Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!
Forum Sigma Primo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Prezzi differenti sui nuovi giochi tra le versioni ps3 ed xbox360.

+8
portospeed
Oastumeilanet
Raf2D
Hikage
Leon074
ADMIN
Cova 86
danilus77
12 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Prezzi differenti sui nuovi giochi tra le versioni ps3 ed xbox360. Empty Prezzi differenti sui nuovi giochi tra le versioni ps3 ed xbox360.

Messaggio Da danilus77 Lun Set 07, 2009 10:46 am

Gamerush stà pubblicizzando le nuove uscite per le 2 console next-gen a prezzi differenti.

nello specifico ad esempio abbiamo in uscita il DIRT2 in settembre che proporrà un spread tra le due versioni di 10 euro. (64,90 contro 54,90).

ora i ragionamenti da fare sul perchè di questo divario sarebbero diversi, ma per quanto mi riguarda sono e sarei PERFETTAMENTE D'ACCORDO con una politica che vedrebbe la commercializzazione dei multi per xbox 360 ad un prezzo inferiore.

Vuoi per il minor valore intrinseco della macchina, vuoi per il minor costo del produrre su un DVD piuttosto che su un BR, vuoi per cercare di arginare il fenomeno pirateria che sulla console dei zozzoni della microzozz dilaga ed inperversa anche per colpa dei prezzi software, e vuoi anche per la rivendibilità (perchè è indubbio che almeno in italia , lo stesso gioco usato per ps3 e per xbox360 acquisti un valore che tendenzialmente è maggiore nella versione per play3) .

xbox 360 è stata definita in maniera eccessivamente cattiva e inveritiera 'la console dei poveri'.
ma rimane secondo me insindacabile che al momento è quella che aldilà del gaming offre il minor VALORE AGGIUNTO ed una minor completezza.

prezzi diversi per lo stesso prodotto destinato a hardware dal valore diverso: ci stà
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

Prezzi differenti sui nuovi giochi tra le versioni ps3 ed xbox360. Empty Re: Prezzi differenti sui nuovi giochi tra le versioni ps3 ed xbox360.

Messaggio Da Cova 86 Lun Set 07, 2009 10:56 am

Secondo me non ci sta affatto.10 euro sono troppi poi.Ho vosto stessi giochi ps3 e xbox360 a un diverso prezzo ma nell'ordine di qualche euro non 10.E' esagerato.
Cova 86
Cova 86
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2969
Punti Merito : 3106
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : San Biagio della Valle(PG)

Torna in alto Andare in basso

Prezzi differenti sui nuovi giochi tra le versioni ps3 ed xbox360. Empty Re: Prezzi differenti sui nuovi giochi tra le versioni ps3 ed xbox360.

Messaggio Da ADMIN Lun Set 07, 2009 11:04 am

se il gioco è lo stesso, e rende allo stesso modo, allora deve costare ugualmente per tutte e due le versioni imho.
ADMIN
ADMIN
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 5180
Punti Merito : 7680
Data d'iscrizione : 12.08.09

https://sigmaprimo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Prezzi differenti sui nuovi giochi tra le versioni ps3 ed xbox360. Empty Re: Prezzi differenti sui nuovi giochi tra le versioni ps3 ed xbox360.

Messaggio Da danilus77 Lun Set 07, 2009 11:06 am

Cova 86 ha scritto:Secondo me non ci sta affatto.10 euro sono troppi poi.Ho vosto stessi giochi ps3 e xbox360 a un diverso prezzo ma nell'ordine di qualche euro non 10.E' esagerato.

sarebbe esagerato se le macchine fossero ''armate'' alla pari.

ma cosi non è: non nascondiamoci dietro un dito abbiamo una console più completa ed una meno anzi molto meno.


se compro una turbina per un ferrari ed una porsche magari mi dà la stessa resa sull'auto ma mica la pago allo stesso modo
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

Prezzi differenti sui nuovi giochi tra le versioni ps3 ed xbox360. Empty Re: Prezzi differenti sui nuovi giochi tra le versioni ps3 ed xbox360.

Messaggio Da danilus77 Lun Set 07, 2009 11:09 am

mario121085 ha scritto:se il gioco è lo stesso, e rende allo stesso modo, allora deve costare ugualmente per tutte e due le versioni imho.

si ma l'hardware in cui gira non è lo stesso.

ed un blu-ray vergine non costa come il dvd, ad esempio.

un valore all'usato oltretutto vede tendenzialmente la versione ps3 di quei 5 euro sopra, fateci caso.
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

Prezzi differenti sui nuovi giochi tra le versioni ps3 ed xbox360. Empty Re: Prezzi differenti sui nuovi giochi tra le versioni ps3 ed xbox360.

Messaggio Da Cova 86 Lun Set 07, 2009 11:23 am

Danilo forse hai ragine,però 10 euro sono 10 euro è...voglio vedere se anche MW2 costerà 10 euro meno per l'xbox360 Very Happy ...sarebbe assurdo Rolling Eyes
Cova 86
Cova 86
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2969
Punti Merito : 3106
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : San Biagio della Valle(PG)

Torna in alto Andare in basso

Prezzi differenti sui nuovi giochi tra le versioni ps3 ed xbox360. Empty Re: Prezzi differenti sui nuovi giochi tra le versioni ps3 ed xbox360.

Messaggio Da Leon074 Lun Set 07, 2009 11:35 am

io sono daccordo all'abbassamento del prezzo di 10 euro perchè sarebbe un'altra cosa su cui farsi concorrenza,e se si iniziano a fare concorrenza sui prezzi dei giochi nn può che far bene la cosa.poi daniluss io sinceramente se la 360 è definita console per poveri,nn sono mai stato più contento di esserlo Very Happy ,la play è definita per ricconi solo perchè ha un bluray(che per il gioco nn serve nulla)che ora quelli da tavolo te li tirano in faccia e un wifi integrato(per giunta neanche tanto potente),quello della 360 costerà 70 euro ma cavolo mi prende da per tutto nonostante abbia un modem wifi scrauso.

Leon074
Veterano

Numero di messaggi : 836
Punti Merito : 937
Data d'iscrizione : 13.08.09
Località :

Torna in alto Andare in basso

Prezzi differenti sui nuovi giochi tra le versioni ps3 ed xbox360. Empty Re: Prezzi differenti sui nuovi giochi tra le versioni ps3 ed xbox360.

Messaggio Da danilus77 Lun Set 07, 2009 11:49 am

Leon074 ha scritto:io sono daccordo all'abbassamento del prezzo di 10 euro perchè sarebbe un'altra cosa su cui farsi concorrenza,e se si iniziano a fare concorrenza sui prezzi dei giochi nn può che far bene la cosa.poi daniluss io sinceramente se la 360 è definita console per poveri,nn sono mai stato più contento di esserlo Very Happy ,la play è definita per ricconi solo perchè ha un bluray(che per il gioco nn serve nulla)che ora quelli da tavolo te li tirano in faccia e un wifi integrato(per giunta neanche tanto potente),quello della 360 costerà 70 euro ma cavolo mi prende da per tutto nonostante abbia un modem wifi scrauso.

convengo con te , sarebbe ottimo se iniziasse una sorta di concorrenza anche li ma la vedo dura e poi ricordiamoci che questa iniziativa è per gamerush , gli altri non sò non penso.

non dico che la la play sia la console dei ricconi o almeno la slim non lo è più. ma rimane la più completa, anche oggi.

la 360 è e rimarrà la mia console preferita anche se prenderò la slim ma è indubbio che è la console che ''vale'' di meno tra le due.in un'ottica di massimizzazione dell'investimento se un consumatore vede lo stesso prodotto allo stesso prezzo per entrambe le console nel momento in cui ha facoltà di scegliere lo prenderà certamente per la piattaforma che vale di più, ossia per playstation, semplice.

per me lo spread sui prezzi è giusto come cosa per i motivi che vi ho detto ed altri .
allo stato attuale con 2 giochi da 70 euro hai fatto l'arcade in pratica.... in pratica spendi ed investi su una console che vale quanto 2 giochi.

sproporzionata davvero questa cosa. e fà anche da deterrente sulla spese per i giochi nuovi per xbox (e molti piratano.....)
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

Prezzi differenti sui nuovi giochi tra le versioni ps3 ed xbox360. Empty Re: Prezzi differenti sui nuovi giochi tra le versioni ps3 ed xbox360.

Messaggio Da Cova 86 Lun Set 07, 2009 11:52 am

La concorrenza è un'ottima cosa...nn ci avevo pensato...magari così si abbasseranno a vicenda i prezzi.... Surprised sarebbe un'ottima cosa Wink
Cova 86
Cova 86
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2969
Punti Merito : 3106
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : San Biagio della Valle(PG)

Torna in alto Andare in basso

Prezzi differenti sui nuovi giochi tra le versioni ps3 ed xbox360. Empty Re: Prezzi differenti sui nuovi giochi tra le versioni ps3 ed xbox360.

Messaggio Da danilus77 Lun Set 07, 2009 12:03 pm

ps3 è 'stabile e valorizzabile'

xbox 360 no. è innanzitutto meno completa, ed oltre ai vari problemi di affidabilità che potrebbe indurre molti a non investirci troppo a livello di spese software, soffre del gravoso fatto che è piratabile e che microsoft lo sà ma se la ride perchè cosi gli conviene.
più tutto quello che ho detto sopra.
imho.


io ed altri come me mica vogliamo fare la figura dei fessi e spendere 900 euro in 3 anni (15 giochi nuovi) mentre gli altri scaricano a costo zero e se la ridono eh!

abbassando i prezzi dei giochi rispetto a ps3 metterebbo un incentivo a non piratare.


concludo con una riflessione personale poi stacco:
ci sono i furbi e gli stupidi, io non sarò furbo ma non voglio essere neanche il fesso che si fà ridere dietro le spalle dai ladri.
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

Prezzi differenti sui nuovi giochi tra le versioni ps3 ed xbox360. Empty Re: Prezzi differenti sui nuovi giochi tra le versioni ps3 ed xbox360.

Messaggio Da Leon074 Lun Set 07, 2009 12:19 pm

danilus77 ha scritto:ps3 è 'stabile e valorizzabile'

xbox 360 no. è innanzitutto meno completa, ed oltre ai vari problemi di affidabilità che potrebbe indurre molti a non investirci troppo a livello di spese software, soffre del gravoso fatto che è piratabile e che microsoft lo sà ma se la ride perchè cosi gli conviene.
più tutto quello che ho detto sopra.
imho.


io ed altri come me mica vogliamo fare la figura dei fessi e spendere 900 euro in 3 anni (15 giochi nuovi) mentre gli altri scaricano a costo zero e se la ridono eh!

abbassando i prezzi dei giochi rispetto a ps3 metterebbo un incentivo a non piratare.


concludo con una riflessione personale poi stacco:
ci sono i furbi e gli stupidi, io non sarò furbo ma non voglio essere neanche il fesso che si fà ridere dietro le spalle dai ladri.
daniluss la pirateria c'è su qualsiasi cosa,pc,wii,xbox sulla play 3 inevitabilmente arriverà,la microsoft sta cercando di arginarla con i ban dal live più di quello cosa può fare????????qui entra la giustizia,negli stati uniti se ti beccano ti devi fare un mutuo per pagare la multa quì nn ti fanno nulla,la microsoft cosa può fare???????????????poi uno la prende per giocare in primis le console quindi chi ci vuole solo giocare può benissimo prendersi larcade e ampliarsela a suo piacimento in futuro,cosa deve spendere a fare 300 euro se poi del bluray nn se ne fà nulla????????daniluss i problemi di affidibilità è ora di finirla queste ultime nn ne hanno più è come chi continua a dire che la play 3 nn ha esclusive,sono cose che andavano bene 2 anni fà ma ora è ridicolo continuare a dirlo.

Leon074
Veterano

Numero di messaggi : 836
Punti Merito : 937
Data d'iscrizione : 13.08.09
Località :

Torna in alto Andare in basso

Prezzi differenti sui nuovi giochi tra le versioni ps3 ed xbox360. Empty Re: Prezzi differenti sui nuovi giochi tra le versioni ps3 ed xbox360.

Messaggio Da Hikage Lun Set 07, 2009 1:34 pm

Leon074 ha scritto:daniluss la pirateria c'è su qualsiasi cosa,pc,wii,xbox sulla play 3 inevitabilmente arriverà,la microsoft sta cercando di arginarla con i ban dal live più di quello cosa può fare????????

Offrire le royalties a tutti quei sviluppatori indipendenti che garantiscono l'esclusività dei titoli sulla console (come fa la Sony con i giochi per PSN, ma senza confinarlo ai Live Arcade) e investire a bestia sui servizi già esistenti di Xbox Live.
Fantasia irrealizzabile, però quest'idea imho sarebbe sufficiente per trasformare XBL in qualcosa di "unico" e porterebbe ad un price-cut mostruoso sui videogames che verrebbero venduti al prezzo dei giochi su PeeC.


Ultima modifica di Hikage il Lun Set 07, 2009 8:46 pm - modificato 1 volta.
Hikage
Hikage
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1506
Punti Merito : 1660
Data d'iscrizione : 17.08.09
Età : 35
Località : Reggio Emilia

Torna in alto Andare in basso

Prezzi differenti sui nuovi giochi tra le versioni ps3 ed xbox360. Empty Re: Prezzi differenti sui nuovi giochi tra le versioni ps3 ed xbox360.

Messaggio Da danilus77 Lun Set 07, 2009 3:16 pm

torno ora dal blockbuster (ho riportato il nolo di quella schifezza di wolfenstein )

mi sono informato:lo spread sui prezzi di fatto riguarda solo dirt2 e pochissimi rari casi, quindi rimaniamo sugli stessi prezzi per i multi.

per il resto, e qui vado un pò O.T. , vedrete che con tutti gli schiaffi che prenderanno quest'inverno da ps3 tra qualche mese i ''''capoccioni''' di microsoft si metteranno ad un tavolo per cercare di capire ove hanno sbagliato.

ma io lo sò già: hanno sbagliato nel prendere in giro la gente.


@leon e tutti:
Spoiler:
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

Prezzi differenti sui nuovi giochi tra le versioni ps3 ed xbox360. Empty Re: Prezzi differenti sui nuovi giochi tra le versioni ps3 ed xbox360.

Messaggio Da Raf2D Lun Set 07, 2009 3:32 pm

Secondo me Microsoft non prenderà nessuno schiaffo, le vendite enormi che sta rilevando Sony sono solo per la novità, fra poco tornerà tutto come prima!
Comunque riguardo allo spoiler, sono d'accordissimo con te!!!!E l'ho sempre pensato!

Raf2D
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3031
Punti Merito : 3456
Data d'iscrizione : 16.08.09
Località : CUBA

Torna in alto Andare in basso

Prezzi differenti sui nuovi giochi tra le versioni ps3 ed xbox360. Empty Re: Prezzi differenti sui nuovi giochi tra le versioni ps3 ed xbox360.

Messaggio Da Oastumeilanet Lun Set 07, 2009 3:33 pm

I VG dovrebbero costare 40 euro al più. I prezzi non sono cambiati da una decina d'anni a questa parte comunque. La DD non porterà prezzi più bassi perchè il costo o meno del supporto fisso non c'entra un cazzo. La pirateria sulle console aiuta le vendite.
mattino
Oastumeilanet
Oastumeilanet
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3151
Punti Merito : 3558
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 113
Località : Crypt

Torna in alto Andare in basso

Prezzi differenti sui nuovi giochi tra le versioni ps3 ed xbox360. Empty Re: Prezzi differenti sui nuovi giochi tra le versioni ps3 ed xbox360.

Messaggio Da portospeed Lun Set 07, 2009 3:38 pm

Oastumeilanet ha scritto:I VG dovrebbero costare 40 euro al più. I prezzi non sono cambiati da una decina d'anni a questa parte comunque. La DD non porterà prezzi più bassi perchè il costo o meno del supporto fisso non c'entra un cazzo. La pirateria sulle console aiuta le vendite.
mattino
ecco il mio compagno di merende ha detto tutto.
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

Prezzi differenti sui nuovi giochi tra le versioni ps3 ed xbox360. Empty Re: Prezzi differenti sui nuovi giochi tra le versioni ps3 ed xbox360.

Messaggio Da Nisio Lun Set 07, 2009 3:45 pm

trovo sia giusto che i giochi xbox vengano pagati meno rispetta alla versione ps3...ps3 sfrutta una tecnologia (bluray) più costosa e che dovrebbe rendere maggiormente...xbox gira ancora con i dvd cioè usa un supporto dalla qualità più bassa...poi se i giochi offrono le stesse prestazioni quella è un altra cosa...io voglio solo dire che c'è una differenza di qualità nel tipo di supporto utilizzato quindi è giusto che più alta è la qualita maggiore sarà il prezzo e viceversa
Nisio
Nisio
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1394
Punti Merito : 1539
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 33
Località : MugelloCircuit

Torna in alto Andare in basso

Prezzi differenti sui nuovi giochi tra le versioni ps3 ed xbox360. Empty Re: Prezzi differenti sui nuovi giochi tra le versioni ps3 ed xbox360.

Messaggio Da Raf2D Lun Set 07, 2009 3:53 pm

Non penso, visto che la 360 costa di meno della ps3!

Raf2D
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3031
Punti Merito : 3456
Data d'iscrizione : 16.08.09
Località : CUBA

Torna in alto Andare in basso

Prezzi differenti sui nuovi giochi tra le versioni ps3 ed xbox360. Empty Re: Prezzi differenti sui nuovi giochi tra le versioni ps3 ed xbox360.

Messaggio Da Cova 86 Lun Set 07, 2009 3:54 pm

portospeed ha scritto:
Oastumeilanet ha scritto:I VG dovrebbero costare 40 euro al più. I prezzi non sono cambiati da una decina d'anni a questa parte comunque. La DD non porterà prezzi più bassi perchè il costo o meno del supporto fisso non c'entra un cazzo. La pirateria sulle console aiuta le vendite.
mattino
ecco il mio compagno di merende ha detto tutto.
Quoto alla grande.Oast è davero un gran pensatore study .Il supporto non c'entra nulla...tipo la ps1 e il nintendo 64...uno aveva i cd e l'altro le cassette...ma il prezzo più o meno lo stesso.Alle case importa di fare i soldi.Capirai loro quanto lo pagano un dvd o un Blueray...niente.
Cova 86
Cova 86
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2969
Punti Merito : 3106
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : San Biagio della Valle(PG)

Torna in alto Andare in basso

Prezzi differenti sui nuovi giochi tra le versioni ps3 ed xbox360. Empty Re: Prezzi differenti sui nuovi giochi tra le versioni ps3 ed xbox360.

Messaggio Da ADMIN Lun Set 07, 2009 3:56 pm

portospeed ha scritto:
Oastumeilanet ha scritto:I VG dovrebbero costare 40 euro al più. I prezzi non sono cambiati da una decina d'anni a questa parte comunque. La DD non porterà prezzi più bassi perchè il costo o meno del supporto fisso non c'entra un cazzo. La pirateria sulle console aiuta le vendite.
mattino
ecco il mio compagno di merende ha detto tutto.
mi accodo alla linea di pensiero.
ADMIN
ADMIN
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 5180
Punti Merito : 7680
Data d'iscrizione : 12.08.09

https://sigmaprimo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Prezzi differenti sui nuovi giochi tra le versioni ps3 ed xbox360. Empty Re: Prezzi differenti sui nuovi giochi tra le versioni ps3 ed xbox360.

Messaggio Da Nisio Lun Set 07, 2009 4:02 pm

però secondo me non è giusto che chi gioca con dvd paghi lo stesso di chi gioca con un bluray
Nisio
Nisio
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1394
Punti Merito : 1539
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 33
Località : MugelloCircuit

Torna in alto Andare in basso

Prezzi differenti sui nuovi giochi tra le versioni ps3 ed xbox360. Empty Re: Prezzi differenti sui nuovi giochi tra le versioni ps3 ed xbox360.

Messaggio Da Cova 86 Lun Set 07, 2009 4:13 pm

Nisio ha scritto:però secondo me non è giusto che chi gioca con dvd paghi lo stesso di chi gioca con un bluray
Ti potrei dire benissimo che non è giusto che chi gioca con l'xbox deve spendere 10 euro meno. Very Happy Finiamola su,tanto chi se la prende in culo siamo noi videogiocatori onesti,che spendiamo per divertirci.Mentre i pirati ci ridono in faccia per quanto siamo stupidi.Magari per uno che ha un sacco di soldi,60 50 o 70 euro che siano,non sono niente...ma per chi invece è giovane e magari ancora è mantenuto dai genitori,stare a chiedere quelle cifre per un gioco potrebbe essere un problema non da poco bounce .
Cova 86
Cova 86
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2969
Punti Merito : 3106
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : San Biagio della Valle(PG)

Torna in alto Andare in basso

Prezzi differenti sui nuovi giochi tra le versioni ps3 ed xbox360. Empty Re: Prezzi differenti sui nuovi giochi tra le versioni ps3 ed xbox360.

Messaggio Da Raf2D Lun Set 07, 2009 7:21 pm

Non per fare pubblicità, però meno male che cè l'usato e EBAY! Altro che distribuzione digitale!

Raf2D
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3031
Punti Merito : 3456
Data d'iscrizione : 16.08.09
Località : CUBA

Torna in alto Andare in basso

Prezzi differenti sui nuovi giochi tra le versioni ps3 ed xbox360. Empty Re: Prezzi differenti sui nuovi giochi tra le versioni ps3 ed xbox360.

Messaggio Da danilus77 Lun Set 07, 2009 7:28 pm

Nisio ha scritto:però secondo me non è giusto che chi gioca con dvd paghi lo stesso di chi gioca con un bluray
quoto
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

Prezzi differenti sui nuovi giochi tra le versioni ps3 ed xbox360. Empty Re: Prezzi differenti sui nuovi giochi tra le versioni ps3 ed xbox360.

Messaggio Da Leon074 Lun Set 07, 2009 9:12 pm

danilus77 ha scritto:torno ora dal blockbuster (ho riportato il nolo di quella schifezza di wolfenstein )

mi sono informato:lo spread sui prezzi di fatto riguarda solo dirt2 e pochissimi rari casi, quindi rimaniamo sugli stessi prezzi per i multi.

per il resto, e qui vado un pò O.T. , vedrete che con tutti gli schiaffi che prenderanno quest'inverno da ps3 tra qualche mese i ''''capoccioni''' di microsoft si metteranno ad un tavolo per cercare di capire ove hanno sbagliato.

ma io lo sò già: hanno sbagliato nel prendere in giro la gente.


@leon e tutti:
Spoiler:
daniluss,qualche tempo fà mi dissi che avevo avuto un cambiamento di pensiero in fatto console,ora mi sembra che ce labbia tu,misà che il farsi la play 3 i primi tempi da un po alla testa Smile .la pirateria fà guadagnare????????????????guarda il mercato pc come ci sta guadagnando.questa cosa della pirateria forse andava con la ps1 o con il wii dove ci guadagna con l'hardware ma la play 3 e lxbox con lhardware stanno pure in perdita,quindi dovè che ci guadagna?????poi i ban sono stati tanti nn pochi.poi se vogliamo discutere sul fatto che il taglio di prezzo microsoft nn ci abbia azzeccato allora ok,almeno quì in europa,per me la elite sarebbe dovuta andare a 200 euro e larcade a 150 allora si che sarebbe stata una bomba.poi basta con il fatto di mettersi nella testa di chi compra,molti potrebbero dire è troppo 80 euro per il wifi,altri potrebbero dire ma stica**i del bluray e del wifi integrato(che va anche male)e quindi dire chi ce lo fa fare a sborsare 300 euro??????

Leon074
Veterano

Numero di messaggi : 836
Punti Merito : 937
Data d'iscrizione : 13.08.09
Località :

Torna in alto Andare in basso

Prezzi differenti sui nuovi giochi tra le versioni ps3 ed xbox360. Empty Re: Prezzi differenti sui nuovi giochi tra le versioni ps3 ed xbox360.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.