Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!
Forum Sigma Primo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Topic Ufficiale] - Assassin's Creed 2

+27
fregasoldi
Nisio
portospeed
Postaluigi
warrior
Venon0x
Beker
Satellite86
artemis 96
semir47
Artista
JacoShot
Hikage
Drago Nero
LaCittàIncantata
Leon074
VARSKAR
Max14
B4ffoStyl3
Raf2D
Kaiser
Oastumeilanet
Cova 86
D4V1D3
cloudff7
danilus77
ADMIN
31 partecipanti

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Assassin's Creed 2 - Pagina 6 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Assassin's Creed 2

Messaggio Da Rove Lun Feb 15, 2010 1:06 pm

Finito ieri a 1000g... capolavoro! 10 volte meglio del primo, anche se....
Rove
Rove
Veterano

Numero di messaggi : 272
Punti Merito : 323
Data d'iscrizione : 18.08.09

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Assassin's Creed 2 - Pagina 6 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Assassin's Creed 2

Messaggio Da ADMIN Lun Feb 15, 2010 1:14 pm

LaCittàIncantata ha scritto:questo fine settimana sono stato con la mia ragazza a firenze e non ho potuto che dire: cazzo, ma è meglio sul videogioco che dal vivo firenze! Very Happy
apparte gli scherzi la città è splendida e non ci ero stato prima d'ora, il duomo, piazza san marco e cosi via, uno spettacolo!
per non parlare della galleria degli uffizi, dove sono esposti tutti i quadri! ogni tanto mi soffermavo su un quadro e dicevo alla mia donna: oh, ma questo l'ho acquistato a firenze ad assassin's creed 2, il quadro della primavera! me lo ricordo ihih
Vabbe, in poche parole sono rimasto colpito dalla città stupenda...ma anche dopo averla vista dal vivo, mi ha fatto impressione la somiglianza dei dettagli di alcune opere, riprodotte sul videogioco bow

anche io ci voglio tornare al più presto a Firenze.. città stupenda.
La cura in AC2 è a dir poco maniacale.
ADMIN
ADMIN
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 5180
Punti Merito : 7680
Data d'iscrizione : 12.08.09

https://sigmaprimo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Assassin's Creed 2 - Pagina 6 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Assassin's Creed 2

Messaggio Da ADMIN Gio Feb 18, 2010 8:48 pm

Assasin's Creed II: Il Falò delle Vanità - provato da mondoxbox


ADMIN
ADMIN
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 5180
Punti Merito : 7680
Data d'iscrizione : 12.08.09

https://sigmaprimo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Assassin's Creed 2 - Pagina 6 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Assassin's Creed 2

Messaggio Da Geromix Mar Feb 23, 2010 11:22 am

Concordo appieno sulla bellezza di questo gioco, io Firenze non la conosco, ma Venezia (ci vado spesso) rispecchia in molte parti l'attualità delle piazze e dei palazzi, impressionante.
Ottimo titolo.
Geromix
Geromix
Veterano

Numero di messaggi : 497
Punti Merito : 558
Data d'iscrizione : 17.08.09
Età : 59
Località : Pagnacco (UD)

http://clickon.it (marcomix)

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Assassin's Creed 2 - Pagina 6 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Assassin's Creed 2

Messaggio Da danilus77 Gio Mag 13, 2010 7:04 am

allora io l'ho dovuto prendere per forza in pratica,per ps3. onde perdere 50 euri di credito o buttarli al vento su roba invendibile assieme a quella mmerda galattica di pes10,vista la chiusura del mio amatissimo blockbuster di zona.

che dire il gioco proprio non mi piace, le rece sono lusinghiere ma per quanto visto è pieno zeppo di tearing una cosa schifosa almeno su ps3. per il resto la solita solfa, combattimenti defecanti e sinceramente di voglia di andare avanti ne ho davvero poca,già il primo era un bella palla.
graficamente sarebbe bellissimo ma è un porcilaio di tearing, almeno su ps3.

da giocare alpiù dentro al letto o sul divano sotto coperta. come feci col primo. noia incombente ad ogni passo
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Assassin's Creed 2 - Pagina 6 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Assassin's Creed 2

Messaggio Da Satellite86 Gio Mag 13, 2010 9:38 am

Si su PS3 il tearing è molto evidente... soprattutto nei video... nel gioco si nota di meno.
Satellite86
Satellite86
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1972
Punti Merito : 2512
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 37
Località : Casape (Roma)

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Assassin's Creed 2 - Pagina 6 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Assassin's Creed 2

Messaggio Da Venon0x Gio Mag 13, 2010 10:29 am

Non hai tutti i torti Danì.. per me ubisoft è troppo sopravvalutata..
Venon0x
Venon0x
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4973
Punti Merito : 5561
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Assassin's Creed 2 - Pagina 6 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Assassin's Creed 2

Messaggio Da B4ffoStyl3 Gio Mag 13, 2010 1:42 pm

danilus77 ha scritto:allora io l'ho dovuto prendere per forza in pratica,per ps3. onde perdere 50 euri di credito o buttarli al vento su roba invendibile assieme a quella mmerda galattica di pes10,vista la chiusura del mio amatissimo blockbuster di zona.

che dire il gioco proprio non mi piace, le rece sono lusinghiere ma per quanto visto è pieno zeppo di tearing una cosa schifosa almeno su ps3. per il resto la solita solfa, combattimenti defecanti e sinceramente di voglia di andare avanti ne ho davvero poca,già il primo era un bella palla.
graficamente sarebbe bellissimo ma è un porcilaio di tearing, almeno su ps3.

da giocare alpiù dentro al letto o sul divano sotto coperta. come feci col primo. noia incombente ad ogni passo
[Topic Ufficiale] - Assassin's Creed 2 - Pagina 6 710446 [Topic Ufficiale] - Assassin's Creed 2 - Pagina 6 710446 [Topic Ufficiale] - Assassin's Creed 2 - Pagina 6 710446 [Topic Ufficiale] - Assassin's Creed 2 - Pagina 6 710446 [Topic Ufficiale] - Assassin's Creed 2 - Pagina 6 710446

è una cosa che avevo già scritto: ma dove lo vedete tutto stò tearing?

boh forse io a queste cose proprio non ci faccio caso...
B4ffoStyl3
B4ffoStyl3
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 7769
Punti Merito : 32862
Data d'iscrizione : 18.08.09
Età : 31
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Assassin's Creed 2 - Pagina 6 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Assassin's Creed 2

Messaggio Da Raf2D Gio Mag 13, 2010 1:51 pm

io lo ho su ps3, e per me è un capolavoro d'arte e di trama!
Un pò soporifero qualche volta ma molto itrigante e coinvolgente!
Preferibile ad atri giochi sopravvalutati!

Raf2D
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3031
Punti Merito : 3456
Data d'iscrizione : 16.08.09
Località : CUBA

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Assassin's Creed 2 - Pagina 6 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Assassin's Creed 2

Messaggio Da danilus77 Gio Mag 13, 2010 4:31 pm

eh no il tearing c'è a palate e c'è anche in-game, almeno sulla ps3 version su cui ubilol dopo 3 anni deve ancora capire come lavorare.

baffo, beato te che non ci fai caso potessi io.... poi a chi piace a chi no come in molti altri casi
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Assassin's Creed 2 - Pagina 6 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Assassin's Creed 2

Messaggio Da fregasoldi Gio Mag 13, 2010 6:06 pm

La trama è bellissima, la grafica su Ps3 non è perfetta (qualsiasi cosa sia il tearing, i video sono al di sotto della media) ed è ripetitivo solo nei combattimenti zizi
fregasoldi
fregasoldi
Veterano

Numero di messaggi : 964
Punti Merito : 1197
Data d'iscrizione : 04.09.09
Età : 29

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Assassin's Creed 2 - Pagina 6 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Assassin's Creed 2

Messaggio Da Artista Gio Mag 13, 2010 8:07 pm

Neanche io ho fatto caso al tearing (mai visto), ma questo sicuramente perchè il gioco mi ha preso così tanto che era l'ultima cosa a cui badavo. Evidentemente se il gioco non piace certi difetti uno li nota di più. A me invece è piaciuto così tanto da affiancarlo ad Uncharted 2, e alcune volte ho pensato che fosse anche migliore.
Artista
Artista
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1480
Punti Merito : 1754
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : Grottaglie (TA)

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Assassin's Creed 2 - Pagina 6 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Assassin's Creed 2

Messaggio Da danilus77 Gio Mag 13, 2010 8:38 pm

i tearing è quel fenomeno per cui nelle scorrimento delle immagini in rapida successione queste perdono allineamento e si ''spezzano'' su schermo. in ac2 versione ps3 lo si nota soprattutto nei filmati ma anche nelle fasi in.game, quando giriamo velocemente la visuale.ahimè molto spesso.
ad occhio nudo per i non esperti ciò che si nota è più un fastidioso effetto di non fluidità della scena, nelle suddette situazioni.
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Assassin's Creed 2 - Pagina 6 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Assassin's Creed 2

Messaggio Da warrior Gio Mag 13, 2010 8:48 pm

Io ho visto decisamente più pop-up che tearing su PS3, anzi di tearing ben poco a quanto mi ricordi...
Per il terzo capitolo devono migliorare i combattimenti e la trama, DE-VO-NO.
warrior
warrior
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2681
Punti Merito : 4569
Data d'iscrizione : 14.08.09
Età : 45
Località : cuneo

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Assassin's Creed 2 - Pagina 6 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Assassin's Creed 2

Messaggio Da fregasoldi Gio Mag 13, 2010 9:28 pm

La trama a me sembra ok. Il tearing l'ho notato sempre nei video, forse due volte nella grafica. Qualche pop-up nelle zone di campagna ma per il resto la grafica è ottima Very Happy
fregasoldi
fregasoldi
Veterano

Numero di messaggi : 964
Punti Merito : 1197
Data d'iscrizione : 04.09.09
Età : 29

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Assassin's Creed 2 - Pagina 6 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Assassin's Creed 2

Messaggio Da danilus77 Ven Mag 14, 2010 7:29 am

mmm credo che molto dipenda dal tipo di tv.
un 100 hz fullhd di ultime generazioni ha una qualità senza precedenti, ma le imperfezioni te le amplifica a mille anche.
su 50 hz hd ready o giù di li credo celi meglio i difetti,avendo meno dettaglio ecc, almeno cosi mi pare vedendo i miei
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Assassin's Creed 2 - Pagina 6 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Assassin's Creed 2

Messaggio Da danilus77 Ven Mag 14, 2010 10:30 am

si confermato il gioco soffre di tearing ed anche pesante sia in.game che nelle cutscene., ho appena messo sù il re della perfezione grafica ossia uncharted2 proprio per vedere le differenze
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Assassin's Creed 2 - Pagina 6 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Assassin's Creed 2

Messaggio Da Venon0x Ven Mag 14, 2010 10:56 am

si il tearing c'è e si vede molto spesso nei filmati e in alcuni frangenti di gioco..purtroppo non è esente da problemi ac2..

a me personalmente è piaciuto anche se è fin troppo semplice come gioco, ho apprezzato gli scenari (davvero suggestivi) le musiche e la trama

uncharted 2 è su un altro livello (grafico)
Venon0x
Venon0x
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4973
Punti Merito : 5561
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Assassin's Creed 2 - Pagina 6 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Assassin's Creed 2

Messaggio Da danilus77 Sab Mag 15, 2010 3:38 pm

per me, è bocciatura secca.

italia, terra della playstation, per svenderlo su ebay ci ho messo 8 ore XD. impiccio tolto
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Assassin's Creed 2 - Pagina 6 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Assassin's Creed 2

Messaggio Da Artista Sab Mag 15, 2010 5:23 pm

Ma nooooooo! Perchè non l'hai finito prima? Secondo me se aspettavi un altro pò ti sarebbe cominciato a piacere, forse era solo questione di aspettare di prendere confidenza con la tipologia di gioco. [Topic Ufficiale] - Assassin's Creed 2 - Pagina 6 Icon_razz
Artista
Artista
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1480
Punti Merito : 1754
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : Grottaglie (TA)

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Assassin's Creed 2 - Pagina 6 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Assassin's Creed 2

Messaggio Da danilus77 Sab Mag 15, 2010 5:41 pm

ma no per carità, non ho mica il tempo da sprecare controvoglia - ognuno ha i suoi gusti ma io questo seguito su ps3 l'ho trovato innanzitutto da debuggare ed ottimizzare, doppiaggio in loop continui e tearing a schifo in primis

poi per 360 sarà certamente meglio ma che questi qua mettano qualcuno che sà ottimizzare anche sul monolite cribbio.
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Assassin's Creed 2 - Pagina 6 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Assassin's Creed 2

Messaggio Da SwissMade3 Gio Mag 20, 2010 12:58 pm

Sinceramente assasin's creed 2 mi é piaciuto un sacco :-p

forse perché é stato il mio primo gioco per la ps3 U_U poi sul lato grafico ecc. non mi pronuncio perché sono nabbo in materia xD
SwissMade3
SwissMade3
Veterano

Numero di messaggi : 524
Punti Merito : 572
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 31
Località : Malcantone

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Assassin's Creed 2 - Pagina 6 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Assassin's Creed 2

Messaggio Da SwissMade3 Dom Mag 30, 2010 9:06 pm

Leggendo ciò che si dice sembra niente male :-p
Una piccola distrazione nell'attesa del terzo capitolo ^^

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=236401

@Giusé ma non é una news ?xD
SwissMade3
SwissMade3
Veterano

Numero di messaggi : 524
Punti Merito : 572
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 31
Località : Malcantone

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Assassin's Creed 2 - Pagina 6 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Assassin's Creed 2

Messaggio Da portospeed Dom Mag 30, 2010 9:08 pm

la tua"news"giá é stata annunciata un mese fa e di certo non si prende la news da un forum Laughing
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Assassin's Creed 2 - Pagina 6 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Assassin's Creed 2

Messaggio Da SwissMade3 Dom Mag 30, 2010 9:10 pm

portospeed ha scritto:la tua"news"giá é stata annunciata un mese fa e di certo non si prende la news da un forum Laughing

ahahahah e bom io ci ho provato :-p
e le news di killzone 3 ?xD
SwissMade3
SwissMade3
Veterano

Numero di messaggi : 524
Punti Merito : 572
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 31
Località : Malcantone

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Assassin's Creed 2 - Pagina 6 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Assassin's Creed 2

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.