Quiz! Reloaded
+17
fregasoldi
๑۩۞۩๑Raziel๑۩۞۩๑
B4ffoStyl3
Ash
Artista
kludjo26
LaCittàIncantata
ADMIN
Drago Nero
D4V1D3
portospeed
sonozombie
Cova 86
warrior
Kaiser
semir47
cloudff7
21 partecipanti
Pagina 8 di 23
Pagina 8 di 23 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 15 ... 23
Re: Quiz! Reloaded
A chi lo dici Carlo!! Heart Of Darkness è anche uno dei miei giochi preferiti, splendido da vedere e giocare ora come allora!
Ebbene sì Federico, ammetto di esser stato avvantaggiato, più che altro sapevo che No More Heroes era uno dei tuoi recenti acquisti e mi sono buttato..... non ero affatto sicuro però, visto che avevo dato una fugace controllata in rete e nessuno faceva menzione delle sfere di drago nel gioco! Colpo di fortuna dunque, ma domanda tutto sommato bastarda, amettilo!! Grandissimo gioco comunque, solo immagino che la versione europea sia stata orribilmente censurata rispetto a quanto si vede nel video da te linkato, vero?? Che peccato, e che palle aggiungerei!
Ebbene sì Federico, ammetto di esser stato avvantaggiato, più che altro sapevo che No More Heroes era uno dei tuoi recenti acquisti e mi sono buttato..... non ero affatto sicuro però, visto che avevo dato una fugace controllata in rete e nessuno faceva menzione delle sfere di drago nel gioco! Colpo di fortuna dunque, ma domanda tutto sommato bastarda, amettilo!! Grandissimo gioco comunque, solo immagino che la versione europea sia stata orribilmente censurata rispetto a quanto si vede nel video da te linkato, vero?? Che peccato, e che palle aggiungerei!
cloudff7- Veterano
- Numero di messaggi : 595
Punti Merito : 623
Eh già Alan, purtroppo la versione pal di No More Heroes è orrendamente censurata con sbuffi di monetine al posto del sangue! Ma pensa te.... vergogna! Avevan solo da metterci un 18+ in copertina e non rompere così tanto le balle!
Ma che bello era Heart of darkness?! davvero un titolone coi fiocchi, me lo ricordo ancora troppo bene! Dove son finiti quei titoli che ti rimangono impressi dopo tutti sti anni?
Mentre che aspettiamo qualcuno con una domandina vi chiedo: in quale titolo mandavamo il nostro fido cane all'attacco per noi? (facilissima)
Ma che bello era Heart of darkness?! davvero un titolone coi fiocchi, me lo ricordo ancora troppo bene! Dove son finiti quei titoli che ti rimangono impressi dopo tutti sti anni?
Mentre che aspettiamo qualcuno con una domandina vi chiedo: in quale titolo mandavamo il nostro fido cane all'attacco per noi? (facilissima)
warrior- Leggenda del Forum
- Numero di messaggi : 2681
Punti Merito : 4569
Rule of Rose. Giocato due anni fà.
Artista- Leggenda del Forum
- Numero di messaggi : 1480
Punti Merito : 1754
Naaaaa, tu Federico intendi Shadow Dancer, uno dei miei giochi preferiti per Megadrive!! Ricordo ancora la bellissima (per me) melodia che accompagnava i titoli di coda!
cloudff7- Veterano
Mi spiace Artista ma quello che intendevo è proprio Shadow Dancer!
Quindi vittoria ad Alan che mi ha anche ricordato come si chiamava questo capolavoro (mi ricordavo solo Shadow qualcosa....) ed ero convinto di giocarlo su C-64!
Ma in Rule of Rose mandavi il cane all'attacco? Non lo sapevo proprio... mi ispirava all'epoca per via della cattiva pubblicità data dalla presunta sotterrazione della bambina ma poi saltato pensando fosse 'na strunzata con messa in scena solo per vendere più copie...
Quindi com'era?!
Quindi vittoria ad Alan che mi ha anche ricordato come si chiamava questo capolavoro (mi ricordavo solo Shadow qualcosa....) ed ero convinto di giocarlo su C-64!
Ma in Rule of Rose mandavi il cane all'attacco? Non lo sapevo proprio... mi ispirava all'epoca per via della cattiva pubblicità data dalla presunta sotterrazione della bambina ma poi saltato pensando fosse 'na strunzata con messa in scena solo per vendere più copie...
Quindi com'era?!
Guarda, carino come gioco, ma assolutamente non un must have.
Tama avvincente in alcuni momenti, atmosfere coinvolgenti, ma sempre in alcuni momenti.
L'ho preso solo perchè sapevo che era un survival horror, e io per questo genere vado pazzo!
Ma alla fine è più un survival horror per bambini. Non spaventa e non è violento. E' più una fiaba oscura.
Tama avvincente in alcuni momenti, atmosfere coinvolgenti, ma sempre in alcuni momenti.
L'ho preso solo perchè sapevo che era un survival horror, e io per questo genere vado pazzo!
Ma alla fine è più un survival horror per bambini. Non spaventa e non è violento. E' più una fiaba oscura.
Caspita Carlo, mica facile questo..... un piccolo indizio? Al momento non mi viene in mente nulla, è il gioco che ha riscosso successo tre anni prima dell'uscita?
cloudff7- Veterano
Aspettavo proprio che Alan dicesse la sua!
Io ho capito che il film è uscito tre anni prima del gioco, è così?
Comunque mi accodo.... aiutino!
Io ho capito che il film è uscito tre anni prima del gioco, è così?
Comunque mi accodo.... aiutino!
Sembrerà una pataccata ma effetivamente è così, sono in alto mare!! Ciononostante mi butto con Die Hard Trilogy, oppure con quella mezza porcata di Dragon Heart, chissà....
cloudff7- Veterano
Carlo dicci almeno l'anno del film o del gioco perchè se no così è impossibile. O almeno dicci la piattaforma.
Comunque io nel frattempo mi butto e dico matrix.
Comunque io nel frattempo mi butto e dico matrix.
Oh cavolo, ci riprovo con Street Fighter:The Movie.....mannaggia non mi vengono in mente altri tie-in Capcom pubblicati su Psx.....
cloudff7- Veterano
Caz.o, SVEGLIA!! Hai scritto che è stato "infuenzato", quindi non si tratta di un tie-in diretto..... ma che cavolo intendi allora, Dino Crisis??
cloudff7- Veterano
Io mi arrendo... Perchè non ho capito se è un gioco che ha preso spunto da un film ma che con il film non centra niente, oppure se è un gioco tratto da un film, o viceversa...
ma và è Dino Crisis? non lo credevo...
B4ffoStyl3- Leggenda del Forum
- Numero di messaggi : 7769
Punti Merito : 32862
Bubba, non te la piglià ma la tua domanda era esposta col kiul!
Non son proprio riuscito a capire cosa intendevi pur avendolo ancora Dino Crisis....
Vabbè, sarà per la proxima!
Sentite qua,
sparatutto a sfondo fantascientifico esclusivo per una console con una topa per protagonista, qual'è?
Non son proprio riuscito a capire cosa intendevi pur avendolo ancora Dino Crisis....
Vabbè, sarà per la proxima!
Sentite qua,
sparatutto a sfondo fantascientifico esclusivo per una console con una topa per protagonista, qual'è?
Topa con un fantastico, incredibile sedere? Product Number 03, meglio conosciuto come P.N.03, esclusiva Gamecube con protagonista la super passera Vanessa! Indovinato?
P.s. Carlo ma da che film avrebbe tratto ispirazione Capcom per sviluppare Dino Crisis? Da Jurassick Park? Perchè il film di Spielberg è uscito nel 1993 mentre il gioco nel 1999, c'è uno scarto maggiore di tre anni! E poi che film avrebbe influenzato a sua volta? Mi hai incuriosito!
P.s. Carlo ma da che film avrebbe tratto ispirazione Capcom per sviluppare Dino Crisis? Da Jurassick Park? Perchè il film di Spielberg è uscito nel 1993 mentre il gioco nel 1999, c'è uno scarto maggiore di tre anni! E poi che film avrebbe influenzato a sua volta? Mi hai incuriosito!
cloudff7- Veterano
cloudff7 ha scritto:Topa con un fantastico, incredibile sedere? Product Number 03, meglio conosciuto come P.N.03, esclusiva Gamecube con protagonista la super passera Vanessa! Indovinato?
Vacca boia.... hai già indovinato?! Bravo come sempre!
Proprio quella bella topolona purtroppo destinata ad un grande flop commerciale.... Vero che il titolo P.N.03 significava che era il terzo titolo esclusivo Gamecube da parte di Capcom o son io che ricordo male?
@Bubba: smettila di farti i cicchetti prima di postare i quiz!
Sì sì FedeWarrior, ricordo anche io così riguardo a P.N.03! Pronti per un'altro indovinello?
2 generazioni di console fà Psx dominava incontrastata, grazie ad un'enorme parco titoli e ad una base installata a dir poco impressionante. Quasi tutti i generi videoludici erano rappresentati al massimo.... "quasi" perchè Mario 64 e Zelda Ocarina of Time, alfieri del Nintendone 64, rimanevano irragiungibili! Psygnosys e Traveller's Tales provarono a creare qualcosa di paragonabile ai due capolavori Nintendo, ma riuscìrono solo in parte nell'impresa... il gioco che faceva il verso al prode elfo Link, con protagonista una volpe, non era affatto male, mentre la "risposta" di Traveller's Tales a Mario era davvero buono tecnicamente, ma la telecamera era pessima e il gameplay faceva acqua da tutte le parti... sapete dirmi i titoli dei due giochi?
2 generazioni di console fà Psx dominava incontrastata, grazie ad un'enorme parco titoli e ad una base installata a dir poco impressionante. Quasi tutti i generi videoludici erano rappresentati al massimo.... "quasi" perchè Mario 64 e Zelda Ocarina of Time, alfieri del Nintendone 64, rimanevano irragiungibili! Psygnosys e Traveller's Tales provarono a creare qualcosa di paragonabile ai due capolavori Nintendo, ma riuscìrono solo in parte nell'impresa... il gioco che faceva il verso al prode elfo Link, con protagonista una volpe, non era affatto male, mentre la "risposta" di Traveller's Tales a Mario era davvero buono tecnicamente, ma la telecamera era pessima e il gameplay faceva acqua da tutte le parti... sapete dirmi i titoli dei due giochi?
cloudff7- Veterano
Il primo penso che sia crash bandicoot, il secondo... al momento non mi viene, ci devo pensare...
Il primo di Psygnosis era Kingsley's Adventure mentre quello di Traveller's Tales era mica Rascal?
Grandissimo FedeWarrior, beccati in pieno entrambi!! Sotto allora con due filmati esplicativi di gameplay, per gentile concessione di TuTubo!
Ammazza quanta nebbia, non ricordavo!!
Questo invece brutto era e orrendo rimane!
Ammazza quanta nebbia, non ricordavo!!
Questo invece brutto era e orrendo rimane!
cloudff7- Veterano
Oh my God! Ma che versi fanno 'sti animali?! Questo video sarebbe da inserire nel topic dei video divertenti! Ma che cavolo di gioco è questo?!cloudff7 ha scritto:
Visto che ancora una volta, tanto per cambiare, non ho minimamente idea di che gioco si tratti insieme a quello di Carlubba ne aggiungo uno io.
Videogioco molto old tratto da un fumetto. Da questo fumetto ne sono stati fatti abbastanza (giochi intendo), ma io voglio sapere il nome del primo, l'anno, e la piattaforma.
A voi.
Videogioco molto old tratto da un fumetto. Da questo fumetto ne sono stati fatti abbastanza (giochi intendo), ma io voglio sapere il nome del primo, l'anno, e la piattaforma.
A voi.
Bubba93 ha scritto:Ne faccio un'altro io (tranquilli, non ho bevuto stavolta )
Pazzo gioco di guida old generation condito da numerosi e divertentissimi minigiochi, nonchè gare vere e proprie.
In certe circostanze il pilota vola letteralmente fuori dalla vettura.
FlatOut?
Artista ha scritto:Visto che ancora una volta, tanto per cambiare, non ho minimamente idea di che gioco si tratti insieme a quello di Carlubba ne aggiungo uno io.
A voi.
Vuoi sapere tutti i 142352 giochi che corrispondono alla descrizione?
semir47- Leggenda del Forum
- Numero di messaggi : 1974
Punti Merito : 2212
semir47 ha scritto:
Vuoi sapere tutti i 142352 giochi che corrispondono alla descrizione?
Potrei darvi qualche indizio, ma poi doventerebbe troppo facile. Vabbè, fammi pensare...
Pagina 8 di 23 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 15 ... 23
Argomenti simili
» GoldenEye 007 reloaded confermato per fine anno.
» quiz videogames
» Per rimanere sempre in tema di quiz
» quiz videogames
» Per rimanere sempre in tema di quiz
Pagina 8 di 23