Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!
Forum Sigma Primo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Topic Ufficiale] - Assassin's Creed 2

+27
fregasoldi
Nisio
portospeed
Postaluigi
warrior
Venon0x
Beker
Satellite86
artemis 96
semir47
Artista
JacoShot
Hikage
Drago Nero
LaCittàIncantata
Leon074
VARSKAR
Max14
B4ffoStyl3
Raf2D
Kaiser
Oastumeilanet
Cova 86
D4V1D3
cloudff7
danilus77
ADMIN
31 partecipanti

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Assassin's Creed 2 - Pagina 5 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Assassin's Creed 2

Messaggio Da ADMIN Mer Dic 30, 2009 10:30 pm

Appena iniziato il credo dell'assassino 2.
Inizio molto metal gear Desmond [Topic Ufficiale] - Assassin's Creed 2 - Pagina 5 Icon_biggrin
ADMIN
ADMIN
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 5180
Punti Merito : 7680
Data d'iscrizione : 12.08.09

https://sigmaprimo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Assassin's Creed 2 - Pagina 5 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Assassin's Creed 2

Messaggio Da ADMIN Gio Dic 31, 2009 12:09 am

Grande Ezio carismatico fin dai primi momenti di gioco. Stupendo scappare dalla stanza da letto scoperti dal padre della Cristina Vespucci [Topic Ufficiale] - Assassin's Creed 2 - Pagina 5 Icon_razz
ADMIN
ADMIN
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 5180
Punti Merito : 7680
Data d'iscrizione : 12.08.09

https://sigmaprimo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Assassin's Creed 2 - Pagina 5 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Assassin's Creed 2

Messaggio Da B4ffoStyl3 Gio Dic 31, 2009 2:55 pm

mario121085 ha scritto:Stupendo scappare dalla stanza da letto scoperti dal padre della Cristina Vespucci [Topic Ufficiale] - Assassin's Creed 2 - Pagina 5 Icon_razz
lol!
B4ffoStyl3
B4ffoStyl3
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 7769
Punti Merito : 32862
Data d'iscrizione : 18.08.09
Età : 31
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Assassin's Creed 2 - Pagina 5 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Assassin's Creed 2

Messaggio Da Satellite86 Lun Gen 04, 2010 1:27 pm

L'ho iniziato... molto bello, anche graficamente non è male. Versione PS3.

Ho notato che c'è parecchio Tearing nei video... a volte fastidiosissimo. Mentre nel gioco, almeno fino ad ora, non ne ho visto.
Satellite86
Satellite86
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1972
Punti Merito : 2512
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 37
Località : Casape (Roma)

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Assassin's Creed 2 - Pagina 5 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Assassin's Creed 2

Messaggio Da B4ffoStyl3 Lun Gen 04, 2010 2:45 pm

Satellite86 ha scritto:Ho notato che c'è parecchio Tearing nei video... a volte fastidiosissimo.
non capisco dove vedete tutto stò Tearing... Neutral
B4ffoStyl3
B4ffoStyl3
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 7769
Punti Merito : 32862
Data d'iscrizione : 18.08.09
Età : 31
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Assassin's Creed 2 - Pagina 5 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Assassin's Creed 2

Messaggio Da Satellite86 Lun Gen 04, 2010 2:53 pm

B4ffoStyl3 ha scritto:
Satellite86 ha scritto:Ho notato che c'è parecchio Tearing nei video... a volte fastidiosissimo.
non capisco dove vedete tutto stò Tearing... Neutral

Durante i video l'ho scritto, mentre nel gioco no.
Satellite86
Satellite86
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1972
Punti Merito : 2512
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 37
Località : Casape (Roma)

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Assassin's Creed 2 - Pagina 5 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Assassin's Creed 2

Messaggio Da B4ffoStyl3 Lun Gen 04, 2010 2:57 pm

Satellite86 ha scritto:
B4ffoStyl3 ha scritto:
Satellite86 ha scritto:Ho notato che c'è parecchio Tearing nei video... a volte fastidiosissimo.
non capisco dove vedete tutto stò Tearing... Neutral

Durante i video l'ho scritto, mentre nel gioco no.
lo so ma ti giuro ho guardato attentamente anche la scena del salone gigantesco dell'Abstergo all'inizio e non ne vedo Neutral
B4ffoStyl3
B4ffoStyl3
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 7769
Punti Merito : 32862
Data d'iscrizione : 18.08.09
Età : 31
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Assassin's Creed 2 - Pagina 5 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Assassin's Creed 2

Messaggio Da ADMIN Mar Gen 05, 2010 11:38 am

Ragazzi questo gioco prende come pochi. Complimentoni ad Ubisoft per esser riuscita a mantenere i pregi del primo capitolo e a eliminare i difetti.
Ancora sono a metà circa del gioco ma finora merita tutti i votoni alti che ha preso.
Una menzione particolare alla realizzazione artistica e alla trama [Topic Ufficiale] - Assassin's Creed 2 - Pagina 5 Icon_cool
[Topic Ufficiale] - Assassin's Creed 2 - Pagina 5 951077-ezio_super
ADMIN
ADMIN
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 5180
Punti Merito : 7680
Data d'iscrizione : 12.08.09

https://sigmaprimo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Assassin's Creed 2 - Pagina 5 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Assassin's Creed 2

Messaggio Da Nisio Mar Gen 05, 2010 4:35 pm

io l ho peso un paio di gg fa e per adesso essemdo ancora all'inizzio posso dire che la stori è davvero fantastica meglio del primo, purtroppo a mio avviso rimangono dei problemini sui combattimenti e sulle arrampicete, diciamo ch sono un po troppo standardizzate
Nisio
Nisio
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1394
Punti Merito : 1539
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 33
Località : MugelloCircuit

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Assassin's Creed 2 - Pagina 5 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Assassin's Creed 2

Messaggio Da Max14 Gio Gen 07, 2010 7:15 pm

finito oggi....finale un po' confusionato ma sono riuscito a capirci Wink


bellissimo, sicuramente il gioco dell'anno a parer mio (devo provare ancora dragon age e batman, ma sto rimediando eheh)
Max14
Max14
Veterano

Numero di messaggi : 733
Punti Merito : 775
Data d'iscrizione : 18.08.09
Età : 30
Località : Alassio (SV)

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Assassin's Creed 2 - Pagina 5 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Assassin's Creed 2

Messaggio Da LaCittàIncantata Mar Gen 19, 2010 12:05 am

finito, concordo col finale un pò "strano", ma per il resto devo dire che avete ragione: sto gioco prende come pochi! una parola in merito: SPLENDIDO.
Ora dovrei cercare di sbloccare gli obiettivi del cazzo tipo tingere i vestiti o comprare i quadri d'arte, ma non mi va proprio >.<'
LaCittàIncantata
LaCittàIncantata
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1957
Punti Merito : 4918
Data d'iscrizione : 19.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Assassin's Creed 2 - Pagina 5 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Assassin's Creed 2

Messaggio Da ADMIN Mar Gen 19, 2010 12:11 am

LaCittàIncantata ha scritto:Ora dovrei cercare di sbloccare gli obiettivi del cazzo tipo tingere i vestiti o comprare i quadri d'arte, ma non mi va proprio >.<'
Allora non lo fare [Topic Ufficiale] - Assassin's Creed 2 - Pagina 5 Icon_smile
ADMIN
ADMIN
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 5180
Punti Merito : 7680
Data d'iscrizione : 12.08.09

https://sigmaprimo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Assassin's Creed 2 - Pagina 5 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Assassin's Creed 2

Messaggio Da warrior Mar Gen 19, 2010 12:37 pm

Finito settimana scorsa su PS3, queste le mie conclusioni cui vorrei tirar giù una rece ma non ho tempo...
Rispetto al primo capitolo finalmente troviamo una buona varietà nelle missioni ma non hanno migliorato comunque questi punti:
- ia dei nemici insignificante
- sistema di combattimento basico
- bruttissime animazioni facciali
- pop-up parecchio presente
- brutte le ombre che scalettano
- finale deludente con scontato terzo capitolo: leggi soldi sicuri in entrata la prossima volta
- mi sta sul caxxo la storia dei due capitoli mancanti e proposti come dlc praticamente in contemporanea col game, questo proprio lo odio visto che 70 euri se li son presi tutti.

Con questo non voglio dire che sia un brutto titolo, anzi! Diverte e prende soprattutto nelle fasi in iniziali, poi il mordente va in calando purtroppo....
Comunque più che sufficiente ma ben lontano dal capolavoro, spero che il terzo sia conclusivo ed abbia un finale ben chiaro e secco.
Ma che bello girare la nostra Italia, certo che se ci devono pensare gli altri a farlo... Siam sempre all'estero ma i posti più belli alla fine son proprio qui!
San Gimignano mi mancava ed ora mi tocca proprio andarci!
warrior
warrior
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2681
Punti Merito : 4569
Data d'iscrizione : 14.08.09
Età : 45
Località : cuneo

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Assassin's Creed 2 - Pagina 5 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Assassin's Creed 2

Messaggio Da Postaluigi Mar Gen 19, 2010 10:25 pm

warrior ha scritto:
San Gimignano mi mancava ed ora mi tocca proprio andarci!

Caro fede (da buon Toscano) ti posso dire che se vai a San Gimignano di perderai solo in vie di negozi che vendono paccottaglia. Purtroppo in tante città (come del resto Firenze e Venezia) le attività commerciali eccessive snaturano la bellezza di luoghi unici.
Tornando al gioco, pur non avendolo ancora finito, posso dire di concordare con i difetti da tè elecanti anche se vedo un gran miglioramento rispetto al precedente capitolo che non sono riuscito a finire dalla noia.
Certo che camminare sui tetti di Firenze per me è una grande emozione... [Topic Ufficiale] - Assassin's Creed 2 - Pagina 5 Icon_biggrin
Postaluigi
Postaluigi
Veterano

Numero di messaggi : 709
Punti Merito : 917
Data d'iscrizione : 06.09.09
Età : 50
Località : Varese

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Assassin's Creed 2 - Pagina 5 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Assassin's Creed 2

Messaggio Da ADMIN Ven Gen 22, 2010 1:52 pm

finito!


bello bello bello!
Come dice warrior prende soprattutto nelle fasi iniziali poi il mordente va scemando perchè bisogna seguire bene la trama, leggere le lettere dei personaggi, le pagine del codice, le schede degli edifici storici ecc ecc. Insomma roba ce n'è!

tutto sommato è quel capolavoro che mi aspettavo, grazie Ubisoft

voto: 9
ADMIN
ADMIN
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 5180
Punti Merito : 7680
Data d'iscrizione : 12.08.09

https://sigmaprimo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Assassin's Creed 2 - Pagina 5 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Assassin's Creed 2

Messaggio Da Postaluigi Sab Gen 30, 2010 8:12 pm

Uff... Finito!
Azz ho fatto davvero fatica a finirlo, anche se la parola "fine"in questo caso è quanto mai fittizia.
Per quanto riguarda il giudizio personale del gioco, credo che difficilmente si possa non essere impressionati da siffatte e splendide ambientazioni.
Purtroppo i difetti non mancano e fra i più fastidiosi:
- IA bassa e sistema della "notorietà" non sempre coerente
- Sistema di combattimento banale e farragginoso, con controlli che non sempre rispondono a dovere e con problemi di telecamera
- Missioni e gioco che alla lunga diventano davvero ripetitivi e la noia prende il sopravvento a un punto tale da dubitare che in molti abbiano voglia di missioni aggiuntive
- Mancanza di un adeguata colonna sonora
- missioni\obbiettivi secondari poco significativi
Rimane comunque un buon prodotto a cui manca un pò di pepe...
Postaluigi
Postaluigi
Veterano

Numero di messaggi : 709
Punti Merito : 917
Data d'iscrizione : 06.09.09
Età : 50
Località : Varese

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Assassin's Creed 2 - Pagina 5 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Assassin's Creed 2

Messaggio Da danilus77 Gio Feb 04, 2010 6:58 am

il tearing c'è ma è presente solo sulla versione ps3. spaziogames ha fatto un'ottima comparativa tempo fà.

per me non merita di essere acquistato dato che è storpio e che i capitoli conclusivi da quello che ho capito bisogna scaricarseli dal live
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Assassin's Creed 2 - Pagina 5 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Assassin's Creed 2

Messaggio Da ADMIN Gio Feb 04, 2010 9:12 am

no no gli episodi scaricabili sono delle missioni aggiuntive nel centro del gioco, non alla fine, e comuqnue non fondamentali per la storia principale. Anche io all'inizio ero incazzato per questo fatto, poi dopo aver giocato AC2, e aver constatato le oltre 15 ore di gioco che ti saziano, mi son dovuto ricredere.
ADMIN
ADMIN
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 5180
Punti Merito : 7680
Data d'iscrizione : 12.08.09

https://sigmaprimo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Assassin's Creed 2 - Pagina 5 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Assassin's Creed 2

Messaggio Da Kaiser Gio Feb 04, 2010 10:26 am

non so se siete pratici dei luoghi rappresentati ma sono davvero ma davvero uguali! e anche con una ricostruzione storica fedele senza incongruenze temporali sugli edifici, bello anche se il combattimento per me è da rivedere totalmente.spero realmente che il terzo capitolo si svolga ancora in italia con tutto quello che c'è da far vedere.
Kaiser
Kaiser
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1813
Punti Merito : 2034
Data d'iscrizione : 15.08.09
Età : 36
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Assassin's Creed 2 - Pagina 5 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Assassin's Creed 2

Messaggio Da Postaluigi Ven Feb 05, 2010 8:09 pm

mario121085 ha scritto:no no gli episodi scaricabili sono delle missioni aggiuntive nel centro del gioco, non alla fine, e comuqnue non fondamentali per la storia principale. Anche io all'inizio ero incazzato per questo fatto, poi dopo aver giocato AC2, e aver constatato le oltre 15 ore di gioco che ti saziano, mi son dovuto ricredere.

@Mario: a dire il vero anch'io avevo capito così, ma a quanto pare così non è.
Su spaziogames ho visto la videorecensione del primo DLC la battaglia di Forlì (tra l'altro stroncato in pieno dalla redazione che di solito è molto morbida con le critiche) e si dice che i fatti sono successivi al finale del gioco. Inoltre anche lo stesso DLC è senza finale e per avere un senso devi pure comprarti il secondo DLC!!! [Topic Ufficiale] - Assassin's Creed 2 - Pagina 5 Icon_evil

Grande Ubisoft! cmq anche per me l'esperienza è stata più che sufficiente e il gioco è già partito per altri lidi!
Postaluigi
Postaluigi
Veterano

Numero di messaggi : 709
Punti Merito : 917
Data d'iscrizione : 06.09.09
Età : 50
Località : Varese

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Assassin's Creed 2 - Pagina 5 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Assassin's Creed 2

Messaggio Da B4ffoStyl3 Sab Feb 06, 2010 2:35 pm

fortissima la tua firma posta!

get down stronzo lol!
B4ffoStyl3
B4ffoStyl3
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 7769
Punti Merito : 32862
Data d'iscrizione : 18.08.09
Età : 31
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Assassin's Creed 2 - Pagina 5 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Assassin's Creed 2

Messaggio Da fregasoldi Lun Feb 08, 2010 10:07 pm

Qualcuno sa cosa potrei prendermi con i punti di Uplay? Cosa mi consigliate?
fregasoldi
fregasoldi
Veterano

Numero di messaggi : 964
Punti Merito : 1197
Data d'iscrizione : 04.09.09
Età : 29

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Assassin's Creed 2 - Pagina 5 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Assassin's Creed 2

Messaggio Da Rove Mar Feb 09, 2010 1:01 pm

Se hai un po' di pazienza con i trofei, pigliati tutto!
Per ora ho solo il tema, ma aspetto a fare acquisti!
Rove
Rove
Veterano

Numero di messaggi : 272
Punti Merito : 323
Data d'iscrizione : 18.08.09

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Assassin's Creed 2 - Pagina 5 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Assassin's Creed 2

Messaggio Da fregasoldi Mar Feb 09, 2010 7:22 pm

Oh per i trofei non c'è pericolo, ho intenzione di platinarlo Twisted Evil
Com'è il tema? Un mio amico mi ha consigliato di non prenderlo
fregasoldi
fregasoldi
Veterano

Numero di messaggi : 964
Punti Merito : 1197
Data d'iscrizione : 04.09.09
Età : 29

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Assassin's Creed 2 - Pagina 5 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Assassin's Creed 2

Messaggio Da LaCittàIncantata Lun Feb 15, 2010 10:07 am

questo fine settimana sono stato con la mia ragazza a firenze e non ho potuto che dire: cazzo, ma è meglio sul videogioco che dal vivo firenze! Very Happy
apparte gli scherzi la città è splendida e non ci ero stato prima d'ora, il duomo, piazza san marco e cosi via, uno spettacolo!
per non parlare della galleria degli uffizi, dove sono esposti tutti i quadri! ogni tanto mi soffermavo su un quadro e dicevo alla mia donna: oh, ma questo l'ho acquistato a firenze ad assassin's creed 2, il quadro della primavera! me lo ricordo ihih
Vabbe, in poche parole sono rimasto colpito dalla città stupenda...ma anche dopo averla vista dal vivo, mi ha fatto impressione la somiglianza dei dettagli di alcune opere, riprodotte sul videogioco bow
LaCittàIncantata
LaCittàIncantata
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1957
Punti Merito : 4918
Data d'iscrizione : 19.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Assassin's Creed 2 - Pagina 5 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Assassin's Creed 2

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.