Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!
Forum Sigma Primo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'angolo del videogiocatore incaxxato!!

+16
Satellite86
Leon074
Beker
Drago Nero
fregasoldi
Raf2D
danilus77
portospeed
Nisio
Oastumeilanet
ADMIN
B4ffoStyl3
Hikage
warrior
Artista
cloudff7
20 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

L'angolo del videogiocatore incaxxato!! - Pagina 2 Empty Re: L'angolo del videogiocatore incaxxato!!

Messaggio Da danilus77 Mar Dic 15, 2009 5:51 am

ieri una sbalzo di corrente e quindi a seguire:

1) 3led sulla 360, poi guariti. oltre ai crash per colpa delle patch fallate di forza3.

2) saltate le impostazioni di rete sulla ps3, che davvero non gle la fà ad andare bene 2 giorni di fila.

altro che incazzatura, già ho poca voglia/tempo di mio. qua sto proprio allo sfascio, serve un'altra ps3 XD
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

L'angolo del videogiocatore incaxxato!! - Pagina 2 Empty Re: L'angolo del videogiocatore incaxxato!!

Messaggio Da Satellite86 Mar Dic 15, 2009 8:42 am

danilus77 ha scritto:ieri una sbalzo di corrente e quindi a seguire:

1) 3led sulla 360, poi guariti. oltre ai crash per colpa delle patch fallate di forza3.

2) saltate le impostazioni di rete sulla ps3, che davvero non gle la fà ad andare bene 2 giorni di fila.

altro che incazzatura, già ho poca voglia/tempo di mio. qua sto proprio allo sfascio, serve un'altra ps3 XD

A che ti serve un'altra PS3??? giusto per curiosità Smile

Comunque ho installato il firmware 3.15 e non si sono più verificati i problemi di PAD, quindi ti consiglio di aggiornare la PS3.

Riguardo la 360, la uso poco, ma devo dire che fin'ora non mi ha mai dato problemi.
Satellite86
Satellite86
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1972
Punti Merito : 2512
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 37
Località : Casape (Roma)

Torna in alto Andare in basso

L'angolo del videogiocatore incaxxato!! - Pagina 2 Empty Re: L'angolo del videogiocatore incaxxato!!

Messaggio Da danilus77 Mar Dic 15, 2009 8:52 am

Satellite86 ha scritto:
A che ti serve un'altra PS3??? giusto per curiosità L'angolo del videogiocatore incaxxato!! - Pagina 2 Icon_smile

Comunque ho installato il firmware 3.15 e non si sono più verificati i problemi di PAD, quindi ti consiglio di aggiornare la PS3.

Riguardo la 360, la uso poco, ma devo dire che fin'ora non mi ha mai dato problemi.

un'altra per casa nuova ove avrò due bombe di tv e due piani sulla quale farmi le seghe davanti ai tv.,ma alla fine vedrai che forse mi tengo i 200 eurozzi e ci prendo un bel dolby dato che oramai li tirano..

per il firmware sò tutto, il 3.15 altro non è stato che una corsa al riparo per il precedente che era davvero da denuncia...oltre al pad manco i dischi leggeva più. ora sembra tutto rientrato sisi ma ho altri problemi, uno sbalzo di corrente mi ha fottuto le impostazioni di rete a quanto pare. oltre ai 3 led su 360
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

L'angolo del videogiocatore incaxxato!! - Pagina 2 Empty Re: L'angolo del videogiocatore incaxxato!!

Messaggio Da forkbad Mar Dic 15, 2009 12:58 pm

hehe anchio stò periodo stò incazz@@to nero contro la microsoft!! ora vi spiego..a vine agosto mi era scaduto l'abbonamento live di tre mesi..i primi di settembre mi ammalai, ed usai la mia postpay per rinnovare per "un" solo mese l'abbonamento gold..così da poter giocare con i miei amici durante la mia degenza L'angolo del videogiocatore incaxxato!! - Pagina 2 Icon_biggrin . dopo un mese notai che non mi era arrivata nessuna mail di avviso scadenza..pensai che forse nel bel mezzo del rincoglionimento della malattia avevo cliccato 3 mesi invece di uno..ma ora ho scperto che la microsoft in automatico mi ha addebitato mensilmente senza chiedermelo il costo di un mese di gold, ora che son finiti i soldi della postpay mi mandano il messaggio dove mi dice che non possono prelevare i soldi e di sitemare la situazione..quindi ki cacchio gli ha detto di fare così?? nel momento in cui ho comprato un solo mese non c'era nessuna finestrella da cliccare per sciegliere se farlo per tutta la vita..alla fine non ho consumato molti soldi, ma non è corretto..è stata na presa per il culo, ieri sera mi collego sul sito della microsoft per bloccare l'occount e quindi la carta e nn mi da la possibilità di farlo, perchè mi dice che c'è un saldo scoperto!!!! L'angolo del videogiocatore incaxxato!! - Pagina 2 Icon_clown roba da matti
forkbad
forkbad
Senior Member

Numero di messaggi : 134
Punti Merito : 156
Data d'iscrizione : 14.12.09
Età : 45
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

L'angolo del videogiocatore incaxxato!! - Pagina 2 Empty Re: L'angolo del videogiocatore incaxxato!!

Messaggio Da Satellite86 Mar Dic 15, 2009 1:10 pm

Anche a me è succeso di incappare nel rinnovo automatico senza che io l'avessi richiesto...

Appena presa l'xbox a fine maggio per il mio compleanno ho attivato il mese gratis... a luglio mi viene proposto un mese ad 1€... ovviamente a quel prezzo ho rinnovato con la mia postepay... a fine luglio PER CASO faccio un salto su internet e accedo al profilo e vedo la spunta a rinnovo automatico...

Tento di disattivarlo ma mi niente non trovo nulla per farlo... così ho dovuto chiamare l'assistenza e farlo telefonicamente...

Insomma se non fossi andato su internet mi avrebbero addebitato come capitato a te Forkbad il mese...
Satellite86
Satellite86
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1972
Punti Merito : 2512
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 37
Località : Casape (Roma)

Torna in alto Andare in basso

L'angolo del videogiocatore incaxxato!! - Pagina 2 Empty Re: L'angolo del videogiocatore incaxxato!!

Messaggio Da Leon074 Mar Dic 15, 2009 1:48 pm

se paghi con la postapay ti fanno pagare 1 euro al mese?se è così la vado a fare subbito.

Leon074
Veterano

Numero di messaggi : 836
Punti Merito : 937
Data d'iscrizione : 13.08.09
Località :

Torna in alto Andare in basso

L'angolo del videogiocatore incaxxato!! - Pagina 2 Empty Re: L'angolo del videogiocatore incaxxato!!

Messaggio Da Satellite86 Mar Dic 15, 2009 1:53 pm

Leon074 ha scritto:se paghi con la postapay ti fanno pagare 1 euro al mese?se è così la vado a fare subbito.

No no era una promozione valida solo 1 mese... poi paghi il prezzo normale se dovessi rinnovare tramite xbox... 1 mese mi pare 6,99 € o qualcosa del genere...
Satellite86
Satellite86
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1972
Punti Merito : 2512
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 37
Località : Casape (Roma)

Torna in alto Andare in basso

L'angolo del videogiocatore incaxxato!! - Pagina 2 Empty Re: L'angolo del videogiocatore incaxxato!!

Messaggio Da forkbad Mar Dic 15, 2009 2:05 pm

Satellite86 ha scritto:
Leon074 ha scritto:se paghi con la postapay ti fanno pagare 1 euro al mese?se è così la vado a fare subbito.

No no era una promozione valida solo 1 mese... poi paghi il prezzo normale se dovessi rinnovare tramite xbox... 1 mese mi pare 6,99 € o qualcosa del genere...

si si costa 6,99 al mese, in pratica senza volerlo mi hanno addebitato per tre mesi l'abbonamento..se non mi finivano i soldi nella postapay nn me ne sarei accorto..ma la cosa più allucinante è che nel momento in cui sono finiti i soldi nella carta loro continuano ad addebitarti il mese..da quello che ho capito quando ricaricherò la mia postapay pagherò questi mesi addebitatemi senza saperlo..tutto ciò senza ne avvisi ne email..tutto all'oscuro

cmq dopo appena torno a casa chiamo l'assistenza e vedo di sistemare il tutto..dato che online non mi da la possibilità L'angolo del videogiocatore incaxxato!! - Pagina 2 Suspect
forkbad
forkbad
Senior Member

Numero di messaggi : 134
Punti Merito : 156
Data d'iscrizione : 14.12.09
Età : 45
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

L'angolo del videogiocatore incaxxato!! - Pagina 2 Empty Re: L'angolo del videogiocatore incaxxato!!

Messaggio Da Hikage Mar Dic 15, 2009 8:59 pm

Nei termini di contratto è riportato chiaro e tondo che, con l'utilizzo di prepagate o carte di credito, M$ si prende la briga di attivare il rinnovo automatico. Quando ci sono di mezzo i soldi, questi poemi epico-fancazziani vanno sempre letti, anche contro voglia!
Siete stati "puniti" per aver agito contando sulla vostra ignoranza e/o fiducia (male!). Avrete capito che con mamma M$ non si deve tralasciare NULLA! L'angolo del videogiocatore incaxxato!! - Pagina 2 Icon_lol


Lo vedo pure io che è una politica da furbetti degna del marchio dello Zio Bill, ma immagino sappiate bene con chi abbiamo a che fare. L'angolo del videogiocatore incaxxato!! - Pagina 2 Lol
Hikage
Hikage
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1506
Punti Merito : 1660
Data d'iscrizione : 17.08.09
Età : 35
Località : Reggio Emilia

Torna in alto Andare in basso

L'angolo del videogiocatore incaxxato!! - Pagina 2 Empty Re: L'angolo del videogiocatore incaxxato!!

Messaggio Da Kaiser Mar Dic 15, 2009 10:01 pm

la cosa da denuncia è proprio il fatto che da pure errore se si vuole rimuovere la carta dal servizio, che tra l'altro si può fare solo su xbox.com perchè sulla console non esiste nessuna opzione.In teoria perchè non funziona nemmeno li.
Ti tiene in memoria la carta e non più possibile toglierla se non chiamando l'assistenza e anche li fanno storie (ovviamente pilotati dal re della truffa) per toglierla.Non c'è un organo competente che dovrebbe salvaguardare il consumatore da queste truffe sotto gli occhi di tutti?E' inammissibile questa politica di mercato.Che schifo.
Kaiser
Kaiser
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1813
Punti Merito : 2034
Data d'iscrizione : 15.08.09
Età : 36
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

L'angolo del videogiocatore incaxxato!! - Pagina 2 Empty Re: L'angolo del videogiocatore incaxxato!!

Messaggio Da portospeed Mar Dic 15, 2009 10:13 pm

io sono uno di quelli che ha avuto problemi con la carta di credito,perché e vero come dice kaiser il pagamento tramite carta non puó essere piú tolto devi avere fortuna che ti scada la carta(come é successo a me)aspettare che microsoft ti sospenda il servizio per 20 giorni prima di diventare silver e poi comprate il gold dove volete.
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

L'angolo del videogiocatore incaxxato!! - Pagina 2 Empty Re: L'angolo del videogiocatore incaxxato!!

Messaggio Da danilus77 Mar Dic 15, 2009 10:26 pm

ragazzi ricordatevi di chi state parlando: di microsoft.

i furti non possono stupirci quando ci sono di mezzo i ladri
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

L'angolo del videogiocatore incaxxato!! - Pagina 2 Empty Re: L'angolo del videogiocatore incaxxato!!

Messaggio Da portospeed Mar Dic 15, 2009 11:09 pm

si vabbé,peró voglio rimarcare che non é mica solo microsoft che fa cosí,anche l'associazione consumatori(di cui sono socio)se non disdici ti rinnova l'abbonamento in automatico senza avvisarti. L'angolo del videogiocatore incaxxato!! - Pagina 2 Icon_biggrin
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

L'angolo del videogiocatore incaxxato!! - Pagina 2 Empty Re: L'angolo del videogiocatore incaxxato!!

Messaggio Da forkbad Mer Dic 16, 2009 8:51 am

cmq rimane una politica di merda..perchè se si fa un acquesito sul psn tramite carta di credito arriva immediatamente una mail dove c'è scritto data prezzo pagato..invece sti merdoni della microsoft ci giocano con stò fatto, al punto che neanche una mail di avviso ti mandano..dove ti dice che ti hanno rinnovato l'abbonamento in data tot e scadenza in data tot. Quindi son proprio Batard!!!!!!! L'angolo del videogiocatore incaxxato!! - Pagina 2 Icon_evil ...basta vendo la xbox e mi combro i dsi con giulia passione lecca le brasciole L'angolo del videogiocatore incaxxato!! - Pagina 2 Herz
forkbad
forkbad
Senior Member

Numero di messaggi : 134
Punti Merito : 156
Data d'iscrizione : 14.12.09
Età : 45
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

L'angolo del videogiocatore incaxxato!! - Pagina 2 Empty Re: L'angolo del videogiocatore incaxxato!!

Messaggio Da flow Sab Dic 19, 2009 11:10 am

Senza togliere niente a nessuno, perchè i vostri messaggi li ho letti, e sono tutti giustissimi (concordo pure che Alan è il Boss), io sono dell'idea che..

Siamo tutti diversi! L'angolo del videogiocatore incaxxato!! - Pagina 2 Herz

A me può far comodo, PUO', sottolineo P-U-O', in caso ipotetico, che l'abbonamento del Live si riattivi in automatico, o come potrei preferire di pagare il Live per avere un servizio migliore, oppure potrei sbavare dietro a un espansione e fregarmene del prezzo, o potrei anche amare gli aggiornamenti perchè rendono il mio gioco migliore.. perchè io posso pensare in questo modo..

Magari Mario non la pensa così, magari lui vuole tutto completo subito, perchè è giusto che sia così, è giusto che quando ti viene venduto un prodotto sia così.. (ad esempio, compri un iPhone da 16gb, e devi aggiornarlo per poter usare il bluthoot con altri telefoni, assolutamente assurdo -fine OT-)

Magari invece Alan è favorevole agli aggiornamenti perchè pensa che in questo modo, la softwere house continui a seguire e migliorare il titolo, però se esce un'espansione di poco piu di un ora di gioco (knothole Islad, che ho recentemente giocato e mi è piaciuta quasi piu di tutta la campagna di fable II) va su tutte le furie e tira tante di quelle "racchette" (ovvero bestemmie dalla forte immaginazione) da far scendere Nostro Signore dal trono Reale e prendere a sberle il Producer dell'espansione stessa..

Magari qualcuno non sta neanche a leggere quello che ho scritto, perchè le reputa tutte minchiate.. L'angolo del videogiocatore incaxxato!! - Pagina 2 Icon_razz

L'angolo del videogiocatore incaxxato!! - Pagina 2 Kopfschuettel

Il fatto è che siamo migliaia e migliaia di giocatori, ognuno con idee e opinioni diverse.. e come fa Microsoft, Sony o Nintendo a stare dietro a tutti?

E' chiaro, anzi PALESE, che ognuno fa principalmente il suo interesse.. perchè Microsoft fa pagare l'abbonamento per il Live? perchè così ci guadagna.. ma allo stesso tempo pensa a noi, e ci offre un servizio stabile e abbastanza completo, con contenuti esclusivi, noleggio film, facebook (che se potessi polverizzarlo almeno dalla mia dashboard lo farei subito..), twiter e via dicendo..

Perchè Sony ha tolto la retrocompatibilità che Alan desidera tanto? perchè ps3 è in perdita.. in questo modo, spingono ps2, che ancora vende, e qualcosina ci riprendono sopra.. se Alan avesse venduto la sua ps2, per prendere la 3, pensando "vendo questa, così un 80 euro li prendo, e mi tengo i giochi che poi userò sulla 3 e li vedrò meglio.. NO! L'angolo del videogiocatore incaxxato!! - Pagina 2 Affraid
Avrebbe scoperto, ad acquisto fatto, (se non si fosse informato, perchè io ad esempio non lo sapevo fino a qualche mese fa) che se avesse voluto rigiocarsi Shadow of the colossus, avrebbe dovuto RIcomprarsi la ps2.. "tanto ormai costa meno di 100euro", vero Alan? L'angolo del videogiocatore incaxxato!! - Pagina 2 Icon_tongue LOL!

Ognuno pensa per se, c'è chi lo fa bene, e chi lo fa male, sono strategie di mercato.. noi siamo liberi, siamo liberi di scegliere quale console prendere, liberi di scegliere i servizi a cui abbonarci.. liberi di protestare finchè non si smuovono le acque..

Ad esempio, una curiosità, per te Baffo (che non sei ancora passato a salutarci a scuola L'angolo del videogiocatore incaxxato!! - Pagina 2 Kopfschuettel)
Fino a settimana scorsa, non avevamo un bidello, e il cancello e la porta erano sempre chiusi fino all'ultimo, perchè i professori non volevano aprire.. Mi sono girate le balls, e ho preparato uno sciopero che consisteva nel fatto che noi studenti potevamo entrare tutte le mattine alle 9 senza portare giustifica, e senza contarci ore in meno dal totale.. risultato? dopo 3 giorni è arrivato il bidello.. ed è pure simpatico! L'angolo del videogiocatore incaxxato!! - Pagina 2 Icon_razz

Bene, detto questo, sono esausto, penso che me ne ritorno a letto.. oppure mi metto a giocare a gears2, che, problemi per problemi, dopo gli aggiornamenti e dopo che sono passato ad Alice (per forza di cose, VERO TELECOM? L'angolo del videogiocatore incaxxato!! - Pagina 2 Icon_mad) mi funziona che è una meraviglia..

Un saluto a tutta la community di Sigma Primo, incazzata o non incazzata! L'angolo del videogiocatore incaxxato!! - Pagina 2 Icon_wink
flow
flow
Senior Member

Numero di messaggi : 134
Punti Merito : 172
Data d'iscrizione : 30.11.09
Età : 31
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

L'angolo del videogiocatore incaxxato!! - Pagina 2 Empty Re: L'angolo del videogiocatore incaxxato!!

Messaggio Da B4ffoStyl3 Sab Dic 19, 2009 11:30 am

flow ha scritto:Senza togliere niente a nessuno, perchè i vostri messaggi li ho letti, e sono tutti giustissimi (concordo pure che Alan è il Boss), io sono dell'idea che..

Siamo tutti diversi! L'angolo del videogiocatore incaxxato!! - Pagina 2 Herz

A me può far comodo, PUO', sottolineo P-U-O', in caso ipotetico, che l'abbonamento del Live si riattivi in automatico, o come potrei preferire di pagare il Live per avere un servizio migliore, oppure potrei sbavare dietro a un espansione e fregarmene del prezzo, o potrei anche amare gli aggiornamenti perchè rendono il mio gioco migliore.. perchè io posso pensare in questo modo..

Magari Mario non la pensa così, magari lui vuole tutto completo subito, perchè è giusto che sia così, è giusto che quando ti viene venduto un prodotto sia così.. (ad esempio, compri un iPhone da 16gb, e devi aggiornarlo per poter usare il bluthoot con altri telefoni, assolutamente assurdo -fine OT-)

Magari invece Alan è favorevole agli aggiornamenti perchè pensa che in questo modo, la softwere house continui a seguire e migliorare il titolo, però se esce un'espansione di poco piu di un ora di gioco (knothole Islad, che ho recentemente giocato e mi è piaciuta quasi piu di tutta la campagna di fable II) va su tutte le furie e tira tante di quelle "racchette" (ovvero bestemmie dalla forte immaginazione) da far scendere Nostro Signore dal trono Reale e prendere a sberle il Producer dell'espansione stessa..

Magari qualcuno non sta neanche a leggere quello che ho scritto, perchè le reputa tutte minchiate.. L'angolo del videogiocatore incaxxato!! - Pagina 2 Icon_razz

L'angolo del videogiocatore incaxxato!! - Pagina 2 Kopfschuettel

Il fatto è che siamo migliaia e migliaia di giocatori, ognuno con idee e opinioni diverse.. e come fa Microsoft, Sony o Nintendo a stare dietro a tutti?

E' chiaro, anzi PALESE, che ognuno fa principalmente il suo interesse.. perchè Microsoft fa pagare l'abbonamento per il Live? perchè così ci guadagna.. ma allo stesso tempo pensa a noi, e ci offre un servizio stabile e abbastanza completo, con contenuti esclusivi, noleggio film, facebook (che se potessi polverizzarlo almeno dalla mia dashboard lo farei subito..), twiter e via dicendo..

Perchè Sony ha tolto la retrocompatibilità che Alan desidera tanto? perchè ps3 è in perdita.. in questo modo, spingono ps2, che ancora vende, e qualcosina ci riprendono sopra.. se Alan avesse venduto la sua ps2, per prendere la 3, pensando "vendo questa, così un 80 euro li prendo, e mi tengo i giochi che poi userò sulla 3 e li vedrò meglio.. NO! L'angolo del videogiocatore incaxxato!! - Pagina 2 Affraid
Avrebbe scoperto, ad acquisto fatto, (se non si fosse informato, perchè io ad esempio non lo sapevo fino a qualche mese fa) che se avesse voluto rigiocarsi Shadow of the colossus, avrebbe dovuto RIcomprarsi la ps2.. "tanto ormai costa meno di 100euro", vero Alan? L'angolo del videogiocatore incaxxato!! - Pagina 2 Icon_tongue LOL!

Ognuno pensa per se, c'è chi lo fa bene, e chi lo fa male, sono strategie di mercato.. noi siamo liberi, siamo liberi di scegliere quale console prendere, liberi di scegliere i servizi a cui abbonarci.. liberi di protestare finchè non si smuovono le acque..

Ad esempio, una curiosità, per te Baffo (che non sei ancora passato a salutarci a scuola L'angolo del videogiocatore incaxxato!! - Pagina 2 Kopfschuettel)
Fino a settimana scorsa, non avevamo un bidello, e il cancello e la porta erano sempre chiusi fino all'ultimo, perchè i professori non volevano aprire.. Mi sono girate le balls, e ho preparato uno sciopero che consisteva nel fatto che noi studenti potevamo entrare tutte le mattine alle 9 senza portare giustifica, e senza contarci ore in meno dal totale.. risultato? dopo 3 giorni è arrivato il bidello.. ed è pure simpatico! L'angolo del videogiocatore incaxxato!! - Pagina 2 Icon_razz

Bene, detto questo, sono esausto, penso che me ne ritorno a letto.. oppure mi metto a giocare a gears2, che, problemi per problemi, dopo gli aggiornamenti e dopo che sono passato ad Alice (per forza di cose, VERO TELECOM? L'angolo del videogiocatore incaxxato!! - Pagina 2 Icon_mad) mi funziona che è una meraviglia..

Un saluto a tutta la community di Sigma Primo, incazzata o non incazzata! L'angolo del videogiocatore incaxxato!! - Pagina 2 Icon_wink

una pensata in piena regola alla flow L'angolo del videogiocatore incaxxato!! - Pagina 2 Icon_biggrin

vengo a trovarvi a scuola, non ti preoccupare L'angolo del videogiocatore incaxxato!! - Pagina 2 Icon_twisted
B4ffoStyl3
B4ffoStyl3
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 7769
Punti Merito : 32862
Data d'iscrizione : 18.08.09
Età : 31
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

L'angolo del videogiocatore incaxxato!! - Pagina 2 Empty Re: L'angolo del videogiocatore incaxxato!!

Messaggio Da flow Sab Dic 19, 2009 12:29 pm

B4ffoStyl3 ha scritto:una pensata in piena regola alla flow L'angolo del videogiocatore incaxxato!! - Pagina 2 Icon_biggrin

vengo a trovarvi a scuola, non ti preoccupare L'angolo del videogiocatore incaxxato!! - Pagina 2 Icon_twisted

e prendi la xbox, così ci incazziamo insieme almeno! L'angolo del videogiocatore incaxxato!! - Pagina 2 Fresse
flow
flow
Senior Member

Numero di messaggi : 134
Punti Merito : 172
Data d'iscrizione : 30.11.09
Età : 31
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

L'angolo del videogiocatore incaxxato!! - Pagina 2 Empty Re: L'angolo del videogiocatore incaxxato!!

Messaggio Da B4ffoStyl3 Sab Dic 19, 2009 12:36 pm

flow ha scritto:
B4ffoStyl3 ha scritto:una pensata in piena regola alla flow L'angolo del videogiocatore incaxxato!! - Pagina 2 Icon_biggrin

vengo a trovarvi a scuola, non ti preoccupare L'angolo del videogiocatore incaxxato!! - Pagina 2 Icon_twisted

e prendi la xbox, così ci incazziamo insieme almeno! L'angolo del videogiocatore incaxxato!! - Pagina 2 Fresse
stai cazzo, quando ho i soldi penserò anche a quello L'angolo del videogiocatore incaxxato!! - Pagina 2 Icon_biggrin
B4ffoStyl3
B4ffoStyl3
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 7769
Punti Merito : 32862
Data d'iscrizione : 18.08.09
Età : 31
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

L'angolo del videogiocatore incaxxato!! - Pagina 2 Empty Re: L'angolo del videogiocatore incaxxato!!

Messaggio Da Artista Lun Dic 28, 2009 12:37 pm

Ho avuto quattro nuovi giochi per Natale e come di consueto, prima di decidere quale cominciare volevo dare un'occhiata veloce a tutti e quattro, ma la cosa non mi è stata possibile perchè ogni caxxo di gioco richiedeva una installazione di circa 20 minuti! E come se non bastasse non avevo più neanche lo spazio sufficiente per installarli tutti e quattro!

Prima non ci davo tanto peso ma ora mi sono proprio rotto le palle di tutte queste installazioni obbligatorie!!! L'angolo del videogiocatore incaxxato!! - Pagina 2 Icon_mad
Artista
Artista
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1480
Punti Merito : 1754
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : Grottaglie (TA)

Torna in alto Andare in basso

L'angolo del videogiocatore incaxxato!! - Pagina 2 Empty Re: L'angolo del videogiocatore incaxxato!!

Messaggio Da fregasoldi Mer Dic 30, 2009 4:35 pm

Artista ha scritto:Ho avuto quattro nuovi giochi per Natale e come di consueto, prima di decidere quale cominciare volevo dare un'occhiata veloce a tutti e quattro, ma la cosa non mi è stata possibile perchè ogni caxxo di gioco richiedeva una installazione di circa 20 minuti! E come se non bastasse non avevo più neanche lo spazio sufficiente per installarli tutti e quattro!

Prima non ci davo tanto peso ma ora mi sono proprio rotto le palle di tutte queste installazioni obbligatorie!!! L'angolo del videogiocatore incaxxato!! - Pagina 2 Icon_mad

Madò è vero sono odiose, oppure gli aggiornamenti dei giochi che sono obbligatori se si vuole restare connessi ad internet, tipo quando a Call of Duty WaW dovetti stare 2 ore con la Playstation accesa perché dovevo scaricare 157 mb perché avevano messo la mappa Makin notte e senza scaricarla non potevo giocare ai Nazi Zombie Evil or Very Mad
Per le installazioni dei giochi, potrebbero almeno mettere un video della durata dell'installazione o la possibilità di andare nella XMB Evil or Very Mad
fregasoldi
fregasoldi
Veterano

Numero di messaggi : 964
Punti Merito : 1197
Data d'iscrizione : 04.09.09
Età : 29

Torna in alto Andare in basso

L'angolo del videogiocatore incaxxato!! - Pagina 2 Empty Re: L'angolo del videogiocatore incaxxato!!

Messaggio Da Hikage Sab Gen 09, 2010 12:53 pm

Mi si è scassata la console e sto aspettando l'email col tagliando per la riparazione.

Proprio quando ho preso Darksiders e Bayonetta insieme! L'angolo del videogiocatore incaxxato!! - Pagina 2 Kopfschuettel
E un mio amico mi aveva pure passato Gears2... Sigh, non ho nemmeno fatto in tempo a tirare due saracche a Cliff. L'angolo del videogiocatore incaxxato!! - Pagina 2 Icon_lol
Hikage
Hikage
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1506
Punti Merito : 1660
Data d'iscrizione : 17.08.09
Età : 35
Località : Reggio Emilia

Torna in alto Andare in basso

L'angolo del videogiocatore incaxxato!! - Pagina 2 Empty Re: L'angolo del videogiocatore incaxxato!!

Messaggio Da semir47 Lun Mar 01, 2010 6:10 pm

Beh, credo che chiunque abbia una PS3 abbia un buon motivo per entrare in questo topic. L'angolo del videogiocatore incaxxato!! - Pagina 2 402587

semir47
semir47
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1974
Punti Merito : 2212
Data d'iscrizione : 17.08.09

Torna in alto Andare in basso

L'angolo del videogiocatore incaxxato!! - Pagina 2 Empty Re: L'angolo del videogiocatore incaxxato!!

Messaggio Da fregasoldi Lun Mar 01, 2010 9:37 pm

semir47 ha scritto:Beh, credo che chiunque abbia una PS3 abbia un buon motivo per entrare in questo topic. L'angolo del videogiocatore incaxxato!! - Pagina 2 402587


Tipo che vorrei giocare Bioshock 2 senza rischiare di perdere i salvataggi e i trofei? Evil or Very Mad
fregasoldi
fregasoldi
Veterano

Numero di messaggi : 964
Punti Merito : 1197
Data d'iscrizione : 04.09.09
Età : 29

Torna in alto Andare in basso

L'angolo del videogiocatore incaxxato!! - Pagina 2 Empty Re: L'angolo del videogiocatore incaxxato!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.