Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!
Forum Sigma Primo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Topic Ufficiale] - Alan Wake

+16
Max14
Nisio
Artista
GorizlA
Oastumeilanet
Beker
Raf2D
Kaiser
Hikage
Lord Borak
Venon0x
Satellite86
danilus77
portospeed
warrior
ADMIN
20 partecipanti

Pagina 4 di 11 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Alan Wake - Pagina 4 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Alan Wake

Messaggio Da portospeed Ven Mag 14, 2010 8:50 pm

lo so Mad
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Alan Wake - Pagina 4 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Alan Wake

Messaggio Da danilus77 Ven Mag 14, 2010 9:03 pm

normal per normal fanculo, ma vorrei capire se lo sapete se prendendolo da zavvi o da thehut è localizzato anche in italiano
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Alan Wake - Pagina 4 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Alan Wake

Messaggio Da portospeed Sab Mag 15, 2010 10:04 am

[Topic Ufficiale] - Alan Wake - Pagina 4 Owned10
Laughing

Vabbé abbiamo ragione entrambi Very Happy
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Alan Wake - Pagina 4 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Alan Wake

Messaggio Da danilus77 Sab Mag 15, 2010 11:53 am

anche kaiser l'ha preso ieri gli ho mandato un mess ha detto che la trama è ottima , il resto però??
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Alan Wake - Pagina 4 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Alan Wake

Messaggio Da Kaiser Gio Mag 20, 2010 8:35 pm

finito oggi, consigliato consigliato consigliato, a chi piace il genere obviously.
La narrazione è un gradino sopra tutto, l'universo costruito è credibile e vivido, mi è davvero piaciuto questo aspetto.
Ci hanno messo così tanto a farlo anche perchè hanno rimodellato completamente la trama gli ultimi due anni, rendendola a mio parere molto più originale (nella precedente stesura il canovaccio era praticamente lo stesso di silent hill 2).
Per chi ha amato Twin Peaks sarà come rituffarsi negli stessi paesaggi magnifici e spettrali della serie tv.
Le ambientazioni sono perfette, se la maggior parte delle volte ci troveremo ad attraversare boschi quasi vivi la varietà comunque non manca; fattorie, camping, miniere, laghi, sentieri panoramici, diga e molte altre pregevolmente realizzate.
La componente free roam è completamente assente se qualcuno non ne fosse già al corrente, il gameplay si sussegue incessantemente in scontri o fughe, l'azione è alta fin dall'inizio e i tempi "morti" sono rappresentati da scene diurne che servono allo sviluppo della trama.
Alla lunga potrebbe stancare questo continuo spara-scappa ma la cornice è talmente coinvolgente che spesso non ve ne accorgerete.
L'impatto grafico è comunque buono, si vedono diverse imprecisioni e la risoluzione è bassa, stupisce soprattutto per la realizzazione degli effetti luce, superlativa.
La longevità è nella media, una dozzina di ore a difficoltà difficile, che è fattibile tranne in qualche punto.La difficoltà incubo oltre ad essere un incubo sopravvivere, garantisce delle precisazioni riguardo la trama grazie alle pagine del manoscritto di wake presenti solo in questa modalità, dando anche un motivo in più per ricominciare il gioco oltre ai soliti collezionabili.
L'edizione limitata come già detto è un gioiello visivo, e oltre a contenere il solito disco bonus con bozzetti-video-trailer-commenti sviluppatori annovera anche un disco soundtrack (pregevole) e un libro di circa 70 pagine che narra dei giorni successivi alla conclusione del storia del gioco da un punto di vista differente (un giornalista mi pare).
Comunque per me un 9 ci sta tutto, forse il finale poteva essere meglio realizzato ma nel complesso merita.
Kaiser
Kaiser
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1813
Punti Merito : 2034
Data d'iscrizione : 15.08.09
Età : 36
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Alan Wake - Pagina 4 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Alan Wake

Messaggio Da ADMIN Gio Mag 20, 2010 8:52 pm

se Kaiser l'ha promosso addirittura con un 9 non mancherò di giocarmelo [Topic Ufficiale] - Alan Wake - Pagina 4 Icon_biggrin
ADMIN
ADMIN
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 5180
Punti Merito : 7680
Data d'iscrizione : 12.08.09

https://sigmaprimo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Alan Wake - Pagina 4 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Alan Wake

Messaggio Da Venon0x Gio Mag 20, 2010 8:54 pm

lo prenderò appena lo trovo usato [Topic Ufficiale] - Alan Wake - Pagina 4 Icon_biggrin
Venon0x
Venon0x
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4973
Punti Merito : 5561
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Alan Wake - Pagina 4 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Alan Wake

Messaggio Da Oastumeilanet Gio Mag 20, 2010 9:28 pm

Ormai a èr piace anche la merda nel panino. [Topic Ufficiale] - Alan Wake - Pagina 4 291210
Oastumeilanet
Oastumeilanet
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3151
Punti Merito : 3558
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 113
Località : Crypt

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Alan Wake - Pagina 4 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Alan Wake

Messaggio Da danilus77 Gio Mag 20, 2010 9:35 pm

grande kaiser , reppato.
io lo volevo, poi non lo volevo, poi non lo potevo proprio prendere.adesso lo voglio lo voglio lo voglio,

e sarà mio, rigorosamente in limited
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Alan Wake - Pagina 4 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Alan Wake

Messaggio Da Hikage Gio Mag 20, 2010 10:06 pm

Voi maledetti profani, sarete tutti fustigati dalla Presenza Oscura! [Topic Ufficiale] - Alan Wake - Pagina 4 Icon_twisted

Io ho appena terminato il terzo capitolo... è una droga! *.*
Hikage
Hikage
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1506
Punti Merito : 1660
Data d'iscrizione : 17.08.09
Età : 35
Località : Reggio Emilia

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Alan Wake - Pagina 4 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Alan Wake

Messaggio Da portospeed Gio Mag 20, 2010 11:33 pm

domani vado a prendere la mia limited,ma adesso devo trovare il tempo con red dead.
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Alan Wake - Pagina 4 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Alan Wake

Messaggio Da Artista Ven Mag 21, 2010 1:58 am

Io sono sicuro che se potessi giocarlo sarei dello stesso parere di Kaiser, ovviamente perchè vado matto per il genere!
Artista
Artista
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1480
Punti Merito : 1754
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : Grottaglie (TA)

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Alan Wake - Pagina 4 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Alan Wake

Messaggio Da Hikage Dom Mag 23, 2010 9:29 pm

Finito, concordo al 100% col Moggi!

Jarvi ha fatto un lavoro eccezionale anche questa volta, ma quello che più mi ha colpito è stata l'ambientazione così vivida e reale ma al contempo mistica e spettrale. [Topic Ufficiale] - Alan Wake - Pagina 4 913915

E grazie ad Alan Wake è nato un nuovo idolo: il mitico Barry "bomber e calzoncini" Wheeler! [Topic Ufficiale] - Alan Wake - Pagina 4 167908
Hikage
Hikage
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1506
Punti Merito : 1660
Data d'iscrizione : 17.08.09
Età : 35
Località : Reggio Emilia

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Alan Wake - Pagina 4 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Alan Wake

Messaggio Da warrior Gio Mag 27, 2010 12:02 am

Pensavo fosse 'na monnezza (quando ci stanno troppo a sviluppare il terrore incombe) invece sembra proprio meritare, mui bien!
Mio prima o poi.
warrior
warrior
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2681
Punti Merito : 4569
Data d'iscrizione : 14.08.09
Età : 45
Località : cuneo

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Alan Wake - Pagina 4 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Alan Wake

Messaggio Da Beker Gio Mag 27, 2010 2:17 pm

fede ma non ci sei mai online??
Beker
Beker
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1293
Punti Merito : 1427
Data d'iscrizione : 01.11.09
Età : 32
Località : arezzo

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Alan Wake - Pagina 4 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Alan Wake

Messaggio Da danilus77 Sab Giu 05, 2010 1:49 am

sbudellata di eva! cazzo è fantastico!
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Alan Wake - Pagina 4 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Alan Wake

Messaggio Da Nisio Sab Giu 05, 2010 3:44 am

madonna lo o prendere asssoltamente...è che ho un sacco di giochi ancora da finire e soppratutto ancora da iniziare
Nisio
Nisio
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1394
Punti Merito : 1539
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 33
Località : MugelloCircuit

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Alan Wake - Pagina 4 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Alan Wake

Messaggio Da danilus77 Sab Giu 05, 2010 3:48 am

nisio prima di tutto vediti i 6 episodi sul live.

ti dico solo che mi sono fatto 3 ore e mezza tutte d'un fiato, è un capolavoro altrochè.
non me lo sarei mai aspettato, l'ambientazione eccelsa il gameplay facile e gustoso grandissima narrazione grafica buona.

red dead redemption domani lo rivendo forse e tanto chi lo tocca più.
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Alan Wake - Pagina 4 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Alan Wake

Messaggio Da danilus77 Sab Giu 05, 2010 3:49 am

Nisio ha scritto:madonna lo o prendere asssoltamente...è che ho un sacco di giochi ancora da finire e soppratutto ancora da iniziare

dai via red dead e te lo pigli, questo prima di tutto se ti piace il genere poi è un must-have
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Alan Wake - Pagina 4 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Alan Wake

Messaggio Da Lord Borak Sab Giu 05, 2010 1:46 pm

Nisio ma non fa cazzate, alan sarà spettacolare ma una volta finito te lo dai sui denti. Tieniti stretto RdR e gustati tutti i dlc che usciranno, che ha un ottimo multy imho. nonostante qualche problema di gioventu. Alan compralo appena trovi occasione.
Lord Borak
Lord Borak
Veterano

Numero di messaggi : 639
Punti Merito : 698
Data d'iscrizione : 14.08.09
Età : 48
Località : Sera

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Alan Wake - Pagina 4 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Alan Wake

Messaggio Da Nisio Sab Giu 05, 2010 2:38 pm

non vendo mai i giochi io li tengo tutti...beh intanto ho finalmente finito condemned...capolòavoro...poi finisco RDR...che non mi manca molto...e poi devo inizia in secondo condemned...poi si vedra
Nisio
Nisio
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1394
Punti Merito : 1539
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 33
Località : MugelloCircuit

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Alan Wake - Pagina 4 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Alan Wake

Messaggio Da portospeed Sab Giu 05, 2010 5:08 pm

finalmente ho avuto il tempo di andare a ritirare la limited,e adesso per 3 giorni non ci sono per nessuno Laughing
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Alan Wake - Pagina 4 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Alan Wake

Messaggio Da danilus77 Dom Giu 06, 2010 2:21 am

ho letto tante di quelle fesserie su questo gioco che manco me le ricordo. everyeye ed eurogamer che se andassero a zappare la terra.

cmque. che è stato boicotatto è certo, remedy non ha smazzettato abbastanza si vede , perchè se la mmerda prende i 9 questo non può certo prendere meno. ha un talento mostruoso e mi sta stregando come pochi game in questa gen.

una nota di merito come al solito a spaziogames, l'unica rece che ho letto (e ne ho lette tante) che più o meno rispecchia il prodotto che è.

gli altri che andassero a fanculo, o trovassero un lavoro manuale
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Alan Wake - Pagina 4 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Alan Wake

Messaggio Da Kaiser Dom Giu 06, 2010 2:42 am

danilus77 ha scritto:ho letto tante di quelle fesserie su questo gioco che manco me le ricordo. everyeye ed eurogamer che se andassero a zappare la terra.

cmque. che è stato boicotatto è certo, remedy non ha smazzettato abbastanza si vede , perchè se la mmerda prende i 9 questo non può certo prendere meno. ha un talento mostruoso e mi sta stregando come pochi game in questa gen.

una nota di merito come al solito a spaziogames, l'unica rece che ho letto (e ne ho lette tante) che più o meno rispecchia il prodotto che è.

gli altri che andassero a fanculo, o trovassero un lavoro manuale

ma te ti devi fidare di quello che dico [Topic Ufficiale] - Alan Wake - Pagina 4 951455
Kaiser
Kaiser
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1813
Punti Merito : 2034
Data d'iscrizione : 15.08.09
Età : 36
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Alan Wake - Pagina 4 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Alan Wake

Messaggio Da Max14 Dom Giu 06, 2010 10:18 am

oggi lo porto a casa..per caso sapete a quanto lo troverò usato?
Max14
Max14
Veterano

Numero di messaggi : 733
Punti Merito : 775
Data d'iscrizione : 18.08.09
Età : 30
Località : Alassio (SV)

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Alan Wake - Pagina 4 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Alan Wake

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 11 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.