Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!
Forum Sigma Primo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

i voti di psm3: ennesima bocciatura per FFXIII , acqua tiepidina per HEAVY RAIN

+16
rickysaucer
Satellite86
Samuel9307
Max14
Oastumeilanet
Raf2D
warrior
Hikage
Cova 86
Artista
Venon0x
Postaluigi
portospeed
Kaiser
scaligero69
danilus77
20 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

i voti di psm3: ennesima bocciatura per FFXIII , acqua tiepidina per HEAVY RAIN - Pagina 2 Empty Re: i voti di psm3: ennesima bocciatura per FFXIII , acqua tiepidina per HEAVY RAIN

Messaggio Da Max14 Mar Feb 09, 2010 3:49 pm

Oastumeilanet ha scritto:Il discorso di Danilus ha perfettamente senso.
anche secondo me...mettere rep- solamente per il fatto che abbia deto che, data la tendenza a mettere molto volentieri voti alti, 8.8 non sia un voto che eccelle è da reali deficenti (è latino: deficio=mancanza)...

ciò non toglie che sia un bel gioco, ma rimanendo più oggettivi il possibile non possiamo che dare la ragione a danilus...
commenti del tipo: questa discussione non dovrebbe esistere, mi lasciano molto perplesso..
Max14
Max14
Veterano

Numero di messaggi : 733
Punti Merito : 775
Data d'iscrizione : 18.08.09
Età : 30
Località : Alassio (SV)

Torna in alto Andare in basso

i voti di psm3: ennesima bocciatura per FFXIII , acqua tiepidina per HEAVY RAIN - Pagina 2 Empty Re: i voti di psm3: ennesima bocciatura per FFXIII , acqua tiepidina per HEAVY RAIN

Messaggio Da Samuel9307 Mar Feb 09, 2010 3:58 pm

88 è un signor voto,ma sta ad indicare che il gioco non è un capolavoro.

infatti hanno preso 88 giochi come darksiders,dante's e bioschock 2..

che sono si dei gran giochi ma ognuno presenta delle pecche..

(grafica brutta per DS,uguale a gow per dante's,e per bioshock,boh,dicono che sia meglio il primo)
Samuel9307
Samuel9307
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1026
Punti Merito : 1122
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 31
Località : Albenga

Torna in alto Andare in basso

i voti di psm3: ennesima bocciatura per FFXIII , acqua tiepidina per HEAVY RAIN - Pagina 2 Empty Re: i voti di psm3: ennesima bocciatura per FFXIII , acqua tiepidina per HEAVY RAIN

Messaggio Da Venon0x Mar Feb 09, 2010 4:50 pm

Danì se un gioco non ti piace punto.. non è che devi metterti a fare l'acqua tiepida, tiepidina e calda.. a preso 88 bene.. prende 100 meglio ancora..
a me siceramente pure che prende 200000 non me ne frega un cazzo.. specialmente di heavy rain perchè preferisco altri giochi che usciranno in questo periodo...

allora se dico (per farti un esempio di quelli che piacciono a te) bioshock 2 è una merda.. mass effect 2 è merda che mi rispondi ? che non ho capito un cazzo di videogiochi? vedi tu..
resta sempre un discorso soggettivo
""non e' una critica sia chiaro"".. voglio solo dirti che alla fine quello che ti piace compri... il parere che conta è il tuo non di quelli che fanno le recensioni

PS: prendi Raffa come esempio xD
Venon0x
Venon0x
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4973
Punti Merito : 5561
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

i voti di psm3: ennesima bocciatura per FFXIII , acqua tiepidina per HEAVY RAIN - Pagina 2 Empty Re: i voti di psm3: ennesima bocciatura per FFXIII , acqua tiepidina per HEAVY RAIN

Messaggio Da Cova 86 Mar Feb 09, 2010 5:02 pm

Max14 ha scritto:
Oastumeilanet ha scritto:Il discorso di Danilus ha perfettamente senso.
anche secondo me...mettere rep- solamente per il fatto che abbia deto che, data la tendenza a mettere molto volentieri voti alti, 8.8 non sia un voto che eccelle è da reali deficenti (è latino: deficio=mancanza)...

ciò non toglie che sia un bel gioco, ma rimanendo più oggettivi il possibile non possiamo che dare la ragione a danilus...
commenti del tipo: questa discussione non dovrebbe esistere, mi lasciano molto perplesso..

Perplesso è?La mia era solo una provocazione e credevo che fosse recepita come tale.Se invece questa cosa quà ha smosso così tanto le acque un motivo ci sarà...poi chissenefrega del voto,ma se invece che riportare la notizia dell'88,invece si riportava quella di qualche altro sito in cui gli davano un voto più alto,la discussione a quest'ora avrebbe un'altro tono?E poi Dani,dai su Very Happy ,spero che non sia davvero questa la motivazione reale di lasciare questo forum (così mi sembra di aver capito???) ma anche altre tipo la partecipazione "poco attiva" hai gruppi di gioco...anche su quello avrei un pò da ridire Rolling Eyes .


In sostanza NON ANDA' VIA!!!!!!! cheers
Cova 86
Cova 86
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2969
Punti Merito : 3106
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : San Biagio della Valle(PG)

Torna in alto Andare in basso

i voti di psm3: ennesima bocciatura per FFXIII , acqua tiepidina per HEAVY RAIN - Pagina 2 Empty Re: i voti di psm3: ennesima bocciatura per FFXIII , acqua tiepidina per HEAVY RAIN

Messaggio Da Kaiser Mar Feb 09, 2010 5:07 pm

pioggia pesante ha una media metacritic di 93 dopo 6 recensioni (100 opm us)
biociocco ha una media metacritic di 87 dopo 19 recensioni (100 opm us)
per capire cosa ha in mente la critica 6 recensioni sono un po' poche, bisognerà aspettare e vedere su quale dato si assesta.
Kaiser
Kaiser
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1813
Punti Merito : 2034
Data d'iscrizione : 15.08.09
Età : 36
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

i voti di psm3: ennesima bocciatura per FFXIII , acqua tiepidina per HEAVY RAIN - Pagina 2 Empty Re: i voti di psm3: ennesima bocciatura per FFXIII , acqua tiepidina per HEAVY RAIN

Messaggio Da Cova 86 Mar Feb 09, 2010 5:10 pm

Direi che così già va meglio,parlare di media invece che di un singolo voto già mi sta meglio.. Wink
Cova 86
Cova 86
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2969
Punti Merito : 3106
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : San Biagio della Valle(PG)

Torna in alto Andare in basso

i voti di psm3: ennesima bocciatura per FFXIII , acqua tiepidina per HEAVY RAIN - Pagina 2 Empty Re: i voti di psm3: ennesima bocciatura per FFXIII , acqua tiepidina per HEAVY RAIN

Messaggio Da Raf2D Mar Feb 09, 2010 5:28 pm

Già state diventando più bravi! ottimo..

Raf2D
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3031
Punti Merito : 3456
Data d'iscrizione : 16.08.09
Località : CUBA

Torna in alto Andare in basso

i voti di psm3: ennesima bocciatura per FFXIII , acqua tiepidina per HEAVY RAIN - Pagina 2 Empty Re: i voti di psm3: ennesima bocciatura per FFXIII , acqua tiepidina per HEAVY RAIN

Messaggio Da portospeed Mar Feb 09, 2010 6:21 pm

altra recensione per pioggia pesante,questa volta da parte di famitsu 9.25:

- One play is about 10 hours. If you want to finish all the game' scenarios it's 30 hours.

- Innovative control and fabulous story

- You can really immerse your emotion, especially if you have kids.

- Lots of branching in the story

- Top notch atmosphere

- Keeps you want to continue playing

- You can also sense fear



The game has no "game over"
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

i voti di psm3: ennesima bocciatura per FFXIII , acqua tiepidina per HEAVY RAIN - Pagina 2 Empty Re: i voti di psm3: ennesima bocciatura per FFXIII , acqua tiepidina per HEAVY RAIN

Messaggio Da Postaluigi Mar Feb 09, 2010 6:28 pm

danilus77 ha scritto:

ma toccato l'orgoglio del sonaro, e giù di cartellini rossi..

ho sempre meno tempo, cercavo una scusa per allontanarmi anche da questo forum, ora me l'avete data.

grazie mille.

Non credo centri nulla "l'orgoglio sonaro" tanto che in questo titolo ci sono davvero tante aspettative. Devi ammettere che la cretività nei videogames ha lasciato un pò il passo e davvero le SH sono stitiche nell'innovare.
Forse percepiamo che se HR sarà un fallimento commerciale (il che è tutt'altro che improbabile) sarà un'altro duro colpo a chi ha intenzione di introdurre nuove esperienze e gameplay e non solo sequel su sequel.
Quindi non prenderla come una cosa personale credo abbiamo tutti bisogno di un pò di aria fresca!


Ultima modifica di Postaluigi il Mar Feb 09, 2010 6:48 pm - modificato 1 volta.
Postaluigi
Postaluigi
Veterano

Numero di messaggi : 709
Punti Merito : 917
Data d'iscrizione : 06.09.09
Età : 50
Località : Varese

Torna in alto Andare in basso

i voti di psm3: ennesima bocciatura per FFXIII , acqua tiepidina per HEAVY RAIN - Pagina 2 Empty Re: i voti di psm3: ennesima bocciatura per FFXIII , acqua tiepidina per HEAVY RAIN

Messaggio Da Satellite86 Mar Feb 09, 2010 6:36 pm

Postaluigi ha scritto:Non credo centri nulla "l'orgoglio sonaro" tanto che in questo titolo ci sono davvero tante aspettative. Devi ammettere che la cretività nei videogames a lasciato un pò il passo e davvero le SH sono stitiche nell'innovare.
Forse percepiamo che se HR sarà un fallimento commerciale (il che è tutt'altro che improbabile) sarà un'altro duro colpo a chi ha intenzione di introdurre nuove esperienze e gameplay e non solo sequel su sequel.
Quindi non prenderla come una cosa personale credo abbiamo tutti bisogno di un pò di aria fresca!

Parole sagge! e rep+

Ormai un titolo fa successo solo se si spara e abbia un multiplayer... che tristezza.
Satellite86
Satellite86
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1972
Punti Merito : 2512
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 37
Località : Casape (Roma)

Torna in alto Andare in basso

i voti di psm3: ennesima bocciatura per FFXIII , acqua tiepidina per HEAVY RAIN - Pagina 2 Empty Re: i voti di psm3: ennesima bocciatura per FFXIII , acqua tiepidina per HEAVY RAIN

Messaggio Da rickysaucer Mar Feb 09, 2010 6:53 pm

Tanto se Danilo va via, gli manderò una mia foto che avevo fatto ai "tempi belli" dell'incidente, con mezza faccia coperta da un livido blu che sembravo un personaggio di Avatar!

Puttanate a parte, il discorso è lo stesso: per "la massa" se qualche gioco ha caratteristiche diverse dal solito "spara, ucccidi, sminuzza" o dal gioco di corsa super-arcade, a loro farà cagare. Se poi il gioco in questione prende meno di 90, allora la loro tesi è "confermata".
Con questo non mi riferisco a te, Danilo, però comunque sappi che talvolta è meglio tenersi neutrali, piuttosto che adottare una posizione "estremista" i voti di psm3: ennesima bocciatura per FFXIII , acqua tiepidina per HEAVY RAIN - Pagina 2 Icon_wink

rickysaucer
Veterano

Numero di messaggi : 421
Punti Merito : 569
Data d'iscrizione : 15.08.09
Età : 33
Località : Trento

Torna in alto Andare in basso

i voti di psm3: ennesima bocciatura per FFXIII , acqua tiepidina per HEAVY RAIN - Pagina 2 Empty Re: i voti di psm3: ennesima bocciatura per FFXIII , acqua tiepidina per HEAVY RAIN

Messaggio Da Venon0x Mar Feb 09, 2010 7:12 pm

rickysaucer ha scritto:
talvolta è meglio tenersi neutrali, piuttosto che adottare una posizione "estremista" i voti di psm3: ennesima bocciatura per FFXIII , acqua tiepidina per HEAVY RAIN - Pagina 2 Icon_wink

esatto...
Venon0x
Venon0x
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4973
Punti Merito : 5561
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

i voti di psm3: ennesima bocciatura per FFXIII , acqua tiepidina per HEAVY RAIN - Pagina 2 Empty Re: i voti di psm3: ennesima bocciatura per FFXIII , acqua tiepidina per HEAVY RAIN

Messaggio Da fregasoldi Mar Feb 09, 2010 7:32 pm

Direi che la discussione, da un commento ai voti di HR, è diventata "Danilus è un boxaro"
Ma insomma, 88 è un bel voto, significa che è un bel gioco ma non per tutti i palati. Se danilus vuole dire che non gli piace, non capisco perché non farlo, purché non scada nell'insulto. Frasi del tipo "volevo allontanarmi dal forum, me ne avete dato una ragione" sono a mio avviso inutili Rolling Eyes
Comunque, continuando la discussione di prima.. il 70 dato a FF13 dimostra che ormai è il nome che tira, e non la qualità del gioco.
Riguardo al 73 dato a MAG.. hanno cercato di fare troppo, e hanno fallito. Peccato.
Spoiler:
Rolling Eyes
fregasoldi
fregasoldi
Veterano

Numero di messaggi : 964
Punti Merito : 1197
Data d'iscrizione : 04.09.09
Età : 29

Torna in alto Andare in basso

i voti di psm3: ennesima bocciatura per FFXIII , acqua tiepidina per HEAVY RAIN - Pagina 2 Empty Re: i voti di psm3: ennesima bocciatura per FFXIII , acqua tiepidina per HEAVY RAIN

Messaggio Da Samuel9307 Mar Feb 09, 2010 8:00 pm

oh danilus,dove caxxo vai?

ci lasci in mezzo a sti som(n)ari? Razz
Samuel9307
Samuel9307
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1026
Punti Merito : 1122
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 31
Località : Albenga

Torna in alto Andare in basso

i voti di psm3: ennesima bocciatura per FFXIII , acqua tiepidina per HEAVY RAIN - Pagina 2 Empty Re: i voti di psm3: ennesima bocciatura per FFXIII , acqua tiepidina per HEAVY RAIN

Messaggio Da Artista Mar Feb 09, 2010 8:15 pm

Però tutta questa rep- mi sembra esagerata. Sarà anche vero che è andato a prendere l'unica recensione sotto il 90, ma non mi sembra un buon motivo per mettersi a giocare con i meno... i voti di psm3: ennesima bocciatura per FFXIII , acqua tiepidina per HEAVY RAIN - Pagina 2 Icon_rolleyes

Poi se posso esprimere un parere personale, tutti i giochi che si pongono un certo obbiettivo (quello di essere opere, non giochi) andrebbero premiati con un bel 10, sempre che riescano nell'intento. E ormai sapete perchè la penso così.
Ritengo che una produzione di un certo livello artistico, con dei VERI CONTENUTI, che usa il media videoludico semplicemente come involucro e come mezzo o medium per esprimere un concetto, qualunque esso sia, sia per principio da ritenersi di molto superiore ad un semplice gioco che è solo un gioco.
Per esempio Uncharted 2 ed Heavy Rain li vedo come due cose completamente diverse. Uno è un gioco, l'altro è un'opera interattiva. Come un dvd contenente Pulp Fiction, e un dvd del concerto dei Metallica i voti di psm3: ennesima bocciatura per FFXIII , acqua tiepidina per HEAVY RAIN - Pagina 2 167908. Tutti e due sono dei dvd che gireranno sullo stesso lettore e li vedrai sullo stesso tv, tutti e due sono dei filmati, solo che uno è cinema e l'altro è musica.
Ecco, io vedo la stessa identica differenza. Per questo ci rimango strano quando vedo un 88 su un gioco (chiamiamolo gioco...) del genere. Perchè forse ci si limita troppo a giudicare l'involucro (gameplay e stronzate varie) e non si guarda la sostanza. Imho, un gioco se non è un gioco non deve essere osservato e giudicato come tale.
Un esempio è la recensione che ho fatto su GTA4. Non ho parlato di gameplay, tecnica e quant'altro, ho invece espresso il mio giudizio sul lato davvero importante del gioco (il lato artistico e i contenuti), osservandolo giudicandolo come opera o creazione e non come gioco.

La cosa che mi dispiace è che giochi del genere venderanno sempre poco, e non saranno mai apprezzati dalla massa.
Va bè, continuate a sparare ai mostri e divertitevi nell'ignoranza e nell'inconsapevolezza che quello che tutti conoscono come "videogioco" potrebbe essere molto più che un passatempo privo di significato per ragazzini...
Artista
Artista
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1480
Punti Merito : 1754
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : Grottaglie (TA)

Torna in alto Andare in basso

i voti di psm3: ennesima bocciatura per FFXIII , acqua tiepidina per HEAVY RAIN - Pagina 2 Empty Re: i voti di psm3: ennesima bocciatura per FFXIII , acqua tiepidina per HEAVY RAIN

Messaggio Da Cova 86 Mar Feb 09, 2010 8:30 pm

Artista ha scritto:La cosa che mi dispiace è che giochi del genere venderanno sempre poco, e non saranno mai apprezzati dalla massa.

Dispiace anche a me...ma la tendenza è questa al giorno d'oggi..
Cova 86
Cova 86
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2969
Punti Merito : 3106
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : San Biagio della Valle(PG)

Torna in alto Andare in basso

i voti di psm3: ennesima bocciatura per FFXIII , acqua tiepidina per HEAVY RAIN - Pagina 2 Empty Re: i voti di psm3: ennesima bocciatura per FFXIII , acqua tiepidina per HEAVY RAIN

Messaggio Da warrior Mar Feb 09, 2010 8:39 pm

Danilo, non dire stronzate su.... è normale che nelle discussioni a volte non ci si trovi d'accordo, sennò che discutiamo a fare?, ed appunto se non fosse così non avremmo neanche nulla da dire. Tu purtroppo a volte vedi solo il bianco ed il nero e quando qualcuno prova a dirti "guarda che il nero non è proprio nero, forse è grigio..." tu ti impunti e poi magari dopo tempo rivaluti il tutto e lo rigiri a piacimento. Per questo da me a volte ti fai odiare mentre a volte ti bacerei(ma sei brutto) nulla toglie che resti talmente fuori di melone che non ti si può non apprezzare!
Smettila almeno solo con la questione dei boxari/sonari che a 32 anni puoi anche farne a meno e goderti sti caxxo di videogames ovunque escano...
Non mi resta che ripetertelo, non dire stronzate e stai qui con noi a sparar caxxate tra amici in allegria..
warrior
warrior
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 2681
Punti Merito : 4569
Data d'iscrizione : 14.08.09
Età : 45
Località : cuneo

Torna in alto Andare in basso

i voti di psm3: ennesima bocciatura per FFXIII , acqua tiepidina per HEAVY RAIN - Pagina 2 Empty Re: i voti di psm3: ennesima bocciatura per FFXIII , acqua tiepidina per HEAVY RAIN

Messaggio Da semir47 Mar Feb 09, 2010 9:03 pm

Secondo me Danilus ha ragionissima sul fatto che per noi ormai un 88, contando l'odierna scala dei voti, non è esaltante. Quello che non ho capito è come abbia fatto a bollare come flop (con conseguente previsione di annata di merda per sony) un gioco che qua nessuno ha ancora finito, e il voto minore di chi l'ha giocato fino in fondo è stato un 88.

Comunque su questo gioco me ne sto zitto e aspetto di finirlo prima di parlare, e credo che tutti debbano fare così.
semir47
semir47
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1974
Punti Merito : 2212
Data d'iscrizione : 17.08.09

Torna in alto Andare in basso

i voti di psm3: ennesima bocciatura per FFXIII , acqua tiepidina per HEAVY RAIN - Pagina 2 Empty Re: i voti di psm3: ennesima bocciatura per FFXIII , acqua tiepidina per HEAVY RAIN

Messaggio Da semir47 Mar Feb 09, 2010 9:07 pm

Ah, e giudicare non è facile senza avere un riferimento, un metro di paragone.

Quindi prima giocatevi Fahrenheit, che è praticamente l'unico dello stesso genere di HR.

Vi sarà utile, presumo.
semir47
semir47
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1974
Punti Merito : 2212
Data d'iscrizione : 17.08.09

Torna in alto Andare in basso

i voti di psm3: ennesima bocciatura per FFXIII , acqua tiepidina per HEAVY RAIN - Pagina 2 Empty Re: i voti di psm3: ennesima bocciatura per FFXIII , acqua tiepidina per HEAVY RAIN

Messaggio Da portospeed Mar Feb 09, 2010 9:41 pm

commercialmente sará un flop sicuro,oppure venderá bene ma il giorno dopo si troveranno moooolti usati. i voti di psm3: ennesima bocciatura per FFXIII , acqua tiepidina per HEAVY RAIN - Pagina 2 951455
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

i voti di psm3: ennesima bocciatura per FFXIII , acqua tiepidina per HEAVY RAIN - Pagina 2 Empty Re: i voti di psm3: ennesima bocciatura per FFXIII , acqua tiepidina per HEAVY RAIN

Messaggio Da semir47 Mar Feb 09, 2010 9:46 pm

portospeed ha scritto:commercialmente sará un flop sicuro,oppure venderá bene ma il giorno dopo si troveranno moooolti usati. i voti di psm3: ennesima bocciatura per FFXIII , acqua tiepidina per HEAVY RAIN - Pagina 2 951455

Quello è risaputo i voti di psm3: ennesima bocciatura per FFXIII , acqua tiepidina per HEAVY RAIN - Pagina 2 951455
Si parlava di flop in termini di qualità.
semir47
semir47
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1974
Punti Merito : 2212
Data d'iscrizione : 17.08.09

Torna in alto Andare in basso

i voti di psm3: ennesima bocciatura per FFXIII , acqua tiepidina per HEAVY RAIN - Pagina 2 Empty Re: i voti di psm3: ennesima bocciatura per FFXIII , acqua tiepidina per HEAVY RAIN

Messaggio Da Raf2D Mar Feb 09, 2010 11:53 pm

Almeno ringrazio le software house cosi coraggiose, che ci regalano queste emozioni sottoforma di gioco!
Farenait per me era ed è un capolavoro... e questo non sarà da meno...
Troppi spara e spara! i voti di psm3: ennesima bocciatura per FFXIII , acqua tiepidina per HEAVY RAIN - Pagina 2 Icon_cry

Raf2D
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 3031
Punti Merito : 3456
Data d'iscrizione : 16.08.09
Località : CUBA

Torna in alto Andare in basso

i voti di psm3: ennesima bocciatura per FFXIII , acqua tiepidina per HEAVY RAIN - Pagina 2 Empty Re: i voti di psm3: ennesima bocciatura per FFXIII , acqua tiepidina per HEAVY RAIN

Messaggio Da danilus77 Mer Feb 10, 2010 6:31 am

no,non me ne andrò. mi sento troppo considerato e la cosa è reciproca XD.

ma di sicuro stacco un pò la spina, perchè ho tanto da fare e sinceramente vedo un bello stallo in questa realtà poco visibile che ha portato alla completa disgregazione del vecchio GSP per colpa degli orari diversi, del poco attaccamento alla causa, di alcuni attriti tra utenti e soprattutto delle due console.

sostanzialmente la vera notizia è che ancora una volta per ravvivare questo forum siamo dovuti arrivare ad un punto di rottura...ed ecco qua 4 pagine di post, su una news... con tutti gli off-topic e mille fraintendimenti per carità.

-questo è indicativo-
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

i voti di psm3: ennesima bocciatura per FFXIII , acqua tiepidina per HEAVY RAIN - Pagina 2 Empty Re: i voti di psm3: ennesima bocciatura per FFXIII , acqua tiepidina per HEAVY RAIN

Messaggio Da danilus77 Mer Feb 10, 2010 7:00 am

cmque: tornando in-topic, rispondo un pò qua e là:
1) più che estremista sono spesse volte provocatorio,esagerato e negativo;soprattutto sulle esclusive e sulle iniziative sony da cui per ora sono rimasto a tratti contento (unch2 e killzone2 da sbavo per me) ma di base abbastanza deluso. ma a conti fatti quando sentenzio poi spesse volte ci azzecco (non sempre però, dlc gtaIV docet) quindi continuo..XD

2) ho solo riportato una news,è venuto fuori un pandemonio.
un 88 mi è sembrato doveroso di essere sottolineato come 'acqua tiepida' , vista la scala attuale di valutazioni. mai bollato come mmerda dato che ancora non l'ho giocato HR, cmque ho l'idea di ciò che vuol essere e non mi piace.parere soggettivo e non oggettivo.
metal gear4 manco mi piacque ma non definirlo 'capolavoro' sarebbe errato, ad esempio.

3) l'anno scorso parlai già mesi prima del 31/12/09 di annata storta per il 360.....nonostante la mia prelidizione per la macchina.
e mi pare che alla fine tuttosommato non mi sono sbagliato più di tanto. nonostante ciò sono multipiatta ma dichiaratamente pro 360. previsioni azzardate e del tutto personali le mie, ne più ne meno.
avete ovviamente le vostre ragioni nel dire che è prematuro sentenziare.

4) giusè mi sei cascato sull'uccello (cit.mike) , su MW2 ti ho detto che è meglio di BC2 ma TI PARLAVO DEL COMPARTO GRAFICO, per il resto penso oggi come ieri che cod è una minestra riscaldata ed infatti non l'ho preso . e non credo che esista solo ME2 anche se mi piace da morire e lo reputo un lavoro colossale.

finito.
un abbraccione a tutti, RESPECT
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

i voti di psm3: ennesima bocciatura per FFXIII , acqua tiepidina per HEAVY RAIN - Pagina 2 Empty Re: i voti di psm3: ennesima bocciatura per FFXIII , acqua tiepidina per HEAVY RAIN

Messaggio Da Rove Mer Feb 10, 2010 1:10 pm

Sul fatto che non ci si trovi più, mi trovi completamente d'accordo. Rischio di andare OT, ma spero di non pigliarmi un bel cartellino giallo (hahahahahahah)...
Diciamo che io mi sento in colpa. Vuoi perchè sono mezzo sparito da quando se n'è andato Marco (non che mi trovassi male con gli altri,sia chiaro!), vuoi che ho anche una vita sociale e milioni di altri problemi, vuoi che a parte qualche titolo, non ce n'è stato uno che uno che mi ha fatto giocare online tanto quanto gears.
Pensiamoci bene però su questa cosa: da quando gears è caduto nell'oblio, ci siamo molto staccati!
Parlo per me ora: Uncharted 2, capolavoro... ma online a parte l'orda, non mi ha preso. Forza 3 non mi ha proprio preso, ma forse perchè vado molto a periodi e sia ad ottobre che ora non ho voglia di giocarci. E potrei parlare di molti altri giochi.
Vero è che con Paolo mi sono trovato a volte a giocare a GH5, ho in sospeso con lui, Gero e altra gente una coop su borderlands, ma non è un gioco di massa come gow!
E all'orizzonte io mi vedo giocare a dante, darksiders, dragon age, final 13, white knight (coop con qualcuno???) e altri single player game!


Una volte su gamestar mi avevate definito il guru per un discorso su gow e il nostro gruppone. Putroppo, quella discussione non esiste più! Il succo è che se volessimo, potremmo tornare anche solo a PARLARCI mentre siamo su giochi diversi!
Vi aspetto, io ci sono... SEMPRE!

P.S.: a breve dovrebbe arrivare anche mio cugino online su 360, ve lo presenterò io. era per lui la 360 che ho preso...
Rove
Rove
Veterano

Numero di messaggi : 272
Punti Merito : 323
Data d'iscrizione : 18.08.09

Torna in alto Andare in basso

i voti di psm3: ennesima bocciatura per FFXIII , acqua tiepidina per HEAVY RAIN - Pagina 2 Empty Re: i voti di psm3: ennesima bocciatura per FFXIII , acqua tiepidina per HEAVY RAIN

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.