Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!
Forum Sigma Primo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Hokuto Musou

5 partecipanti

Andare in basso

Hokuto Musou Empty Hokuto Musou

Messaggio Da forkbad Mar Feb 16, 2010 9:47 am

Ragazzi, chi di voi è un appassionato della serie sia tv che a fumetti di Ken il guerriero?? penso in tanti, e da qualche giorno è possibile ottenere la demo di Hokuto musou compilando il breve forum a questo indirizzo https://www.gamecity.ne.jp/form/hokutomusou_application/. Il sito è in giapponese, ma tramite una traduzione di google lingue è facile capire cosa richiede., compilata a marzo vi verrà data la possibilità di scaricala ( sia in versione ps3 che xbox 369)!! affrettatevi gente!!! Hokuto Musou Icon_clown
forkbad
forkbad
Senior Member

Numero di messaggi : 134
Punti Merito : 156
Data d'iscrizione : 14.12.09
Età : 45
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Hokuto Musou Empty Re: Hokuto Musou

Messaggio Da ADMIN Mar Feb 16, 2010 9:56 am

grazie per la segnalazione Fork Hokuto Musou Icon_smile
tanat gente ne sarà contenta Hokuto Musou Icon_rr
ADMIN
ADMIN
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 5180
Punti Merito : 7680
Data d'iscrizione : 12.08.09

https://sigmaprimo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Hokuto Musou Empty Re: Hokuto Musou

Messaggio Da LaCittàIncantata Mar Feb 16, 2010 2:50 pm

Errore, ecco come stanno veramente le cose:
Il link dice, molto chiaramente, sintetizzando e adattando quanto basta:
Inviteremo 160 persone per provare personalmente la versione demo del gioco.
In vista dell'uscita del gioco prevista per giovedì 25 marzo, si terrà ad Akihabara un incontro che vedrà la partecipazione di 160 persone provviste d'invito.
Riassunto della manifestazione:
-Si terrà mercoledì 3 marzo
-Il luogo in cui avverrà, sarà la sala, adeguatamente allestita per l'occasione, posta al secondo piano del "BELLESALLE" di Akihabara.
-Gli argomenti trattati saranno: spiegazioni generali sul prodotto, possibilità di giocare la versione demo (sistema di gioco a turni).
-Orari: 1)18:00-19:00 2)19:00-20:00
-Periodo per la raccolta iscrizioni: dal 10 febbraio 2010 (mercoledì) ore 14:00 al 17 febbraio (mercoledì) ore 14:00

Informazioni aggiuntive:
*Vi invitiamo a scegliere il turno che preferite in base a quanto stato scritto.
*Potrete scegliere di giocare sulla piattaforma di gioca di vostra preferenza (PS3/XBOX)
*Si prevede che la durata di prova della demo sarà di circa 20 minuti per ogni invitato

Modulo di richiesta (possibilità di scelta multipla)
Qui si può scegliere la piattaforma di gioco e la fascia oraria in cui giocare, come si può ben vedere.

-Nome (è possibile anche inserire uno pseudonimo)

-Indirizzo del blog
In occasione del sorteggio, coloro che saranno in possesso di un blog avranno la possibilità di ottenere la precedenza rispetto agli altri.
Chi non possiede un blog scriva "non lo posseggo".

-Indirizzo e-mail per notificare i risultati del sorteggio

-Tutti i partecipanti devono avere un'età superiore ai 17 anni.

Infine, l'accesso sarà consentito solo a coloro provvisti di regolare invito, notificato via mail in seguito al sorteggio. All'interno di alcune sezioni della sala non sarà consentito fare filmati.

Fine della storia. Ho tradotto alla buona, eliminando dettagli del tutto inutili, tranne ciò che serve alla comprensione del fatto.

Perché vi ho spiegato tutto questo? Non per annoiarvi, ci mancherebbe. Ma solo perché le cose stanno così, come stavano così anche prima. Non parla di alcun contenuto scaricabile, né di altra roba di questo genere. Fra l'altro si potrebbe mandare il modulo, visto che non è diversamente indicato, anche dall'Italia e se si viene sorteggiati, si può prendere l'aereo e presentarsi lì con l'invito. Il sorteggio non è limitato ai giapponesi, da quanto si legge.
Questo è quello che ufficialmente riporta il sito in merito a quest'evento e se ci fosse stata per noi la possibilità di provarlo da casa, ve l'avrei ovviamente detto. Quindi, niente "How to do", anche se il modulo da compilare è semplicissimo.
LaCittàIncantata
LaCittàIncantata
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1957
Punti Merito : 4918
Data d'iscrizione : 19.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Hokuto Musou Empty Re: Hokuto Musou

Messaggio Da forkbad Mar Feb 16, 2010 3:09 pm

scusatemi, ma non lo sapevo..purtroppo mi son fidato troppo dalla fonte a cui ho attinto (e non solo una, ma ben 2!!!! con forum allegato e gente che spiegava anche come compilare il più velocemente possibile il mosulo). Infatti mi sembrava strana la prima voce dove selezionavi l'orario e la piattaforma Hokuto Musou Icon_biggrin pensavo indicasse il momento in cui noi preferiamo usare tale piattaforma haha, scusatemi ancora..ma forse è il troppo lavoro. ciao e spero che la prossima volta azzecco la situazione.
forkbad
forkbad
Senior Member

Numero di messaggi : 134
Punti Merito : 156
Data d'iscrizione : 14.12.09
Età : 45
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Hokuto Musou Empty Re: Hokuto Musou

Messaggio Da portospeed Mar Feb 16, 2010 3:50 pm

ken il guerriero,anche se uscirá na merda sto gioco,lo compreró lo stesso metal
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

Hokuto Musou Empty Re: Hokuto Musou

Messaggio Da forkbad Mar Feb 16, 2010 4:08 pm

portospeed ha scritto:ken il guerriero,anche se uscirá na merda sto gioco,lo compreró lo stesso Hokuto Musou 167908

anche io porto!!! son nato con ken il guerriero nel sangue e muorirò con ken il guerriero nel sangue Hokuto Musou Icon_razz hehehe
forkbad
forkbad
Senior Member

Numero di messaggi : 134
Punti Merito : 156
Data d'iscrizione : 14.12.09
Età : 45
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Hokuto Musou Empty Re: Hokuto Musou

Messaggio Da forkbad Mar Feb 16, 2010 4:12 pm

cmq ci son rimasto male..speravo nella demo Hokuto Musou Icon_cry.
forkbad
forkbad
Senior Member

Numero di messaggi : 134
Punti Merito : 156
Data d'iscrizione : 14.12.09
Età : 45
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Hokuto Musou Empty Re: Hokuto Musou

Messaggio Da LaCittàIncantata Mar Feb 16, 2010 8:35 pm

non sono un amante di ken il guerriero, però insieme al mio amico come gia ho scritto in precedenza, ho prenotato la treasure box dal jap...i video del gameplay e della grafica promettono molto bene!...spero soltanto che non sia ripetitivo, questa è la mia paura piu grande.
LaCittàIncantata
LaCittàIncantata
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1957
Punti Merito : 4918
Data d'iscrizione : 19.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Hokuto Musou Empty Re: Hokuto Musou

Messaggio Da warrior Mar Feb 16, 2010 8:53 pm

uatatattatatatattatatatattatatatattata minkiaaaa!!!
Non vedo l'ora cche sta merda targata Koei esca (spero di sbagliarmi ma è Koei) perchè minkia IO son Kenshiro e voglio trombarmi Julia ameno stavolta!!!
E' dai tempi del C-64 che non gioco ad un titolo di Ken... ah no, ho un picchiaduro su Gameboy.(manco me lo ricordavo...)
warrior
warrior
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2681
Punti Merito : 4569
Data d'iscrizione : 14.08.09
Età : 45
Località : cuneo

Torna in alto Andare in basso

Hokuto Musou Empty Re: Hokuto Musou

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.