Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!
Forum Sigma Primo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[topic ufficiale] - God of War 3

+24
D4V1D3
Lord Harkonnen
GorizlA
Ash
Samuel9307
Drago Nero
forkbad
Beker
portospeed
semir47
Kaiser
Venon0x
Rove
Oastumeilanet
Satellite86
Cova 86
fregasoldi
Artista
danilus77
B4ffoStyl3
JacoShot
Raf2D
ADMIN
warrior
28 partecipanti

Pagina 18 di 20 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19, 20  Successivo

Andare in basso

[topic ufficiale] - God of War 3 - Pagina 18 Empty Re: [topic ufficiale] - God of War 3

Messaggio Da danilus77 Ven Apr 02, 2010 6:12 pm

portospeed ha scritto:cazzo io l'ho finito in 14 ore a normale.
no pippo, vai tranquillo il più scarso di tutti qua sono io...
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

[topic ufficiale] - God of War 3 - Pagina 18 Empty Re: [topic ufficiale] - God of War 3

Messaggio Da danilus77 Sab Apr 03, 2010 1:17 pm

finito cazzo, era ora
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

[topic ufficiale] - God of War 3 - Pagina 18 Empty Re: [topic ufficiale] - God of War 3

Messaggio Da fregasoldi Sab Apr 03, 2010 8:31 pm

Ricominciato a facile, dopo 3.51 ore ho ucciso Efesto Shocked
Questa difficoltà è un insulto per Kratos :ihih;
fregasoldi
fregasoldi
Veterano

Numero di messaggi : 964
Punti Merito : 1197
Data d'iscrizione : 04.09.09
Età : 29

Torna in alto Andare in basso

[topic ufficiale] - God of War 3 - Pagina 18 Empty Re: [topic ufficiale] - God of War 3

Messaggio Da Raf2D Dom Apr 04, 2010 10:53 am

buona per prendere il platino........

Raf2D
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3031
Punti Merito : 3456
Data d'iscrizione : 16.08.09
Località : CUBA

Torna in alto Andare in basso

[topic ufficiale] - God of War 3 - Pagina 18 Empty Re: [topic ufficiale] - God of War 3

Messaggio Da fregasoldi Dom Apr 04, 2010 7:57 pm

Raf2D ha scritto:buona per prendere il platino........
A me manca solo il trofeo di accecare 100 nemici con la testa di Elio. Anche se ne ho accecati almeno 600 No
fregasoldi
fregasoldi
Veterano

Numero di messaggi : 964
Punti Merito : 1197
Data d'iscrizione : 04.09.09
Età : 29

Torna in alto Andare in basso

[topic ufficiale] - God of War 3 - Pagina 18 Empty Re: [topic ufficiale] - God of War 3

Messaggio Da Artista Dom Apr 04, 2010 8:14 pm

Finito due giorni fa in 9 ore e 31.... Senza parole.... [topic ufficiale] - God of War 3 - Pagina 18 73182

Però ho un pò di amaro in bocca per due motivi: il primo è che quando ho visto il finale ero depresso da morire per via di un problema fresco fresco, quindi l'ho vissuto molto passivamente ed è stato quasi come farmelo raccontare più che vederlo in prima persona, e questa è una cosa per cui mi mangerò le mani per mooolto tempo. La seconda è che, e vorrei sapere se siete d'accordo con me, il combattimento con Zeus, sebbene dal punto di vista artistico e della sceneggiatura sia davvero coinvolgente, a livello di "gioco" e di spettacolarità è il meno epico. Mi aspettavo uno scontro di proporzioni più enormi!

Comunque a questo punto aspetto impazientemente il dlc del finale alternativo, che sarà il primo che acquisterò in vita mia.

Ps: Danilo, in quanto lo hai finito?
Artista
Artista
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1480
Punti Merito : 1754
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : Grottaglie (TA)

Torna in alto Andare in basso

[topic ufficiale] - God of War 3 - Pagina 18 Empty Re: [topic ufficiale] - God of War 3

Messaggio Da danilus77 Dom Apr 04, 2010 10:31 pm

artista io l'ho finito in circa 17 ore su dio. ma considera che sono stato bloccato per 3 giorni su quello schema dei bicchieri ove al terzo calice la logica ed il raziocinio se ne vanno a fanculo e lasciano spazio a non sò cosa.
per il resto per me è un grandissimo gioco, ma come al solito si notano alcune forzature classiche ahimè di questa era di videogiochi.

quello che cambia è che non credo lo rigiocherò più di tanto, ne ho ben donde
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

[topic ufficiale] - God of War 3 - Pagina 18 Empty Re: [topic ufficiale] - God of War 3

Messaggio Da Venon0x Dom Apr 04, 2010 11:56 pm

Artista ha scritto:vorrei sapere se siete d'accordo con me, il combattimento con Zeus, sebbene dal punto di vista artistico e della sceneggiatura sia davvero coinvolgente, a livello di "gioco" e di spettacolarità è il meno epico. Mi aspettavo uno scontro di proporzioni più enormi!

si ho avuto la medesima impressione
Venon0x
Venon0x
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4973
Punti Merito : 5561
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[topic ufficiale] - God of War 3 - Pagina 18 Empty Re: [topic ufficiale] - God of War 3

Messaggio Da D4V1D3 Lun Apr 05, 2010 1:53 am

Finito oggi e l'ho trovato davvero impressionante Very Happy

cmq quoto Artista...mi ha un po' deluso lo scontro finale!Il miglior boss per me e' stato crono Very Happy
D4V1D3
D4V1D3
Veterano

Numero di messaggi : 928
Punti Merito : 1503
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 42
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

[topic ufficiale] - God of War 3 - Pagina 18 Empty Re: [topic ufficiale] - God of War 3

Messaggio Da Raf2D Lun Apr 05, 2010 2:17 am

La parte di crono è na cosa mai vista......
Da lasciare senza parole!

Raf2D
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3031
Punti Merito : 3456
Data d'iscrizione : 16.08.09
Località : CUBA

Torna in alto Andare in basso

[topic ufficiale] - God of War 3 - Pagina 18 Empty Re: [topic ufficiale] - God of War 3

Messaggio Da Artista Lun Apr 05, 2010 2:26 am

Un'altra cosa che rimpiango è quella di aver letto troppe informazioni sul gioco, tant'è che a differenza del secondo di cui non sapevo nulla, qui sapevo già cosa aspettarmi soprattutto dalla trama, e a causa di questo mi sono perso quei colpi di scena che mi facevano sgranare gli occhi nei primi due capitoli. Per esempio...

Spoiler:
Tutto questo per arrivare alla considerazione che i giochi me li gustavo di più quand'ero un bimbominchia ignorante, quando tutto era ancora una sorpresa e sapevo davvero poco di cosa dovevo aspettarmi dal disco che stavo inserendo nella console. Beata ignoranza!
Il capitolo finale della mia trilogia preferita in assoluto (e forse anche la più epica del mondo dei videogames) goduto solo a metà... Maledetto internet!

Spoiler:
Artista
Artista
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1480
Punti Merito : 1754
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : Grottaglie (TA)

Torna in alto Andare in basso

[topic ufficiale] - God of War 3 - Pagina 18 Empty Re: [topic ufficiale] - God of War 3

Messaggio Da Artista Lun Apr 05, 2010 2:59 am

danilus77 ha scritto:artista io l'ho finito in circa 17 ore su dio. ma considera che sono stato bloccato per 3 giorni su quello schema dei bicchieri ove al terzo calice la logica ed il raziocinio se ne vanno a fanculo e lasciano spazio a non sò cosa.
per il resto per me è un grandissimo gioco, ma come al solito si notano alcune forzature classiche ahimè di questa era di videogiochi.

quello che cambia è che non credo lo rigiocherò più di tanto, ne ho ben donde
Non ho capito a cosa ti riferisci con quella cosa dei bicchieri, io non ho notato nessuna stranezza, era tutto un gioco di visuale in prospettiva.

Comunque 17 ore sono ottime! E pensare che tu che lo criticavi perchè durava poco ti è durato tanto, e invece io che rompevo le balle a dire che 10/12 ore erano più che sufficienti c'ho messo pure mezz'ora in meno! [topic ufficiale] - God of War 3 - Pagina 18 Icon_biggrin

Immagino che ora lo venderai, anche perchè chi non è tanto appassionato alla saga non avrà tanta voglia di rigiocarlo, almeno penso. E poi le sfide che ci sono, anche se per ora ne ho vista solo una, non mi sembrano un gran che.

D4V1D3 ha scritto:cmq quoto Artista...mi ha un po' deluso lo scontro finale!Il miglior boss per me e' stato crono Very Happy

Raf2D ha scritto:La parte di crono è na cosa mai vista......
Da lasciare senza parole!
Quoto tutti e due! Lo scontro con Crono mi ha fatto cadere la mascella a terra! Mai vista 'na cosa del genere in un VG! [topic ufficiale] - God of War 3 - Pagina 18 937870

Comunque io non vedo l'ora di veder fioccare qualche dlc magari di qualche parte di gioco tagliata. Basta che non mi mettono costumini e stronzate varie che li mando aff...
Artista
Artista
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1480
Punti Merito : 1754
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : Grottaglie (TA)

Torna in alto Andare in basso

[topic ufficiale] - God of War 3 - Pagina 18 Empty Re: [topic ufficiale] - God of War 3

Messaggio Da danilus77 Lun Apr 05, 2010 12:59 pm

eh beh artista mi è durato abbastanza ma perchè sono stato 3 giorni fermo a portare a spasso una colonna e ora credo che lo rivenderò. un pò di soldini mi fanno comodo.
per il resto io questo gioco l'ho preso principalmente per il gameplay che è fantastico profondissimo anche se un pò troppo lento. la storia è bella e particolare ma alla fin fine per concludersi si arrampica un pò troppo sugli specchi con delle forzature che sanno tanto di già visto, quindi insomma...

quel ''gioco di prospettiva'' per l'appunto non mi è proprio garbato, dato che li ove si risolveva il tutto non era assolutamente in linea anzi non ci diceva manco in altezza....mah...una stranezza e basta.

concludo dicendo che a me personalmente zeus è piaciuto ed l'altro pezzo che mi è piaciuto moltissimo
Spoiler:
cazzo pareva vero! fantastico!. lol
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

[topic ufficiale] - God of War 3 - Pagina 18 Empty Re: [topic ufficiale] - God of War 3

Messaggio Da fregasoldi Lun Apr 05, 2010 11:07 pm

Artista ha scritto:Finito due giorni fa in 9 ore e 31.... Senza parole.... [topic ufficiale] - God of War 3 - Pagina 18 73182

Però ho un pò di amaro in bocca per due motivi: il primo è che quando ho visto il finale ero depresso da morire per via di un problema fresco fresco, quindi l'ho vissuto molto passivamente ed è stato quasi come farmelo raccontare più che vederlo in prima persona, e questa è una cosa per cui mi mangerò le mani per mooolto tempo. La seconda è che, e vorrei sapere se siete d'accordo con me, il combattimento con Zeus, sebbene dal punto di vista artistico e della sceneggiatura sia davvero coinvolgente, a livello di "gioco" e di spettacolarità è il meno epico. Mi aspettavo uno scontro di proporzioni più enormi!

Comunque a questo punto aspetto impazientemente il dlc del finale alternativo, che sarà il primo che acquisterò in vita mia.
Anche a me il finale ha rattristato parecchio..aspetto il DLC per vedere cosa cambia.
Io l'ho finito ieri a 6 ore e qualcosa per la seconda volta a spartano lol!
fregasoldi
fregasoldi
Veterano

Numero di messaggi : 964
Punti Merito : 1197
Data d'iscrizione : 04.09.09
Età : 29

Torna in alto Andare in basso

[topic ufficiale] - God of War 3 - Pagina 18 Empty Re: [topic ufficiale] - God of War 3

Messaggio Da fregasoldi Mar Apr 06, 2010 4:10 pm

[topic ufficiale] - God of War 3 - Pagina 18 Platino

Spoiler:
fregasoldi
fregasoldi
Veterano

Numero di messaggi : 964
Punti Merito : 1197
Data d'iscrizione : 04.09.09
Età : 29

Torna in alto Andare in basso

[topic ufficiale] - God of War 3 - Pagina 18 Empty Re: [topic ufficiale] - God of War 3

Messaggio Da Artista Mar Apr 06, 2010 5:29 pm

Ma per prendere il platino bisogna finirlo anche al livello più difficile? Perchè se no è impossibile...
Artista
Artista
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1480
Punti Merito : 1754
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : Grottaglie (TA)

Torna in alto Andare in basso

[topic ufficiale] - God of War 3 - Pagina 18 Empty Re: [topic ufficiale] - God of War 3

Messaggio Da Raf2D Mar Apr 06, 2010 5:50 pm

no. a titano!

Raf2D
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3031
Punti Merito : 3456
Data d'iscrizione : 16.08.09
Località : CUBA

Torna in alto Andare in basso

[topic ufficiale] - God of War 3 - Pagina 18 Empty Re: [topic ufficiale] - God of War 3

Messaggio Da danilus77 Mar Apr 06, 2010 6:24 pm

io sarò che non mi ritrovavo con un gameplay tanto bello e profondo quanto lento, ma già su dio l'ho trovato già difficile sto gioco eh si...

ora pensavo che la cosa difficile è esprimere per l'appunto un giudizio sintetico numerico che per l'appunto calzi a questo magnifico h'n's.
come dicevo, un 10 se diamo i 9 alle ciofeche (in questo settore usa cosi)potrebbe andare.
oppure anche un bel 9 se ci atteniamo ad un metro più mantenuto e meno gonfiato. ma a quel punto i giochi che prendono 8,5 dovrebbero scendere a 6 ...... cosa improponibile allo stato attuale delle cose

imho, grande produzione a tratti stellare ma con alcuni difetti marcati e mantenuti
voi che dite?
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

[topic ufficiale] - God of War 3 - Pagina 18 Empty Re: [topic ufficiale] - God of War 3

Messaggio Da Venon0x Mar Apr 06, 2010 7:48 pm

io per il momento non lo ricomincio... Bernà io ero arrivato ad Ade sulla modalità più diffcile.. poi mi sono accorto che nn era la difficoltà giusta [topic ufficiale] - God of War 3 - Pagina 18 Icon_mad
Venon0x
Venon0x
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4973
Punti Merito : 5561
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[topic ufficiale] - God of War 3 - Pagina 18 Empty Re: [topic ufficiale] - God of War 3

Messaggio Da portospeed Mar Apr 06, 2010 8:16 pm

per me é da 9.5 senza scala inflazionata,poteva arrivare al 10 se avessero avuto piú cura dei personaggi secondari,a livello di gameplay va bene cosi anche se bayonetta e ninja gaiden sotto questo aspetto sono superiori.
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

[topic ufficiale] - God of War 3 - Pagina 18 Empty Re: [topic ufficiale] - God of War 3

Messaggio Da Raf2D Mar Apr 06, 2010 8:25 pm

Pure secondo me è da 9.5...

Raf2D
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3031
Punti Merito : 3456
Data d'iscrizione : 16.08.09
Località : CUBA

Torna in alto Andare in basso

[topic ufficiale] - God of War 3 - Pagina 18 Empty Re: [topic ufficiale] - God of War 3

Messaggio Da fregasoldi Mar Apr 06, 2010 9:28 pm

Per me 9.8 Smile
Anche se non avendo giocato Bayonetta e Ninja Gaiden 2, non posso fare paragoni. La grafica paurosa, per me, copre gli eventuali bug che si possono trovare.
Forse il finale, un po' complicato, e i molti collegamenti con Chains of Olympus possono minare l'apprezzamento della trama.
fregasoldi
fregasoldi
Veterano

Numero di messaggi : 964
Punti Merito : 1197
Data d'iscrizione : 04.09.09
Età : 29

Torna in alto Andare in basso

[topic ufficiale] - God of War 3 - Pagina 18 Empty Re: [topic ufficiale] - God of War 3

Messaggio Da danilus77 Mer Apr 07, 2010 5:51 am

fregasoldi ha scritto:
Anche se non avendo giocato Bayonetta e Ninja Gaiden 2, non posso fare paragoni..

ed è un bene per te che sia stato cosi, perchè la reattività e l'immediatezza di risposta dei comandi di un NG2 (schivate in primis) god of war non ce l'ha (bayonetta l'ho provato solo in demo).
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

[topic ufficiale] - God of War 3 - Pagina 18 Empty Re: [topic ufficiale] - God of War 3

Messaggio Da warrior Dom Apr 11, 2010 12:07 pm

Finito in 9:31
Che dire... epocale può rendere l'idea? Massiccio come pochi Kratos si fa largo nella sua vendetta senza guardare in faccia i nemici nonchè gli amici... la storia di un uomo diventato Dio e poi....

Io non farei paragoni con gli altri esponenti action, semplicemente dico che ognuno ha la sua verve, questo è epico e massiccio, Bayoetta veloce e divertente, ecc... ed a me va benissimo così.

Lode ai Santa Monica Studios.

[topic ufficiale] - God of War 3 - Pagina 18 God_of_War_III__PSM3_Artwork_by_andyparkart
warrior
warrior
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2681
Punti Merito : 4569
Data d'iscrizione : 14.08.09
Età : 45
Località : cuneo

Torna in alto Andare in basso

[topic ufficiale] - God of War 3 - Pagina 18 Empty Re: [topic ufficiale] - God of War 3

Messaggio Da portospeed Dom Apr 11, 2010 12:26 pm

vabbé i confronti si faranno sempre e comunque.Questo 3º capitolo é stato l'epilogo perfetto per chiudere una delle trilogie piú belle della storia videoludica,adesso voglio dai santamonica un brand nuovo,ma che sia sempre action [topic ufficiale] - God of War 3 - Pagina 18 Icon_biggrin
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

[topic ufficiale] - God of War 3 - Pagina 18 Empty Re: [topic ufficiale] - God of War 3

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 18 di 20 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19, 20  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.