Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!
Forum Sigma Primo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ALAN WAKE: soddisfatti o delusi??

5 partecipanti

Andare in basso

soddisfatti del gioco?

ALAN WAKE: soddisfatti o delusi?? Vote_lcap100%ALAN WAKE: soddisfatti o delusi?? Vote_rcap 100% 
[ 2 ]
ALAN WAKE: soddisfatti o delusi?? Vote_lcap0%ALAN WAKE: soddisfatti o delusi?? Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
ALAN WAKE: soddisfatti o delusi?? Vote_lcap0%ALAN WAKE: soddisfatti o delusi?? Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
 
Voti totali : 2
 
 
Sondaggio chiuso

ALAN WAKE: soddisfatti o delusi?? Empty ALAN WAKE: soddisfatti o delusi??

Messaggio Da danilus77 Dom Giu 06, 2010 6:55 pm

sondaggio su alan.
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

ALAN WAKE: soddisfatti o delusi?? Empty Re: ALAN WAKE: soddisfatti o delusi??

Messaggio Da Max14 Lun Giu 07, 2010 1:22 pm

lo devo provare, ma 55 euro usato mi viene male...sapete se su thehut o simili è in ita?
Max14
Max14
Veterano

Numero di messaggi : 733
Punti Merito : 775
Data d'iscrizione : 18.08.09
Età : 30
Località : Alassio (SV)

Torna in alto Andare in basso

ALAN WAKE: soddisfatti o delusi?? Empty Re: ALAN WAKE: soddisfatti o delusi??

Messaggio Da portospeed Lun Giu 07, 2010 1:29 pm

soddisfatto si è il genere di giochi che ho sempre amato,la narrazione mi ha coinvolto allo stesso modo di heavy rain,l'atmosfera fa molto di twin peaks.Sono al 5º capitolo a difficile e si gioca abbastanza bene peccato che il gameplay sia macchinoso e avrei preferito le fasi diurne strutturate in maniera differente perchè come sono ora non servono a niente,è solo una pausa per aiutarti a capire meglio la trama,io avrei preferito più esplorazione,per me é un gioco da 9 pieno,non è un gioco per tutti e come dice kaiser se vi è piaciuto twin peaks lo amerete.
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

ALAN WAKE: soddisfatti o delusi?? Empty Re: ALAN WAKE: soddisfatti o delusi??

Messaggio Da portospeed Lun Giu 07, 2010 1:29 pm

Max14 ha scritto:lo devo provare, ma 55 euro usato mi viene male...sapete se su thehut o simili è in ita?
é in italiano vai tranquillo.
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

ALAN WAKE: soddisfatti o delusi?? Empty Re: ALAN WAKE: soddisfatti o delusi??

Messaggio Da Max14 Lun Giu 07, 2010 2:13 pm

Ok grazie, adesso faccio un ordine su the hut...

alan wake a prezzo 32 sterline più forza 3 a 12 sterline...
Max14
Max14
Veterano

Numero di messaggi : 733
Punti Merito : 775
Data d'iscrizione : 18.08.09
Età : 30
Località : Alassio (SV)

Torna in alto Andare in basso

ALAN WAKE: soddisfatti o delusi?? Empty Re: ALAN WAKE: soddisfatti o delusi??

Messaggio Da Drago Nero Lun Giu 07, 2010 2:59 pm

Max14 ha scritto:Ok grazie, adesso faccio un ordine su the hut...

alan wake a prezzo 32 sterline più forza 3 a 12 sterline...
OT Hanno abbassato il prezzo di Forza 3... 2 giorni fa l'avevo messo nel carrello a 22 euro circa, adesso ne costa €16.43... Fico Razz OT
Drago Nero
Drago Nero
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1200
Punti Merito : 1426
Data d'iscrizione : 22.08.09
Età : 30
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

ALAN WAKE: soddisfatti o delusi?? Empty Re: ALAN WAKE: soddisfatti o delusi??

Messaggio Da Rove Lun Giu 07, 2010 6:11 pm

Devo ancora giovarlo bene, ma finora la trama mi sta piacendo, molto meno i combattimenti e la grafica.
Dio, tutti a dire che alcuni giochi hanno i voti ultra pompati (tipo red dead o god of war) ma cacchio qui si guarda SOLO agli effetti di luce. Checcazzo, dopo 6 anni di sviluppo non voglio vedere le ruote delle carriole ESAGONALI, a meno che in America le montino davvero così, e dei personaggi che rispetto ad Uncharted o Heavy rain hanno un'espressività pari a zero nelle cut-scene... E non ditemi come tutti i forum che leggo che questo gioco ha questa grafica perchè lo scenario è ampio mentre gow3 può permettersi di essere figo perchè si svolge solo in ambienti chiusi (come uncharted 2 del resto....).
Per ora, molto deluso dal comparto grafico. E' vero che non è la cosa più importante per me in un gioco, però...
Rove
Rove
Veterano

Numero di messaggi : 272
Punti Merito : 323
Data d'iscrizione : 18.08.09

Torna in alto Andare in basso

ALAN WAKE: soddisfatti o delusi?? Empty Re: ALAN WAKE: soddisfatti o delusi??

Messaggio Da danilus77 Lun Giu 07, 2010 6:13 pm

se prima era obbligatorio prenderlo adesso a 16 euro è obbligatorio prenderne 2 copie.
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

ALAN WAKE: soddisfatti o delusi?? Empty Re: ALAN WAKE: soddisfatti o delusi??

Messaggio Da danilus77 Lun Giu 07, 2010 6:22 pm

Rove ha scritto:Devo ancora giovarlo bene, ma finora la trama mi sta piacendo, molto meno i combattimenti e la grafica.
Dio, tutti a dire che alcuni giochi hanno i voti ultra pompati (tipo red dead o god of war) ma cacchio qui si guarda SOLO agli effetti di luce. Checcazzo, dopo 6 anni di sviluppo non voglio vedere le ruote delle carriole ESAGONALI, a meno che in America le montino davvero così, e dei personaggi che rispetto ad Uncharted o Heavy rain hanno un'espressività pari a zero nelle cut-scene... E non ditemi come tutti i forum che leggo che questo gioco ha questa grafica perchè lo scenario è ampio mentre gow3 può permettersi di essere figo perchè si svolge solo in ambienti chiusi (come uncharted 2 del resto....).
Per ora, molto deluso dal comparto grafico. E' vero che non è la cosa più importante per me in un gioco, però...

è un progetto old-gen.
parti sulla vecchia xbox e si trovano ancora filmati di E3 di 5 o 6 anni fà che lo promuovevano, ovvio che non sia al passo coi tempi in quell'aspetto. io cmque lo trovo discreto graficamente, nel globale. il nero e la notte lo aiutano, sotto al sole ne vengono fuori i grossi limiti.

per il resto vero quello che dici ma uncharted2 è una cosa grandiosa gow3 è un'altra non credo sia la stessa cosa creare un percorso seppur appariscente e bello ma guidato e quasi sempre al buio con farne uno in spazi aperti o meno, con la luce o meno,con tanti colori o pochi, con la pioggia o meno o con la neve o senza nulla .

e lasciando oltretutto libertà di visuale allo stick.
a confronto di unch2 eh beh alan wake tecnicamente se ne esce in barella
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

ALAN WAKE: soddisfatti o delusi?? Empty Re: ALAN WAKE: soddisfatti o delusi??

Messaggio Da Rove Lun Giu 07, 2010 7:15 pm

Onestamente, ho visto grafiche migliori in molti free-roaming. Poi è ovvio che gli effetti di luci sono fantastici, è un gioco che verte su quello!
Ma come ho detto prima, la storia mi piglia, quindi la grafica sta in secondo piano!
Ci vediamo a bright falls dani!

OT: e vai nella sezione off-topic e dimmi qualche titolo di canzoni tamarre!
Rove
Rove
Veterano

Numero di messaggi : 272
Punti Merito : 323
Data d'iscrizione : 18.08.09

Torna in alto Andare in basso

ALAN WAKE: soddisfatti o delusi?? Empty Re: ALAN WAKE: soddisfatti o delusi??

Messaggio Da portospeed Lun Giu 07, 2010 8:51 pm

Finito in difficile in circa 11/12 ore ho preso 80 termos e mi mancano solo 2 manoscritti al difuori di incubo, soddisfatto si ma non so se dargli 9 o uno o 2 decimi meno,l'ultimo capitolo é quello meno riuscito,mentre quello piú bello per me è stato il 3º.Come già detto storia e narrazione alla grande,il resto a parte gli effetti luce(fuori norma) nella media o anche sotto la media,insomma la bassa risoluzione sopratutto nelle parti diurne si nota cosi come il tearing(ma non fastidioso) e cali di frame.Adesso si può anche capire il perchè di alcune recensioni lo abbiano valutato con voti non proprio alti(oltre il 9),insomma é un gioco che se si valuta il solo aspetto narrativo arriva anche al 10 però se si valutano anche altre cose il voto scende sopratutto per quanto riguarda il gameplay,ottime le schivate ma avrei gradito sopratutto il corpo a corpo perché se ti finiscono le pallottole non hai modo di difenderti ed una volta che ti hanno accerchiato sei morto.l'ultimo appunto é per le animazioni,ma disco io in 5 anni almeno le animazioni di aprire le porte decentemente le potevano fare,sembra sempre che apre le porte con il petto.Spero che i remedy facciano un seguito ma che abbiano più cura.
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

ALAN WAKE: soddisfatti o delusi?? Empty Re: ALAN WAKE: soddisfatti o delusi??

Messaggio Da danilus77 Lun Giu 07, 2010 9:31 pm

Rove ha scritto:Onestamente, ho visto grafiche migliori in molti free-roaming. Poi è ovvio che gli effetti di luci sono fantastici, è un gioco che verte su quello!
Ma come ho detto prima, la storia mi piglia, quindi la grafica sta in secondo piano!
Ci vediamo a bright falls dani!

OT: e vai nella sezione off-topic e dimmi qualche titolo di canzoni tamarre!

buttato giù qualcosina, giusto per gradire
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

ALAN WAKE: soddisfatti o delusi?? Empty Re: ALAN WAKE: soddisfatti o delusi??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.