visto in un videogioco.

Assolutamente da comprare per chi possiede una PS3.
Satellite86
Satellite86
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1972
Punti Merito : 2512
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 37
Località : Casape (Roma)

Torna in alto Andare in basso

[topic ufficiale] - God of War 3 - Pagina 19 Empty Re: [topic ufficiale] - God of War 3

Messaggio Da ADMIN Dom Dic 12, 2010 5:25 pm

oggi mi hanno prestato GoW3 Smile
ci sta giocando mio fratello, sembra molto cazzuto come gioco. Appena finisco ME2 mi ci butto a capofitto. Prima però mi devo leggere la trama dei primi 2 GoW su wikipedia geek
ADMIN
ADMIN
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 5180
Punti Merito : 7680
Data d'iscrizione : 12.08.09

https://sigmaprimo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[topic ufficiale] - God of War 3 - Pagina 19 Empty Re: [topic ufficiale] - God of War 3

Messaggio Da maurog75 Dom Dic 12, 2010 6:34 pm

mario121085 ha scritto:oggi mi hanno prestato GoW3 Smile
ci sta giocando mio fratello, sembra molto cazzuto come gioco. Appena finisco ME2 mi ci butto a capofitto. Prima però mi devo leggere la trama dei primi 2 GoW su wikipedia geek

Se non riesci a recuperare una versione con i due giochi per PS3 ti consiglio di farti una lunga sessione di youtube..
maurog75
maurog75
Senior Member

Numero di messaggi : 174
Punti Merito : 217
Data d'iscrizione : 02.11.09
Età : 49
Località : Brianza

Torna in alto Andare in basso

[topic ufficiale] - God of War 3 - Pagina 19 Empty Re: [topic ufficiale] - God of War 3

Messaggio Da ADMIN Dom Dic 12, 2010 7:30 pm

maurog75 ha scritto:
mario121085 ha scritto:oggi mi hanno prestato GoW3 Smile
ci sta giocando mio fratello, sembra molto cazzuto come gioco. Appena finisco ME2 mi ci butto a capofitto. Prima però mi devo leggere la trama dei primi 2 GoW su wikipedia geek

Se non riesci a recuperare una versione con i due giochi per PS3 ti consiglio di farti una lunga sessione di youtube..
effettivamente avevo fatto un pensierino alla gow collection, però siccome in questo periodo ho pochissimo tempo per giocare causa lavoro e tesi di laurea non me la sono sentita.. poi c'era il rischio che non mi sarebbero piaciuti i primi 2 perchè anacrostici tecnicamente .. ergo mi faccio bastare wikipedia Very Happy
ADMIN
ADMIN
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 5180
Punti Merito : 7680
Data d'iscrizione : 12.08.09

https://sigmaprimo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[topic ufficiale] - God of War 3 - Pagina 19 Empty Re: [topic ufficiale] - God of War 3

Messaggio Da portospeed Dom Dic 12, 2010 7:46 pm

ma giocateli, 20 euro ti compri 2 capolavori e tecnicamente anzi visivamente già così danno la paga ad alcuni titoli di questa gen. Si buttano tanti soldi nella vita 20 euro in piú o in meno.... Very Happy
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

[topic ufficiale] - God of War 3 - Pagina 19 Empty Re: [topic ufficiale] - God of War 3

Messaggio Da ADMIN Dom Dic 12, 2010 8:22 pm

portospeed ha scritto:ma giocateli, 20 euro ti compri 2 capolavori e tecnicamente anzi visivamente già così danno la paga ad alcuni titoli di questa gen. Si buttano tanti soldi nella vita 20 euro in piú o in meno.... Very Happy
oggi mi son fatto prestare 10 euro dalla mia fidanzata per ricaricare il cellulare Embarassed ecco in che situazione sono.. Very Happy
poi adesso si comincia con i regali di natale e io non so se prostituirmi alle vecchie signore o cominciare a spacciare What a Face
ADMIN
ADMIN
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 5180
Punti Merito : 7680
Data d'iscrizione : 12.08.09

https://sigmaprimo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[topic ufficiale] - God of War 3 - Pagina 19 Empty Re: [topic ufficiale] - God of War 3

Messaggio Da Artista Lun Dic 13, 2010 1:32 am

mario121085 ha scritto:oggi mi son fatto prestare 10 euro dalla mia fidanzata per ricaricare il cellulare Embarassed ecco in che situazione sono.. Very Happy
poi adesso si comincia con i regali di natale e io non so se prostituirmi alle vecchie signore o cominciare a spacciare What a Face
Se cominci a spacciare hai già un sicuro acquirente. [topic ufficiale] - God of War 3 - Pagina 19 291210 Casomai fammi un fischio! Laughing

Ps: Per la prostituzione invece puoi contare su quella "vecchia signora" che è Bubba!
Artista
Artista
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1480
Punti Merito : 1754
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : Grottaglie (TA)

Torna in alto Andare in basso

[topic ufficiale] - God of War 3 - Pagina 19 Empty Re: [topic ufficiale] - God of War 3

Messaggio Da SwissMade3 Lun Dic 20, 2010 8:52 pm

mi sono mangiato i primi 2 capitoli in nemmeno 5 giorni xD veramente belli :p ora sto cercando il terzo capitolo e sarei disposto a scambiarlo per granturismo 5... se qualcuno fosse interessato ho messo l'offerta sotto il mercatino Smile
SwissMade3
SwissMade3
Veterano

Numero di messaggi : 524
Punti Merito : 572
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 31
Località : Malcantone

Torna in alto Andare in basso

[topic ufficiale] - God of War 3 - Pagina 19 Empty Re: [topic ufficiale] - God of War 3

Messaggio Da Venon0x Lun Dic 20, 2010 8:55 pm

grandissimo Manuel!!!!!!
Venon0x
Venon0x
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4973
Punti Merito : 5561
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[topic ufficiale] - God of War 3 - Pagina 19 Empty Re: [topic ufficiale] - God of War 3

Messaggio Da maurog75 Lun Dic 20, 2010 9:34 pm

Io ho appena finito il terzo e devo dire che il finale mi sembra un po' affrettato.
Comunque gran gioco
maurog75
maurog75
Senior Member

Numero di messaggi : 174
Punti Merito : 217
Data d'iscrizione : 02.11.09
Età : 49
Località : Brianza

Torna in alto Andare in basso

[topic ufficiale] - God of War 3 - Pagina 19 Empty Re: [topic ufficiale] - God of War 3

Messaggio Da ADMIN Mar Dic 21, 2010 8:22 am

Sono più o meno a metà gioco.
Pro: Grafica spaccamascella, varietà di situazioni e di nemici, carisma dei personaggi e delle storia.
Contro: alcune meccaniche un pò old per i miei gusti, sti stylish action son tutti figli di Devil May Cry..
ADMIN
ADMIN
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 5180
Punti Merito : 7680
Data d'iscrizione : 12.08.09

https://sigmaprimo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[topic ufficiale] - God of War 3 - Pagina 19 Empty Re: [topic ufficiale] - God of War 3

Messaggio Da Venon0x Gio Dic 30, 2010 1:36 pm

appena finito in modalità titano.. maledetto zeus xD
sono comunque rimasto fregato.. non avevo visto il trofeo nascosto e ora dovrei rigiocarlo quasi tutto per sbloccarlo Shocked
ma... non ci penso proprio Laughing
Venon0x
Venon0x
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4973
Punti Merito : 5561
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[topic ufficiale] - God of War 3 - Pagina 19 Empty Re: [topic ufficiale] - God of War 3

Messaggio Da Raf2D Gio Dic 30, 2010 2:17 pm

io me lo giocherei infinite volte... se non avessi niente da fare

Raf2D
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3031
Punti Merito : 3456
Data d'iscrizione : 16.08.09
Località : CUBA

Torna in alto Andare in basso

[topic ufficiale] - God of War 3 - Pagina 19 Empty Re: [topic ufficiale] - God of War 3

Messaggio Da Venon0x Ven Dic 31, 2010 5:22 pm

in realtà ieri pomeriggio l'ho ricominciato..
finito adesso in 4 ore e 35 minuti su facile [topic ufficiale] - God of War 3 - Pagina 19 685820
e naturalmente platinato
Venon0x
Venon0x
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4973
Punti Merito : 5561
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[topic ufficiale] - God of War 3 - Pagina 19 Empty Re: [topic ufficiale] - God of War 3

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 19 di 20 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.