Quiz! Reloaded
+17
fregasoldi
๑۩۞۩๑Raziel๑۩۞۩๑
B4ffoStyl3
Ash
Artista
kludjo26
LaCittàIncantata
ADMIN
Drago Nero
D4V1D3
portospeed
sonozombie
Cova 86
warrior
Kaiser
semir47
cloudff7
21 partecipanti
Pagina 14 di 23
Pagina 14 di 23 • 1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 18 ... 23
Re: Quiz! Reloaded
cloudff7 ha scritto:Carinissimi animaletti antropomorfi che fanno uso di simil-mech??!! Certamente, su Psx questo ed altro!! Protagonista un cagnolino umanoide vestito alla militare (con tanto di cravatta!!) alle prese con un gameplay di stampo action-adventure condito da elementi platform..... che gioco è??
mmm... mi ricorda qualcosa ma non mi viene in mente il titolo, proseguo con le ricerche...
๑۩۞۩๑Raziel๑۩۞۩๑- Junior Member
- Numero di messaggi : 28
Punti Merito : 32
Forza, forza!!!! E' giunto il momento dell'aiutino..... Bandai ha pubblicato questo bel gioco in territorio europeo e nipponico, ora dovrebbe essere un poco più facile...
cloudff7- Veterano
- Numero di messaggi : 595
Punti Merito : 623
Digimon
portospeed- Admin
- Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
No Peppe, è una IP originale, niente a che fare con il cartone animato con i mostriciattoli.... è un gioco davvero delizioso, sviluppato dai ragazzi di Cyberconnect2, forza ora!
Ultima modifica di cloudff7 il Mar Apr 06, 2010 2:16 am - modificato 1 volta.
cloudff7- Veterano
L'ho trovato...ma solo grazie a internet, quindi lascio agli altri il piacere di indovinarlo Non lo avevo mai sentito, grandissimo che ci fai [ri]scoprire questi giochi, comunque.
semir47- Leggenda del Forum
- Numero di messaggi : 1974
Punti Merito : 2212
E' un piacere portare alla vostra attenzione titoli che in un modo o nell'altro mi hanno colpito nel corso della mia esperienza videoludica, sapere che la cosa viene apprezzata mi rende molto contento! E' molto carino il gioco, vero Semir? E' passato quasi in sordina purtroppo, meritava ben altra accoglienza....
cloudff7- Veterano
Venon0x- Leggenda del Forum
- Numero di messaggi : 4973
Punti Merito : 5561
cloudff7 ha scritto:E' un piacere portare alla vostra attenzione titoli che in un modo o nell'altro mi hanno colpito nel corso della mia esperienza videoludica, sapere che la cosa viene apprezzata mi rende molto contento! E' molto carino il gioco, vero Semir? E' passato quasi in sordina purtroppo, meritava ben altra accoglienza....
Molto carino davvero!
P.s. date anche un occhiata al canale dell'autore del video, ci sono giochi interessanti!
Mi è venuto in mente un quiz!
"Umpa?"
Che gioco è?
"Umpa?"
Che gioco è?
warrior- Leggenda del Forum
- Numero di messaggi : 2681
Punti Merito : 4569
Umpa Lumpa!
D4V1D3- Veterano
- Numero di messaggi : 928
Punti Merito : 1503
OOoohhh santi numi (e pure grande giove, con il permesso di Doc Emmet Brown ).....Umpa?!?! Non mi viene in mente nulla, a parte ovviamente i nanetti di Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato (quello vero, quello bello...con tutto il rispetto per Tim Burton che adoro per film come Beetlejuice, Ed Wood e Big Fish....ma stò divagando....) mostrati già da Davide, quindi?? Aiutooooooo!!! Dicci almeno se è un'acronimo, nel frattempo mi scervellerò come non mai!!
cloudff7- Veterano
Aiutone!
"Umpa?"
P.S.: caxxi vostri!
"Umpa?"
P.S.: caxxi vostri!
Ma che cappero è?!?! Il verso che fà Ico per richiamare Yorda?? Penso sia una parola proferita da qualcuno..... son sulla strada giusta?
cloudff7- Veterano
Umpa...mah!
Anche se non centra col quiz....
Anche se non centra col quiz....
cloudff7 ha scritto:Ma che cappero è?!?! Il verso che fà Ico per richiamare Yorda?? Penso sia una parola proferita da qualcuno..... son sulla strada giusta?
Ebbecavolo!
Grandissimo come sempre master! Proprio il verso di Ico intendevo con Umpa!
Mamma mia che titolo, che level design, che poesia.... giocatelo ed apprezzatelo tutti!
A 0:35 si sente il verso.
Rep + a te ed a Semir per il bel filmato mostrato, proprio ben fatto!
piango di gioia
portospeed- Admin
- Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
portospeed ha scritto:piango di gioia
Giuseppe fà come me, che un anno e mezzo fà ho piantato tutti i giochi in esecuzione in quel periodo rispolverando la tenera e magica prima avventura di Fumito Ueda Tornare a quelle atmosfere rarefatte, oniriche e poetiche è stato emozionante come e più della prima volta!
Adesso però torniamo a noi ....... E' un Gdr, ma anche un picchiaduro, ed anche di più se possibile..... tutto questo sullo sfondo di una trama Sci-fi decisamente incasinata che mescola vari intrighi politici, alieni cattivi e clonazioni varie e che, anche se non si direbbe date le scontate premesse, risulta davvero ben congeniata. Ah già, dimenticavo: viste le velleità da beat'em up ci si prende sì a mazzate, ma lo si fà a turni come da consuetudine Rpg! Decisamente originale per i tempi, non c'è che dire! E' un'esclusiva N64, che gioco è?
cloudff7- Veterano
hybrid heaven
Kaiser- Leggenda del Forum
- Numero di messaggi : 1813
Punti Merito : 2034
Grandissimo Kaiser, indovinato al volo! L'hai anche giocato magari, se non ricordo male hai posseduto il Nintendone, vero? Via con un filmato di gameplay
cloudff7- Veterano
Kratos squarta e sbudella a tutta canna, Dante di Devil May Cry è uno sborone come pochi, ma LUI, solo lui è stato capace di seccare un boss e, non pago, sfogarsi sul suo cadavere decapitandolo ed usando i resti come cesso improvvisato! Una bella cagata mentre si sfoglia il quotidiano di turno, niente di meglio, nulla di più tamarro!! Chi è il mito in questione? E in che gioco accade tutto ciò?
cloudff7- Veterano
cloudff7 ha scritto:Kratos squarta e sbudella a tutta canna, Dante di Devil May Cry è uno sborone come pochi, ma LUI, solo lui è stato capace di seccare un boss e, non pago, sfogarsi sul suo cadavere decapitandolo ed usando i resti come cesso improvvisato! Una bella cagata mentre si sfoglia il quotidiano di turno, niente di meglio, nulla di più tamarro!! Chi è il mito in questione? E in che gioco accade tutto ciò?
è il duca?
Kaiser- Leggenda del Forum
- Numero di messaggi : 1813
Punti Merito : 2034
EEEEEeeee sì Kaiser, è proprio quel tamarrone di Duke Nukem!!! Guardate che razza di roba, la prima volta che ho visto la scena sono rimasto a dir poco colpito!
Così si fà catzo!! Vai Duke!!
Così si fà catzo!! Vai Duke!!
cloudff7- Veterano
Giusto per rimanere in tema "tamarro a oltranza"..... E questo chi cacchio è, che se ne và in giro malmenare la gente portandosi una bara appresso, ferma e salda sulla sua possente schiena?? Un pazzo furioso..... protagonista di quale gioco?
cloudff7- Veterano
GUNGRAVE!!!
Yasuhiro Nightow, pure lui è un pazzo furioso!!! Mangaka conosciuto per la maggiore grazie a Trigun.
Giusto?
Yasuhiro Nightow, pure lui è un pazzo furioso!!! Mangaka conosciuto per la maggiore grazie a Trigun.
Giusto?
Giustissimo Guerriero piemontese!!! Ora, per premiarti arriva quello tosto....
Gdr per Ps2 a dir poco atipico e fuori dagli schemi, rimasto purtroppo confinato in territorio nipponico e americano.... La particolarità del titolo risiede nel fatto che, al posto dei classici scontri contro mostriciattoli e amenità varie, per avanzare e proseguire nel gioco è necessario baciare il più alto numero di NPC, pratica che richiederà approcci diversi di volta in volta rendendo di fatto ogni personaggio un enigma a sè stante. Sapete dirmi il nome di questo originale Rpg?
Gdr per Ps2 a dir poco atipico e fuori dagli schemi, rimasto purtroppo confinato in territorio nipponico e americano.... La particolarità del titolo risiede nel fatto che, al posto dei classici scontri contro mostriciattoli e amenità varie, per avanzare e proseguire nel gioco è necessario baciare il più alto numero di NPC, pratica che richiederà approcci diversi di volta in volta rendendo di fatto ogni personaggio un enigma a sè stante. Sapete dirmi il nome di questo originale Rpg?
cloudff7- Veterano
Pagina 14 di 23 • 1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 18 ... 23
Argomenti simili
» GoldenEye 007 reloaded confermato per fine anno.
» quiz videogames
» Per rimanere sempre in tema di quiz
» quiz videogames
» Per rimanere sempre in tema di quiz
Pagina 14 di 23