Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!
Forum Sigma Primo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Topic Ufficiale] - Colin McRae: DiRT 2

+10
warrior
Max14
Satellite86
Hikage
portospeed
ADMIN
sonozombie
semir47
danilus77
LaCittàIncantata
14 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Colin McRae: DiRT 2 - Pagina 2 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Colin McRae: DiRT 2

Messaggio Da ADMIN Dom Set 13, 2009 3:39 pm

adesso apro un topic con un paio di link utili [Topic Ufficiale] - Colin McRae: DiRT 2 - Pagina 2 Icon_wink
ADMIN
ADMIN
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 5180
Punti Merito : 7680
Data d'iscrizione : 12.08.09

https://sigmaprimo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Colin McRae: DiRT 2 - Pagina 2 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Colin McRae: DiRT 2

Messaggio Da Kaiser Dom Set 13, 2009 6:39 pm

io ce l'ho, è dannatamente divertente, grafica paurosa gli ambienti soprattutto sono spaccamascella (fm3 e gt5 sono avvertiti).Come gameplay è una via di mezzo tra simulazione e arcade, oltre al rally sono presenti diverse discipline, tra cui raid (a circuito tra trattori e buggy) dominio (tempo migliore sul settore) battistrada (lunga versione del rally in solitaria senza indicazioni) spaccaporta (tenere il tempo migliore cercando di rompere delle porte piazzate sul tracciato) rallycross (su circuito con altre auto) e last man standing (giri continui l'ultimo in posizione alla fine del giro viene eliminato.
L'online è divertente soprattutto se avete amici con cui giocarlo perchè si potranno fare gare di squadra, in cui ognuno porta punti in base alla posizione alla squadra per vincere.
E' facile trovare i soliti burini che ti vengono addosso appositamente per il gusto di farlo e di sbatterti fuori, soprattutto nelle gare in cui non c'è il fantasma.
Kaiser
Kaiser
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1813
Punti Merito : 2034
Data d'iscrizione : 15.08.09
Età : 36
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Colin McRae: DiRT 2 - Pagina 2 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Colin McRae: DiRT 2

Messaggio Da LaCittàIncantata Dom Set 13, 2009 8:11 pm

grazie kaiser per la descrizione che hai fatto, ma resto sempre indeciso se prendere dirt 2 o need for speed shift...lo so che sono due giochi differenti, pero non avendo molto tempo per giocarci vorrei intanto scegliere uno dei due [Topic Ufficiale] - Colin McRae: DiRT 2 - Pagina 2 Icon_rolleyes
LaCittàIncantata
LaCittàIncantata
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1957
Punti Merito : 4918
Data d'iscrizione : 19.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Colin McRae: DiRT 2 - Pagina 2 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Colin McRae: DiRT 2

Messaggio Da Satellite86 Lun Set 14, 2009 8:39 am

Kaiser ha scritto:io ce l'ho, è dannatamente divertente, grafica paurosa gli ambienti soprattutto sono spaccamascella (fm3 e gt5 sono avvertiti).Come gameplay è una via di mezzo tra simulazione e arcade, oltre al rally sono presenti diverse discipline, tra cui raid (a circuito tra trattori e buggy) dominio (tempo migliore sul settore) battistrada (lunga versione del rally in solitaria senza indicazioni) spaccaporta (tenere il tempo migliore cercando di rompere delle porte piazzate sul tracciato) rallycross (su circuito con altre auto) e last man standing (giri continui l'ultimo in posizione alla fine del giro viene eliminato.
L'online è divertente soprattutto se avete amici con cui giocarlo perchè si potranno fare gare di squadra, in cui ognuno porta punti in base alla posizione alla squadra per vincere.
E' facile trovare i soliti burini che ti vengono addosso appositamente per il gusto di farlo e di sbatterti fuori, soprattutto nelle gare in cui non c'è il fantasma.

Quoto in tutto!!.
Io cell'ho su PS3... se volete mi trovate li... è veramente un gran titolo e gira liscio e fluido.
Server dedicati (lag inesistente) e molte discipline il tutto condito da gare a squadre e non...
Insomma per chi ama i giochi di guida consigliatissimo...
Satellite86
Satellite86
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1972
Punti Merito : 2512
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 37
Località : Casape (Roma)

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Colin McRae: DiRT 2 - Pagina 2 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Colin McRae: DiRT 2

Messaggio Da Cova 86 Lun Set 14, 2009 8:59 am

Fede,forse ce lo faccio davvero un pensierino... [Topic Ufficiale] - Colin McRae: DiRT 2 - Pagina 2 Icon_surprised magari ci vediamo lì [Topic Ufficiale] - Colin McRae: DiRT 2 - Pagina 2 Icon_wink
Cova 86
Cova 86
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2969
Punti Merito : 3106
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : San Biagio della Valle(PG)

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Colin McRae: DiRT 2 - Pagina 2 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Colin McRae: DiRT 2

Messaggio Da Satellite86 Lun Set 14, 2009 9:38 am

Cova 86 ha scritto:Fede,forse ce lo faccio davvero un pensierino... [Topic Ufficiale] - Colin McRae: DiRT 2 - Pagina 2 Icon_surprised magari ci vediamo lì [Topic Ufficiale] - Colin McRae: DiRT 2 - Pagina 2 Icon_wink

Magari michele Razz ho preso anche un auricolare bt... così possiamo anche sentirci Very Happy
Satellite86
Satellite86
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1972
Punti Merito : 2512
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 37
Località : Casape (Roma)

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Colin McRae: DiRT 2 - Pagina 2 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Colin McRae: DiRT 2

Messaggio Da danilus77 Lun Set 14, 2009 12:11 pm

LaCittàIncantata ha scritto:grazie kaiser per la descrizione che hai fatto, ma resto sempre indeciso se prendere dirt 2 o need for speed shift...lo so che sono due giochi differenti, pero non avendo molto tempo per giocarci vorrei intanto scegliere uno dei due [Topic Ufficiale] - Colin McRae: DiRT 2 - Pagina 2 Icon_rolleyes

sono convinto che lo shift (che è un gran gioco, l'ho visto tutto in review) sintetizzi tutti i giochi di corse in uno essendo un simulatore con qualche tinta arcade.

d'altro canto invece uno può abbinare dirt2 a forza3 o al limite gt5 ed avere le due cose ben distinte e separate.

prendere shift e forza o shift e gt5 non è la mossa migliore probabilmente imho.
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Colin McRae: DiRT 2 - Pagina 2 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Colin McRae: DiRT 2

Messaggio Da Satellite86 Lun Set 14, 2009 12:16 pm

danilus77 ha scritto:
LaCittàIncantata ha scritto:grazie kaiser per la descrizione che hai fatto, ma resto sempre indeciso se prendere dirt 2 o need for speed shift...lo so che sono due giochi differenti, pero non avendo molto tempo per giocarci vorrei intanto scegliere uno dei due [Topic Ufficiale] - Colin McRae: DiRT 2 - Pagina 2 Icon_rolleyes

sono convinto che lo shift (che è un gran gioco, l'ho visto tutto in review) sintetizzi tutti i giochi di corse in uno essendo un simulatore con qualche tinta arcade.

d'altro canto invece uno può abbinare dirt2 a forza3 o al limite gt5 ed avere le due cose ben distinte e separate.

prendere shift e forza o shift e gt5 non è la mossa migliore probabilmente imho.

Sono d'accordo.
Io ho preso Dirt 2 adesso, poi prenderò Forza 3 e GT5 quando usciranno. Lo shift non mi convince.
Satellite86
Satellite86
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1972
Punti Merito : 2512
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 37
Località : Casape (Roma)

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Colin McRae: DiRT 2 - Pagina 2 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Colin McRae: DiRT 2

Messaggio Da LaCittàIncantata Lun Set 14, 2009 12:35 pm

forse seguirò il vostro consiglio...thanks Wink
LaCittàIncantata
LaCittàIncantata
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1957
Punti Merito : 4918
Data d'iscrizione : 19.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Colin McRae: DiRT 2 - Pagina 2 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Colin McRae: DiRT 2

Messaggio Da Cova 86 Lun Set 14, 2009 7:52 pm

Cavolo,oggi contro ogni mia forza l'ho preso [Topic Ufficiale] - Colin McRae: DiRT 2 - Pagina 2 Icon_biggrin [Topic Ufficiale] - Colin McRae: DiRT 2 - Pagina 2 Icon_biggrin [Topic Ufficiale] - Colin McRae: DiRT 2 - Pagina 2 Icon_biggrin .Non vedo l'ora di provarlo!!!! [Topic Ufficiale] - Colin McRae: DiRT 2 - Pagina 2 Icon_cool
Cova 86
Cova 86
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2969
Punti Merito : 3106
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : San Biagio della Valle(PG)

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Colin McRae: DiRT 2 - Pagina 2 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Colin McRae: DiRT 2

Messaggio Da ADMIN Mar Set 15, 2009 12:23 am

Mondoxbox (del quale spesso e volentieri condivido i pareri) gli spara un sonoro 9.1
http://www.mondoxbox.com/recensione/877/colin-mcrae-dirt-2.html
[Topic Ufficiale] - Colin McRae: DiRT 2 - Pagina 2 Icon_eek
ADMIN
ADMIN
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 5180
Punti Merito : 7680
Data d'iscrizione : 12.08.09

https://sigmaprimo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Colin McRae: DiRT 2 - Pagina 2 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Colin McRae: DiRT 2

Messaggio Da Cova 86 Mar Set 15, 2009 9:04 am

mario121085 ha scritto:Mondoxbox (del quale spesso e volentieri condivido i pareri) gli spara un sonoro 9.1
http://www.mondoxbox.com/recensione/877/colin-mcrae-dirt-2.html
[Topic Ufficiale] - Colin McRae: DiRT 2 - Pagina 2 Icon_eek
Mario compratelo!! [Topic Ufficiale] - Colin McRae: DiRT 2 - Pagina 2 Icon_bounce Così ci facciamo 2 partitine on line ogni tanto.Ieri sera ho cominciato la carriera e poi ho giocato on line.L'on-line è fantastico,tutto fila liscio senza un minimo di lag,e ve lo dice uno che la connessione dei flinstone [Topic Ufficiale] - Colin McRae: DiRT 2 - Pagina 2 Icon_biggrin.PERFETTO [Topic Ufficiale] - Colin McRae: DiRT 2 - Pagina 2 Icon_surprised
Cova 86
Cova 86
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2969
Punti Merito : 3106
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : San Biagio della Valle(PG)

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Colin McRae: DiRT 2 - Pagina 2 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Colin McRae: DiRT 2

Messaggio Da ADMIN Mar Set 15, 2009 9:09 am

Cova 86 ha scritto:
mario121085 ha scritto:Mondoxbox (del quale spesso e volentieri condivido i pareri) gli spara un sonoro 9.1
http://www.mondoxbox.com/recensione/877/colin-mcrae-dirt-2.html
[Topic Ufficiale] - Colin McRae: DiRT 2 - Pagina 2 Icon_eek
Mario compratelo!! [Topic Ufficiale] - Colin McRae: DiRT 2 - Pagina 2 Icon_bounce Così ci facciamo 2 partitine on line ogni tanto.Ieri sera ho cominciato la carriera e poi ho giocato on line.L'on-line è fantastico,tutto fila liscio senza un minimo di lag,e ve lo dice uno che la connessione dei flinstone [Topic Ufficiale] - Colin McRae: DiRT 2 - Pagina 2 Icon_biggrin.PERFETTO [Topic Ufficiale] - Colin McRae: DiRT 2 - Pagina 2 Icon_surprised

eheh immagino, ma ho già prenotato forza 3 e mi basta. Non sono proprio un patito dei giochi di corse [Topic Ufficiale] - Colin McRae: DiRT 2 - Pagina 2 Icon_smile
ADMIN
ADMIN
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 5180
Punti Merito : 7680
Data d'iscrizione : 12.08.09

https://sigmaprimo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Colin McRae: DiRT 2 - Pagina 2 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Colin McRae: DiRT 2

Messaggio Da danilus77 Mar Set 15, 2009 9:36 am

se vi interessa per l'xbox se potete prendetelo al blockbuster, costa 15 euro in meno
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Colin McRae: DiRT 2 - Pagina 2 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Colin McRae: DiRT 2

Messaggio Da LaCittàIncantata Lun Ago 02, 2010 7:41 pm

ragazzi ma possibile che dirt2 stia ancora sui 30/40 euro? giocando blur mi sono reso conto di amare i giochi di guida di qualsiasi genere, e ricordando la demo, ora ci stavo facendo un pensierino su questo titolo, ma il prezzo mi ha meravigliato. Bah!
LaCittàIncantata
LaCittàIncantata
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1957
Punti Merito : 4918
Data d'iscrizione : 19.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Colin McRae: DiRT 2 - Pagina 2 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Colin McRae: DiRT 2

Messaggio Da portospeed Lun Ago 02, 2010 8:03 pm

boh! sui site inglesi costa 12 euro oramai. [Topic Ufficiale] - Colin McRae: DiRT 2 - Pagina 2 Icon_biggrin
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Colin McRae: DiRT 2 - Pagina 2 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Colin McRae: DiRT 2

Messaggio Da LaCittàIncantata Mar Ago 03, 2010 10:28 am

portospeed ha scritto:boh! sui site inglesi costa 12 euro oramai. [Topic Ufficiale] - Colin McRae: DiRT 2 - Pagina 2 Icon_biggrin

eh immaginavo, ma non sono capace a comprarci su questi siti purtroppo, cioè non ci ho mai provato perchè non so nemmeno come si paga [Topic Ufficiale] - Colin McRae: DiRT 2 - Pagina 2 Icon_razz
LaCittàIncantata
LaCittàIncantata
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1957
Punti Merito : 4918
Data d'iscrizione : 19.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Colin McRae: DiRT 2 - Pagina 2 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Colin McRae: DiRT 2

Messaggio Da danilus77 Mar Ago 03, 2010 12:32 pm

su thehut che è il sito ove compro paghi anche con semplice poste-pay.
ti registri ed il gioco è fatto.
dirt2 è in italiano e te lo spediscono in 2 settimane circa
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Colin McRae: DiRT 2 - Pagina 2 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Colin McRae: DiRT 2

Messaggio Da ADMIN Mar Ago 03, 2010 1:39 pm

luca cerca nel forum ci dovrebbe essere una guida molto dettagliata fatta da riot81 [Topic Ufficiale] - Colin McRae: DiRT 2 - Pagina 2 Icon_wink
ADMIN
ADMIN
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 5180
Punti Merito : 7680
Data d'iscrizione : 12.08.09

https://sigmaprimo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Colin McRae: DiRT 2 - Pagina 2 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Colin McRae: DiRT 2

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.