Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!
Forum Sigma Primo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

State aspettando Medal of Honor?

+13
Raf2D
danilus77
Max14
Beker
ADMIN
Cova 86
Nisio
D4V1D3
Oastumeilanet
semir47
Venon0x
portospeed
Postaluigi
17 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

State aspettando Medal of Honor?

State aspettando Medal of Honor? - Pagina 3 Vote_lcap21%State aspettando Medal of Honor? - Pagina 3 Vote_rcap 21% 
[ 3 ]
State aspettando Medal of Honor? - Pagina 3 Vote_lcap0%State aspettando Medal of Honor? - Pagina 3 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
State aspettando Medal of Honor? - Pagina 3 Vote_lcap64%State aspettando Medal of Honor? - Pagina 3 Vote_rcap 64% 
[ 9 ]
State aspettando Medal of Honor? - Pagina 3 Vote_lcap0%State aspettando Medal of Honor? - Pagina 3 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
State aspettando Medal of Honor? - Pagina 3 Vote_lcap14%State aspettando Medal of Honor? - Pagina 3 Vote_rcap 14% 
[ 2 ]
 
Voti totali : 14
 
 
Sondaggio chiuso

State aspettando Medal of Honor? - Pagina 3 Empty Re: State aspettando Medal of Honor?

Messaggio Da Raf2D Dom Ott 17, 2010 2:19 pm

certo io ho portato la merda di mw2, convinction, bel gioco ma nulla di più e army of two 2, anch'esso bel gioco ma nulla di più e ho pagato 4 euro.
non mi pento perche ognuno di questi giochi che ho dato li ho pagati 20 euro o un pò di più.
Per me non vanno presi solo quelli che si conoscono grazie alle sage fruttuose o quelli che prendono ovunque 9.
per me si prendono anche giochi di cui non si sa nulla e prendono anche 7 o 8.
vedi enslaved per me è grandioso. 9 meritatissimo e sto ancora all'inizio.

Raf2D
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3031
Punti Merito : 3456
Data d'iscrizione : 16.08.09
Località : CUBA

Torna in alto Andare in basso

State aspettando Medal of Honor? - Pagina 3 Empty Re: State aspettando Medal of Honor?

Messaggio Da danilus77 Dom Ott 17, 2010 3:20 pm

Venon0x ha scritto:non è che halo reach può piacere a tutti...
a me non è mai piaciuto più di tanto.. il multi è divertente ma nulla di più..
non bisogna spendere a forza 70 euro per comprare un gioco (che magari reputi anche mediocre) ci sono 3000 promozioni... se vuoi lo paghi anche 10 euro

eh si qua va a finire che reach fà schifo e medal of honor è bello. maddai...

le promozioni sono più che altro inculate dato che tutti noi dobbiamo riportare 2 giochi che hai tempi costavano 70 euro +20 euro in pratica gli ridiamo di più dei 70 euro..

e non che tutti hanno giochi recenti da riportare,perchè solo quelli vogliono. soprattutto quelli tipo io che ne compro 4/5 all'anno .
cmque va bene potete dire quello che vi pare ma per me il bello è affezzionarsi ai brand e non cambiare 5 giochi al mese senza capirci un casso di nessuno e buttare nel cesso tonnellate di soldi.

-conviene modificare la console se si fà cosi- etico o no conviene, ed io lo farei. ma non è questo il mio caso
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

State aspettando Medal of Honor? - Pagina 3 Empty Re: State aspettando Medal of Honor?

Messaggio Da fregasoldi Dom Ott 17, 2010 3:23 pm

Dai sono gusti, MOH può piacere e non piacere così come Reach. Io preferisco COD ad Halo ma non per questo si deve fare una tragedia.
E comunque si, le promozioni sono sempre delle inculate assurde, tranne se da Blockbuster, dove ti accettano ancora Medal of Honor Airborne Laughing
O se compri i giochi dai siti inglesi, io ho comprato Dragon Ball a 15 euro, mi faceva cagare e l'ho dato a Blockbuster e me l'hanno valutato 25 Laughing
fregasoldi
fregasoldi
Veterano

Numero di messaggi : 964
Punti Merito : 1197
Data d'iscrizione : 04.09.09
Età : 29

Torna in alto Andare in basso

State aspettando Medal of Honor? - Pagina 3 Empty Re: State aspettando Medal of Honor?

Messaggio Da danilus77 Dom Ott 17, 2010 3:24 pm

maurog75 ha scritto:
danilus77 ha scritto:

c'è halo reach che è infinito non vedo io personalmente il motivo di pensare a moh o cod o gli altri fps di questo periodo

meglio spendere soldi per uscire ad ubriacarsi, oppure per un bel cd ed un filmone che ti rimane a vita e non invecchia mai, od un libro fatto bene.

due motivi:
1) perchè Halo può non piacere
2) perchè non ho xBox360

Per il resto, tranne ubriacarsi, posso pure quotarti Laughing

invece di comprare 4 giochi senza mordente tipo ensaved moh castelvania e vanquish ti prendi un xbox e pure con halo dentro. State aspettando Medal of Honor? - Pagina 3 402587
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

State aspettando Medal of Honor? - Pagina 3 Empty Re: State aspettando Medal of Honor?

Messaggio Da danilus77 Dom Ott 17, 2010 3:29 pm

fregasoldi ha scritto:Dai sono gusti, MOH può piacere e non piacere così come Reach. Io preferisco COD ad Halo ma non per questo si deve fare una tragedia.
E comunque si, le promozioni sono sempre delle inculate assurde, tranne se da Blockbuster, dove ti accettano ancora Medal of Honor Airborne Laughing
O se compri i giochi dai siti inglesi, io ho comprato Dragon Ball a 15 euro, mi faceva cagare e l'ho dato a Blockbuster e me l'hanno valutato 25 Laughing

il fatto è che voi preferite altri giochi perchè a voi di base l'ambiente xbox non piace, cosi come io non digerisco metal gear motorstorm lbp e le produzioni nipponiche.
difatti tu halo non l'hai preso.mi pare.

tutto qua. però dire che moh è lontanamente paragonabile ad halo e quello che halo permette di fare dicendo che uno è discreto e l'altro è solo divertente è una cazzata che può essere candidata al guinness dei primati.
halo è un paradiso di fantasia e di possibilità, gli altri fps no. sono impostati e molto simili tra loro
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

State aspettando Medal of Honor? - Pagina 3 Empty Re: State aspettando Medal of Honor?

Messaggio Da fregasoldi Dom Ott 17, 2010 3:35 pm

De gustibus non disputandum est (non si discute dei gusti).
Un gioco può piacere o meno, è tutto soggettivo. A me piace CoD e non piace Halo, a te piace Halo e non piace MOH. Magari qualcuno potrà dire che è il gioco dell'anno (dubito), ma tu non puoi dire "No, è Halo perché lo dico io."
Si possono paragonare grafica, originalità della storia, caratterizzazione dei personaggi, ma i gusti riguardo ad un gioco restano soggettivi. Se qualcuno ama Enslaved o MoH cavoli suoi, se altri amano Halo e Fable sono liberi di farlo.
A me non è che non piace l'ambiente Xbox, è che non avendola collegata ad internet mi sento "solo", mentre su Ps3 gioco e parlo con dei miei amici e il gioco online è gratis. Per Xbox compro le esclusive che mi interessano. (vedi Bioshock 1 prima che uscisse per Ps3, Mass Effect, Halo -non ne vado pazzo ma ho tutta la trilogia, tra il 3 in bundle con la console e i primi due avuti in regalo-, Dead Rising 1 e Gears of War 1 & 2)
fregasoldi
fregasoldi
Veterano

Numero di messaggi : 964
Punti Merito : 1197
Data d'iscrizione : 04.09.09
Età : 29

Torna in alto Andare in basso

State aspettando Medal of Honor? - Pagina 3 Empty Re: State aspettando Medal of Honor?

Messaggio Da danilus77 Dom Ott 17, 2010 3:41 pm

di questo discorso pseudo-filosofico ne abbiamo già parlato.

oggettivamente:il multiplayer di halo dà possibilità che altre produzioni fino a ieri si sognavano col binocolo- ed ha una profondità che nessuno fino ad oggi ha lontanamente avvicinato. (basti vedere la gestione degli scontri, con le nuove classi che tra loro funzionano un pò come il gioco carta-forbice-sasso) l'unica grossa mancanza sono i server dedicati.
oggettivamente: moh è un dejavù e una commistione scialba di altre produzioni, e non apporta nulla.

soggettivamente: tutto può piacere o non piacere, anche una ferrari a casa del vero sonaro se porta lo stemma della x verde sul cofano può far schifo......

chi vuol capire capisca
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

State aspettando Medal of Honor? - Pagina 3 Empty Re: State aspettando Medal of Honor?

Messaggio Da Raf2D Dom Ott 17, 2010 4:18 pm

Ma lo hai detto pure tu.. a te non piace metal gear cosa che per me è il gioco più bello di questa gen...
Quindi i gusti son gusti.
poi qui nessuno sta mettendo in dubbio la grande qualità di reach.. e nessuno sta dicendo che moh sia il migliore della galassia. è solo un buon gioco nulla di più. almeno per me.
poi perchè uno deve comprare solo i giochi da 9 che provengono da sage epocali? uno non può spendere i soldi come meglio crede? e poi non abbiate i paraocchi.. enslaved è un gioco eccellente e non sono solo io a dirlo ma è la stampa!
niente di personale danilo, ti voglio bene e mi sei simpatico... però come si dice.. la varietà è il sale della vita! Smile

Raf2D
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3031
Punti Merito : 3456
Data d'iscrizione : 16.08.09
Località : CUBA

Torna in alto Andare in basso

State aspettando Medal of Honor? - Pagina 3 Empty Re: State aspettando Medal of Honor?

Messaggio Da Venon0x Dom Ott 17, 2010 4:22 pm

ma cosa vuol dire sonaro - xboxaro? cosa centra? a chi interessa?
chi ha mai paragonato halo a moh? non capisco questo tuo accanimento...
ognuno è libero di giocare a cosa più gli piace (compresi i 4 giochi senza mordente)
per te halo sarà il messia ad altri fa cagare..

non capisco questi discorsi cretini che stiamo facendo.. neanche avessimo 10 anni..
Venon0x
Venon0x
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4973
Punti Merito : 5561
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

State aspettando Medal of Honor? - Pagina 3 Empty Re: State aspettando Medal of Honor?

Messaggio Da maurog75 Dom Ott 17, 2010 5:30 pm

danilus77 ha scritto:

invece di comprare 4 giochi senza mordente tipo ensaved moh castelvania e vanquish ti prendi un xbox e pure con halo dentro. State aspettando Medal of Honor? - Pagina 3 402587

Io cado nella prima categoria... A dire il vero non mi piacciono gli FPS in generale.
Comunque non direi senza mordente, di Castelvania ho provato la demo e mi sono divertito un bel po'. Tanto da pensare di prenderlo (usato).

Per la xbox... se porto un altro aggeggio elettronico in casa mia moglie mi spara... Suspect Embarassed
maurog75
maurog75
Senior Member

Numero di messaggi : 174
Punti Merito : 217
Data d'iscrizione : 02.11.09
Età : 49
Località : Brianza

Torna in alto Andare in basso

State aspettando Medal of Honor? - Pagina 3 Empty Re: State aspettando Medal of Honor?

Messaggio Da Oastumeilanet Dom Ott 17, 2010 5:33 pm

maurog75 ha scritto:
Per il resto, tranne ubriacarsi, posso pure quotarti Laughing
State aspettando Medal of Honor? - Pagina 3 129257

fregasoldi ha scritto:De gustibus non disputandum est (non si discute dei gusti).
Ah. Grazie...



Sul serio, si rischia sempre di cadere nel soggettivismo. Mi sembra di averlo già detto, se vogliamo valutare la qualità dei videogiochi, occorre che vengano lasciati da parte i gusti personali.

Poi, un FPS in cui il respawn è gestito da cani lo boccio immediatamente senza pensieri.
Oastumeilanet
Oastumeilanet
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3151
Punti Merito : 3558
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 113
Località : Crypt

Torna in alto Andare in basso

State aspettando Medal of Honor? - Pagina 3 Empty Re: State aspettando Medal of Honor?

Messaggio Da danilus77 Dom Ott 17, 2010 7:06 pm

Venon0x ha scritto:ma cosa vuol dire sonaro - xboxaro? cosa centra? a chi interessa?
chi ha mai paragonato halo a moh? non capisco questo tuo accanimento...
ognuno è libero di giocare a cosa più gli piace (compresi i 4 giochi senza mordente)
per te halo sarà il messia ad altri fa cagare..

non capisco questi discorsi cretini che stiamo facendo.. neanche avessimo 10 anni..

vatti a leggere anni di commenti scritti da persone e non da robot su siti come multiplayer, console tribe, everyeye , gamesblog per vedere che il partitismo console esiste ed è cieco.da cosa dipende? non lo sò...affezione, amarcord, ambiente,altri fattori,ma tant'è.

ognuno ha preferenze: politiche, calcistiche, e ludiche come in questo contesto.
dire il contrario o negare questa cosa è pura eresia. che poi queste cose non abbiano senso sono d'accordissimo con te What a Face ma queste cose esistono e non sono solo per i bambini di 10 anni, purtroppo è cosi. quindi? ne prendiamo atto e magari cerchiamo di non negare evidenze palesi.

halo piace o non piace, oggettivamente è un gran gioco in multi è definitivo in single è carino ma nulla dippiù come dici anche te e solo un fazionaro opposto può negarlo.
E soggettivamente? è soggettivo ma va distinto.

se a me la metà dei giochi playstation3 fanno cagare pur riconoscendone l'oggettivo valore assoluto (metal gear su tutti) un motivo ci sarà.
se i multi li piglio quasi sempre su 360 un motivo ci sarà
se invece del psn+ pago il live un motivo ci sarà...che è tale e quale al tuo magari, ma recita al contrario State aspettando Medal of Honor? - Pagina 3 402587
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

State aspettando Medal of Honor? - Pagina 3 Empty Re: State aspettando Medal of Honor?

Messaggio Da Venon0x Dom Ott 17, 2010 7:49 pm

ma a me poco importa di 4 bimbominkia che si insultano per un gioco (sia su multiplayer che da qualunque altra parte) fanno post chilometrici per rompersi le uova nel paniere tutto il santo giorno.. non è serietà.. è avere 10 anni..
lo ribadisco, a me fare questo non interessa..

cmq sono motivi, scelte e opinioni personali che riguardano te se scegli 360 invece di ps3.. io che devo farci? dovrei insultarti perchè non compri su ps3?

i giochi 360 nn fanno cagare.. ribasco solo il fatto che se voglio giocare in multi preferisco farlo gratis su ps3...
cmq c'è gente che gioca per puro divertimento senza farsi troppe pippe mentali

come ha detto toast se dobbiamo lasciare a casa i gusti personali è logico che moh è mediocre e halo è superiore.. non ci piove..

per il resto IO rispetto le tue come le opinioni di tutti e spero che anche tu faccia lo stesso
Venon0x
Venon0x
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4973
Punti Merito : 5561
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

State aspettando Medal of Honor? - Pagina 3 Empty Re: State aspettando Medal of Honor?

Messaggio Da Postaluigi Mer Ott 20, 2010 9:17 pm

maurog75 ha scritto:
Per la xbox... se porto un altro aggeggio elettronico in casa mia moglie mi spara... Suspect Embarassed

Caro Mauro Laughing
è una lotta dura ma và combattuta! State aspettando Medal of Honor? - Pagina 3 819213
Postaluigi
Postaluigi
Veterano

Numero di messaggi : 709
Punti Merito : 917
Data d'iscrizione : 06.09.09
Età : 50
Località : Varese

Torna in alto Andare in basso

State aspettando Medal of Honor? - Pagina 3 Empty Re: State aspettando Medal of Honor?

Messaggio Da danilus77 Gio Ott 21, 2010 7:10 am

@lucio: hai perfett. ragione.+rep+
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

State aspettando Medal of Honor? - Pagina 3 Empty Re: State aspettando Medal of Honor?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.