Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!
Forum Sigma Primo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

i vostri piccoli sogni da videogiocatore

+11
Rove
Satellite86
LaCittàIncantata
B4ffoStyl3
ADMIN
Kaiser
Cova 86
rickysaucer
Oastumeilanet
Leon074
sonozombie
15 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

i vostri piccoli sogni da videogiocatore Empty i vostri piccoli sogni da videogiocatore

Messaggio Da sonozombie Lun Ago 17, 2009 6:09 pm

apro questo topic, per sapere un pò se avete qualche piccolo desiderio, che magari vorreste realizzare, ma che sapete che non sarà mai possibile (eppure mai dire mai!). Ovviamente tutto riguardo i videogiochi...

A me per esempio, piacerebbe, forse è il mio sogno (ovviamente da videogiocatore eh!) diventare un vero recensore di qualche sito. ma di quei recensori professionisti, come magari fanno Parrot e Bruch su Gamestar. purtroppo per ora mi limito a scrivere recensioni quando mi va e le metto qui su SIGMAPRIMO e su Gamestar.

e voi? vorreste incontrare kojima? vorreste creare un videogioco in 2d? vorreste vedere gow2 senza lag (eh le frecciatine per leon le metto sempre!!!)? oppure vorreste un xbox live senza bimbiminkia?

vi prego, non vorrei che questo topic diventasse la sagra dell' OT
sonozombie
sonozombie
Senior Member

Numero di messaggi : 138
Punti Merito : 218
Data d'iscrizione : 16.08.09

Torna in alto Andare in basso

i vostri piccoli sogni da videogiocatore Empty Re: i vostri piccoli sogni da videogiocatore

Messaggio Da Leon074 Lun Ago 17, 2009 6:15 pm

sonozombie ha scritto:apro questo topic, per sapere un pò se avete qualche piccolo desiderio, che magari vorreste realizzare, ma che sapete che non sarà mai possibile (eppure mai dire mai!). Ovviamente tutto riguardo i videogiochi...

A me per esempio, piacerebbe, forse è il mio sogno (ovviamente da videogiocatore eh!) diventare un vero recensore di qualche sito. ma di quei recensori professionisti, come magari fanno Parrot e Bruch su Gamestar. purtroppo per ora mi limito a scrivere recensioni quando mi va e le metto qui su SIGMAPRIMO e su Gamestar.

e voi? vorreste incontrare kojima? vorreste creare un videogioco in 2d? vorreste vedere gow2 senza lag (eh le frecciatine per leon le metto sempre!!!)? oppure vorreste un xbox live senza bimbiminkia?

vi prego, non vorrei che questo topic diventasse la sagra dell' OT
il gow 2 senza lag sarebbe il mio sogn Very Happy .cmq per i bimbiminchia è semplice basta evitarli,fortunatamente la comunità di xbox live è enorme e nn tutti sono bimbi minchia Smile .

Leon074
Veterano

Numero di messaggi : 836
Punti Merito : 937
Data d'iscrizione : 13.08.09
Località :

Torna in alto Andare in basso

i vostri piccoli sogni da videogiocatore Empty Re: i vostri piccoli sogni da videogiocatore

Messaggio Da sonozombie Lun Ago 17, 2009 6:20 pm

come fai ad evitare gente che su cod4 usa SOLO il lanciagranate perchè non è buona di mirare?

esci sempre dalle partite? alla fine ti stanchi...

fortunatamente non tutti sono bimbiminkia e su questo hai ragione.
sonozombie
sonozombie
Senior Member

Numero di messaggi : 138
Punti Merito : 218
Data d'iscrizione : 16.08.09

Torna in alto Andare in basso

i vostri piccoli sogni da videogiocatore Empty Re: i vostri piccoli sogni da videogiocatore

Messaggio Da Leon074 Lun Ago 17, 2009 6:23 pm

sonozombie ha scritto:come fai ad evitare gente che su cod4 usa SOLO il lanciagranate perchè non è buona di mirare?

esci sempre dalle partite? alla fine ti stanchi...

fortunatamente non tutti sono bimbiminkia e su questo hai ragione.
quello sarebbero gli sviluppatori a doverlo risolvere.ma purtroppo nel bene o nel male il lancia granate fà parte di cod.

Leon074
Veterano

Numero di messaggi : 836
Punti Merito : 937
Data d'iscrizione : 13.08.09
Località :

Torna in alto Andare in basso

i vostri piccoli sogni da videogiocatore Empty Re: i vostri piccoli sogni da videogiocatore

Messaggio Da sonozombie Lun Ago 17, 2009 6:25 pm

eh lo so... comunque grazie a cod4 ha trovato molti altri soprannomi quali: lanciabambini, lanciacoriandoli, lanciapuffi e altri più volgari che non dico!

comunque...sono curioso di sentire i desideri degli altri!
sonozombie
sonozombie
Senior Member

Numero di messaggi : 138
Punti Merito : 218
Data d'iscrizione : 16.08.09

Torna in alto Andare in basso

i vostri piccoli sogni da videogiocatore Empty Re: i vostri piccoli sogni da videogiocatore

Messaggio Da Oastumeilanet Lun Ago 17, 2009 6:31 pm

Vorrei solo un seguito di Bloodlines. Anzi, vorrei che Troika games tornasse operativa. eheh
Oastumeilanet
Oastumeilanet
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3151
Punti Merito : 3558
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 113
Località : Crypt

Torna in alto Andare in basso

i vostri piccoli sogni da videogiocatore Empty Re: i vostri piccoli sogni da videogiocatore

Messaggio Da rickysaucer Lun Ago 17, 2009 6:54 pm

Vorrei il ritorno di Duke Nukem.
Ma ahimè...

rickysaucer
Veterano

Numero di messaggi : 421
Punti Merito : 569
Data d'iscrizione : 15.08.09
Età : 33
Località : Trento

Torna in alto Andare in basso

i vostri piccoli sogni da videogiocatore Empty Re: i vostri piccoli sogni da videogiocatore

Messaggio Da Cova 86 Lun Ago 17, 2009 8:04 pm

sonozombie ha scritto:eh lo so... comunque grazie a cod4 ha trovato molti altri soprannomi quali: lanciabambini, lanciacoriandoli, lanciapuffi e altri più volgari che non dico!

comunque...sono curioso di sentire i desideri degli altri!
Oddio ke rideeeee!!! Very Happy Cmq credo ke ci saranno sempre questi esserini stupidini ke si divertono con poco...stanno lì per farti passare la voglia di giocare!Ke urto! confused
Cova 86
Cova 86
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2969
Punti Merito : 3106
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : San Biagio della Valle(PG)

Torna in alto Andare in basso

i vostri piccoli sogni da videogiocatore Empty Re: i vostri piccoli sogni da videogiocatore

Messaggio Da Kaiser Mar Ago 18, 2009 2:05 am

un gta che riproduca fedelmente la mia città la mia casa il mio quartiere in modo da andare a massacrare persone in posti conosciuti. Twisted Evil tipo the getaway con Londra.
Kaiser
Kaiser
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1813
Punti Merito : 2034
Data d'iscrizione : 15.08.09
Età : 36
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

i vostri piccoli sogni da videogiocatore Empty Re: i vostri piccoli sogni da videogiocatore

Messaggio Da ADMIN Mar Ago 18, 2009 9:30 am

Kaiser ha scritto:un gta che riproduca fedelmente la mia città la mia casa il mio quartiere in modo da andare a massacrare persone in posti conosciuti. Twisted Evil tipo the getaway con Londra.
bella idea, però ci devono essere anche alcune "persone conosciute" Twisted Evil
ADMIN
ADMIN
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 5180
Punti Merito : 7680
Data d'iscrizione : 12.08.09

https://sigmaprimo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

i vostri piccoli sogni da videogiocatore Empty Re: i vostri piccoli sogni da videogiocatore

Messaggio Da B4ffoStyl3 Mar Ago 18, 2009 6:13 pm

Kaiser ha scritto:un gta che riproduca fedelmente la mia città la mia casa il mio quartiere in modo da andare a massacrare persone in posti conosciuti. Twisted Evil tipo the getaway con Londra.
ahahah Very Happy forte!
B4ffoStyl3
B4ffoStyl3
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 7769
Punti Merito : 32862
Data d'iscrizione : 18.08.09
Età : 31
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

i vostri piccoli sogni da videogiocatore Empty Re: i vostri piccoli sogni da videogiocatore

Messaggio Da LaCittàIncantata Mer Ago 19, 2009 11:26 am

lavorare per la capcom! magari col corso di grafico per videogame che inizierò a ottobre, tra due anni finito il corso magari ci lavorerò Razz
LaCittàIncantata
LaCittàIncantata
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1957
Punti Merito : 4918
Data d'iscrizione : 19.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

i vostri piccoli sogni da videogiocatore Empty Re: i vostri piccoli sogni da videogiocatore

Messaggio Da Cova 86 Mer Ago 19, 2009 12:06 pm

LaCittàIncantata ha scritto:lavorare per la capcom! magari col corso di grafico per videogame che inizierò a ottobre, tra due anni finito il corso magari ci lavorerò Razz
In bocca al lupo allora!! cheers
Cova 86
Cova 86
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2969
Punti Merito : 3106
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : San Biagio della Valle(PG)

Torna in alto Andare in basso

i vostri piccoli sogni da videogiocatore Empty Re: i vostri piccoli sogni da videogiocatore

Messaggio Da LaCittàIncantata Mer Ago 19, 2009 12:29 pm

Cova 86 ha scritto:
LaCittàIncantata ha scritto:lavorare per la capcom! magari col corso di grafico per videogame che inizierò a ottobre, tra due anni finito il corso magari ci lavorerò Razz
In bocca al lupo allora!! cheers
Grazie mille! quando ero andato ad iscrivermi, il ragazzo "maestro" mi ha detto che in quei giorni avevano richiesto 3 ragazzi designer la EA Sports, e non mi dispiacerebbe andare a lavorare per loro Surprised
LaCittàIncantata
LaCittàIncantata
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1957
Punti Merito : 4918
Data d'iscrizione : 19.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

i vostri piccoli sogni da videogiocatore Empty Re: i vostri piccoli sogni da videogiocatore

Messaggio Da ADMIN Mer Ago 19, 2009 1:20 pm

LaCittàIncantata ha scritto:
Cova 86 ha scritto:
LaCittàIncantata ha scritto:lavorare per la capcom! magari col corso di grafico per videogame che inizierò a ottobre, tra due anni finito il corso magari ci lavorerò Razz
In bocca al lupo allora!! cheers
Grazie mille! quando ero andato ad iscrivermi, il ragazzo "maestro" mi ha detto che in quei giorni avevano richiesto 3 ragazzi designer la EA Sports, e non mi dispiacerebbe andare a lavorare per loro Surprised

il sogno di ogni bambino!

OT ciao Luca Hotarunohaka! Benvenuto!
ADMIN
ADMIN
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 5180
Punti Merito : 7680
Data d'iscrizione : 12.08.09

https://sigmaprimo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

i vostri piccoli sogni da videogiocatore Empty Re: i vostri piccoli sogni da videogiocatore

Messaggio Da Leon074 Mer Ago 19, 2009 3:10 pm

mario121085 ha scritto:
LaCittàIncantata ha scritto:
Cova 86 ha scritto:
LaCittàIncantata ha scritto:lavorare per la capcom! magari col corso di grafico per videogame che inizierò a ottobre, tra due anni finito il corso magari ci lavorerò Razz
In bocca al lupo allora!! cheers
Grazie mille! quando ero andato ad iscrivermi, il ragazzo "maestro" mi ha detto che in quei giorni avevano richiesto 3 ragazzi designer la EA Sports, e non mi dispiacerebbe andare a lavorare per loro Surprised

il sogno di ogni bambino!

OT ciao Luca Hotarunohaka! Benvenuto!
a me è luca.cavolo con quel nome nn me lo sarei mai immaginato Very Happy ciao lù.

Leon074
Veterano

Numero di messaggi : 836
Punti Merito : 937
Data d'iscrizione : 13.08.09
Località :

Torna in alto Andare in basso

i vostri piccoli sogni da videogiocatore Empty Re: i vostri piccoli sogni da videogiocatore

Messaggio Da ADMIN Mer Ago 19, 2009 3:20 pm

infatti si dovrebbe mettere come minimo un'immagine di Street fighter in firma geek
ADMIN
ADMIN
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 5180
Punti Merito : 7680
Data d'iscrizione : 12.08.09

https://sigmaprimo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

i vostri piccoli sogni da videogiocatore Empty Re: i vostri piccoli sogni da videogiocatore

Messaggio Da LaCittàIncantata Mer Ago 19, 2009 3:40 pm

hahhahha grande ragazzi, mario hai ragione provvederò poi riguardo alla firma...Ken o Ryu stanno bene ovunque I love you
LaCittàIncantata
LaCittàIncantata
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1957
Punti Merito : 4918
Data d'iscrizione : 19.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

i vostri piccoli sogni da videogiocatore Empty Re: i vostri piccoli sogni da videogiocatore

Messaggio Da Satellite86 Mer Set 02, 2009 3:44 pm

Anche a me piacerebbe lavorare per qualche software house... sogno di lavorare con i naughty dog... la loro bravura mi fa rimanere a bocca aperta.
Satellite86
Satellite86
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1972
Punti Merito : 2512
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 37
Località : Casape (Roma)

Torna in alto Andare in basso

i vostri piccoli sogni da videogiocatore Empty Re: i vostri piccoli sogni da videogiocatore

Messaggio Da Rove Gio Set 03, 2009 12:42 pm

Un mio grande amico ormai sono 2 anni che lavora per EA. Come ha iniziato? Semplice: stava secgliendo un lavoretto estivo per tenersi un po' occupato, ha mandato il curriculum a EA e dopo il test (che è una cagata pazzesca) l'hanno chiamato e si è trasferito a Madrid.
Mi ha girato il test che gli hanno fatto fare (ora perso in qualche cartella del pc) perchè avevo anch'io l'idea di contattarli, ma alla fine ho mollato tutto...
Il mio "sogno" (che poi sta diventando una certezza nella mia testa) è di lavorare nel settore dei videogiochi, anche come cassiere da Gamestop, non mi importa, giusto per iniziare! E poi chissà...
Rove
Rove
Veterano

Numero di messaggi : 272
Punti Merito : 323
Data d'iscrizione : 18.08.09

Torna in alto Andare in basso

i vostri piccoli sogni da videogiocatore Empty Re: i vostri piccoli sogni da videogiocatore

Messaggio Da Nisio Lun Set 07, 2009 2:44 pm

riuscire a fare tutte le canzoni di guitar hero al 100% ad esperto
Nisio
Nisio
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1394
Punti Merito : 1539
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 33
Località : MugelloCircuit

Torna in alto Andare in basso

i vostri piccoli sogni da videogiocatore Empty Re: i vostri piccoli sogni da videogiocatore

Messaggio Da Oastumeilanet Lun Set 07, 2009 8:52 pm

Rove ha scritto:
Il mio "sogno" (che poi sta diventando una certezza nella mia testa) è di lavorare nel settore dei videogiochi, anche come cassiere da Gamestop, non mi importa, giusto per iniziare! E poi chissà...
Sai che palle...
Oastumeilanet
Oastumeilanet
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3151
Punti Merito : 3558
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 113
Località : Crypt

Torna in alto Andare in basso

i vostri piccoli sogni da videogiocatore Empty Re: i vostri piccoli sogni da videogiocatore

Messaggio Da danilus77 Mar Set 08, 2009 10:30 am

giocare una sfida on-line col mitico gruppo SP tra le montagne del white mountain, ovviamente in burnout revenge.

devo riuscire a realizzarlo.

con tutti i ''vecchi'' del gruppo :pippo, venonox, kuter , borak , mario , pol , varskar , roveliss , jacopo e.... tutti quelli che mi stò scordando!!!
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

i vostri piccoli sogni da videogiocatore Empty Re: i vostri piccoli sogni da videogiocatore

Messaggio Da Rove Mar Set 08, 2009 12:54 pm

Oastumeilanet ha scritto:
Rove ha scritto:
Il mio "sogno" (che poi sta diventando una certezza nella mia testa) è di lavorare nel settore dei videogiochi, anche come cassiere da Gamestop, non mi importa, giusto per iniziare! E poi chissà...
Sai che palle...

E lo so, ma diciamo che ci andrei solo per "iniziare". In fin dei conti, lo sfrutterei per farmi le ossa e capire un po' come gira, per poi aprire un negozio da qualche parte. Nella mia città esisteva un solo negozio di videogame, che poi ha chiuso per trasferirsi in un centro commerciale. A quanto ne so, girava una buona clientela, anche se alcune sue scelte non mi sono mai piaciute (all'inizio esisteva l'usato, che poi era una sorta di conto vendita... peccato che il prezzo lo decidesse lui a seconda dei giorni....... poi, tutto a un tratto, l'usato non c'era più...).
Chissà, magari avrò la stessa "fortuna". Vedremo, sono in una fase transitoria. Inoltre, ho un contatto alla sprea editori... vedremo anche li!

@Danilus: sto weekend ti sfido!!! Prenderò tante mazzate, ma almeno lo testo online!
Rove
Rove
Veterano

Numero di messaggi : 272
Punti Merito : 323
Data d'iscrizione : 18.08.09

Torna in alto Andare in basso

i vostri piccoli sogni da videogiocatore Empty Re: i vostri piccoli sogni da videogiocatore

Messaggio Da Artista Mar Set 08, 2009 2:19 pm

Vorrei tanto, ma veramente tanto poter giocare ad un nuovo capitolo di Blood, o almeno che facessero un remake del primo. Nonostante sia un gioco ormai vecchio 12 anni rimane ancora il mio fps preferito in assoluto!

E anche un bel GTA vecchio stile ma sulle nuove console, tipo un San Andreas Stories sarebbe perfetto!

Scriverò una letterina a Babbo Natale...
Artista
Artista
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1480
Punti Merito : 1754
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : Grottaglie (TA)

Torna in alto Andare in basso

i vostri piccoli sogni da videogiocatore Empty Re: i vostri piccoli sogni da videogiocatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.