Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!
Forum Sigma Primo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MW2: soddisfatti o delusi del gioco?

+14
Cova 86
Satellite86
Lord Borak
damystar
forkbad
Raf2D
Max14
ADMIN
Venon0x
Leon074
Beker
Oastumeilanet
Kaiser
danilus77
18 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

COSA PENSI DI MW2?

MW2: soddisfatti o delusi del gioco? - Pagina 2 Vote_lcap78%MW2: soddisfatti o delusi del gioco? - Pagina 2 Vote_rcap 78% 
[ 7 ]
MW2: soddisfatti o delusi del gioco? - Pagina 2 Vote_lcap0%MW2: soddisfatti o delusi del gioco? - Pagina 2 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
MW2: soddisfatti o delusi del gioco? - Pagina 2 Vote_lcap22%MW2: soddisfatti o delusi del gioco? - Pagina 2 Vote_rcap 22% 
[ 2 ]
 
Voti totali : 9
 
 
Sondaggio chiuso

MW2: soddisfatti o delusi del gioco? - Pagina 2 Empty Re: MW2: soddisfatti o delusi del gioco?

Messaggio Da danilus77 Lun Mag 31, 2010 3:04 pm

damystar ha scritto:. Quando faccio l'host faccio stragi a botte di 35 o 40 uccisioni di fila, ma poi quando fa fusioni sala d'attesa e l'host cambia incomincio a prenderle di brutto. Le armi sono una meglio dell'altra e hanno pregi e difetti, ad esempio tanta precisione e pochi danni o viceversa. Se io dovessi dare un voto da uno a dieci darei 8 e se magari questa storia delle tacche mi migliorasse un nove netto.

ciao e benvenuto.
solo coi server dedicati puoi giocare su 'campo neutro' ed alla pari con tutti,senza discriminazioni.
ma questo ancora molti non l'hanno capito.

io di giochi shooter in multiplayer che vanno sul client non li compro proprio più. a meno che non siano ottimizzati da paura come uncharted2 e speriamo, speriamo, speriamo, reach.

motivazioni a parte sull'8 globale sono più o meno d'accordo, io personalmente dò 7. è cmque uno dei peggiori cod mai fatti.
se avesse avuto i server solo per quello guadagnava 1 punto.
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

MW2: soddisfatti o delusi del gioco? - Pagina 2 Empty Re: MW2: soddisfatti o delusi del gioco?

Messaggio Da rickysaucer Lun Mag 31, 2010 7:49 pm

Venon0x ha scritto:a me non interessa minimamente... è popolato da troppi bimbominkia e troppi cheater del caxxo che ti rovinano la partita.. chi vola.. chi si teletrasporta.. chi si fa esplodere.. chi si sdoppia.. chi fa una kill che vale x 100... c'è gente che ha 4000 serie di uccisioni di fila
ma perfavore...
MW2: soddisfatti o delusi del gioco? - Pagina 2 WinInThisSector

rickysaucer
Veterano

Numero di messaggi : 421
Punti Merito : 569
Data d'iscrizione : 15.08.09
Età : 33
Località : Trento

Torna in alto Andare in basso

MW2: soddisfatti o delusi del gioco? - Pagina 2 Empty Re: MW2: soddisfatti o delusi del gioco?

Messaggio Da Shinji877 Lun Mag 31, 2010 9:45 pm

Raf2D ha scritto:E poi con i vari bonus e i cosi di emergenza si crea un macello che rende impossibile giocarci! Sembra di impresonare un super soldato, dato che il rinculo non lo si sente minimamente comportanto una precisione da macchina!
Dopo una completa immersione in BC2 il gameplay di cod mi sembra datato e senza senso, senza tattica! è solo un gioco di frag simile a quake e unreal tournament, privo di qualsiasi tattica!
La campagna tuttavia mi ha lasciato soddisfatto bellissima e spettacolare ( e caotica), peccato per il multi, speravo che fosse come il 4!
Lo hanno bimbominkiatizzato!

Complimenti. è proprio cosi.. Il nuovo cod è uno sparatutto alla quake/unreal torunament. Quello che fa più punti è colui che corre perennemente con un doppio fucile a pompa in mano e un coltellazzo fra i denti. Una roba abominevole. Non so la gente come facia a giocarci per più di un ora restando sana lol. è di un frenetico mai visto, appunto citavo quake e unreal xd. Un eresia.

Se dovessi fare un riassunto serio direi: Il gioco è uno sparatutto old gen dove tu sei Rambo e corri perennemente sparando a tutto ciò che si muove. La cosa ancor più grave è che il tutto si svolge su MAPPE grandi come un cesso pubblico, dove L'INTERAZIONE con l'ambiente è ZERO!!! Nel 2010 e nella next gen O_o assurdo.

Come si fa a dire che la grafica di MW2 è meglio di Battlefield 2. Certo la campagna single player è migliore, ma a noi interessa l'online xd. A un occhio che si fa ingannare la grafica di MW2 è migliore certo.. sembra perfetta percarità, ma GRAZIE l 'interazione con l'ambiente è ZERO, le mappe sono minuscole, se pure la grafica non era seria era finita loool. Battlefield la grafica sembra più grezza.... Ma in realtà è molto meglio. Siamo in una next gen e abbiamo uno sparatutto dove qualsiasi cosa su schermo si modifica Alberi, staccionate, muri,perfino il suolo! Per me vedere una base avversaria con dentro una squadra di 5 nemici e dover ancora passare dalla porta principale per farli fuori è da ps2...

il mio parere credo che si capisca lol. Se nel Black Op pensano di mettersi a lavorare seriamente e mi parlano di interazione e mappe più grandi allora magari comincio a informarmi sul game.. Così me la rido proprio. Guardo semmai il Nuovo Medal of honor che è roba seria xd.
Shinji877
Shinji877
Junior Member

Numero di messaggi : 32
Punti Merito : 54
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 36
Località : Bologna

https://www.youtube.com/watch?v=jRU8el2BtbY

Torna in alto Andare in basso

MW2: soddisfatti o delusi del gioco? - Pagina 2 Empty Re: MW2: soddisfatti o delusi del gioco?

Messaggio Da Venon0x Mar Giu 01, 2010 1:05 am

si la penso come shinji grossomodo

lol grande Ricky MW2: soddisfatti o delusi del gioco? - Pagina 2 Lol
Venon0x
Venon0x
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4973
Punti Merito : 5561
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

MW2: soddisfatti o delusi del gioco? - Pagina 2 Empty Re: MW2: soddisfatti o delusi del gioco?

Messaggio Da SwissMade3 Mar Giu 01, 2010 7:25 am

[quote="Shinji877"]
Raf2D ha scritto:Quello che fa più punti è colui che corre perennemente con un doppio fucile a pompa in mano e un coltellazzo fra i denti
Ahahah grande shinji come noi ieri con il fucile a pompa a fare i rambo nella base avversaria e luigi che non mi voleva più Sad che figuraccia

Il tuo ragionamento sembra non fare una piega^^, io non ho mai giocato a CoD in tutta la mia vita quindi penso che prenderò black ops Razz
SwissMade3
SwissMade3
Veterano

Numero di messaggi : 524
Punti Merito : 572
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 31
Località : Malcantone

Torna in alto Andare in basso

MW2: soddisfatti o delusi del gioco? - Pagina 2 Empty Re: MW2: soddisfatti o delusi del gioco?

Messaggio Da Raf2D Mar Giu 01, 2010 9:17 am

Grande shinji ci capiamo al volo! MW2: soddisfatti o delusi del gioco? - Pagina 2 Icon_smile

Raf2D
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3031
Punti Merito : 3456
Data d'iscrizione : 16.08.09
Località : CUBA

Torna in alto Andare in basso

MW2: soddisfatti o delusi del gioco? - Pagina 2 Empty Re: MW2: soddisfatti o delusi del gioco?

Messaggio Da Venon0x Mar Giu 01, 2010 12:45 pm

capito ti ho Raffaaaaaaaaaaa..
Venon0x
Venon0x
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4973
Punti Merito : 5561
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

MW2: soddisfatti o delusi del gioco? - Pagina 2 Empty Re: MW2: soddisfatti o delusi del gioco?

Messaggio Da danilus77 Gio Giu 03, 2010 3:42 am

esattamente come pensavo.

mi son fatto prestare il gioco 2 gg fà 8000 persone sui dlc ieri 8000 persone ancora sui dlc. ma voglio esser buono e mettiamo che in media ne abbiamo 9000 contemporaneamente và.

facendo una stima statistica ed OTTIMISTICA considerato che chi compra dlc è uno che stà attaccato almeno un ora al giorno ma mettiamo per essere permissivi 1h ogni 2 di e considerando un stima ottimistica di un ricambio costante nell'arco delle 24 h allora abbiamo 9000*24*2= 216.000 persone ma dai mettiamo 250000 anime al mondo hanno comprato i dlc su playstation 3.

statistica buttata là ma tutt'altro che inverosimile IMHO e piuttosto larga di manica.
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

MW2: soddisfatti o delusi del gioco? - Pagina 2 Empty Re: MW2: soddisfatti o delusi del gioco?

Messaggio Da Kaiser Gio Giu 03, 2010 10:00 am

dani le mappe dei dlc le hanno mischiate assieme alle altre in tutte le modalità per cui fare questo conto non permette di risalire a chi effettivamente ha le mappe, ma soltanto a chi gioca esclusivamente le mappe del dlc Wink
Kaiser
Kaiser
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1813
Punti Merito : 2034
Data d'iscrizione : 15.08.09
Età : 36
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

MW2: soddisfatti o delusi del gioco? - Pagina 2 Empty Re: MW2: soddisfatti o delusi del gioco?

Messaggio Da Beker Gio Giu 03, 2010 1:04 pm

stamattina preso dalla noia, l'ho rigiocato al lan party, il 90% della popolazione on line è incompetente, non ci giocavo da 5-6 mesi e ho fatto tutte partite con ratio uccisioni morti 1.9 oppure 2!!!
Beker
Beker
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1293
Punti Merito : 1427
Data d'iscrizione : 01.11.09
Età : 32
Località : arezzo

Torna in alto Andare in basso

MW2: soddisfatti o delusi del gioco? - Pagina 2 Empty Re: MW2: soddisfatti o delusi del gioco?

Messaggio Da Raf2D Gio Giu 03, 2010 2:18 pm

La stessa cosa pure io, giocato solo a dominio e match e squadre!
muorivo solo perchè mi colpivano col cazzo super preciso del lancia granate, sembrava telecomandato...

Raf2D
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3031
Punti Merito : 3456
Data d'iscrizione : 16.08.09
Località : CUBA

Torna in alto Andare in basso

MW2: soddisfatti o delusi del gioco? - Pagina 2 Empty Re: MW2: soddisfatti o delusi del gioco?

Messaggio Da GreenCic Gio Giu 03, 2010 2:44 pm

e meno male che ho preso Battlefield!
GreenCic
GreenCic
Junior Member

Numero di messaggi : 55
Punti Merito : 66
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 33
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

MW2: soddisfatti o delusi del gioco? - Pagina 2 Empty Re: MW2: soddisfatti o delusi del gioco?

Messaggio Da Cova 86 Gio Giu 03, 2010 2:46 pm

GreenCic ha scritto:e meno male che ho preso Battlefield!

Ma non c'è storia ,hai fatto benissimo alien
Cova 86
Cova 86
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2969
Punti Merito : 3106
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : San Biagio della Valle(PG)

Torna in alto Andare in basso

MW2: soddisfatti o delusi del gioco? - Pagina 2 Empty Re: MW2: soddisfatti o delusi del gioco?

Messaggio Da danilus77 Gio Giu 03, 2010 2:54 pm

Kaiser ha scritto:dani le mappe dei dlc le hanno mischiate assieme alle altre in tutte le modalità per cui fare questo conto non permette di risalire a chi effettivamente ha le mappe, ma soltanto a chi gioca esclusivamente le mappe del dlc MW2: soddisfatti o delusi del gioco? - Pagina 2 Icon_wink
hai ragione è vero. è un'altra cosa da considerare

il ragionamento è però riguardo alla freschezza di questo pacchetto, essendo in vita su ps3 da poche settimane, credo che chi l'abbia acquistato stia prima di tutto li dentro nei due elenchi specifici a goderselo.
ma cmque si, mi sono scordato di considerare quest'altra variante, si potrebbe ipotizzare magari chessò che al momento su due stronzi che l'hanno comprato nello stesso momento uno lo gioca mentre l'altro non lo gioca e va negli elenchi normali.
quindi possiamo arrivare a 432.000 anime ora toh eccediamo a 500.000 ma davvero a questo punto c'ho le maniche cosi larghe che mi strusciano a terra tanto pendono...

e siamo ancora lontani dalle cifre dette.
8.000/9.000 presenze negli elenchi specifici in contemporanea danno l'idea che le cifre sparate siano null'altro che pubblicità gonfiata e falsa che vuol ingannare dicendo: 'dai compra i dlc perchè lo fan tutti ed è cosa buona e giusta' ecco.

sinceramente è una cosa che mi dà sui nervi e poi i dlc per me devono morire come chi li fà e ce li propina costantemente cazzo.

giochi interi vogliamo
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

MW2: soddisfatti o delusi del gioco? - Pagina 2 Empty Re: MW2: soddisfatti o delusi del gioco?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.