Tirando le somme
+8
neo88
GorizlA
danilus77
ADMIN
Satellite86
LaCittàIncantata
portospeed
semir47
12 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Qual è il vostro negozio preferito?
Re: Tirando le somme
concordo...the hut e il migliore, proprio perchè è il più veloce, con play.com ho aspettato 2 settimane ancheportospeed ha scritto:Thehut tutta la vita, precisi,mai fallito,in media dall'ordine alla consegna passano 5 giorni,solo in 2 occasioni ho aspettato di piú,inoltre hanno guadagnato parecchia stima da parte mia a natale quando ordinai il 20 dicembre un gioco per mio figlio ed il 24 era giá arrivato e poi che mi cambiarono il disco di red dead che era danneggiato senza problemi.Play.com anche non é male ma le consegne ci vogliono troppi giorni cosi come per zzavi,invece amazon ogni tanto la uso per i film e non hanno mai toppato,steam non lo usa da una vita gaystop ci vado solo quando devo comprare le limited
Nisio- Leggenda del Forum
- Numero di messaggi : 1394
Punti Merito : 1539
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 33
Località : MugelloCircuit
Re: Tirando le somme
Comunque ultimamente mi sto rifornendo pure su shopto.net e sono anche più veloci di thehut, finora ho ordinato 4 prodotti e mi sono arrrivati tutti in 2 giorni lavorativi, il contro però è che le spese di spedizione sono di 3.45 euro senza track mentre con track 8.50 euro, quindi bisogna valutare per bene la somma che si va spendendo, però hanno un sistema di punteggio per la spesa che effettui dandoti crediti bonus da spendere.
portospeed- Admin
- Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano
Re: Tirando le somme
portospeed ha scritto:Hanno scritto che stavano investigando con la royal mail, allora se alla royal mail è andato tutto per il verso giusto, ovvero ti hanno spedito i pacchi nei termini precisi senza perderne nessuno, loro hanno pensato che stai tentando di fregarli e ti hanno sospeso l'account, oppure la sospensione é temporanea fino a quando non verrà terminata l'investigazione. Comunque sia è una bastardata visto che tu non hai colpe, non ho mai trattato con blah ma è la prima volta che sento sta cosa, aspetta 72 ore come ti dicono e poi se non ti rimborsano vai di via legale.
Cioè non capisco,se il problema non è royalmail ma posteitaliane allora autamaticamente la colpa cade su di me e sono io quindi sono io che sto cercando di fregarli?Che cazzo di storia è?Tra l'altro devo pure ricontattarli tra altri 8 gg per gli altri 2 su 3 non arrivati!!!!Ma che menata!!!
GorizlA- Leggenda del Forum
- Numero di messaggi : 1630
Punti Merito : 2199
Data d'iscrizione : 27.08.09
Età : 45
Località : Lodi
Re: Tirando le somme
Nisio io ho ordinato 5 giochi il 30 di maggio e non sono mai arrivati da thehut...anche li menate!!!Nisio ha scritto:concordo...the hut e il migliore, proprio perchè è il più veloce, con play.com ho aspettato 2 settimane ancheportospeed ha scritto:Thehut tutta la vita, precisi,mai fallito,in media dall'ordine alla consegna passano 5 giorni,solo in 2 occasioni ho aspettato di piú,inoltre hanno guadagnato parecchia stima da parte mia a natale quando ordinai il 20 dicembre un gioco per mio figlio ed il 24 era giá arrivato e poi che mi cambiarono il disco di red dead che era danneggiato senza problemi.Play.com anche non é male ma le consegne ci vogliono troppi giorni cosi come per zzavi,invece amazon ogni tanto la uso per i film e non hanno mai toppato,steam non lo usa da una vita gaystop ci vado solo quando devo comprare le limited
GorizlA- Leggenda del Forum
- Numero di messaggi : 1630
Punti Merito : 2199
Data d'iscrizione : 27.08.09
Età : 45
Località : Lodi
Re: Tirando le somme
In sostanza stanno verificando se le consegne previste per le poste britanniche sono state eseguite nei termini prefissati. La sospensione preventiva dell'account è pratica comune: è una forma di tutela da eventuali raggiri e bladvd non è l'unica che tollera una sola denuncia di smarrimento (per esempio, zavvi dovrebbe accettare un solo reclamo, poi blocca l'account)... E' un comportamento comprensibile, le poste britanniche funzionano. La posta smarrita è qualcosa di straordinario laggiù (così come i ritardi), mentre da noi rientra nell'ordinario.GorizlA ha scritto:e questa è la seconda dove non capisco cosa mi chieda
[...] Because this is the 2nd parcel to go missing in dispatch to this address, we are investigating this with the Royal Mail and we will contact you with any feedback that they can give us.
Please note that until the investigation by the Royal Mail has been completed your account with us will be suspended. Any pending orders will be cancelled.
In entrambe le e-mail c'è scritto chiaramente che eseguiranno il refound per l'importo complessivo dei beni, quindi se successivamente dovessero tirare fuori delle menate puoi chiaramente procedere per via legale. Sono quasi certo che ti risarciranno per quei giochi che non ti sono mai arrivati, ma ho il vago sospetto che dopo questo episodio non ti considereranno più come un cliente gradito. Non dico che ti sospenderanno l'account a vita, però il fatto di non poter dimostrare che sei un cittadino onesto e non un bastardo fraudolento è un grosso handicap (grazie alle Poste Italiane).
Hikage- Leggenda del Forum
- Numero di messaggi : 1506
Punti Merito : 1660
Data d'iscrizione : 17.08.09
Età : 35
Località : Reggio Emilia
Re: Tirando le somme
Hikage ha scritto:Non dico che ti sospenderanno l'account a vita, però il fatto di non poter dimostrare che sei un cittadino onesto e non un bastardo fraudolento è un grosso handicap (grazie alle Poste Italiane).
Infatti grazie alle poste italiane io passo come il furbetto di turno..grazie a loro mi accolleranno questa fottuta REP.
Intanto per aggiornarvi su 77 € di spesa THEHUT sabato mi ha accreditato solo 29€ con messaggio annesso "REFUND COMPLETE"
ma è normale su 5 giochi me ne hanno risarciti solo 2...i form li ho inviati in una unica email ovviamente perche l'ordine era un codice unico uguale per tutti...spero che abbiano aperto tutti gli allegati e non solo il primo relativo a 2 giochi, ma anche il secondo degli altri 3 giochi!!! cmq gli ho gia scritto!!!!MA che cazzo di casino!!!
GorizlA- Leggenda del Forum
- Numero di messaggi : 1630
Punti Merito : 2199
Data d'iscrizione : 27.08.09
Età : 45
Località : Lodi
Re: Tirando le somme
Porto io ho pagato con paypal..thehut dopo 2 email con la segnalazione di solo 1/3 del risarcimento non mi ha ancora risp...cosa faccio dopo domani scadono i 45 per contestare da paypal il venditore...procedo?vedo che i signorini non mi calcolano!!!
GorizlA- Leggenda del Forum
- Numero di messaggi : 1630
Punti Merito : 2199
Data d'iscrizione : 27.08.09
Età : 45
Località : Lodi
Re: Tirando le somme
Procedi procedi prima che perdi tutto.
portospeed- Admin
- Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano
Re: Tirando le somme
ma come siete old fratelli!!! mi dispiace ma è così... io chiamo la ditta trasporti e arrivano 2 furgoni a scaricare giochi direttamente in casa..
Venon0x- Leggenda del Forum
- Numero di messaggi : 4973
Punti Merito : 5561
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 36
Località : Roma
Re: Tirando le somme
Zero ragazzi domenica scorsa ho inviato una email dalla mia home e zero risposte!
Ho rinviato i form a care@thehut.com sottolineando a solo di controllare bene perche il refund è avvenuto solo su 2 giochi su 5...prego controllare i form...ma zero risp.
Allora mercoledi ho aperto la contestazione in paypal convertibile in in reclamo entro 20 gg.... ma ancora nessuno a risposto!
Ieri ho riscritto dalla mia page...e pochi minuti fa rinviato solo il form dei 3 giochi mancanti a care@thehut.com.... nella speranza di una loro imminente risposta.... altrimenti fine settimana converto da PAYPAL la contestazione a RECLAMO...ma è possibile,non mi calcolano proprio!!!!io rivoglio i miei soldi dei giochi non arrivati...com'è giusto che sia!!!
Ho rinviato i form a care@thehut.com sottolineando a solo di controllare bene perche il refund è avvenuto solo su 2 giochi su 5...prego controllare i form...ma zero risp.
Allora mercoledi ho aperto la contestazione in paypal convertibile in in reclamo entro 20 gg.... ma ancora nessuno a risposto!
Ieri ho riscritto dalla mia page...e pochi minuti fa rinviato solo il form dei 3 giochi mancanti a care@thehut.com.... nella speranza di una loro imminente risposta.... altrimenti fine settimana converto da PAYPAL la contestazione a RECLAMO...ma è possibile,non mi calcolano proprio!!!!io rivoglio i miei soldi dei giochi non arrivati...com'è giusto che sia!!!
GorizlA- Leggenda del Forum
- Numero di messaggi : 1630
Punti Merito : 2199
Data d'iscrizione : 27.08.09
Età : 45
Località : Lodi
Re: Tirando le somme
Oggi stavo parlando con un mio amico portoghese che praticamente vive su E-bay e mi ha detto che l'Italia è sulla lista nera di parecchie persone perchè i pacchi spesso e volentieri non arrivano al destinatario.
portospeed- Admin
- Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano
Re: Tirando le somme
Ordino in uk da tempo ed è sempre arrivato tutto (circa 7-10 giorni)
Ho sempre preferito ZAVVI per i prezzi particolarmente convenienti e successivamente anche perchè a differenza degli altri siti accettava paypal. Tuttavia hanno fatto un casino su un mio ordine e ci sono voluti 6 mesi per avere un rimborso quindi ora vado solo di PLAY. COM
Ho sempre preferito ZAVVI per i prezzi particolarmente convenienti e successivamente anche perchè a differenza degli altri siti accettava paypal. Tuttavia hanno fatto un casino su un mio ordine e ci sono voluti 6 mesi per avere un rimborso quindi ora vado solo di PLAY. COM
Postaluigi- Veterano
- Numero di messaggi : 709
Punti Merito : 917
Data d'iscrizione : 06.09.09
Età : 49
Località : Varese
Re: Tirando le somme
Luigi io alla fine per il rimborso mi sono mosso con paypal...aperta la contestazione l'ho mutata in reclamo e 5gg dopo ho avuto la parte rimanete da paypal e che cazzz!!!dopo due mesi e continue email alla fine sono riuscito ad ottenere il rimborso!
GorizlA- Leggenda del Forum
- Numero di messaggi : 1630
Punti Merito : 2199
Data d'iscrizione : 27.08.09
Età : 45
Località : Lodi
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 3 di 3
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.