Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!
Forum Sigma Primo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Topic Ufficiale] - Alan Wake

+16
Max14
Nisio
Artista
GorizlA
Oastumeilanet
Beker
Raf2D
Kaiser
Hikage
Lord Borak
Venon0x
Satellite86
danilus77
portospeed
warrior
ADMIN
20 partecipanti

Pagina 2 di 11 Precedente  1, 2, 3, ... 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Alan Wake - Pagina 2 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Alan Wake

Messaggio Da portospeed Mar Mag 04, 2010 8:49 pm

é uscito il 3º episodio di bright falls [Topic Ufficiale] - Alan Wake - Pagina 2 Icon_biggrin
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Alan Wake - Pagina 2 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Alan Wake

Messaggio Da danilus77 Mer Mag 05, 2010 6:01 pm

9.0 spaziogames
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Alan Wake - Pagina 2 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Alan Wake

Messaggio Da Kaiser Mer Mag 05, 2010 6:05 pm

danilus77 ha scritto:9.0 spaziogames

il voto standard della testata [Topic Ufficiale] - Alan Wake - Pagina 2 951455
Kaiser
Kaiser
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1813
Punti Merito : 2034
Data d'iscrizione : 15.08.09
Età : 36
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Alan Wake - Pagina 2 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Alan Wake

Messaggio Da portospeed Mer Mag 05, 2010 6:45 pm

bé il gioco é ottimo ma non eccelle (tranne l'illuminazione),pare che anche il gameplay sia rimasto indietro come sviluppo,infatti i vari gadget che si raccolgono non solo non servono a una ceppa ma si perdono al caricamento del livello successivo,almeno peró la storia é raccontata in maniera magistrale,tra 9 giorni mio metal
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Alan Wake - Pagina 2 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Alan Wake

Messaggio Da portospeed Gio Mag 06, 2010 1:04 pm

madonna santa evweryeye gli ha dato 7.8 definendolo pieno di difetti e ripetitivo Crying or Very sad fra 8 giorni si vedrá.
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Alan Wake - Pagina 2 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Alan Wake

Messaggio Da danilus77 Gio Mag 06, 2010 2:52 pm

misà che non li hanno pagati abbastanza. everyeye cmque è diventato davvero pessimo IMHO. han fatto uno speciale su reach che dir ridicolo è dir poco. hanno detto 10 cose di cui 9 sbagliate anzi di più ossia corrette da halo3.

poi come dici te pippo si vedrà, si certo è ormai palese che non è quel capolavoro che tutti volevamo. ma dare 7 loro che ora danno i 10 a fiotti vuol dire insufficienza grave e senz'appello, cosi come traspare leggendola...

ripetiamo a tutti che trattasi dello stesso sito che ha gonfiato radicalmente i voti da un anno a questa parte, passando da quei capolavori che prima per loro erano 8 e che stanamente sono diventati ora tutti 10 o 9.5.

diffidiamo da questi siti. ed hanno dato 9 a lost planet2 che dalla demo è una mezza cagata tamarra da jappoloide ad handicap
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Alan Wake - Pagina 2 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Alan Wake

Messaggio Da portospeed Gio Mag 06, 2010 3:10 pm

madonna 9 a lost planet?hahahahahahahahahahahahahahaha
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Alan Wake - Pagina 2 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Alan Wake

Messaggio Da Raf2D Gio Mag 06, 2010 8:10 pm

Come la penso io i mgliori recensori siamo noi,,, ci sarà tutto più chiaro quando lo avremo fra le nostre mani!
Su metacritic la media fino adesso è 84, ottimo direi!

Comunque danilo quando diedero 10 a me2 tu eri tremendamente d'accordo e adesso li critichi? Mmmmmhh! [Topic Ufficiale] - Alan Wake - Pagina 2 Icon_biggrin

Raf2D
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3031
Punti Merito : 3456
Data d'iscrizione : 16.08.09
Località : CUBA

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Alan Wake - Pagina 2 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Alan Wake

Messaggio Da portospeed Gio Mag 06, 2010 8:52 pm

e se lo merita tutto il 10.
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Alan Wake - Pagina 2 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Alan Wake

Messaggio Da danilus77 Gio Mag 06, 2010 10:03 pm

84 di media in questo settore non è ottimo proprio per niente invece.

mass effect2 è mass effect2 e non c'entra un cavolo, inflazionato o no il voto che merita è cmque 10 o giù di li.

il discorso è invece che quel sito li fino allo scorso anno trattavano l'8 come va trattato, ossia come un votone, oggi invece mettono i 9 anche alla felcia vedi lost planet2 che è ha un gameplay superato e lo si vedeva chiaramente già dalla demo e poi invece fanno tutti gli stizziti con alan wake, per quanti difetti potrà avere, e di sicuro ne avrà per carità.
senza considerare che hanno fatto un videorece su reach a dir poco ridicola .

eurogamer invece si è proprio superato, ha fatto recensire il titolo da da dei sonari convinti e se leggete la recensione c'è da ammazzarsi dal ridere di come sbeffeggiano il titolo, fregandosene completamente di tenere un profilo obiettivo professionale e dignitoso- che poi sarebbe pure caratteristica del loro lavoro-

io cmque lo piglio uguale alla facciaccia loro. di questo genere è l'unico titolo non sarà il massimo ma non ha alternative valide e dulcis infundo potrebbe anche essere che stavolta qualcuno non ha pagato o regalato abbastanza.....
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Alan Wake - Pagina 2 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Alan Wake

Messaggio Da Beker Ven Mag 07, 2010 11:30 am

multyplayer gli ha messo 8.9, e in genere mi fido delle loro rece!
Beker
Beker
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1293
Punti Merito : 1427
Data d'iscrizione : 01.11.09
Età : 32
Località : arezzo

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Alan Wake - Pagina 2 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Alan Wake

Messaggio Da Lord Borak Ven Mag 07, 2010 11:39 am

gamesurf 8.5 globale
Lord Borak
Lord Borak
Veterano

Numero di messaggi : 639
Punti Merito : 698
Data d'iscrizione : 14.08.09
Età : 48
Località : Sera

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Alan Wake - Pagina 2 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Alan Wake

Messaggio Da danilus77 Ven Mag 07, 2010 11:43 am

ecco han dato 8.9 a alan e 8.3 a lost cagata 2. che già è meglio.

però io non sò perchè ma continuo ad avere l'impressione che publisher e developer non abbiano smazzolato per bene prosciutti e favori alle varie testate una volta tanto.

che abbiano fatto pagare pure le copie review??

- ai posteri l'ardua sentenza.-
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Alan Wake - Pagina 2 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Alan Wake

Messaggio Da Raf2D Ven Mag 07, 2010 12:32 pm

Comunque sia questo gioco va comprato a prescindere specialmente a chi piace il suo genere! Io non lo prenderò comunque al d1 poichè ho da fare troppi giuochi!
E non stiamo sempre attaccati ai voti, mica esistono solo i giochi da 9 in poi, se no ne compreremmo 3 o 4 l'anno! [Topic Ufficiale] - Alan Wake - Pagina 2 Icon_wink

Raf2D
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3031
Punti Merito : 3456
Data d'iscrizione : 16.08.09
Località : CUBA

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Alan Wake - Pagina 2 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Alan Wake

Messaggio Da danilus77 Ven Mag 07, 2010 5:53 pm

ci sono tanti di quei giochi soprattutto esclusive che han preso 9 o più e che meritavano al massimo l'8, che è cmque DOVREBBE ESSERE l'ottimo tanto per ricordarcelo. tanti ma tanti ed ora non gli elenco sennè mi ci vogliono 4 ore.

ora qua invece vogliono fare tutti i galletti, tutta gente che secondo me è meglio se cambia mestiere.

everyeye ed eurogamer cancellati dalla mia vita. ridicoli è dir poco.
saper fare il proprio lavoro non è cosa per tutti
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Alan Wake - Pagina 2 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Alan Wake

Messaggio Da Oastumeilanet Ven Mag 07, 2010 6:15 pm

6 anni. 6 anni di rompimento di coglioni con questo Alan In The Dark. E adesso che? No, non è esattamente un *capolavoro*. [Topic Ufficiale] - Alan Wake - Pagina 2 Suspect
Oastumeilanet
Oastumeilanet
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3151
Punti Merito : 3558
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 113
Località : Crypt

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Alan Wake - Pagina 2 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Alan Wake

Messaggio Da portospeed Ven Mag 07, 2010 7:03 pm

dani i problemi ci sono veramente,anche le riviste xbox ufficiali stavolta non sono state larghe di maniche,sembra che il gioco poteva avere un grande potenziale ma hanno intrapreso la via del tps,le munizioni dicono che dopo un pó sono infinite,i nemici sono sempre gli stessi e molto spesso cade nella ripetitivitá,risoluzione ingame confermata a 545p mentre i video prerendizzati sono a 720.insomma io l'ho prenotato e me lo gioco ma leggendole quasi tutte le recensioni ho capito che non é quel gioco che mi aspettavo.
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Alan Wake - Pagina 2 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Alan Wake

Messaggio Da danilus77 Ven Mag 07, 2010 7:54 pm

ma per carità. che non sarà il massimo quello si , ma tu sai quello che valgono i voti su un settore ove sotto al l 9 via perchè è delusione per i mass-media. tanti di quei giochi hanno preso sulle testate italiane e non votoni abnormi eppure erano molto più puerili nei contenuti seppur buoni od ottimi che fossero sinceramente parlando.
(esempi??:shift, odst. lost planet2, infamous,resistance 2, modern warfare2, batman, gtaIV,lbp- ecc ecc ecc)
certi voti bisogna darli solo a prodotti epicali, qua siam d'accordo tutti spero.
per esempio oggi ho visto una videorece di lost planet2 dirgli passabile è fargli un complimento ed allora? mica possiamo fare 2 mesi e 2 misure perchè uno c'ha l'hype e l'altro no.

un 7,8 vuol dire insufficienza grave in questo settore nonchè bocciatura pesante e senz'appello, magari la merita pure ma allora ci sarebbero da correggere tutte quante le recensioni che han sparato i 8.5 anche alla mmerda
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Alan Wake - Pagina 2 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Alan Wake

Messaggio Da Raf2D Ven Mag 07, 2010 8:02 pm

Non mi toccare batman e lbp che sono veramente capolavori! se a te non piacciono è un altro discorso! [Topic Ufficiale] - Alan Wake - Pagina 2 Icon_smile [Topic Ufficiale] - Alan Wake - Pagina 2 Icon_wink
Per il resto sono d'accordo, ancora non ho capito perchè lost planet 2 su every eye ha preso 9! la demo mi ha fatto leggermente cagare...

Raf2D
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3031
Punti Merito : 3456
Data d'iscrizione : 16.08.09
Località : CUBA

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Alan Wake - Pagina 2 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Alan Wake

Messaggio Da Kaiser Ven Mag 07, 2010 8:10 pm

non vedo dove sia il problema, se piace il genere lo si compra per forza, se invece uno compra in base al voto veda lui.
L'utente medio si sta estremizzando verso l'idiozia, ho giocato tante di quelle cagate negli anni scorsi che non sono abituato ad avere così tanta scelta e di così elevata qualità, alcuni questo lo scordano assuefatti forse dal lauto banchetto.
Non mi sembra il caso di fare un problema di voto, al momento non c'è un contendente all'altezza di alan wake nel suo genere e anche per questo merita sicuramente l'acquisto o la prova.
Essere informati è cosa buona e giusta, dando il giusto peso alle capacità (?) degli esperti del settore che non sono soloni insindacabili, anzi.
Kaiser
Kaiser
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1813
Punti Merito : 2034
Data d'iscrizione : 15.08.09
Età : 36
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Alan Wake - Pagina 2 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Alan Wake

Messaggio Da portospeed Ven Mag 07, 2010 8:31 pm

vedi kaiser io non mi sto appellando al voto,mi fa piacere che sia alto e cerco di capire perché del voto basso,peró prima di tutto le recensioni le leggo ma non solo una,su alan wake ne ho lette una decina finora 3 italiane e 7 straniere,il gioco é di per se intrigante ma io mi aspettavo un nuovo silent hill cosa che non é,vedendo i microvideo mi aspettavo un gioco alla twin peaks e lo é solo i primi 20 minuti,non so se mi son fatto capire,non sono propriamente deluso perché il gioco lo voglio prima provare peró diciamo che l'hype mi é sceso sotto i tacchi.
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Alan Wake - Pagina 2 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Alan Wake

Messaggio Da Venon0x Ven Mag 07, 2010 9:10 pm

non mi ha mai ispirato sto aw [Topic Ufficiale] - Alan Wake - Pagina 2 992805
Venon0x
Venon0x
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4973
Punti Merito : 5561
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Alan Wake - Pagina 2 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Alan Wake

Messaggio Da danilus77 Ven Mag 07, 2010 9:13 pm

hype in ribasso anche per me: si veda avatar cambiato con vecchia gloria. cmque lo si prende , figurarsi che mi è piaciuto alone in the dark....
per me, cmque vada da giocare rigorosamente off-line ed al buio più becero . XD.

ps.: kaiser e pippo vi aspetto stanotte su halo R. dovrei esserci dopo le 00:30. dai che ci collassiamo .

alan (non wake bensi cloud) don't sleep ! alan wake up!
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Alan Wake - Pagina 2 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Alan Wake

Messaggio Da portospeed Ven Mag 07, 2010 9:17 pm

su reach presente yes sir
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Alan Wake - Pagina 2 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Alan Wake

Messaggio Da danilus77 Ven Mag 07, 2010 9:34 pm

è arrivata la rece che aspettavo:87 da gameplayer, che una volta era il mio sito preferito per le rece.

a stanotte! per le 00 dovrei tornar
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Alan Wake - Pagina 2 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Alan Wake

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 11 Precedente  1, 2, 3, ... 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.