Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!
Forum Sigma Primo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

State aspettando Medal of Honor?

+13
Raf2D
danilus77
Max14
Beker
ADMIN
Cova 86
Nisio
D4V1D3
Oastumeilanet
semir47
Venon0x
portospeed
Postaluigi
17 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

State aspettando Medal of Honor?

State aspettando Medal of Honor? - Pagina 2 Vote_lcap21%State aspettando Medal of Honor? - Pagina 2 Vote_rcap 21% 
[ 3 ]
State aspettando Medal of Honor? - Pagina 2 Vote_lcap0%State aspettando Medal of Honor? - Pagina 2 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
State aspettando Medal of Honor? - Pagina 2 Vote_lcap64%State aspettando Medal of Honor? - Pagina 2 Vote_rcap 64% 
[ 9 ]
State aspettando Medal of Honor? - Pagina 2 Vote_lcap0%State aspettando Medal of Honor? - Pagina 2 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
State aspettando Medal of Honor? - Pagina 2 Vote_lcap14%State aspettando Medal of Honor? - Pagina 2 Vote_rcap 14% 
[ 2 ]
 
Voti totali : 14
 
 
Sondaggio chiuso

State aspettando Medal of Honor? - Pagina 2 Empty Re: State aspettando Medal of Honor?

Messaggio Da Raf2D Ven Ott 15, 2010 5:06 pm

è un bel gioco... buona campagna.. multi divertente e frontlines in regalo.
Per adesso a prima impressione gli do un sette.. ma può anche scendere o salire.
Narrazione fa un pò cacare.

Raf2D
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3031
Punti Merito : 3456
Data d'iscrizione : 16.08.09
Località : CUBA

Torna in alto Andare in basso

State aspettando Medal of Honor? - Pagina 2 Empty Re: State aspettando Medal of Honor?

Messaggio Da Venon0x Ven Ott 15, 2010 5:32 pm

parlando esclusivamente del multi dopo averlo provato un po' posso dire la mia..

Al primo impatto si nota un leggero miglioramento grafico (legato all'ambiente più che altro) rispetto alla beta, inoltre sono state modificate entrambe le mappe (presenti sempre nella beta)
il frame rate è stabile e per il momento (discorso Lag) si gioca abbastanza bene, però la differenza con i 60fps di cod si sente tutta
devo dire che è alquanto semplice come impostazione di gioco.. senza troppe pretese, le armi purtroppo sono mal calibrate (impossibile ad esempio che un ak74 possa colpire da distanze chilometriche)
ma a favore c'è un ottima riproduzione del sonoro per quanto riguarda le armi e le esplosioni

riuscendo a compiere almeno 4 uccisioni di fila si attivano i soliti bonus come (artiglieria, attacco aereo, missile teleguidato ecc) (tutti troppo simili) oppure si può optare per la squadra e avere man mano che si effettuano le uccisioni giubbotti antiproiettili, pallottole mfj, munizioni extra e così via
si lascia giocare tranquillamente nonostante tutto ed è abbastanza divertente..
un 7,5 penso vada bene (al multi)
Venon0x
Venon0x
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4973
Punti Merito : 5561
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

State aspettando Medal of Honor? - Pagina 2 Empty Re: State aspettando Medal of Honor?

Messaggio Da danilus77 Ven Ott 15, 2010 6:31 pm

come dice kaiser, non ha motivo di esistere
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

State aspettando Medal of Honor? - Pagina 2 Empty Re: State aspettando Medal of Honor?

Messaggio Da Venon0x Ven Ott 15, 2010 6:33 pm

ma non è vero dai.. andrebbe prima provato in verità..
è molto divertente alla fine.. ripeto (senza troppe pretese)
Venon0x
Venon0x
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4973
Punti Merito : 5561
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

State aspettando Medal of Honor? - Pagina 2 Empty Re: State aspettando Medal of Honor?

Messaggio Da danilus77 Ven Ott 15, 2010 6:34 pm

non serve provarlo si vede che è un cliché scaduto e ritrito
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

State aspettando Medal of Honor? - Pagina 2 Empty Re: State aspettando Medal of Honor?

Messaggio Da Venon0x Ven Ott 15, 2010 6:42 pm

vabbè lasciamo perdere Wink
Venon0x
Venon0x
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4973
Punti Merito : 5561
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

State aspettando Medal of Honor? - Pagina 2 Empty Re: State aspettando Medal of Honor?

Messaggio Da danilus77 Ven Ott 15, 2010 6:43 pm

se ti piace prendilo. io non lo voglio manco a 5 euro
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

State aspettando Medal of Honor? - Pagina 2 Empty Re: State aspettando Medal of Honor?

Messaggio Da Venon0x Ven Ott 15, 2010 6:47 pm

l'ho già preso dani.. sennò non avrei scritto la mia impressione sul multi 2 o 3 post fa -_-
Venon0x
Venon0x
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4973
Punti Merito : 5561
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

State aspettando Medal of Honor? - Pagina 2 Empty Re: State aspettando Medal of Honor?

Messaggio Da maurog75 Ven Ott 15, 2010 7:28 pm

No, perchè l'ho provato oggi ad un saturn ed ero circondato da "cretini" vestiti come dei militari, che mi incitavano come fossi un commilitone. Se non ci fosse stata mia moglie mi sarei girato e "BAM" una testata sul naso, magari era più divertente che far fuoco nel gioco!
maurog75
maurog75
Senior Member

Numero di messaggi : 174
Punti Merito : 217
Data d'iscrizione : 02.11.09
Età : 49
Località : Brianza

Torna in alto Andare in basso

State aspettando Medal of Honor? - Pagina 2 Empty Re: State aspettando Medal of Honor?

Messaggio Da Postaluigi Ven Ott 15, 2010 9:59 pm

Scusate ragazzi continuate a dire che "non ha motivo di esistere" ma perchè CoD ha ancora motivo di esistere trito e ritrito?
Peccato EA sembra aver perso l'occasione giusta per dare una ventata di aria fresca al genere, forse gli è mancato il coraggio (oltre al tempo e soldi) per dare il prodotto next rispetto al concorrente activision.
Personalmente a questo punto mi rifugio nell'espansione di BBC2 visto che amo quel tipo di multi.
Fallimento commerciale purtroppo... anche per le mie azioni EA che hanno perso il 12% in 2 giorni. No
Postaluigi
Postaluigi
Veterano

Numero di messaggi : 709
Punti Merito : 917
Data d'iscrizione : 06.09.09
Età : 50
Località : Varese

Torna in alto Andare in basso

State aspettando Medal of Honor? - Pagina 2 Empty Re: State aspettando Medal of Honor?

Messaggio Da portospeed Ven Ott 15, 2010 10:09 pm

cazzo 12% in 2 giorni? affraid
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

State aspettando Medal of Honor? - Pagina 2 Empty Re: State aspettando Medal of Honor?

Messaggio Da Postaluigi Ven Ott 15, 2010 10:25 pm

portospeed ha scritto:cazzo 12% in 2 giorni? affraid

Esatto, sono crollate con le prime recensioni di MhO dopo essere salite all'uscita di FIFA...
stavolta Riccitiello ci lascia il culo!
Postaluigi
Postaluigi
Veterano

Numero di messaggi : 709
Punti Merito : 917
Data d'iscrizione : 06.09.09
Età : 50
Località : Varese

Torna in alto Andare in basso

State aspettando Medal of Honor? - Pagina 2 Empty Re: State aspettando Medal of Honor?

Messaggio Da Cova 86 Ven Ott 15, 2010 11:50 pm

Io l'ho provato e per ora niente male...giudicherà più avanti Wink
Cova 86
Cova 86
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2969
Punti Merito : 3106
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : San Biagio della Valle(PG)

Torna in alto Andare in basso

State aspettando Medal of Honor? - Pagina 2 Empty Re: State aspettando Medal of Honor?

Messaggio Da Kaiser Sab Ott 16, 2010 5:33 pm

Postaluigi ha scritto:Scusate ragazzi continuate a dire che "non ha motivo di esistere" ma perchè CoD ha ancora motivo di esistere trito e ritrito?

ovviamente si.

Te ne dico due.

1) il prodotto è sempre valido curato e offre un'esperienza globale tra le più divertenti in circolazione. Molti smentiranno questa cosa per cui passa al secondo motivo.

2) legare cod con insuccesso commerciale è praticamente impossibile, tutti ne daranno atto.Basta anche solo questo perchè abbia motivo di esistere.

Moh purtroppo è un gioco mediocre che non piace a nessuno.

Forse era meglio comprare le azioni activision.
Kaiser
Kaiser
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1813
Punti Merito : 2034
Data d'iscrizione : 15.08.09
Età : 36
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

State aspettando Medal of Honor? - Pagina 2 Empty Re: State aspettando Medal of Honor?

Messaggio Da Venon0x Sab Ott 16, 2010 8:53 pm

sul fatto che sia mediocre posso anche essere d'accordo..e sarà anche pieno di difetti di cui mi sto accorgendo man mano.. ma che non piace a nessuno cosa te lo fa pensare? non otterrà il successo di cod ma di certo non saranno solo 10 persone a provarlo..

anzi si parla già di superare il milione di vendite in meno di una settimana.. non mi sembra poco per rilanciare il brand Wink

cmq sia prima di uscire (anzi sono pure in ritardo) State aspettando Medal of Honor? - Pagina 2 951455 volevo dire che dopo 3 ore di multi ho notato un pesante lag in alcune partite e una gestione del respawn scandalosa.. mi vedo costretto a rivalutarlo.. 6.5 invece che 7,5
Venon0x
Venon0x
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4973
Punti Merito : 5561
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

State aspettando Medal of Honor? - Pagina 2 Empty Re: State aspettando Medal of Honor?

Messaggio Da portospeed Sab Ott 16, 2010 9:03 pm

quindi luciá si puó benissimamente dire che anche se a qualcuno piace, rimane una cagata pazzesca? Very Happy
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

State aspettando Medal of Honor? - Pagina 2 Empty Re: State aspettando Medal of Honor?

Messaggio Da Kaiser Sab Ott 16, 2010 9:29 pm

Venon0x ha scritto:che non piace a nessuno cosa te lo fa pensare?

il tuo commento qua sotto

Venon0x ha scritto: volevo dire che dopo 3 ore di multi ho notato un pesante lag in alcune partite e una gestione del respawn scandalosa.. mi vedo costretto a rivalutarlo.. 6.5 invece che 7,5

se anche a te che l'hai comprato non piace, figurati a quelli che non l'hanno preso.
Kaiser
Kaiser
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1813
Punti Merito : 2034
Data d'iscrizione : 15.08.09
Età : 36
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

State aspettando Medal of Honor? - Pagina 2 Empty Re: State aspettando Medal of Honor?

Messaggio Da Postaluigi Sab Ott 16, 2010 11:09 pm

Kaiser ha scritto:
ovviamente si.

Te ne dico due.

1) il prodotto è sempre valido curato e offre un'esperienza globale tra le più divertenti in circolazione. Molti smentiranno questa cosa per cui passa al secondo motivo.

2) legare cod con insuccesso commerciale è praticamente impossibile, tutti ne daranno atto.Basta anche solo questo perchè abbia motivo di esistere.

Moh purtroppo è un gioco mediocre che non piace a nessuno.

Forse era meglio comprare le azioni activision.


Nel mondo tecnologico si passa in un attimo dalle stelle alle stalle e viceversa. Stavolta EA ha sbagliato a giocare le sue carte ma già nelle parole del CEO si prevedeva impossibile un sorpasso a questo giro.
Se devo valutare il publisher Activision mi fà pena: da quanto non tira fuori un nuovo brand? tutti gli anni un cod, un guitar hero, e una sequela di spin off di merda come 007, l'uomo ragno, sherek, Wolfestein (la merda della merda!) ecc.
Stavolta ha fallito vedremo cosa succede al prossimo giro proprio con i creatori di Cod (gli ex di Infity W) poi ne riparliamo di cosa succede ad activision.
Postaluigi
Postaluigi
Veterano

Numero di messaggi : 709
Punti Merito : 917
Data d'iscrizione : 06.09.09
Età : 50
Località : Varese

Torna in alto Andare in basso

State aspettando Medal of Honor? - Pagina 2 Empty Re: State aspettando Medal of Honor?

Messaggio Da portospeed Sab Ott 16, 2010 11:21 pm

beh ma ad activision gli é toccato Bungie e giá dal 2011 vedremo giá qualcosa sul loro nuovo progetto. Very Happy
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

State aspettando Medal of Honor? - Pagina 2 Empty Re: State aspettando Medal of Honor?

Messaggio Da Postaluigi Sab Ott 16, 2010 11:29 pm

portospeed ha scritto:beh ma ad activision gli é toccato Bungie e giá dal 2011 vedremo giá qualcosa sul loro nuovo progetto. Very Happy

Esatto! Non è stato certo un caso. Sicuramente è stato un modo per rispondere alla fuga di West e Zampella alla corte di EA. Solo allora Kotick si è deciso ad aprire il forziere per soffiare il team di Halo ai michioni di Kinotto MS.
La guerra degli FPS è in pieno atto dietro le quinte e se devo puntare qualcosa a lungo termine lo faccio su EA.
Postaluigi
Postaluigi
Veterano

Numero di messaggi : 709
Punti Merito : 917
Data d'iscrizione : 06.09.09
Età : 50
Località : Varese

Torna in alto Andare in basso

State aspettando Medal of Honor? - Pagina 2 Empty Re: State aspettando Medal of Honor?

Messaggio Da Venon0x Dom Ott 17, 2010 2:25 am

Kaiser ha scritto:se anche a te che l'hai comprato non piace, figurati a quelli che non l'hanno preso.

io l'ho preso per curiosità sulla campagna e per provare il frontline che non era male ai tempi della ps2.. il multi non mi interessa più di tanto.. però provandolo i problemi ci sono

cmq alla fine è sempre lo stesso discorso.. non piace = non si compra/ viceversa
però se in 1 mese o 2 piazza 2 o 3 milioni di copie.. beh allora il discorso è diverso.. e alla ea valuterebbero un ipotetico seguito.. magari cercando di non commettere gli stessi errori
Venon0x
Venon0x
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4973
Punti Merito : 5561
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

State aspettando Medal of Honor? - Pagina 2 Empty Re: State aspettando Medal of Honor?

Messaggio Da Raf2D Dom Ott 17, 2010 10:47 am

Io per adesso non ho notato nessun lag...
il multi è divertente ma poco profondo. il gioco in generale e più del mediocre... intanto diverte chi è appassionato dello sparatutto e poi il gameplay non è male. compratelo a prezzo baget se lo trovate un giorno o l'atro. poi se proprio non vi piace pazienza... comprate cod... o continuiamo a giocare a bc con le nuove mappe.
per adesso per me è da 7!

Raf2D
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3031
Punti Merito : 3456
Data d'iscrizione : 16.08.09
Località : CUBA

Torna in alto Andare in basso

State aspettando Medal of Honor? - Pagina 2 Empty Re: State aspettando Medal of Honor?

Messaggio Da danilus77 Dom Ott 17, 2010 12:51 pm

io continuo a non capire, ma poi ognuno fà come vuole per carità!.

la mia regola visto anche il poco tempo soprattutto la poca voglia di starmi a rincoglionire 12 ore al giorno come molti davanti alla console è 'pochi ma buoni'

pochi ma buoni.

non vedo altre strade, anche perchè un gioco costa 70 euro e poi se hai troppa roba finisci che non te ne godi nessuno.
già questa estate mi sono ritrovato con batman assieme a fight night4 e fiifa10 e non ci ho capito un cazzo.

per me , avere troppi giochi è delerio e controproducente , oltre ad essere dispendioso, le seconde scelte vanno bocciate a priori ed i gioconi solo quelli indispensabili si comprano al nuovo, e con le promo a 19 euro.

c'è halo reach che è infinito non vedo io personalmente il motivo di pensare a moh o cod o gli altri fps di questo periodo

meglio spendere soldi per uscire ad ubriacarsi, oppure per un bel cd ed un filmone che ti rimane a vita e non invecchia mai, od un libro fatto bene.
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

State aspettando Medal of Honor? - Pagina 2 Empty Re: State aspettando Medal of Honor?

Messaggio Da maurog75 Dom Ott 17, 2010 1:12 pm

danilus77 ha scritto:

c'è halo reach che è infinito non vedo io personalmente il motivo di pensare a moh o cod o gli altri fps di questo periodo

meglio spendere soldi per uscire ad ubriacarsi, oppure per un bel cd ed un filmone che ti rimane a vita e non invecchia mai, od un libro fatto bene.

due motivi:
1) perchè Halo può non piacere
2) perchè non ho xBox360

Per il resto, tranne ubriacarsi, posso pure quotarti Laughing
maurog75
maurog75
Senior Member

Numero di messaggi : 174
Punti Merito : 217
Data d'iscrizione : 02.11.09
Età : 49
Località : Brianza

Torna in alto Andare in basso

State aspettando Medal of Honor? - Pagina 2 Empty Re: State aspettando Medal of Honor?

Messaggio Da Venon0x Dom Ott 17, 2010 1:52 pm

non è che halo reach può piacere a tutti...
a me non è mai piaciuto più di tanto.. il multi è divertente ma nulla di più..
non bisogna spendere a forza 70 euro per comprare un gioco (che magari reputi anche mediocre) ci sono 3000 promozioni... se vuoi lo paghi anche 10 euro
Venon0x
Venon0x
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4973
Punti Merito : 5561
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

State aspettando Medal of Honor? - Pagina 2 Empty Re: State aspettando Medal of Honor?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.