Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Sigma Primo
Benvenuto sul Forum del Gruppo Sigma Primo!
Che aspetti?! Unisciti a noi!!!
Forum Sigma Primo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Topic Ufficiale] - Heavy Rain

+26
D4V1D3
Nitroscilly
JacoShot
danilus77
forkbad
LaCittàIncantata
artemis 96
Drago Nero
B4ffoStyl3
france85rossi
Cova 86
Venon0x
Leon074
Satellite86
fregasoldi
Postaluigi
Artista
ADMIN
Max14
Oastumeilanet
Kaiser
rickysaucer
semir47
Raf2D
warrior
portospeed
30 partecipanti

Pagina 9 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Heavy Rain - Pagina 9 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Heavy Rain

Messaggio Da portospeed Dom Feb 28, 2010 10:18 pm

fregasoldi ha scritto:Sono molto curioso di vedere se qualche pazzo, per prendere il platino, se li farà tutti e 15.. zizi (c'è un trofeo che dice di vederli tuttui ihih)
si,c'é il trofeo che devi sbloccare tutti i finali e giá ci sono utenti platinati zizi
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Heavy Rain - Pagina 9 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Heavy Rain

Messaggio Da fregasoldi Dom Feb 28, 2010 10:19 pm

Shocked
fregasoldi
fregasoldi
Veterano

Numero di messaggi : 964
Punti Merito : 1197
Data d'iscrizione : 04.09.09
Età : 29

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Heavy Rain - Pagina 9 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Heavy Rain

Messaggio Da portospeed Dom Feb 28, 2010 10:22 pm

guarda che é facile ti basta riprendere i capitoli dove ci sono i bivi ed il gioco é fatto,ci sono giá le guide su internet zizi
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Heavy Rain - Pagina 9 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Heavy Rain

Messaggio Da portospeed Lun Mar 01, 2010 1:37 pm

stanotte mi sono visto il primo finale,da lacrime agli occhi.
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Heavy Rain - Pagina 9 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Heavy Rain

Messaggio Da Artista Mar Mar 02, 2010 1:03 am

portospeed ha scritto:stanotte mi sono visto il primo finale,da lacrime agli occhi.
Le lacrime stanno venendo a me che non ce la faccio più ad aspettare! [Topic Ufficiale] - Heavy Rain - Pagina 9 Icon_sad
Artista
Artista
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1480
Punti Merito : 1754
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : Grottaglie (TA)

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Heavy Rain - Pagina 9 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Heavy Rain

Messaggio Da fregasoldi Mar Mar 02, 2010 10:35 pm

A chi lo dici Art T___T
fregasoldi
fregasoldi
Veterano

Numero di messaggi : 964
Punti Merito : 1197
Data d'iscrizione : 04.09.09
Età : 29

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Heavy Rain - Pagina 9 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Heavy Rain

Messaggio Da portospeed Mar Mar 02, 2010 11:02 pm

oggi me lo rigioco per la 2ª volta metal
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Heavy Rain - Pagina 9 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Heavy Rain

Messaggio Da danilus77 Mer Mar 03, 2010 6:07 am

lode all'esperimento ed un plauso ,l'ennesimo che faccio io per tutti gli sforzi fatti in questa difficilissima gen, a sony.

il concept proprio non mi attira ritmi troppo lenti per me ma mi avete convinto quindi quantomeno lo faccio comprare ai miei due amici e poi glelo ciulo, se ho tempo Very Happy
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Heavy Rain - Pagina 9 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Heavy Rain

Messaggio Da Satellite86 Mer Mar 03, 2010 9:10 am

Bravo Danilo
Satellite86
Satellite86
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1972
Punti Merito : 2512
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 37
Località : Casape (Roma)

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Heavy Rain - Pagina 9 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Heavy Rain

Messaggio Da forkbad Mer Mar 03, 2010 9:12 am

scartando la limited di heavy rain ho trovato all'interno un fogliettino con un codice..andando sul psn e riscattandolo mi da l'errore, quindi non mi scarica nulla..a qualcuno è successo la stessa cosa??
forkbad
forkbad
Senior Member

Numero di messaggi : 134
Punti Merito : 156
Data d'iscrizione : 14.12.09
Età : 45
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Heavy Rain - Pagina 9 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Heavy Rain

Messaggio Da Satellite86 Mer Mar 03, 2010 9:16 am

Satellite86 ha scritto:Per chiunque abbia preso o intenzione di prendere la LIMITED un avvertimento:

NON USATE IL CODICE PER SCARICARE LA COLONNA SONORA DEL GIOCO PERCHé NON FUNZIONA.
ASPETTATE IL 4 MARZO DOPO L'AGGIORNAMENTO DEL PSN AFFINCHé SIA RISOLTO IL PROBLEMA

Per quanto riguarda il DLC con la colonna sonora posso dirvi che
purtroppo c’è stato un problema tecnico dell’ultimo minuto che non ci ha
permesso di mettere online la Heavy Rain official soundtrack, questo
significa che coloro che hanno acquistato il gioco in versione Special
Edition non potranno scaricare la colonna sonora fino a Giovedì 4 Marzo.
Vi chiediamo gentilmente di ATTENDERE ad utilizzare il codice prima di
quella data per evitare di non trovare la colonna sonora. Qualora,
invece, aveste già utilizzato il codice vi consigliamo di segnalare la
cosa al nostro servizio assistenza, tramite email all’indirizzo assistenza@playstation.it
oppure chiamando l’ 199.116.266 (12 cent. di euro al min.)

L'avevo scritto qualche pagina prima. Peccato che ti sia sfuggito... mancava poco a Giovedì.
Unica soluzione è chiamare l'assistenza come scritto sopra
Satellite86
Satellite86
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1972
Punti Merito : 2512
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 37
Località : Casape (Roma)

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Heavy Rain - Pagina 9 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Heavy Rain

Messaggio Da forkbad Mer Mar 03, 2010 10:21 am

Satellite86 ha scritto:
Satellite86 ha scritto:Per chiunque abbia preso o intenzione di prendere la LIMITED un avvertimento:

NON USATE IL CODICE PER SCARICARE LA COLONNA SONORA DEL GIOCO PERCHé NON FUNZIONA.
ASPETTATE IL 4 MARZO DOPO L'AGGIORNAMENTO DEL PSN AFFINCHé SIA RISOLTO IL PROBLEMA

Per quanto riguarda il DLC con la colonna sonora posso dirvi che
purtroppo c’è stato un problema tecnico dell’ultimo minuto che non ci ha
permesso di mettere online la Heavy Rain official soundtrack, questo
significa che coloro che hanno acquistato il gioco in versione Special
Edition non potranno scaricare la colonna sonora fino a Giovedì 4 Marzo.
Vi chiediamo gentilmente di ATTENDERE ad utilizzare il codice prima di
quella data per evitare di non trovare la colonna sonora. Qualora,
invece, aveste già utilizzato il codice vi consigliamo di segnalare la
cosa al nostro servizio assistenza, tramite email all’indirizzo assistenza@playstation.it
oppure chiamando l’ 199.116.266 (12 cent. di euro al min.)

L'avevo scritto qualche pagina prima. Peccato che ti sia sfuggito... mancava poco a Giovedì.
Unica soluzione è chiamare l'assistenza come scritto sopra


neeeeeee...assurda stà cosa [Topic Ufficiale] - Heavy Rain - Pagina 9 Icon_eek ..però aspè io ho due codici ..uno che era nella confezione e l'altro che mi ha dato il tipo di gamestop..e quello che avevo provato a scaricare non era la sound track, ma bensì un livello a parte..può essere? cmq anche su di quello mi dava l'errore..
forkbad
forkbad
Senior Member

Numero di messaggi : 134
Punti Merito : 156
Data d'iscrizione : 14.12.09
Età : 45
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Heavy Rain - Pagina 9 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Heavy Rain

Messaggio Da artemis 96 Gio Mar 04, 2010 5:47 pm

Miglior gioco o qualunque cosa sia della storia.
artemis 96
artemis 96
Veterano

Numero di messaggi : 575
Punti Merito : 709
Data d'iscrizione : 26.08.09
Età : 28

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Heavy Rain - Pagina 9 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Heavy Rain

Messaggio Da portospeed Gio Mar 04, 2010 7:08 pm

non esageriamo,ma é nell'olimpo insieme ad altri.
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Heavy Rain - Pagina 9 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Heavy Rain

Messaggio Da danilus77 Gio Mar 04, 2010 7:57 pm

quel mio amico lo ha preso, tra una settimana o poco più me faccio prestare
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Heavy Rain - Pagina 9 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Heavy Rain

Messaggio Da portospeed Ven Mar 05, 2010 11:55 am

rigiocandolo la 2ª volta sto facendo tutte altre scelte fatte precedentemente e pur sapendo naturalmente chi é l'assassino mi stro ritrovando davanti un altro gioco,cambiano i filmati,le scene di espressione dei personaggi e di conseguenza cambia anche tutto l'andamento del gioco,spettacolo.
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Heavy Rain - Pagina 9 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Heavy Rain

Messaggio Da Artista Ven Mar 05, 2010 9:00 pm

Danì, c'ho giocato quattro ore (rigorosamente di fila perchè non riuscivo a staccarmi dallo schermo) e poi ho dovuto ridarlo alla mia ragazza che deve finirlo prima di prestarmelo ([Topic Ufficiale] - Heavy Rain - Pagina 9 Icon_sad), ma quelle quattro ore mi sono bastate per convincermi che non ti piacerà neanche un pò. zizi Ma proprio roba che ti farai due palle così e dopo mezz'ora spegnerai la console! [Topic Ufficiale] - Heavy Rain - Pagina 9 Icon_lol
Però per mei sei un grande già solo per il fatto che alla fine ti è venuta voglia di vedere com'è! [Topic Ufficiale] - Heavy Rain - Pagina 9 Icon_cheers

Comunque se posso darti un consiglio dal mio piccolo, se vuoi davvero gustartelo e fartelo piacere quando te lo prestano non partire col presupposto che stai per giocare a un videogioco sperimentale, altrimenti la caduta delle palle a terra (imho) è più che certa. [Topic Ufficiale] - Heavy Rain - Pagina 9 Icon_lol
Cerca invece di essere curioso di testare qualcosa di nuovo, un media non ancora esattamente definibile. Perchè veramente, ma veramente Heavy Rain non è ASSOLUTAMENTE un videogioco, ma per niente proprio! E infatti qui non si tratta di giocare, ma di interagire.
Semplicemente si entra in una storia e in una dimensione emotiva attraverso il pad, e grazie al fatto che le nostre azioni e le nostre scelte determineranno l'andamento delle cose il coinvolgimento emotivo diventa ancora più forte.

Giuro che ci sono stati dei momenti (in sole quattro ore di storia) che mi sono quasi commosso! Per esempio, la parte in cui dovevo badare al neonato mi ha toccato il cuore! Quant'era tenero!!! [Topic Ufficiale] - Heavy Rain - Pagina 9 Icon_razz Immagino che livelli di coinvolgimento possa raggiungere questo lavoro per chi è padre! Caxxo, quando ho perso il bambino mi sono messo a bestemmiare contro i passanti che non mi facevano camminare!!! [Topic Ufficiale] - Heavy Rain - Pagina 9 Icon_mad E non vi dico prima, quando dovevo pagare e non trovavo i soldi!

Comunque per quanto riguarda l'aspetto visivo e tecnico dico solo... Alla faccia del caxxo!!! [Topic Ufficiale] - Heavy Rain - Pagina 9 Icon_eek
E' davvero impressionante, specialmente i modelli poligonali dei protagonisti e la riproduzione del viso! Tutto riccho di dettagli, e la scelta dei colori e dei contrasti e dell'illuminazione raggiungono livelli artistici senza precedenti (come tutto il titolo del resto). Peccato per qualche particolare che a volte risulta essere non all'altezza, ma complessivamente visivamente e tecnicamente il titolo è eccellente! Soprattuto sul lato artistico!
Invece le espressioni facciali, seppur siano il meglio del meglio sinora, in alcuni frangenti mi hanno fatto storcere il naso. Alcune volte ho l'impressione che i protagonisti abbiano lo sguardo perso nel vuoto. Forse, da questo punto di vista preferisco Uncharted 2, ma ancora sono solo a quattro ore quindi è probabile che mi sbaglio...
Artista
Artista
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1480
Punti Merito : 1754
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : Grottaglie (TA)

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Heavy Rain - Pagina 9 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Heavy Rain

Messaggio Da fregasoldi Ven Mar 05, 2010 9:21 pm

Artista ha scritto:Danì, c'ho giocato quattro ore (rigorosamente di fila perchè non riuscivo a staccarmi dallo schermo) e poi ho dovuto ridarlo alla mia ragazza che deve finirlo prima di prestarmelo ([Topic Ufficiale] - Heavy Rain - Pagina 9 Icon_sad), ma quelle quattro ore mi sono bastate per convincermi che non ti piacerà neanche un pò. zizi Ma proprio roba che ti farai due palle così e dopo mezz'ora spegnerai la console! [Topic Ufficiale] - Heavy Rain - Pagina 9 Icon_lol
Però per mei sei un grande già solo per il fatto che alla fine ti è venuta voglia di vedere com'è! [Topic Ufficiale] - Heavy Rain - Pagina 9 Icon_cheers

Comunque se posso darti un consiglio dal mio piccolo, se vuoi davvero gustartelo e fartelo piacere quando te lo prestano non partire col presupposto che stai per giocare a un videogioco sperimentale, altrimenti la caduta delle palle a terra (imho) è più che certa. [Topic Ufficiale] - Heavy Rain - Pagina 9 Icon_lol
Cerca invece di essere curioso di testare qualcosa di nuovo, un media non ancora esattamente definibile. Perchè veramente, ma veramente Heavy Rain non è ASSOLUTAMENTE un videogioco, ma per niente proprio! E infatti qui non si tratta di giocare, ma di interagire.
Semplicemente si entra in una storia e in una dimensione emotiva attraverso il pad, e grazie al fatto che le nostre azioni e le nostre scelte determineranno l'andamento delle cose il coinvolgimento emotivo diventa ancora più forte.

Giuro che ci sono stati dei momenti (in sole quattro ore di storia) che mi sono quasi commosso! Per esempio, la parte in cui dovevo badare al neonato mi ha toccato il cuore! Quant'era tenero!!! [Topic Ufficiale] - Heavy Rain - Pagina 9 Icon_razz Immagino che livelli di coinvolgimento possa raggiungere questo lavoro per chi è padre! Caxxo, quando ho perso il bambino mi sono messo a bestemmiare contro i passanti che non mi facevano camminare!!! [Topic Ufficiale] - Heavy Rain - Pagina 9 Icon_mad E non vi dico prima, quando dovevo pagare e non trovavo i soldi!

Comunque per quanto riguarda l'aspetto visivo e tecnico dico solo... Alla faccia del caxxo!!! [Topic Ufficiale] - Heavy Rain - Pagina 9 Icon_eek
E' davvero impressionante, specialmente i modelli poligonali dei protagonisti e la riproduzione del viso! Tutto riccho di dettagli, e la scelta dei colori e dei contrasti e dell'illuminazione raggiungono livelli artistici senza precedenti (come tutto il titolo del resto). Peccato per qualche particolare che a volte risulta essere non all'altezza, ma complessivamente visivamente e tecnicamente il titolo è eccellente! Soprattuto sul lato artistico!
Invece le espressioni facciali, seppur siano il meglio del meglio sinora, in alcuni frangenti mi hanno fatto storcere il naso. Alcune volte ho l'impressione che i protagonisti abbiano lo sguardo perso nel vuoto. Forse, da questo punto di vista preferisco Uncharted 2, ma ancora sono solo a quattro ore quindi è probabile che mi sbaglio...

Come far crescere l'hype zizi
Fortuna che domani lo vado a prendere cheers
fregasoldi
fregasoldi
Veterano

Numero di messaggi : 964
Punti Merito : 1197
Data d'iscrizione : 04.09.09
Età : 29

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Heavy Rain - Pagina 9 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Heavy Rain

Messaggio Da semir47 Ven Mar 05, 2010 9:24 pm

sei un grande art.
semir47
semir47
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1974
Punti Merito : 2212
Data d'iscrizione : 17.08.09

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Heavy Rain - Pagina 9 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Heavy Rain

Messaggio Da portospeed Ven Mar 05, 2010 9:36 pm

tutto bene ma non sono assolutamente d'accordo nel dire che non é un videogioco,perché vbideogioco vuol dire anche questo,cosi lo sono stati videogiochi "the secret of monkey island" ,"full throttle","the 7th guest","blade runner" ecc.ecc. e parlo di pietre miliari dei videogames,il bello di heavy rain é che ha portato le avventure grafiche su un altro livello facendoti immedesimare completamente nel gioco e facendoti usare proprio tutto il pad compreso del sensore di movimento.Giocatelo senza pensare ai trofei e vedrete cosa ne verrá fuori.
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Heavy Rain - Pagina 9 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Heavy Rain

Messaggio Da Artista Sab Mar 06, 2010 1:34 am

semir47 ha scritto:sei un grande art.
Grazie! [Topic Ufficiale] - Heavy Rain - Pagina 9 376711

portospeed ha scritto:tutto bene ma non sono assolutamente d'accordo nel dire che non é un videogioco,perché vbideogioco vuol dire anche questo,cosi lo sono stati videogiochi "the secret of monkey island" ,"full throttle","the 7th guest","blade runner" ecc.ecc. e parlo di pietre miliari dei videogames,il bello di heavy rain é che ha portato le avventure grafiche su un altro livello facendoti immedesimare completamente nel gioco e facendoti usare proprio tutto il pad compreso del sensore di movimento.Giocatelo senza pensare ai trofei e vedrete cosa ne verrá fuori.
Capisco benissimo cosa intendi, ma non mi trovo daccordo. Diciamo che Heavy Rain si può definire un'avventura grafica proprio se lo si vuole catalogare come videogioco e si vuole cercare la categoria più adatta nel quale classificarlo.
Ma il fatto è che da quanto ho visto a Heavy Rain non si gioca, ma si interagisce, e nonostante sembrano due cose simili c'è invece un'abisso di differenza.

Per esempio, in The 7th Guest la struttura del gioco era andare in giro per la casa in cerca di enigmi da risolvere per poter andare avanti e svelare di volta in volta pezzi della storia. In pratica risolvere enigmi = giocare. Anche Fahrenheit, che è il padre di Heavy Rain è un gioco, dove appunto si gioca, ma nonostante le meccaniche siano pressocchè identiche sono due titoli completamente diversi.
Si giocava quando dovevi cercare di tenere alto l'umore di Lucas, altrimenti moriva e il gioco finiva. Come si giocava quando all'inizio dovevi cercare di fare le giuste azioni in tempo per non farti arrestare. Ecc.
Qui invece è come premere play e guardare un film che non si ferma fino alla fine della storia, con la quale puoi interagire modificando il corso degli eventi.

Se un personaggio muore la storia continua che quel personaggio è morto. Se non riesci a scoprire un indizio fondamentale, o a far parlare un testimone la storia continua con il detective che non è riuscito a fare determinate cose. Se a un certo punto il protagonista deve tagliare una fetta di pizza, il tuo unico compito è di essere le sue mani. Se deve rincorrere un criminale il tuo compito è di essere le sue gambe, da te dipenderà la cattura, ma in caso di fallimento la storia non si ferma ma prosegue in quel modo. Se deve fare una scelta tu sarai la sua mente, e così via.

Molto semplicemente si potrebbe dire che Cage ci ha regalato la possibilità di guardare un film "attivamente" anzichè passivamente, e grazie a questo ci ha regalato emozioni e coinvolgimento senza precedenti!!!
Ecco perchè parlo di interazione e non di gioco, e cerco di spiegare la differenza tra le due cose. Come se nella scena di Trainspotting dove il tizio si fa una pera fossimo noi tramite il pad a infilare l'ago (esempio disgustoso ma che calza a pennello [Topic Ufficiale] - Heavy Rain - Pagina 9 Icon_lol). In tal caso non sto giocando ma interagendo.

Ovviamente il tutto rigorosamente IMHO. [Topic Ufficiale] - Heavy Rain - Pagina 9 Icon_biggrin
Artista
Artista
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1480
Punti Merito : 1754
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : Grottaglie (TA)

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Heavy Rain - Pagina 9 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Heavy Rain

Messaggio Da danilus77 Sab Mar 06, 2010 12:14 pm

l'ho giocato un pò ieri, sempre molto vicino alla stracciatura di balle definitiva ho tenuto duro e me le sono assicurate bene bene tenendomele strette tra le gambe ahivistomai .

cmque si, è un ottimo film interattivo, bella storia e le ambientazioni.grande originalità. qualche sbavatura qua e là. qualità dei personaggi altalenante.
danilus77
danilus77
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 4436
Punti Merito : 5342
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : cazzimpero

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Heavy Rain - Pagina 9 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Heavy Rain

Messaggio Da portospeed Sab Mar 06, 2010 12:49 pm

per voi é un film interattivo,per me é un gioco,intanto anche ieri mi sono staccato alle 2 dalla tv,sto facendo delle scelte che hannom sconvolto del tutto la storia che mi sono ritrovato al 1º giro.
portospeed
portospeed
Admin

Numero di messaggi : 12805
Punti Merito : 21003
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47
Località : Sulla poltrona col pad in mano

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Heavy Rain - Pagina 9 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Heavy Rain

Messaggio Da Artista Sab Mar 06, 2010 5:20 pm

Io non lo considero neanche un film interattivo, è che non so come altro definirlo. Diciamo che è un'esperienza.

Però ho notato che questo gioco ha una grave mancanza... Non si vede la pagliuzza! [Topic Ufficiale] - Heavy Rain - Pagina 9 Kopfschuettel
Artista
Artista
Leggenda del Forum

Numero di messaggi : 1480
Punti Merito : 1754
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 38
Località : Grottaglie (TA)

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Heavy Rain - Pagina 9 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Heavy Rain

Messaggio Da Postaluigi Sab Mar 06, 2010 9:08 pm

Raga
qualsiasi cosa sia in termini di classificazione (è cosi' importante poi?) qui le emozioni non possono non prenderti. Pur non essendo padre mi sono sentito coinvolto in maniera mai provata ... [Topic Ufficiale] - Heavy Rain - Pagina 9 Icon_cry
Postaluigi
Postaluigi
Veterano

Numero di messaggi : 709
Punti Merito : 917
Data d'iscrizione : 06.09.09
Età : 50
Località : Varese

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] - Heavy Rain - Pagina 9 Empty Re: [Topic Ufficiale] - Heavy Rain

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.